GLUGULP!- logo - recensioni

GLUGULP!
Recensioni:

795 recensioni negli ultimi 12 mesi3.869 recensioni in totale  

4,84
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 15 giu 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
GLUGULP! soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

10 mag 2024
 Recensione verificata
Sono rimasto molto colpito dalla fluidità e velocità di tutto il processo di acquisto, dal pagamento dell'ordine alla conferma,fino alla spedizione, viene tsutto processato in maniera velocissima, il packaging è perfetto,ogni bottiglia viene incartata singolarmente, la confezione invece è a prova di bomba, all'interno anche un gratidissmo codice sconto,...la scelta degli champagne è vastissima, lo consiglio a tutti !

La recensione più negativa

1 feb 2024
 Recensione verificata
Buongiorno, purtroppo oggi devo constatare il primo vostro errore da quando vi conosco e non è poco che mi servo da voi. Quindi ci può stare ma mi dispiace moltissimo: Sboccature sbagliate e quella dello champagne che più mi interessava più giovane di 2 anni, ossia il motivo per cui non l'avrei proprio comprata. Personalmente bevo champagne che hanno almeno 2 anni dalla sboccatura e voi siete gli unici a fornire questa informazione, ma se poi sbagliate l'invio la delusione è cocente. Avevo già annullato un ordine in precedenza, quando mi avevate informato dell'errore prima della spedizione. Oggi invece l'ho scoperto aprendo il pacco, l'unica volta che sono rimasto deluso
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di GLUGULP!

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(11)
(2)
(6)
Ripristina
19 apr 2024
 Recensione verificata
Avevo chiesto l annullamento dell ordine che non era ancora partito . Nessuno mi ha almeno contattato Il pacco è arrivato
Segnala recensione
Risposta di GLUGULP!
19 apr 2024
Siamo dispiaciuti ma non abbiamo ricevuto nessuna richiesta di annullamento, altrimenti non avremmo spedito. Ad ogni modo, se lo desideri, resta sempre disponibile la procedura di reso. Grazie
13 apr 2024
 Recensione verificata
Ordine spedito l’08/04 non ancora arrivato quindi non possibile di essere valutato
Segnala recensione
Risposta di GLUGULP!
17 apr 2024
Ti ringraziamo per la recensione e ci scusiamo per il ritardo della tua consegna.
1 feb 2024
 Recensione verificata

Sboccature sbagliate

Buongiorno, purtroppo oggi devo constatare il primo vostro errore da quando vi conosco e non è poco che mi servo da voi. Quindi ci può stare ma mi dispiace moltissimo: Sboccature sbagliate e quella dello champagne che più mi interessava più giovane di 2 anni, ossia il motivo per cui non l'avrei proprio comprata. Personalmente bevo champagne che hanno almeno 2 anni dalla sboccatura e voi siete gli unici a fornire questa informazione, ma se poi sbagliate l'invio la delusione è cocente. Avevo già annullato un ordine in precedenza, quando mi avevate informato dell'errore prima della spedizione. Oggi invece l'ho scoperto aprendo il pacco, l'unica volta che sono rimasto deluso
Segnala recensione
Risposta di GLUGULP!
4 feb 2024
Buongiorno, siamo dispiaciuti per l'indicazione errata della data di dégorgement per lo Champagne De Sousa Blanc de Blancs Réserve. Cerchiamo sempre di aggiornare le date in modo corretto ma a volte qualcosa, ahimè, sfugge...😊
4 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
22 set 2023
 Recensione verificata
Il vino non è arrivato a casa. La spedizione a casa serve perché il vino arrivi a casa. UPS ha lasciato le bottiglie in un punto di ritrovo scrivendo di non essere riuscita a consegnare il pacco. Ed essendo rimasto a casa tutto il giorno apposta questo mi ha davvero seccato. Non so se tanto da non acquistare più, ma succedesse un’altra volta sarebbe sicuramente un motivo sufficiente. Tutto questo mi spiace perché non vedo responsabilità dirette di GluGulp con cui mi trovo bene. Ma di fatto è il vostro distributore
Segnala recensione
Risposta di GLUGULP!
24 set 2023
Buongiorno, ti ringraziamo per il tuo feedback. Ci scusiamo per il disservizio causato da UPS. Attualmente utilizziamo i 3 migliori corrieri presenti sul territorio italiano: DHL. UPS e TNT FedEx, per il tuo prossimo ordine t'invitiamo a indicarci la tua preferenza in note d'ordine. A presto!
29 set 2023
 Recensione verificata

