Comunelloshop.it- logo - recensioni

Comunelloshop.it

733 recensioni negli ultimi 12 mesi5.641 recensioni in totale

25 mag 2024
Innanzitutto il sito è strutturato molto bene, ogni prodotto viene presentato in maniera dettagliata ed accurata; effettuare l'acquisto si è dunque rivelato davvero molto semplice e rapido. Inoltre il prodotto da me ordinato è arrivato conforme come da descrizione riportata sul sito, in un imballaggio che è risultato molto accurato. Inoltre ancora i tempi di spedizione sono stati davvero ristretti; il prodotto infatti è stato da me ordinato nel tardo pomeriggio di sabato, nel pomeriggio del lunedì successivo già è stato spedito e la mattina seguente è arrivato a destinazione. Alla luce di tutto ciò questa mia prima esperienza di acquisto con Comunello Shop si è rivelata ottima da ogni punto di vista. Azienda vivamente consigliata.

17 giu 2024
Purtroppo, come praticamente tutti i negozi on line, anche il vostro pubblicizza articoli con tonalità dei colori che si discostano di parecchio da quelle reali. Le scarpe che ho visionato sul vostro sito apparivano di un bianco lucente con logo e altri dettagli di colore nero. Ma quando le ho ricevute, logo e dettagli erano blu scuro ( che poi è stato il principale motivo per il quale ve le ho restituite ), mentre il bianco era molto meno brillante. Inoltre, sul sito, come colore delle scarpe veniva riportato soltanto il bianco, senza alcuna indicazione sulla natura del colore del logo e degli altri dettagli. Se questo particolare fosse stato specificato, le scarpe non le avrei ordinate e non si sarebbe immessa inutilmente CO2 in atmosfera. Il numero di prodotti che, per questo motivo, viaggiano inutilmente ogni anno per il pianeta deve essere mostruoso, così come mostruosa deve essere la conseguente quantità di CO2 che si riversa nell'atmosfera. Ma evidentemente non importa a nessuno

Le recensioni di Comunelloshop.it

Pessima esperienza. Acquisto sandali Nero Giardini, dopo pochi minuti arriva conferma e dell'ordine e nel giro di qualche giorno il prodotto a casa. Peccato che le scarpe fossero spaiate di due modelli diversi. Contattata l'assistenza clienti si dichiarano disponibili alla sostituzione. Dopo due giorni mi informano che non hanno un altro paio e il sandalo differente è irrimediabilmente macchiato e si propongono per il rimborso. Dopo due giorni il corriere non ha ancora provveduto al ritiro e loro dicono che senza il rientro della merce non provvedono al rimborso. E' evidente che con un errore così evidente da parte dell'esercente non è possibile non provvedere al rimborso ad un cliente danneggiato nei tempi ed economicamente. Sconsigliato
27 giu 2024

Descrizione non conforme

Tutto bene tra ordine pagamento e consegna ma la scarpa ordinata non aveva il plantare estraibile come da descrizione ed era la cosa che serviva a me...ora è dal calzolaio affinchè la possa utilizzare col mio plantare non avendo il tempo di rispedirvela....
29 giu 2024

Scarpe non disponibili ma pagate

Scarpe ordinate e pagate il 18 giugno, poi notificato che il prodotto non era disponibile in magazzino e che mi sarebbe arrivato rimborso....ad oggi non ancora arrivato.
2 lug 2024

Sfortunello.it

Due ordini fatti...e due volte prodotto disponibile...pagato....mancante....e poi rimborsato.....migliorate l aggiornamento magazzino....grazie
Scarpe segnate come disponibili non più disponibile dopo l’ordine. Ho comunque riavuto il rimborso
2 lug 2024
1 lug 2024
17 giu 2024
25 giu 2024
Purtroppo dopo aver ordinato e pagato con carta un paio di scarpe , mi sono vista arrivare un’e-mail che mi informava del fatto che non avrei ricevuto le scarpe in quanto non disponibili. Forse converrebbe monitorare più attentamente le giacenze e aggiornare il sito. Le scarpe mi servivano prima delle ferie e non ho più fatto in tempo ad ordinarne un altro paio prima della partenza. Ho comunque ricevuto un rimborso totale.
19 giu 2024
Prodotto dato come disponibile, ordine annullato per indisponibilità del prodotto, ma nel negozio online risulta ancora disponibile. A distanza di una settimana ancora non ricevo il rimborso, esperienza negativa su tutti i fronti.
19 mag 2024
Devo ancora ricevere il pacco, GLS dice di aver fatto 2 tentativi di consegna ma non è così. Non ho ancora il mio acquisto
25 mag 2024
La scatola delle scarpe era rotta in una scarpa non c'era la carta probabilmente erano state provate
7 mag 2024
Ordine accetto e poi annullato senza aver ricevuto motivazione.
24 mag 2024
21 apr 2024

Muy Mal

Compré unas zapatillas Sun 68 por valor de 110€ y después de una semana esperando me escribe un email la tienda Comunello informándome que no tienen stock y me preguntan si quiero el reembolso, pues claro que quiero el reembolso! Ha pasado otra semana más y tampoco he recibido el reembolso en mi cuenta! Es una vergüenza, nunca más volveré a comprar en Comunelloshop y no recomendaré nunca esta tienda.
16 apr 2024
24 feb 2024
Sito da migliorare. Se il sito permette di comprare un articolo vuol dire che quell'articolo è presente, quindi mi aspetto che una volta pagato non riceva la comunicazione che verrà fatto il rimborso per articolo esaurito. Fatto salvo quanto detto il rimborso è stato celere e correlato di relativa comunicazione. Però come prima esperienza sul sito non mi aspettavo quanto successo. Luigi