mobiliufficio.it

Certificato dal: 7 nov 2023
mobiliufficio.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di mobiliufficio.it

6 apr 2024
È la terza volta che faccio acquisti sul sito di mobilificio.it e mi sono trovata benissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo, mobili di buona fattura, cortesia e spedizione nei tempi descritti.
24 mar 2024

Ottime scrivanie

Abbiamo acquistato 2 scrivanie per il nostro ufficio. Sono davvero belle e ben fatte . Ottimo il servizio di consegna . Consigliatissimo. Se posso dare un consiglio utilizzerei cartone più robusto per l’imballaggio del piano scrivania .
13 feb 2024

Seri e professionali

Ho effettuato diversi ordini: i mobili sono meglio di come mi aspettassi e l'assistenza ricevuta è stata impeccabile. Rispondono sempre e in tempi rapidissimi. Venditore serio e professionale. Esperienza positiva. Consigliatissimo.
Molto Bella! Montaggio semplice e veloce
Affidabilità e competenza
Mi hanno risposto in diretta mediante wapp ad ogni domanda, completando l'ordine molto celermente.
9 gen 2024
Azienda molto professionale, ottimi prodotti con prezzi giusti. consegna gratuita
4 gen 2024
27 ott 2023

Mobiliufficio.it esperienza ottima

Complimenti. Tempi di consegna rispettati, materiale ottimo e personale gentile, disponibile e qualificato. In futuro sicuramente acquisterò di nuovo da loro

:):):)

Sono molto contento: qualità alta e prezzo basso!
29 nov 2023
11 ott 2023
Ho ordinato una scrivania per ufficio arrivata nei termini comunicati e come l'avevo ordinata personale disponibile sul fornitore corretto. L'unico appunto che posso fare sono le istruzioni poco chiare per il montaggio e il corriere poco accorto nella spedizione
27 ott 2023
pienamente soddisfatto, consiglio vivamente. Acquisto e consulenza telefonica professionale ed esaustiva rispetto pieno dei tempi di consegna stimati.
29 dic 2023
Ottimi prodotti e assistenza al cliente . Spedizione precisa e puntuale Assolutamente consigliato
Ottima qualità dei prodotti, tempistiche rispettate, prezzo corretto. Ho fatto un secondo ordine
20 nov 2023
Molto buona! Hanno provveduto anche ad una problematica in tempi record. Ottima esperienza
24 ott 2023
Ottimo servizio con risposte pronte anche di sera davvero bravi
la cura del cliente l'assistenza continua ed immediata