Camaloon.it

23 lug 2023
Servizio veloce, adesivi perfetti e nulla da dire. L’unica cosa che magari incrementerai è la parte di creazione dell’adesivo, darei più info in merito la qualità dell’immagine che si sta scegliendo e quindi come risulterà a lavoro ultimato (i primi stampati li ho cannati in pieno per qualità immagine troppo bassa anche se sembrava buona a schermo in realtà erano illeggibili e sfocati nei dettagli)

6 nov 2023
Non ho ricevuto ancora le mie borse non rispondete al telefono e sul sito c'è scritto che mi sono state consegnate. Non mi è stato inviato un tracking, in mano non ho niente al momento. Ma ho pagato. Prima di inviare email di valutazione magari fate arrivare la merce che ho pagato ma di cui non si vede l'ombra. Come inizio decisamente negativo. E vengo dalla precedente gestione dove ho pagato e non mi sono state pagate le cose ordinate.

Le recensioni di Camaloon.it

26 apr 2024

La preview non corrisponde al prodotto finale

La fase di design e ordine è perfetta e così anche i tempi di consegna. Le spille prodotte non sono però corrispondenti al preview fornito in fase di ordine e l'immagine stampata risulta non centrata nella spilla e più piccola di quanto visualizzato in preview.
2 mag 2024
Grazie per la tua valutazione, ci rammarichiamo di ciò che ci hai detto. Inviaci una foto a help@camaloon.it e ti forniremo una pronta soluzione.
4 mag 2024
Leggermente sovrapprezzo, tempi non velocissimi e qualità di stampa non chiarissima sul sito. Avrei dovuto controllare meglio, ma la stampa con finitura opaca non è stata di mio gradimento.
Risposta di Camaloon.it
Siamo spiacenti per l'esperienza negativa. Apprezziamo il tuo feedback e prenderemo in considerazione i tuoi commenti per migliorare il nostro servizio.
16 feb 2024

Lentissimi

Ordine del 7, consegna in massimo 7 giorni, siamo il 16 e nemmeno è stato spedito. Cominciamo già male, il prodotto ancora non lo ho visto chiaramente per valutare. L'unica cosa che arriva tutti i giorni sono numerose email per dare un voto al negozio... eccolo qua.
Risposta di Camaloon.it
Siamo spiacenti per l'inconveniente. Faremo il possibile per risolvere la situazione al più presto possibile. Grazie per il tuo feedback.
0 comunicazione, ordine ancora in attesa di essere spedito.
Risposta di Camaloon.it
Grazie per la tua valutazione, l'agenzia di spedizioni conferma che il tuo ordine è stato consegnato entro i tempi di consegna. Ti contatteremo via email per fornirti assistenza.
17 mag 2023
Rispetto al tutorial in anteprima grafica il prodotto arrivato si presenta leggermente sfuocato, finita opaca e di spessore ultra sottile, nn è la prima volta che rappresento delle piccole problematiche, ho provato anche ha inviare reclami, ma mai una risposta, in precedenza ho fatto delle calamite in cui la scritta x poco si vedeva, ma nessuno mi ha contattato.
24 mag 2023
Grazie per la tua valutazione. Ci dispiace che l'esperienza non sia stata soddisfacente. Ti contatteremo a breve. Camaloon apprezza la tua fiducia.
Ultimamente trovo nelle calamite che ho ordinato una qualità diversa, con diversi difetti di stampa (sfuocata) e taglio (nn preciso, spessore), stessa problematica riscontrata in un ordine precedente che devo ammettere in quello anche più accentuata, confido in un Vs punto di attenzione, grazie
1 nov 2023
Si ripete sempre lo stesso problema, anche in questo ordine, dopo aver già segnalato nell'ordine precedente, si riscontra una qualità di stampa e di materiali non buona(calamite) questa volta le calamite erano x un regalo e non ho fatto una buona figura
bene la qualità del prodotto. in quanto a comunicazione sicuramente è migliorabile (sto attendendo ancora risposta), ma qui è da capire se arrivata la richiesta della tempistica di consegna.
Risposta di Camaloon.it
Grazie per la tua valutazione e la tua onestà, terremo conto dei tuoi commenti per migliorare e offrirti un'esperienza di acquisto eccellente.
12 set 2023
Mi aspettavo dei magneti di spessore maggiore.
2 lug 2023

