Camaloon.it- logo - recensioni

Camaloon.it

7 nov 2023
Cercavo un sito che potesse gestire un ordine di 70 calamite e ho trovato Camaloon. Il sito è semplice da usare e puoi scegliere facilmente formati e quantità. Ottima la possibilità di mostrare tutti i prodotti di quel formato con il prezzo nella stessa pagina. Avevo sbagliato a caricare la foto in un ordine fatto la sera e la comunicazione è stata buona perchè sono riuscita a sistemare tutto il giorno dopo. Le stampe sulle calamite sono perfette

6 nov 2023
Non ho ricevuto ancora le mie borse non rispondete al telefono e sul sito c'è scritto che mi sono state consegnate. Non mi è stato inviato un tracking, in mano non ho niente al momento. Ma ho pagato. Prima di inviare email di valutazione magari fate arrivare la merce che ho pagato ma di cui non si vede l'ombra. Come inizio decisamente negativo. E vengo dalla precedente gestione dove ho pagato e non mi sono state pagate le cose ordinate.

Le recensioni di Camaloon.it

Prodotto personalizzato perfetto, ottimo servizio, puntuali nella consegna
Spedizione in tempi molto rapidi! Eccellente qualità!!
11 lug 2024
Ottima qualità dei prodotti
12 lug 2024
Precisi e puntuali
7 lug 2024
5 lug 2024
4 lug 2024

Sconsigliato!!! Pessima qualità!

La qualità di stampa sugli adesivi è veramente pessima, nonostante l’adesivo fosse di piccole dimensioni (7x7) le immagini sono completamente sgranate!
2 lug 2024
Ancora non ho ricevuto nessun ordine dopo 2 settimane e varie mail all’assistenza.
Adesivi con misure errate , comunicazioni non facile o quasi impossibili
21 giu 2024

TOP!

Avevo il timore che i prodotti non arrivassero in tempo e ho chiamato l'assistenza: hanno messo il mio ordine in priorità di stampa e il giorno dopo i prodotti mi sono stati consegnati. E la qualità è davvero alta! TOP.
7 giu 2024
Servizio veloce e efficiente. Ho ordinato delle spille personalizzate, stampa perfetta e ottimo prezzo. Sono molto soddisfatta.
8 giu 2024
Veloci ed efficienti. Una piccola osservazione: hanno mischiato i due ordini e ho dovuto dividerli uno per uno.
20 giu 2024

Super!!!

Camaloon è il sito perfetto per personalizzare gadget in autonomia e velocemente! CONSIGLIATISSIMO
24 giu 2024

Camaloon fa quello che promette.

Il prodotto che ci è stato consegnato ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative.
10 giu 2024
La consegna nei tempi e l'articolo che è proprio come volevo , complimenti.
8 giu 2024
Spedizione veloce, articolo con buon rapporto qualità/prezzo