Chianese Store

Certificato dal: 25 gen 2024
Chianese Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Prodotto corrispondente alla descrizione,molto bello il vestito,ho preso la tg. S (7anni) per mia figlia alta 1.20cm, si possono indossare i vestiti sotto molto comodo e fatto davvero bene in più mi hanno inviato un'accessorio in omaggio(non compreso nel vestito), spedizione veloce, ordinato venerdì ed arrivato martedi,Sono molto soddisfatta

Il servizio clienti è decisamente da migliorare, ma proprio decisamente! Comunicazione su Wapp comoda certo, ma che sia professionale. Un articolo mancante è stato sostituito con un altro simile ma per nulla uguale, senza avvisare. Nel complesso non sono molto soddisfatta quindi 3 stelle su 5 sono sufficienti.

Le recensioni di Chianese Store

OTTIMO VENDITORE

TUTTO PERFETTO - CHIAREZZA PER ORDINARE - OGGETTI DI QUALITA' - VELOCITA' DELLE SPEDIZIONI - IMBALLAGGIO A REGOLA D'ARTE - GRAZIE SUPER RACCOMANDATI
Esperienza molto positiva. Venditore disponibile e veloce. Prodotti perfetti.
31 mar 2024
Prodotto conforme alle attese, ben protetto nella consegna
Risposta di Chianese Store
Grazie infinite, Romano, per la tua recensione a 5 stelle sul nostro prodotto! Siamo lieti che il tuo ordine abbia soddisfatto le tue aspettative e che la consegna sia stata impeccabile. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore e per aver condiviso la tua esperienza positiva!
Articolo bellissimo! Ha superato le mie aspettative.
Risposta di Chianese Store
Grazie mille Barbara per la tua splendida recensione a 5 stelle sul nostro articolo! Siamo così felici che ti sia piaciuto e che abbia superato le tue aspettative. Il tuo apprezzamento significa molto per noi. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro con prodotti altrettanto eccezionali. Grazie ancora per il tuo sostegno!
Rapidità nella consegna, prezzi molto raginevoli
Palloncino arrivato velocemente tutto perfetto
13 apr 2024
12 apr 2024
Risposta di Chianese Store
Grazie infinite, Barbara, per la tua recensione a 5 stelle! Siamo estremamente felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio al Chianesestore. Il tuo feedback ci motiva a continuare a offrire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo presto!
Macchiati non trasparenti, come dovevano essere

Tovaglie tnt

Disponibilità prodotti e puntualità nella spedizione. 09/04/2024 : unica pecca, dopo l'apertura del pacco, è aver constatato che le 2 tovaglie avevano 2 tonalità un po' diverse del colore ordinato nonché segni evidenti di esposizione al sole.... Peccato! 😏
19 mar 2024
Ho acquistato della corteccia di sughero e pannelli di sughero con mattoni incisi. Materiale eccezionale, arrivato in tempi brevi.
Risposta di Chianese Store
Grazie mille Luigi per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato la qualità della nostra corteccia di sughero e dei pannelli incisi. La tua soddisfazione è la nostra priorità e siamo orgogliosi di offrire materiali eccezionali con consegna rapida. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore, speriamo di poterti servire ancora in futuro!
Foto e descrizione corrispondenti al prodotto, arrivato in anticipo. Imballato in maniera impeccabile, consigliatissimo
Risposta di Chianese Store
Grazie mille, Matteo, per la tua generosa recensione a 5 stelle! Sono felice che il prodotto corrisponda alle tue aspettative e che sia arrivato in anticipo. Ci teniamo molto all'imballaggio per garantire che il tuo acquisto arrivi in ​​modo impeccabile. Grazie ancora per il tuo supporto e per raccomandare Chianesestore. Speriamo di poterti servire ancora in futuro!
Sito molto ben fatto,tempi di consegna e prodotto eccezionale...
Risposta di Chianese Store
Grazie mille, Antonio! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro sito e i nostri prodotti. La tua recensione a 5 stelle ci riempie di gioia e ci conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro con la stessa eccellenza e tempestività. Grazie per aver scelto Chianesestore!
Tutto perfetto sia il materiale ordinato che la consegna Grazie
Risposta di Chianese Store
Gentile Arturo, Grazie infinite per la tua preziosa recensione a 5 stelle sul nostro store. Siamo estremamente felici che tu abbia apprezzato sia il materiale ordinato che la consegna. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta, e ricevere il tuo feedback così positivo ci riempie di gioia. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro. Cordiali saluti, Il team di Chianesestore
22 mar 2024
Ottima esperienza, venditore super consigliato.
Risposta di Chianese Store
Grazie infinite, Mattia, per la tua generosa recensione a 5 stelle! Siamo estremamente felici che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative e che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi. Il tuo sostegno e la tua raccomandazione significano molto per noi. Grazie ancora per averci scelto e per il tuo apprezzamento. Speriamo di poterti servire ancora in futuro.
Secondo ordine effettuato! Tutto ottimo!
Risposta di Chianese Store
Grazie mille, Katia, per la tua generosa recensione a 5 stelle sul nostro negozio! Siamo estremamente felici che il tuo secondo ordine con noi sia stato un successo e che tu abbia trovato tutto ottimo. Il tuo supporto e la tua fiducia significano molto per noi. Non vediamo l'ora di servirti nuovamente presto su Chianesestore!
Veloci, efficienti
Risposta di Chianese Store
Grazie mille Rita per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra velocità e efficienza nel servizio. Il tuo feedback ci motiva a continuare a migliorare e a offrire un'esperienza sempre migliore. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore!
AC
Angelo C.
Villa Guardia
19 mar 2024
Risposta di Chianese Store
Gentile Angelo Conti, Siamo grati per la tua generosa recensione a 5 stelle su Chianesestore! È un vero piacere sapere che hai apprezzato la tua esperienza con noi. Il tuo supporto e il tuo feedback positivo sono estremamente preziosi per noi. Continueremo a lavorare sodo per offrirti sempre il meglio. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore. Cordiali saluti.