Comunelloshop.it- logo - recensioni

Comunelloshop.it

432 recensioni negli ultimi 12 mesi5.317 recensioni in totale

Certificato dal: 24 feb 2022
Comunelloshop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Tempestività + AssistenzaPostVendita + Serietà = PerluiPerlei.it ! ! ! Ho scelto di acquistare su perluiperlei.it per la prima volta il 15 gennaio (2gg fa) e devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso. Tempestive comunicazioni via email mi avvisano dell'ordine in fase di processo. Mattina dopo (ieri) spedizione partita ed oggi le mie nuove Clarks sono a casa mia. Clarks perfette e così anche l'imballo

24 feb 2024
Sito da migliorare. Se il sito permette di comprare un articolo vuol dire che quell'articolo è presente, quindi mi aspetto che una volta pagato non riceva la comunicazione che verrà fatto il rimborso per articolo esaurito. Fatto salvo quanto detto il rimborso è stato celere e correlato di relativa comunicazione. Però come prima esperienza sul sito non mi aspettavo quanto successo. Luigi

Le recensioni di Comunelloshop.it

dr martens 1461 bex

Acquistato un paio di dr martens 1461 bex. Prezzo top! e celerità nella spedizione. Inoltre il servizio clienti è servito tramite whatsapp quindi prontamente operativo. Complimenti farò altri acquisti presso questo eshop
3 mar 2024
Calzature estremamente comode e flessibili La tinta e' SQUISITA COSA AGGIUNGERE DI PIU' piu' che scarpe sembrano guanti Assolutamente da consigliare e complimenti per il servizio professionale e rapido
Ho acquistato un paio di scarpe e dopo qualche giorno mi sono state consegnate. Pacco confezionato perfettamente. Tutto perfetto. Persone serie e professionali. Sto già valutando di acquistare altro.

Prima esperienza ......veramente molto positiva!!!

Prima esperienza ......veramente molto positiva, sito ben costruito, prezzi competitivi, attenzione per il cliente.....anche il servizio reso, semplice e celere sia la consegna che il ritiro!!!

Ottimo venditore

La velocità nella consegna, la serietà nella descrizione indicando tutto in corrispondenza di quella che poi è la realtà del prodotto ed in infine la qualità del prodotto ineccepibile.

Sito a me sconosciuto.

Nn ero a conoscenza di questo sito, poi ho deciso di acquistare e sinceramente ho trovato cordialità e puntualità e soprattutto prezzo ottimo. Tornerò presto da voi.
2 mar 2024
Tutto perfetto. L'unico appunto lo devo fare per aver scelto come partner delle consegne GLS che è dalle mie parti (Pistoia) il peggior corriere esistente.

Velocità e serietà

Ordine effettuato la mattina alle 8, in tarda mattinata dello stesso giorno era già stato spedito. Che dire se non impeccabili? Grazie mille!
La mia esperienza con comunello è stata più che buona,quello che desideravo mi è arrivato subito e ben impacchettato, grazie mille.
Foto del sito molto buone=visione del prodotto verosimile. Nessun intoppo nell'ordine, tutto regolare e in tempi brevi.

sneakers

mi sono trovato bene sia nell'acquisto, sia per le informazioni relative che per la puntualità della consegna.
2 mar 2024

Professionali

Consegna veloce e puntuale Scarpe in condizioni perfette, all’interno della scatola presente lo scontrino

Prodotto OK. Perfetto.

Prodotto OK Cambiate spedizioniere. Non svolge il servizio come dovrebbe. E non è la prima volta.
la spedizione, intesa come ricezione , è stata Lenta (per esempio rispetto agli standard Amazon).
Ottimo servizio. Prodotto arrivato in tempi brevi e in condizioni ottimali. Consiglio
Sono molto soddisfatto dell'acquisto, puntuale la consegna ,il prodotto garantito!
La consegna veloce e come è stato spedito il pacco con la massima cura.

Ottimo venditore

Venditore serio, veloce e disponibile. Articolo come da descrizione.

Acquisto veloce e economico

Consegna veloce call centesimi cortesissimo e competente
Tutto ok, sia assistenza telefonica che web