Chianese Store- logo - recensioni

Chianese Store

Prodotto corrispondente alla descrizione,molto bello il vestito,ho preso la tg. S (7anni) per mia figlia alta 1.20cm, si possono indossare i vestiti sotto molto comodo e fatto davvero bene in più mi hanno inviato un'accessorio in omaggio(non compreso nel vestito), spedizione veloce, ordinato venerdì ed arrivato martedi,Sono molto soddisfatta

Il servizio clienti è decisamente da migliorare, ma proprio decisamente! Comunicazione su Wapp comoda certo, ma che sia professionale. Un articolo mancante è stato sostituito con un altro simile ma per nulla uguale, senza avvisare. Nel complesso non sono molto soddisfatta quindi 3 stelle su 5 sono sufficienti.

Le recensioni di Chianese Store

Campana in vetro

I tempi di consegna sono stati pienamente rispettati. L'articolo è conforme alla descrizione. L'imballo e la confezione per un oggetto così delicato sono risultati idonei a garantirne il trasporto.
7 lug 2024
Sorprendente cura nell’ imballaggio della campana di vetro, andate sul sicuro!
8 lug 2024

Candela 2 topolino

Gentilissimi, prodotto molto carino e conforme alla foto, spedizione veloce
11 lug 2024

Consegna rapida e prezzo 🔝
Celerissimi cortesia
4 lug 2024
1 giu 2024
La disponibilità del personale nel risolvere i problemi, nel fornire chiarimenti e la velocità nel consegnare il prodotto senza commettere errori
1 giu 2024
Grazie di cuore, Carmine! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la disponibilità del nostro personale e la velocità di consegna. Non vediamo l'ora di servirti nuovamente.
1 giu 2024
Ho acquistato dei confetti. Spedizione tempestiva e imballo perfetto per conservare la qualità del prodotto.
1 giu 2024
Grazie mille per la tua recensione, Martina! Siamo felici che la spedizione sia stata tempestiva e che l'imballo sia stato perfetto. Ti aspettiamo per il tuo prossimo acquisto su ChianeseStore.it!
21 giu 2024

Acquisto corteccia di sughero

E' già la seconda volta che acquisto da questo negozio e confermano la qualità dei loro prodotti.
25 giu 2024
Caro Luigi Di Tommaso, Grazie per aver scelto nuovamente il nostro negozio e per aver condiviso la sua esperienza positiva. La sua fedeltà e il riconoscimento della qualità dei nostri prodotti sono la migliore conferma del nostro impegno. Ci impegniamo a mantenere gli alti standard che ci ha elogiato. Cordialmente, Chianesestore
13 giu 2024
Correttezza, precisione, estrema disponibilità, qualità degli articoli.
25 giu 2024
Gentile Domenico Striano, Grazie infinite per la sua recensione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che ha apprezzato la nostra correttezza, precisione, estrema disponibilità e la qualità degli articoli. Il suo feedback è incredibilmente prezioso per noi. Non vediamo l'ora di servirla ancora nel prossimo futuro! Cordiali saluti, Chianesestore
3 giu 2024

Prodotto impeccabile!

Il prodotto è arrivato in tempi rapidi e accuratamente imballato.
25 giu 2024
Gentile Giulio Golinelli, Grazie di cuore per la recensione a 5 stelle sul nostro Chianesestore! Siamo felici che il prodotto sia stato di tuo gradimento e che la spedizione sia stata veloce e sicura. Il tuo apprezzamento è molto importante per noi. Non vediamo l'ora di assisterti ancora nel futuro! Chianesestore
2 giu 2024

Perfetto

Fornitissimo, gentili e molto efficienti. Ottima esperienza
25 giu 2024
Caro Marcello Carmela, Grazie infinite per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con il nostro negozio. Il tuo apprezzamento per la nostra cortesia e efficienza ci motiva a migliorare sempre di più. Speriamo di poterti servire ancora in futuro! Grazie ancora e a presto, Chianesestore
15 giu 2024
Ottimo è velocissimo servizio. Prodotto eccellente
25 giu 2024
Gentile Sonia Ruffolo, Grazie di cuore per la sua recensione a 5 stelle! Siamo felici che abbia trovato il nostro servizio ottimo e veloce, e il prodotto eccellente. Il suo feedback è prezioso per noi e ci sprona a continuare a migliorare. Speriamo di averla nuovamente come nostra cliente presto! Cordiali saluti, Chianesestore
29 mag 2024
Ottimo prodotto, imballo perfetto 👍🏻👍🏻
1 giu 2024
Grazie mille, Luisa Maria! Siamo felici che il prodotto e l'imballo siano stati di tuo gradimento. A presto!
15 giu 2024
Imballaggio super e prodotti idem
25 giu 2024
Carissima Ester De Meo, Grazie di cuore per la tua recensione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che hai trovato la nostra azienda affidabile e la spedizione veloce. Il tuo commento rafforza il nostro impegno quotidiano per offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro! Cordiali saluti, Chianesestore
14 giu 2024
Affidabile e spedizione veloce
13 giu 2024

Rapidi ed efficaci

Ordine rapido, consegna rapida
25 giu 2024
Gentile Alessandro Vanzetti, Grazie infinite per la tua recensione a 5 stelle! Siamo estremamente felici che il nostro servizio abbia incontrato le tue aspettative. La nostra missione è garantire ordini rapidi e consegne veloci, e sapere di averti offerto un'esperienza positiva ci riempie di gioia. Continueremo a impegnarci per mantenere questo standard elevato. Grazie ancora per aver scelto il nostro negozio. Cordiali saluti, Chianesestore
10 giu 2024
spedizione velocissima
25 giu 2024
Gentile Pietro Pinna, Grazie infinite per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra spedizione velocissima. Il tuo commento è una testimonianza preziosa del nostro impegno per offrire un servizio rapido e affidabile. Speriamo di poterti assistere ancora nel futuro. Grazie ancora! Cordiali saluti, Chianesestore