lampadaeluce.it- logo - recensioni

623 recensioni negli ultimi 12 mesi3.561 recensioni in totale

Certificato dal: 27 dic 2018
lampadaeluce.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 nov 2023
Ho trovato per caso questo negozio, dopo che su altri 2-3 siti mi ero già rassegnata a spendere una certa cifra. Poi ho trovato Lampada e luce e ho trovato lo stesso lampadario di altri siti alla metà del prezzo (complice il black friday). Solo una cosa non mi è piaciuta: ho messo l’articolo nel carrello il primo pomeriggio, in attesa di prendere bene una misura. La sera che ho finalizzato l’acquisto era aumentato di 5€. Era comunque la metà di altri siti, quindi l’ho preso, ma questo cambio improvviso non mi è piaciuto. Comunque consigliato e spedizione rapidissima
RC
Rosa C.
Rivalta B.

4 mar 2023
Purtroppo le mie aspettative sono state deluse...avevo ordinato due articoli ma ne ho ricevuto solo uno dopo settimane di attesa. Per di più mi è arrivata una lampada difettosa, per montarla ho dovuto sostituire un perno che era troppo corto e quindi non reggeva la struttura...non ho neanche fatto segnalazione all'azienda visto la scarsa comunicazione precedente riguardo all'ordine che avevo fatto e le discussioni avute riguardo la possibilità di sostituire l'articolo non disponibile con un altro che invece lo era...alla fine ho richiesto il rimborso e ricevuto solo l'altro articolo...difettoso.

Le recensioni di lampadaeluce.it

Si potrebbe migliorare. Design buono, ma nel mettere la vite si è rotto il pezzo superiore. La luce da sfarfallio è varia l'intensità e non si trovano lampade con l'attacco compatibile.

Arrivato rotto.

Piaciuto il prodotto... Migliorare l'impacchettamento, prodotto arrivsto rotto. Migliorare il reso dato che ho pagato io per una vostra leggerezza...
7 feb 2024

non hanno mandato il track dell ordine…

non hanno mandato il track dell ordine e neanche il pscco
lampada in plastica non in otone! come annunzio
ho trovato molto difficoltoso il montaggio
1 feb 2024
Non ancora ricevuto
26 gen 2024
Veloce nella soedizione, la lampada è un pochino debole e poi nella descrizione non dite che il capo è in plastica
28 gen 2024
La lampade sembrano più belle nel sito, nel complesso sono abbastanza belle
11 dic 2023

LE guarnizioni delle lampade tendono a staccarsi durante il montaggio

Ho acquistato da voi recentemente alcune lampade da esterno e ho notato montandole che le guarnizioni in esse contenute non sono fissate e tendono a staccarsi con facilità creando non poco disagio in special modo montandole a soffitto. Lo potete vedere nell'immagine che vi allego in cui mi direte voi come fare a tenere ferma una guarnizione in questo modo. Ho tentato più volte di rimetterla nella sua sede ma non c'è stato modo. Ho provato con un pò di colla ma nulla. Questo mi è capitato sulla versione tonda che vedete in foto e anche nella versione a muro che fa luce sia sopra che sotto.

lentezza spedizione!!

L'ordine risulta spedito da 7 giorni, contattato il servizio clienti mi dicono che l'ordine non risulta partito. le condizioni di disponibilità prevedevano la consegna in tempi molto piu rapidi!
12 dic 2023
La risposta in merito alla richiesta fatta su un ordine da me fatto ma solo parzialmente forse arrivato, tanda ad arrivare . Speriamo si apprestino a rispondere .
17 nov 2023
Ordine confermato l’8 novembre e mai pervenuta notizia a tutt’oggi. Contattati da me a servizio clienti che mi notiziavano l’arrivo per fine mese. Sper bene.
28 nov 2023

poca serietà ed affidabilità

il pacco è stato consegnato presso un fermopoint in una città diversa dalla mia e nessuno ha voluto risolvere il problema.
4 mar 2023

Scarsa comunicazione post-vendita e articolo difettoso

6 ago 2023

Abbiate maggior cura dell’imballaggio

L’articolo mi sembra buono ma purtroppo è stato spedito in uno scatolone enorme dove i vari pezzi non erano bloccati e navigavano letteralmente all’interno. Dovrebbero migliorare gli aspetti di spedizione. Chissà quanti colpi avranno subito i vari pezzi durante il trasporto..
16 ott 2023
Mi è arrivata una lampada con lo stelo metallico difettoso e il portalampade interno rotto (probabilmente per un colpo ricevuto nella fase del trasporto). Non ho tempo di fare contestazione ne' reso. Proverò a sistemare il tutto da solo.
20 ott 2023
Prodotto non perfetto. Ci sono delle imperfezioni nel pvc interno piccoli segni, delle ammaccature. Pvc troppo leggero. Non è perfettamente circolare e in alcuni punti sembra troppo teso. Prezzo troppo alto x la qualità del prodotto.
1 set 2023

Articolo bello imballaggio no

Articolo arrivato in tempo più che accettabili unica pecca il packaging molto debole per il viaggio affrontato infatti é arrivato leggermente ammaccato, non da compromettere il funzionamento ma ci si aspetti che arrivi perfetto.
8 mag 2023
L'imballaggio interno era in polistirolo tutto sgretolato; dei due prodotti che ho ordinano me ne hanno inviato solo uno. Dopo averli contattati, mi hanno spedito quello mancante. Nel complesso: esperienza mediocre.