Servizio discreto

Non ho ancora ricevuto l’ordine
4 lug 2023
Mi dispiace molto sentire che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente e cercheremo di risolvere la situazione il prima possibile. Ti abbiamo inviato una email in modo da poter verificare lo stato della spedizione e trovare una soluzione appropriata. Grazie per la tua pazienza e comprensione.
6 nov 2023
Risposta di Camaloon.it
Grazie per l'opportunità di migliorare la tua esperienza di acquisto, Grazie per la tua fiducia.
Ho acquistato per la seconda volta dei magneti a distanza di un paio di anni cambiando solamente il diametro beh questa volta invece di arrivare una calamita semplicemente più grossa e quindi più potente Mi è arrivata una specie di calamita da frigo sottile probabilmente neanche un millimetro... E quindi che non tiene assolutamente nulla soldi buttati!
Risposta di Camaloon.it
Grazie per la tua valutazione, confermando che grazie al suo spessore di 0,3 mm i magneti sono estremamente leggeri, flessibili e adattabili a qualsiasi superficie, avrai la massima malleabilità e adesione grazie ad una forza di tenuta da 8 a 10 g/cm2.
26 ott 2023
Ho provato a contattarli non rispondono, ho lasciato un messaggio come da indicazioni ricevute dalla voce automatica e nessuno mi ha chiamato
31 ago 2023
il prodotto è scarso, pessimo. Sarebbe meglio descrivere nel dettaglio lo spessore delle calamite, completamente assente nella pagina web
27 set 2023
Grazie per il tuo feedback dettagliato sulla qualità del prodotto. Ci scusiamo per l'inconveniente e faremo del nostro meglio per aggiungere informazioni più dettagliate per migliorare la tua esperienza di acquisto. Grazie per la tua fiducia
29 giu 2023

PESSIMI.

Ho preso le spille apribottiglie. Non pensavo venissero così male. Sia come qualità che realizzazione. Potevate contattarmi.
4 lug 2023
Ci dispiace molto sentire che sei deluso del tuo precedente ordine. La tua soddisfazione è importante per noi e ci impegniamo a offrire prodotti di alta qualità. Vorremmo capire meglio cosa non ti ha soddisfatto per poter risolvere eventuali problemi. Inviamo una email per risolvere l'accaduto. Apprezziamo il tuo feedback e siamo qui per assisterti. Grazie per la tua comprensione.
9 ott 2023
Errore ordine X-1104379, mi è stato inviata una stampa sbagliata, invece che due nomi diversi la stampa dello stesso nome
12 giu 2023
Il prodotto non è ancora stato consegnato. Restiamo in attesa per una valutazione più congrua.
4 lug 2023
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del tuo ordine. Capiamo la tua frustrazione e stiamo facendo tutto il possibile per risolvere la situazione nel minor tempo possibile. Ti assicuriamo che stiamo monitorando da vicino la situazione e ti aggiorneremo non appena avremo nuove informazioni sulla spedizione. Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente causato.
1 nov 2023
Tempi di consegna non rispettati
Risposta di Camaloon.it
Ci rammarichiamo del ritardo nella consegna, stiamo lavorando affinché non si ripeta negli ordini futuri. Grazie per la comprensione e la fiducia
23 giu 2023
per niente soddisfatto
4 lug 2023
Ci dispiace sentire che non sei soddisfatto del nostro servizio. Vorremmo avere ulteriori dettagli sulla tua esperienza in modo da poter affrontare eventuali problemi o preoccupazioni che potresti avere. Inviamo una email per risolvere la situazione. La tua soddisfazione è importante per noi e vogliamo fare tutto il possibile per renderti felice. Grazie per la tua comprensione.