Camaloon.it
Recensioni:

130 recensioni negli ultimi 12 mesi588 recensioni in totale  

4,37
Buono
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

23 lug 2023
 Recensione verificata
Servizio veloce, adesivi perfetti e nulla da dire. L’unica cosa che magari incrementerai è la parte di creazione dell’adesivo, darei più info in merito la qualità dell’immagine che si sta scegliendo e quindi come risulterà a lavoro ultimato (i primi stampati li ho cannati in pieno per qualità immagine troppo bassa anche se sembrava buona a schermo in realtà erano illeggibili e sfocati nei dettagli)

La recensione più negativa

6 nov 2023
 Recensione verificata
Non ho ricevuto ancora le mie borse non rispondete al telefono e sul sito c'è scritto che mi sono state consegnate. Non mi è stato inviato un tracking, in mano non ho niente al momento. Ma ho pagato. Prima di inviare email di valutazione magari fate arrivare la merce che ho pagato ma di cui non si vede l'ombra. Come inizio decisamente negativo. E vengo dalla precedente gestione dove ho pagato e non mi sono state pagate le cose ordinate.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Camaloon.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(9)
(1)
(11)
Ripristina
25 mag 2024
 Recensione verificata
La confezione di spedizione delle spille era blanda e sono arrivate con sacchetto interno rotto e spille sparse. Durante il trasporto sbattendo liberamente si possono danneggiare, ma sopratutto non da una buona immagine all'azienda. Scegliere sacchetti più resistenti aumenterebbe il costo di pochi centesimi con risultati migliori sull'immagine.
Segnala recensione
4 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
26 apr 2024
 Recensione verificata

La preview non corrisponde al prodotto finale

La fase di design e ordine è perfetta e così anche i tempi di consegna. Le spille prodotte non sono però corrispondenti al preview fornito in fase di ordine e l'immagine stampata risulta non centrata nella spilla e più piccola di quanto visualizzato in preview.
Segnala recensione
Risposta di Camaloon.it
2 mag 2024
Grazie per la tua valutazione, ci rammarichiamo di ciò che ci hai detto. Inviaci una foto a help@camaloon.it e ti forniremo una pronta soluzione.
4 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
14 mar 2024
 Recensione verificata
Leggermente sovrapprezzo, tempi non velocissimi e qualità di stampa non chiarissima sul sito. Avrei dovuto controllare meglio, ma la stampa con finitura opaca non è stata di mio gradimento.
Segnala recensione
Risposta di Camaloon.it
21 mar 2024
Siamo spiacenti per l'esperienza negativa. Apprezziamo il tuo feedback e prenderemo in considerazione i tuoi commenti per migliorare il nostro servizio.
16 feb 2024
 Recensione verificata

Lentissimi

Ordine del 7, consegna in massimo 7 giorni, siamo il 16 e nemmeno è stato spedito. Cominciamo già male, il prodotto ancora non lo ho visto chiaramente per valutare. L'unica cosa che arriva tutti i giorni sono numerose email per dare un voto al negozio... eccolo qua.
Segnala recensione
Risposta di Camaloon.it
21 mar 2024
Siamo spiacenti per l'inconveniente. Faremo il possibile per risolvere la situazione al più presto possibile. Grazie per il tuo feedback.
2 ott 2023
 Recensione verificata
Ultimamente trovo nelle calamite che ho ordinato una qualità diversa, con diversi difetti di stampa (sfuocata) e taglio (nn preciso, spessore), stessa problematica riscontrata in un ordine precedente che devo ammettere in quello anche più accentuata, confido in un Vs punto di attenzione, grazie
Segnala recensione
1 nov 2023
 Recensione verificata
Si ripete sempre lo stesso problema, anche in questo ordine, dopo aver già segnalato nell'ordine precedente, si riscontra una qualità di stampa e di materiali non buona(calamite) questa volta le calamite erano x un regalo e non ho fatto una buona figura
Segnala recensione
18 dic 2023
 Recensione verificata
bene la qualità del prodotto. in quanto a comunicazione sicuramente è migliorabile (sto attendendo ancora risposta), ma qui è da capire se arrivata la richiesta della tempistica di consegna.
Segnala recensione
Risposta di Camaloon.it
15 feb 2024
Grazie per la tua valutazione e la tua onestà, terremo conto dei tuoi commenti per migliorare e offrirti un'esperienza di acquisto eccellente.
12 set 2023
 Recensione verificata
Mi aspettavo dei magneti di spessore maggiore.
Segnala recensione
2 lug 2023
 Recensione verificata

