Comunelloshop.it- logo - recensioni

Comunelloshop.it

473 recensioni negli ultimi 12 mesi5.381 recensioni in totale

Certificato dal: 24 feb 2022
Comunelloshop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Tempestività + AssistenzaPostVendita + Serietà = PerluiPerlei.it ! ! ! Ho scelto di acquistare su perluiperlei.it per la prima volta il 15 gennaio (2gg fa) e devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso. Tempestive comunicazioni via email mi avvisano dell'ordine in fase di processo. Mattina dopo (ieri) spedizione partita ed oggi le mie nuove Clarks sono a casa mia. Clarks perfette e così anche l'imballo

Compré unas zapatillas Sun 68 por valor de 110€ y después de una semana esperando me escribe un email la tienda Comunello informándome que no tienen stock y me preguntan si quiero el reembolso, pues claro que quiero el reembolso! Ha pasado otra semana más y tampoco he recibido el reembolso en mi cuenta! Es una vergüenza, nunca más volveré a comprar en Comunelloshop y no recomendaré nunca esta tienda.

Le recensioni di Comunelloshop.it

Muy Mal

Aggiornate lo stock dei prodotti
Sto aspettando le scarpe
24 feb 2024
Sito da migliorare. Se il sito permette di comprare un articolo vuol dire che quell'articolo è presente, quindi mi aspetto che una volta pagato non riceva la comunicazione che verrà fatto il rimborso per articolo esaurito. Fatto salvo quanto detto il rimborso è stato celere e correlato di relativa comunicazione. Però come prima esperienza sul sito non mi aspettavo quanto successo. Luigi
Ho ordinato un articolo presente nello shop on line che poi non era disponibile fisicamente, quindi ordine annullato e rimborso ricevuto. Avrei preferito avere il prodotto che risultava disponibile al momento dell’acquisto
Scarpe ordinate ma mai arrivate menomale che ho fatto pagamento alla consegna
10 feb 2024
ordinato e pagato scarpe che non erano disponibili.
16 feb 2024
Non avevo ordinato quello
Sono rimasta delusa perché, dopo aver atteso per 5 giorni la mail che mi informava della consegna del mio ordine al corriere, li ho chiamati e mi hanno detto che non essendo riuscito il pagamento al primo tentativo, non hanno più guardato e quindi non si sono accorti che il pagamento era stato fatto regolarmente. Quello che avevo ordinato non era più disponibile
4 gen 2024

Prodotto diverso

Il prodotto non era quello ordinato
26 nov 2023

Stivaletto keys

L'articolo ordinato è arrivato non perfetto, stivaletto provato e riprovato, tante e tante volte, sicuramente da esposizione, chiusura laterale cerniera non perfetta, graffi su pelle, avrei gradito una maggior attenzione prima della spedizione, confezione priva di imballaggio interno....
7 set 2023
Non aggiornano le giacenze sul sito, pertanto mi hanno fatto effettuare un acquisto inutilmente, per poi avvisarmi e rimborsarmi giorni dopo. Bisogno dare una disponibilità veritiera ai clienti sullo shop on line, altrimenti non lo si può considerare un negozio attendibile.
5 nov 2023
Ho fatto un ordine e dopo averlo fatto e pagato mi è stata comunicata l’’indisponibilità. Occorre maggiore attenzione. L’importo pagato e stato rimborsato (a distanza di qualche giorno)
24 ott 2023

Ordine annullato

Prodotto disponibile sul loro sito e solo dopo diversi giorni mi hanno cancellato l'ordine senza nemmeno una scusa o fornire tempistiche su un eventuale restock
25 ott 2023

Prodotti indisponibili in vendita

Per due volte mi ha fatto acquistare un prodotto che non era più disponibile e sono venuta a saperlo praticamente una settimana dopo.
22 nov 2023
Acquistato il prodotto risultava disponibile 2 giorni dopo mi arriva la mail che il prodotto acquistato non era disponibile
30 ott 2023
Ho ricevuto l'articolo ordinato ma quando vuoi contattarli non rispondono mai! Ad oggi sto ancora aspettando una risposta!
26 dic 2023
Vendono merce che non hanno.