wecanimal.itRecensioni

wecanimal.it- logo - recensioni
wecanimal.it- logo - recensioni

wecanimal.it - Negozio di fiducia online per animali domestici.

Wecanimal.it si trova attualmente posizionato tra i migliori negozi online dedicato alla cura degli animali domestici in Italia, Spagna e Portogallo. Nel 2012 nacque allo scopo di fornire ai clienti un’ottima esperienza di acquisto: consulenza veterinaria, servizio telefonico personalizzato e consegna entro 4-5 giorni lavorativi, mantenendo sempre i prezzi più concorrenti per l’alimentazione, accessori e farmaci per animali. Oltre ad avere un catalogo di 8000 prodotti con uno stock particolare, dispone di un servizio eccellente grazie alle tecnologie più avanzate del suo centro logístico di 2.000m2 situato a Cordova, rendendo possibile una preparazione veloce della merce ed un servizio efficiente. Iscriviti e potrai goderti dei nostri sconti, promozioni ed offerti sui migliori marchi per l’alimentazione di cani, gatti, roditori ecc. Wecanimal.it arriva per rivoluzionare il mondo animale!
PIENSOS Y MASCOTAS S.L.

Recensioni per wecanimal.it

4.72/5.00

2 stelle
1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con wecanimal.it

Molto precisi e competitivi
Tutto bene
Servizio veloce e consegna puntuale
La valutazione a wecanimal è eccellente, purtroppo le crocchette acquistate "Leishmaniasis Advance" (ben 12 Kg perchè il pacco piccolo non era disponibile) il mio cane non le gradisce per niente....non le mangia assolutamente. Colpa mia che ho azzardato al tentativo però adesso mi ritrovo con questo pacco da 12 Kg e non so' cosa farmene. Solo per questo motivo non posso mettere 5 stelle.
Complimenti
Il pacco di croccantini é tagliato di lato per un breve tratto, ma la consegna è stata veloce e l'imballaggio è intatto e adeguato
Ottimi prodotti e Professionalita
Tutto super!
Piu di una volta mi è capitato che il corriere avesse un indirizzo completamente errato pero contattando l’assistenza sono sempre molto rapidi e non ho avuto problemi pernla consegna. Richiede pero attenzione e intervento.
Tutto perfetto e preciso come sempre
L'imballo arriva sempre in condizioni pessime!!!!
Ottimo venditore
Buon servizio!
Están subiendo cada vez más los precios y llegará el punto en el que personalmente pasaré a comprar a otro proveedor.
Servizio rapido e prezzi ottimi
Servizio veloce e preciso, per ora non ho ancora avuto bisogno di contattare l'Assistenza
all ok