Servizio discreto

Non ho ancora ricevuto l’ordine
Segnala recensione
Risposta di Camaloon.it
4 lug 2023
Mi dispiace molto sentire che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente e cercheremo di risolvere la situazione il prima possibile. Ti abbiamo inviato una email in modo da poter verificare lo stato della spedizione e trovare una soluzione appropriata. Grazie per la tua pazienza e comprensione.
6 nov 2023
 Recensione verificata
Non ho ricevuto ancora le mie borse non rispondete al telefono e sul sito c'è scritto che mi sono state consegnate. Non mi è stato inviato un tracking, in mano non ho niente al momento. Ma ho pagato. Prima di inviare email di valutazione magari fate arrivare la merce che ho pagato ma di cui non si vede l'ombra. Come inizio decisamente negativo. E vengo dalla precedente gestione dove ho pagato e non mi sono state pagate le cose ordinate.
Segnala recensione
Risposta di Camaloon.it
30 nov 2023
Grazie per l'opportunità di migliorare la tua esperienza di acquisto, Grazie per la tua fiducia.
30 nov 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato per la seconda volta dei magneti a distanza di un paio di anni cambiando solamente il diametro beh questa volta invece di arrivare una calamita semplicemente più grossa e quindi più potente Mi è arrivata una specie di calamita da frigo sottile probabilmente neanche un millimetro... E quindi che non tiene assolutamente nulla soldi buttati!
Segnala recensione
Risposta di Camaloon.it
30 nov 2023
Grazie per la tua valutazione, confermando che grazie al suo spessore di 0,3 mm i magneti sono estremamente leggeri, flessibili e adattabili a qualsiasi superficie, avrai la massima malleabilità e adesione grazie ad una forza di tenuta da 8 a 10 g/cm2.
16 mag 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato i magneti flessibili, già acquistati nel 2018, ma sono esattamente la metà dello spessore di quelli ricevuti allora e la stampa non è limpida. Purtroppo sono molto delusa dell'acquisto dato che mi aspettavo la stessa professionalità e precisione dello scorso acquisto.
Segnala recensione
26 ott 2023
 Recensione verificata
Ho provato a contattarli non rispondono, ho lasciato un messaggio come da indicazioni ricevute dalla voce automatica e nessuno mi ha chiamato
Segnala recensione
31 ago 2023
 Recensione verificata
il prodotto è scarso, pessimo. Sarebbe meglio descrivere nel dettaglio lo spessore delle calamite, completamente assente nella pagina web
Segnala recensione
Risposta di Camaloon.it
27 set 2023
Grazie per il tuo feedback dettagliato sulla qualità del prodotto. Ci scusiamo per l'inconveniente e faremo del nostro meglio per aggiungere informazioni più dettagliate per migliorare la tua esperienza di acquisto. Grazie per la tua fiducia
29 giu 2023
 Recensione verificata

PESSIMI.

Ho preso le spille apribottiglie. Non pensavo venissero così male. Sia come qualità che realizzazione. Potevate contattarmi.
Segnala recensione
Risposta di Camaloon.it
4 lug 2023
Ci dispiace molto sentire che sei deluso del tuo precedente ordine. La tua soddisfazione è importante per noi e ci impegniamo a offrire prodotti di alta qualità. Vorremmo capire meglio cosa non ti ha soddisfatto per poter risolvere eventuali problemi. Inviamo una email per risolvere l'accaduto. Apprezziamo il tuo feedback e siamo qui per assisterti. Grazie per la tua comprensione.
9 ott 2023
 Recensione verificata
Errore ordine X-1104379, mi è stato inviata una stampa sbagliata, invece che due nomi diversi la stampa dello stesso nome
Segnala recensione
1 feb 2024
 Recensione verificata
0 comunicazione, ordine ancora in attesa di essere spedito.
Segnala recensione
Risposta di Camaloon.it
15 feb 2024
Grazie per la tua valutazione, l'agenzia di spedizioni conferma che il tuo ordine è stato consegnato entro i tempi di consegna. Ti contatteremo via email per fornirti assistenza.
1 nov 2023
 Recensione verificata
Tempi di consegna non rispettati
Segnala recensione
Risposta di Camaloon.it
30 nov 2023
Ci rammarichiamo del ritardo nella consegna, stiamo lavorando affinché non si ripeta negli ordini futuri. Grazie per la comprensione e la fiducia