Sono oramai anni che prendo il cloro per la piscina, qualità ottima dei prodotti e prezzi concorrenziali rispetto ad altri siti e negozi.
Quest'anno nella confezione è arrivato anche il catalogo dei prodotti e dopo quasi 15 anni di onorata carriera dovrò sostituire l'attrezzatura per la pulizia della piscina e del robot e lo acquisterò sicuramente su questo sito.
Spedizioni veloci.
Gravissimo ritardo sulla consegna, nessuna comunicazione se non su miei solleciti.
Segnala recensione
19 mar 2024
Recensione verificata
Tutto bene a parte la consegna. Hanno suonato ma non hanno atteso il mio arrivo, buttando il pacco all' interno del cancello
Segnala recensione
5 mar 2024
Recensione verificata
Ampia gamma di prodotti
Ho trovato un'ampia gamma di prodotti , e tra essi lo specchio che cercavo.
Lo specchio è arrivato velocemente anche se il tracking lascia un pò a desiderare.
L'imballo è minimale ma sufficiente a proteggere lo specchio.
Le istruzioni di montaggio son chiare.
Segnala recensione
24 feb 2024
Recensione verificata
problema con la sedia acquistata
problema con la sedia acquistata
Segnala recensione
21 gen 2024
Recensione verificata
L’ordine ha impiegato un mese per essere recapitato, inaccettabile!
Segnala recensione
Risposta di Gruppo San Marco
22 gen 2024
Buongiorno Sig.ra Julia, sono veramente dispiaciuto per la sua insoddisfazione sulle nostre tempistiche di consegna. Solo per eccesso di zelo ho la necessità di chiarire che lei ha effettuato il suo acquisto in data 22 dicembre e nella videata del check-out (prima di procedere al pagamento) era chiaramente riportato che tutti gli ordini entrati nel periodo festivo sarebbero stati lavorati con decorrenza 08 gennaio. Pertanto dalla prima data utile (8 gennaio) alla data di consegna (19 gennaio), in effetti abbiamo rispettato le tempistiche di consegna indicate sullo store per la tipologia del prodotto da lei acquistato (7 gg lavorativi). Detto ciò le rinnovo il dispiacere per non essere stato all'altezza dell'esperienza d'acquisto che lei si aspettava sulla nostra piattaforma.
12 gen 2024
Recensione verificata
La rapidità nel rispondere alle mail e i tempi di consegna.
Segnala recensione
9 dic 2023
Recensione verificata
La vostra precisione
Segnala recensione
23 nov 2023
Recensione verificata
Telo non conforme
Nonostante avessi chiesto informazioni prima dell'acquisto su caratteristiche del telo, mi è stato spedito un telo che era diverso che quello descritto.
Segnala recensione
15 nov 2023
Recensione verificata
puntuale
Segnala recensione
23 ott 2023
Recensione verificata
Sedile per water.
Il prodotto dimostra di essere più robusto dell'originale, ha una buona estetica è facile da montare. Mi ritengo soddisfatto.
Segnala recensione
22 ott 2023
Recensione verificata
Hanno mantenuto quanto prom
Hanno mantenuto quanto promesso
Segnala recensione
21 set 2023
Recensione verificata
servizio veloce e cortese
Segnala recensione
21 set 2023
Recensione verificata
Ho comprato un prodotto difettoso
Ho comprato un prodotto che è difettoso, l'ho segnalato ma non c'è stato alcun feedback
Segnala recensione
Risposta di Gruppo San Marco
22 set 2023
Salve, ci dispiace leggere il suo commento. In realtà le abbiamo indicato le caratteristiche del telo termico della GRE e lei lo ha acquistato. Se il prodotto non rispecchia quanto lei si aspettava ciò non significa che tale prodotto è difettoso. Nello storico del ns database risulta che lei ha ricevuto risposta al ticket nella stessa data in cui ha segnalato il suo rammarico per l'insoddisfazione sul prodotto (29 agosto '23). Speriamo di poterle essere utili in caso di ulteriore necessità.
12 set 2023
Recensione verificata
Troppo lente le spedizioni e annunci di prodotti sbagliate
Segnala recensione
Risposta di Gruppo San Marco
13 set 2023
Buonasera Signor Carletti, ci dispiace leggere quanto scrive, ma come le abbiamo già spiegato telefonicamente, lei ha effettuato l'acquisto in data 13 Agosto. Sulla nostra piattaforma web era ben evidenziato sia nella home page che nelle fasi di check-out prima di procedere al pagamento che l'azienda San Marco durante la settimana di ferragosto non avrebbe effettuato spedizioni e che sarebbero riprese il primo lunedì successivo. Pertanto non c'è stato alcun ritardo nella spedizione. Lei ha ricevuto il prodotto nei tempi previsti. Speriamo di aver ulteriormente chiarito questo misunderstanding :-)
8 set 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
6 set 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
30 ago 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
28 ago 2023
Recensione verificata
Gentilezza e disponibilità
Segnala recensione
17 ago 2023
Recensione verificata
Purtroppo il corriere brt ha recapitato con estrema dufficoltà e con tempi lunghi
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.