Gruppo San Marco- logo - recensioni

Gruppo San MarcoRecensioni

certificato dal: 22 ott 2019
aggiornato il: 3 ott 2022
Gruppo San Marco è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Gruppo San Marco puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 22 ott 2019
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di Gruppo San Marco

4 giu 2022
Il Servizio clienti è ottimo e hanno modificato il mio ordine e fatto il reso del restante subito appena richiesto. L’unica cosa che mi è dispiaciuto è che non mi hanno avvisato che c’era un ritardo nella consegna del liner perché non era arrivato neanche a loro ancora. Avrebbero dovuto almeno avvisarmi del ritardo senza che io mi dovevo attivare per sapere quando sarebbe arrivato. Quando si fanno i lavori per la piscina e fondamentale sapere la consegna di un liner per poter gestire i tempi correttamente.

13 mag 2022
Non ho apprezzato affatto il servizio clienti. Ho scritto, dopo 20 giorni dall’acquisto, per ricevere informazioni sullo stato del mio ordine, ricordando che di lì a poco avrei dovuto riceverlo. Ovviamente, da nessuna parte era confermata la data indicativa, che avevo letto da qualche parte prima di completare l’ordine. Mi è stato risposto, per la verità con poca cortesia, che quando l’ordine sarebbe stato spedito, me lo avrebbero comunicato via email. Il giorno dopo, senza alcun preavviso, ho ricevuto l’ordine, uno specchio di 150x100cm, difficile anche soltanto da ricevere, a causa delle dimensioni significative dell’imballaggio. Avrei gradito organizzarmi per riceverlo, magari procurandomi un aiuto.

Le recensioni di Gruppo San Marco

10 set 2022
Puntualità non eccepibile ma per il resto tutto ok.
4 set 2022
Azienda seria e precisa
12 set 2022
disponibili, gentili
9 set 2022
7 set 2022
8 set 2022
29 ago 2022
I prodotti chimici San Marco sono di gran lunga migliori di qualsiasi altro marchio. Pastiglione multifunzione veramente efficace, peccato che il prezzo sia aumentato parecchio in un anno. Ho preso anche la pompa a marchio San Marco, ottimo acquisto. Assistenza clienti sempre disponibile. Sono sempre la mia prima scelta e li consiglio a tutti.
29 ago 2022
Mi sono piaciuti la gamma prodotti,la struttura del sito la puntualita puntualità nelle spedizioni.
11 ago 2022
Si potrebbe decisamente migliorare nella parte di tracking e delivery delle spedizioni.
9 ago 2022
Ampia proposta di prodotti di qualità e professionalità degli operatori.
17 ago 2022
Servizio e assistenza competente e rapidità nel risolvere i problemi
6 ago 2022
Ottimo prodotto e pacco consegnato nei tempi stabiliti.
27 ago 2022
Specchio per bagno come segnalato ottima qualita prezzo
3 ago 2022
compero spesso da questo gruppo gentili e affidabili
3 ago 2022
Buon rapporto qualità/prezzo . Consegne velocissime
19 ago 2022
Prodotti di qualità e servizio clienti impeccabile
23 ago 2022
Buon prodotto,in complesso esperienza positiva
26 ago 2022
Prodotti buoni e consegna veloce
4 ago 2022
Prodotto e assistenza ottimi