Camaloon.it

23 lug 2023
Servizio veloce, adesivi perfetti e nulla da dire. L’unica cosa che magari incrementerai è la parte di creazione dell’adesivo, darei più info in merito la qualità dell’immagine che si sta scegliendo e quindi come risulterà a lavoro ultimato (i primi stampati li ho cannati in pieno per qualità immagine troppo bassa anche se sembrava buona a schermo in realtà erano illeggibili e sfocati nei dettagli)

6 nov 2023
Non ho ricevuto ancora le mie borse non rispondete al telefono e sul sito c'è scritto che mi sono state consegnate. Non mi è stato inviato un tracking, in mano non ho niente al momento. Ma ho pagato. Prima di inviare email di valutazione magari fate arrivare la merce che ho pagato ma di cui non si vede l'ombra. Come inizio decisamente negativo. E vengo dalla precedente gestione dove ho pagato e non mi sono state pagate le cose ordinate.

Le recensioni di Camaloon.it

La preview non corrisponde al prodotto finale

La fase di design e ordine è perfetta e così anche i tempi di consegna. Le spille prodotte non sono però corrispondenti al preview fornito in fase di ordine e l'immagine stampata risulta non centrata nella spilla e più piccola di quanto visualizzato in preview.

Ottimo sito per l'acquisto di gadget

Mi sono subito trovato a mio agio nel fare l'ordine con la giusta assistenza. Il materiale ordinato è arrivato nei tempi indicati e corrisponde a quello che volevo ottenere

Dopo il cambio di gestione è tornato tutto come un tempo. Consegne che rispettano i tempi previsti e nessun problema, tutto perfetto! Grazie mille e al prossimo ordine :)

Velocità di produzione e consegna

Velocità di produzione e di consegna di spille e adesivi, oltre che ottima qualità del prodotto.
Prezzi molto competitivi, facilità di utilizzo del sito, velocità di realizzazione.
Servizio post vendita cordiale e disponibile, tempi di spedizione brevi !
17 apr 2024
Buona qualità del materiale
17 apr 2024
6 apr 2024
Leggermente sovrapprezzo, tempi non velocissimi e qualità di stampa non chiarissima sul sito. Avrei dovuto controllare meglio, ma la stampa con finitura opaca non è stata di mio gradimento.
Risposta di Camaloon.it
Siamo spiacenti per l'esperienza negativa. Apprezziamo il tuo feedback e prenderemo in considerazione i tuoi commenti per migliorare il nostro servizio.
16 mar 2024
Stampi eccezionali, molto soddisfatta del risultato, spedizione nei tempi previsti.
Risposta di Camaloon.it
Grazie mille per il feedback positivo! Siamo lieti che tu sia soddisfatto del risultato e che la spedizione sia stata puntuale.
23 mar 2024
Qualità e servizio
Risposta di Camaloon.it
Grazie per il tuo feedback positivo sulla qualità dei nostri prodotti e sul servizio. Siamo lieti che tu sia soddisfatto!
Risposta di Camaloon.it
Grazie per il suo feedback positivo! Siamo felici di sapere che siete soddisfatti dei nostri servizi
16 mar 2024
Risposta di Camaloon.it
Grazie mille per il feedback positivo! Siamo lieti che siate soddisfatti dei prodotti.
Risposta di Camaloon.it
Grazie mille per il vostro feedback positivo

Calamite segnaposto matrimonio

Abbiamo realizzato delle calamite che useremo come segnaposto per il nostro matrimonio, molto carine e super economiche. Grazie mille ❤️
Risposta di Camaloon.it
Siamo felici di aver potuto contribuire al vostro matrimonio! Grazie per il vostro feedback positivo e auguri per il grande giorno