lampadaeluce.itRecensioni

lampadaeluce.it- logo - recensioni

Lamp en Licht Online B.V.
Smaragdweg 52
5527LB Hapert
Paesi Bassi
Marijke van der Looy

Le recensioni di lampadaeluce.it

4.64/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su lampadaeluce.it

Molto soddisfatta. Consegna veloce e precisa. La merce è conforme a quella descritta nel sito e ci piace. Sull'assistenza non posso dire nulla perché non ne ho avuto bisogno.
Spedizione rapida, arrivati due lampadari con 4 giorni d'anticipo
Acquistato ventilatore a soffitto, strapagato 166 euro. Ho dovuto chiamare un elettricista x l'istallazione, al quale ha dovuto dopo vari tentativi per farlo funzionare, invertire le polarità ed ogni volta che salta la corrente x qualsiasi motivo, bisogna Sempre smontarlo ed invertire le polarità. Credo un ventilatore da 20 euro dei cinesi funzioni meglio!!!!
 In esame|
Risposta di lampadaeluce.it
Ciao, Prima di tutto ci dispiace sapere che hai avuto tanti problemi con la polarità della tua casa. Il problema che stai segnalando è un errore nel cablaggio elettrico della tua casa, poiché non hanno inserito correttamente le polarità, è molto comune che ci sia questo errore, ma non è del prodotto, se non di casa tua. uno dei cinesi funzionerebbe esattamente allo stesso modo. Grazie pel feedback
Tutto alla perfezione, dall’ordine alla consegna, veloce
Consegna velocissima; assistenza post vendita impeccabile, l’ho contattata perché Mancavano 2 pezzi nel grosso ordine e in un giorno hanno risolto, mandandomi i pezzi mancanti. Arrivati in 3 giorni! Prodotti di buona qualità , diciamo nella media della grande distribuzione. Consigliatissimo!
Molto soddisfatta del servizio, l'ordine è arrivato nei tempi previsti,brevi, e gli articoli come da foto. Ho già fatto un altro ordine e terrò in considerazione per il futuro, altri ordini .
Ottima esperienza e ottimi prodotti.
esattamente come me l'aspettavo
Consegna veloce e precisa, merce di qualità, assistenza preparata, precisa e paziente. Consigliato!
Arrivata prima del previsto , lampadario anche piú bello che in foto, molto luminoso se messo al massimo ma effetto minimal proprio come volevo io. Finiture e materiali ottimi
Soddisfatto
Un prodotto é arrivato dannegiato. L' assistenza me lo ha subito sostituito senza spese o ritardi. Consigliato
Ottime
Ottimo prodotto! Consegna nei tempi stabiliti
Prodotti perfetti e assistenza molto professionale. qualche disguido per la consegna, da imputare però solo al corriere. Consigliatissimo.
Le lampade sono molto belle, come da foto nel sito. Ho dovuto aspettare più del dovuto per la consegna, ma credo dipendesse dal corriere UPS. Arrivate intatte e ben impacchettate.
Spedizione veloce e ottimi prodotti
Ottimo, la merce corrisponde esattamente a quella del sito, serietà, tempestività nella consegna, affidabile
Bellissimi lampadari, donano eleganza e linearità all'ambiente. Il sito è affidabile e l'assistenza è molto presente. Grazie per la serietà, consiglio vivamente!
Articolo ottimo, facilmente montabile, e molto buono anche il rapporto qualità prezzo.