lampadaeluce.ch

Certificato dal: 13 lug 2022
lampadaeluce.ch soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 mar 2023
Tutto super tranne che tra la comanda con pagamento immediato della merce e la consegna sul login personale del sito web non risultava nessuna comanda in corso.

10 lug 2023
la lampada e' arrivata funzionante, ma con dei pezzi di plastica che si muovevano all'interno...dopo due settimane la lampada ha iniziato a perdere illuminazione e in seguito non ha piu' funzionato. inoltre non mi piace il sistema per il quale devo fare il pagamento online, in quanto mia mamma e' anziana e per eseguire il pagamento ha bisogno di una polizza che io non sono in grado di fornire essendo malato in una struttura semi protetta.

Le recensioni di lampadaeluce.ch

Prima la più recente
11 feb 2024
buona
2 feb 2024
Velocita di consegna
14 dic 2023
Prodotto di qualità e consegna super rapida.
3 dic 2023
La merce arriva spezzettata non in unica consegna la lampada manca di alcune parti
23 nov 2023
3 nov 2023
Non ancora ricevuta
9 ott 2023
28 set 2023
consegna rapida, merce ok
7 set 2023
ritardo nell'invio. Nessuna informazione su quando verrà spedito il prodotto.
1 set 2023
Esattamente come dalla foto. Nessuna sorpresa
28 ago 2023
Prodotto ottimo! Buona luce e ventilatore potente
25 ago 2023

Imballaggio fragile

Il mio ordine è arrivato con il polistirolo rotto, fortunatamente non ha rotto le lampadine che erano all'interno.
24 ago 2023
non è possibile ordinare delle luci disponibili dal sito, dopo qualche giorno chiedere quando sarebbero state spedite e scoprire che non erano disponibili, sono stata rimborsata subito.
13 ago 2023
La qualitá del prodotto
2 ago 2023
Arrivato molto velocemente Non l'ho ancora installato per cui non posso valutare il prodotto
28 lug 2023
qualità delle lampade.
19 lug 2023
10 lug 2023
26 giu 2023
dite di consegnare il giorno seguente, ma senza precisare che poi UPS impiega 4 giorni a consegnarlo