Chianese Store- logo - recensioni

Chianese Store

Certificato dal: 25 gen 2024
Chianese Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

29 gen 2024
Prodotto corrispondente alla descrizione,molto bello il vestito,ho preso la tg. S (7anni) per mia figlia alta 1.20cm, si possono indossare i vestiti sotto molto comodo e fatto davvero bene in più mi hanno inviato un'accessorio in omaggio(non compreso nel vestito), spedizione veloce, ordinato venerdì ed arrivato martedi,Sono molto soddisfatta

18 gen 2024
Il servizio clienti è decisamente da migliorare, ma proprio decisamente! Comunicazione su Wapp comoda certo, ma che sia professionale. Un articolo mancante è stato sostituito con un altro simile ma per nulla uguale, senza avvisare. Nel complesso non sono molto soddisfatta quindi 3 stelle su 5 sono sufficienti.

Le recensioni di Chianese Store

Super

Ottimo prodotto, molto ben confezionato (è molto fragile, ma loro sono riusciti a fare un pacco perfetto per la sedizione). Spedito subito e arrivato prima del previsto! Molto soddisfatta!!! Grazie ❤️
Hanno rimediato con prontezza ad un inconveniente. Molto gentili ed efficienti
Prodotti conformi alla descrizione e spedizione celere
Precisi e puntuali Tutto perfetto
10 mag 2024
6 mag 2024
5 mag 2024
22 apr 2024

OTTIMO VENDITORE

TUTTO PERFETTO - CHIAREZZA PER ORDINARE - OGGETTI DI QUALITA' - VELOCITA' DELLE SPEDIZIONI - IMBALLAGGIO A REGOLA D'ARTE - GRAZIE SUPER RACCOMANDATI
15 apr 2024
Esperienza molto positiva. Venditore disponibile e veloce. Prodotti perfetti.
31 mar 2024
Prodotto conforme alle attese, ben protetto nella consegna
9 apr 2024
Grazie infinite, Romano, per la tua recensione a 5 stelle sul nostro prodotto! Siamo lieti che il tuo ordine abbia soddisfatto le tue aspettative e che la consegna sia stata impeccabile. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore e per aver condiviso la tua esperienza positiva!
5 apr 2024
Articolo bellissimo! Ha superato le mie aspettative.
9 apr 2024
Grazie mille Barbara per la tua splendida recensione a 5 stelle sul nostro articolo! Siamo così felici che ti sia piaciuto e che abbia superato le tue aspettative. Il tuo apprezzamento significa molto per noi. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro con prodotti altrettanto eccezionali. Grazie ancora per il tuo sostegno!
9 apr 2024
Rapidità nella consegna, prezzi molto raginevoli
19 apr 2024
13 apr 2024
12 apr 2024
5 apr 2024
9 apr 2024
Grazie infinite, Barbara, per la tua recensione a 5 stelle! Siamo estremamente felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio al Chianesestore. Il tuo feedback ci motiva a continuare a offrire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo presto!
15 mar 2024

Tovaglie tnt

Disponibilità prodotti e puntualità nella spedizione. 09/04/2024 : unica pecca, dopo l'apertura del pacco, è aver constatato che le 2 tovaglie avevano 2 tonalità un po' diverse del colore ordinato nonché segni evidenti di esposizione al sole.... Peccato! 😏