Deludente

Nonostante sia un enoteca online con una grande scelta di etichette e il servizio clienti sia pronto e Gentile non sono riuscito ad avere lo champagne ordinato in tempi normali. Penso che gli ordini vadano evasi più rapidamente e soprattutto una volta in "mano" ad un corriere (non refrigerato) vadano consegnati max in 24ore altrimenti un vino pregiato potrebbe avere problemi con sbalzi termici,colpi ecc...
Segnala recensione
Risposta di GLUGULP!
29 set 2023
Buongiorno, ti ringraziamo per il feedback anche se "deludente". Tutti gli ordini che riceviamo vengono evasi in tempi "record", nel tuo caso il corriere ha fatto un solo giorno di ritardo e tu hai poi deciso di respingere la merce! Ti abbiamo anche dato alternative di consegna....ma nulla! PS Per tua informazione ti comunichiamo che gli Champagne spediti dalle Maison non viaggiano con corrieri "refrigerati"...
23 dic 2023
 Recensione verificata

Reclamo

Buon giorno, imballo e consegna perfetto, ma il servizio clienti non risponde mai… ho provato a chiamare negli orari che indicano ma nessuna risposta… avevo diritto ad uno sconto ma ho pagato prezzo pieno… ho comprato con sconto 20 ma non è stato eseguito . Attendo chiamata
Segnala recensione
Risposta di GLUGULP!
23 dic 2023
Ti ringraziamo per il tuo feedback anche se non proprio positivo. Il nostro servizio clienti risponde sempre via mail, whatsapp e telefonicamente, oltretutto non abbiamo nessuna traccia del tuo reclamo. Ti informiamo inoltre che lo sconto viene applicato con l'utilizzo del coupon...Grazie e buone Feste!
17 dic 2023
 Recensione verificata

La consegna....

Sempre bravi e professionali ma anche questa volta la consegna ha avuto degli intoppi nonostante io indichi ormai da mesi orari e giorno di chiusura dell'attività dove faccio consegnare gli ordini....cmq tutto ok
Segnala recensione
28 dic 2023
 Recensione verificata
Ordine arrivato in ritardo, ho chiesto spiegazione, ho avuto una veloce risposta ma poco esauriente: la conclusione è che avevo un carrello pronto per fare un altro ordine e non l’ho fatto. Questa la conseguenza
Segnala recensione
12 dic 2023
 Recensione verificata
Avrebbe potuto essere una esperienza del tutto positiva se non ci fossero stati e ci sono ancora per me problemi di consegna causati dal corriere
Segnala recensione
20 nov 2023
 Recensione verificata
salve , per i clienti abituali non sarebbe mal un coupon sconto un pochini più alto , a volte le promozioni normali hanno sconti più alti
Segnala recensione
27 dic 2023
 Recensione verificata
Sulla foto di acquisto era indicata una sboccatura 2021 e a casa mi è arrivata una sboccatura 5/2023 .... non è corretto
Segnala recensione
31 mag 2023
 Recensione verificata

Prezzo leggermente alto

Sul prezzo sicuramente, non è il più concorrenziale e a volte anche la disponibilità dei prodotti non è la migliore
Segnala recensione
7 nov 2023
 Recensione verificata
Servizio molto competente e ampia scelta. Complimenti. Non amo molto l’aumento continuo di prezzi
Segnala recensione
25 giu 2023
 Recensione verificata
pessimo corriere TNT/FEDEX. Tempi lunghissimi con aggiornamenti tracking non veritieri.
Segnala recensione
Risposta di GLUGULP!
27 giu 2023
Buongiorno, ti ringraziamo per il feedback. Solitamente le consegne avvengono in max 2 giorni lavorativi. Per questo ordine la consegna ha subito un ritardo di un giorno...ci scusiamo per il disagio causato dal nostro partner logistico FedEx.
16 ago 2023
 Recensione verificata
Prezzi un po’ alti , comunque fornitore affidabile e corretto
Segnala recensione
3 ott 2023
 Recensione verificata
Extremely long delivery times and not accurate information
Segnala recensione
Risposta di GLUGULP!
3 ott 2023
Sorry for the delivery delay caused by TNT FEDEX.
18 dic 2023
 Recensione verificata
Servizio spedizioniere
Segnala recensione
31 ott 2023
 Recensione verificata
prezzi troppo alti
Segnala recensione
Risposta di GLUGULP!
1 nov 2023
...ma allora perchè hai acquistato???