Camaloon.it- logo - recensioni

Camaloon.it

7 nov 2023
Cercavo un sito che potesse gestire un ordine di 70 calamite e ho trovato Camaloon. Il sito è semplice da usare e puoi scegliere facilmente formati e quantità. Ottima la possibilità di mostrare tutti i prodotti di quel formato con il prezzo nella stessa pagina. Avevo sbagliato a caricare la foto in un ordine fatto la sera e la comunicazione è stata buona perchè sono riuscita a sistemare tutto il giorno dopo. Le stampe sulle calamite sono perfette

6 nov 2023
Non ho ricevuto ancora le mie borse non rispondete al telefono e sul sito c'è scritto che mi sono state consegnate. Non mi è stato inviato un tracking, in mano non ho niente al momento. Ma ho pagato. Prima di inviare email di valutazione magari fate arrivare la merce che ho pagato ma di cui non si vede l'ombra. Come inizio decisamente negativo. E vengo dalla precedente gestione dove ho pagato e non mi sono state pagate le cose ordinate.

Le recensioni di Camaloon.it

Sconsigliato!!! Pessima qualità!

La qualità di stampa sugli adesivi è veramente pessima, nonostante l’adesivo fosse di piccole dimensioni (7x7) le immagini sono completamente sgranate!
2 lug 2024
Ancora non ho ricevuto nessun ordine dopo 2 settimane e varie mail all’assistenza.
Adesivi con misure errate , comunicazioni non facile o quasi impossibili
26 giu 2024

Qualche difetto di stampa.

La maggior parte fdelle clamite ordinate vanno benissimo, alcune però hanno dei difetti di stampa.
12 giu 2024
25 mag 2024
La confezione di spedizione delle spille era blanda e sono arrivate con sacchetto interno rotto e spille sparse. Durante il trasporto sbattendo liberamente si possono danneggiare, ma sopratutto non da una buona immagine all'azienda. Scegliere sacchetti più resistenti aumenterebbe il costo di pochi centesimi con risultati migliori sull'immagine.
4 mag 2024
16 mag 2024
Ho acquistato i magneti flessibili, già acquistati nel 2018, ma sono esattamente la metà dello spessore di quelli ricevuti allora e la stampa non è limpida. Purtroppo sono molto delusa dell'acquisto dato che mi aspettavo la stessa professionalità e precisione dello scorso acquisto.
26 apr 2024

La preview non corrisponde al prodotto finale

La fase di design e ordine è perfetta e così anche i tempi di consegna. Le spille prodotte non sono però corrispondenti al preview fornito in fase di ordine e l'immagine stampata risulta non centrata nella spilla e più piccola di quanto visualizzato in preview.
2 mag 2024
Grazie per la tua valutazione, ci rammarichiamo di ciò che ci hai detto. Inviaci una foto a help@camaloon.it e ti forniremo una pronta soluzione.
Ultimamente trovo nelle calamite che ho ordinato una qualità diversa, con diversi difetti di stampa (sfuocata) e taglio (nn preciso, spessore), stessa problematica riscontrata in un ordine precedente che devo ammettere in quello anche più accentuata, confido in un Vs punto di attenzione, grazie
1 nov 2023
Si ripete sempre lo stesso problema, anche in questo ordine, dopo aver già segnalato nell'ordine precedente, si riscontra una qualità di stampa e di materiali non buona(calamite) questa volta le calamite erano x un regalo e non ho fatto una buona figura
bene la qualità del prodotto. in quanto a comunicazione sicuramente è migliorabile (sto attendendo ancora risposta), ma qui è da capire se arrivata la richiesta della tempistica di consegna.
Risposta di Camaloon.it
Grazie per la tua valutazione e la tua onestà, terremo conto dei tuoi commenti per migliorare e offrirti un'esperienza di acquisto eccellente.
Leggermente sovrapprezzo, tempi non velocissimi e qualità di stampa non chiarissima sul sito. Avrei dovuto controllare meglio, ma la stampa con finitura opaca non è stata di mio gradimento.
Risposta di Camaloon.it
Siamo spiacenti per l'esperienza negativa. Apprezziamo il tuo feedback e prenderemo in considerazione i tuoi commenti per migliorare il nostro servizio.
12 set 2023
Mi aspettavo dei magneti di spessore maggiore.
6 nov 2023
Risposta di Camaloon.it
Grazie per l'opportunità di migliorare la tua esperienza di acquisto, Grazie per la tua fiducia.
Ho acquistato per la seconda volta dei magneti a distanza di un paio di anni cambiando solamente il diametro beh questa volta invece di arrivare una calamita semplicemente più grossa e quindi più potente Mi è arrivata una specie di calamita da frigo sottile probabilmente neanche un millimetro... E quindi che non tiene assolutamente nulla soldi buttati!
Risposta di Camaloon.it
Grazie per la tua valutazione, confermando che grazie al suo spessore di 0,3 mm i magneti sono estremamente leggeri, flessibili e adattabili a qualsiasi superficie, avrai la massima malleabilità e adesione grazie ad una forza di tenuta da 8 a 10 g/cm2.
16 feb 2024

Lentissimi

Ordine del 7, consegna in massimo 7 giorni, siamo il 16 e nemmeno è stato spedito. Cominciamo già male, il prodotto ancora non lo ho visto chiaramente per valutare. L'unica cosa che arriva tutti i giorni sono numerose email per dare un voto al negozio... eccolo qua.
Risposta di Camaloon.it
Siamo spiacenti per l'inconveniente. Faremo il possibile per risolvere la situazione al più presto possibile. Grazie per il tuo feedback.
26 ott 2023
Ho provato a contattarli non rispondono, ho lasciato un messaggio come da indicazioni ricevute dalla voce automatica e nessuno mi ha chiamato
31 ago 2023
il prodotto è scarso, pessimo. Sarebbe meglio descrivere nel dettaglio lo spessore delle calamite, completamente assente nella pagina web
27 set 2023
Grazie per il tuo feedback dettagliato sulla qualità del prodotto. Ci scusiamo per l'inconveniente e faremo del nostro meglio per aggiungere informazioni più dettagliate per migliorare la tua esperienza di acquisto. Grazie per la tua fiducia
9 ott 2023
Errore ordine X-1104379, mi è stato inviata una stampa sbagliata, invece che due nomi diversi la stampa dello stesso nome