Gruppo San Marco- logo - recensioni

Gruppo San MarcoRecensioni

certificato dal: 22 ott 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
Gruppo San Marco è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Gruppo San Marco puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 22 ott 2019
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di Gruppo San Marco

4 giu 2022
Il Servizio clienti è ottimo e hanno modificato il mio ordine e fatto il reso del restante subito appena richiesto. L’unica cosa che mi è dispiaciuto è che non mi hanno avvisato che c’era un ritardo nella consegna del liner perché non era arrivato neanche a loro ancora. Avrebbero dovuto almeno avvisarmi del ritardo senza che io mi dovevo attivare per sapere quando sarebbe arrivato. Quando si fanno i lavori per la piscina e fondamentale sapere la consegna di un liner per poter gestire i tempi correttamente.

13 mag 2022
Non ho apprezzato affatto il servizio clienti. Ho scritto, dopo 20 giorni dall’acquisto, per ricevere informazioni sullo stato del mio ordine, ricordando che di lì a poco avrei dovuto riceverlo. Ovviamente, da nessuna parte era confermata la data indicativa, che avevo letto da qualche parte prima di completare l’ordine. Mi è stato risposto, per la verità con poca cortesia, che quando l’ordine sarebbe stato spedito, me lo avrebbero comunicato via email. Il giorno dopo, senza alcun preavviso, ho ricevuto l’ordine, uno specchio di 150x100cm, difficile anche soltanto da ricevere, a causa delle dimensioni significative dell’imballaggio. Avrei gradito organizzarmi per riceverlo, magari procurandomi un aiuto.

Le recensioni di Gruppo San Marco

31 ott 2022
Prezzo e prodotto corretto. Aggiornamento sulla consegna vago
9 ott 2022
Pacco tracciato, consegna nei tempi previsti, materiale conforme e il camino girevole ruota bene. Sarà l'uso e il tempo a confermare o meno la bontà della scelta.
27 ott 2022
Buoni prezzi, spedizione veloce e telefonicamente disponibili
17 ott 2022
Spedizione veloce e materiale di qualità. Soddisfattissimo.
10 ott 2022
Precisi, gentili e facilmente contattabili
19 ott 2022
Perfetto in tutto e veloce consegna
6 ott 2022
5 ott 2022
3 ott 2022
4 giu 2022
29 ago 2022
I prodotti chimici San Marco sono di gran lunga migliori di qualsiasi altro marchio. Pastiglione multifunzione veramente efficace, peccato che il prezzo sia aumentato parecchio in un anno. Ho preso anche la pompa a marchio San Marco, ottimo acquisto. Assistenza clienti sempre disponibile. Sono sempre la mia prima scelta e li consiglio a tutti.
27 apr 2022
Ho avuto 2 rotture la valvola distributrice del filtro e il tubo di raccordo tra pompa e valvola… mi sono stati sostituiti senza nessuna spesa da parte mia il tutto in tempi rapidissimi ogni ordine viene evaso rapidamente nei contatti avuti telefonicamente il personale si è sempre dimostrato cordiale e competente.Complimenti!!!!
12 giu 2022
puntuali nella consegna pacco perfettamente confezionato molto professionali infatti il mio prodotto telo piscina rotonda non avendo quello richiesto che sarebbe arrivato di ritardo mi hanno subito contattato per emai ed ho risolto immediatamente il problema con un prodotto analogo azienda consigliatissima e molto seria.
19 giu 2022
Le piscine sono di ottima manifattura come i prodotti per trattare l’acqua infatti io adopero solo quelli San Marco le consegne sono sempre puntuali e se vi sono problemi vengono risolti con tempestività io mi trovo molto bene spero che rimanga sempre così
16 mag 2022
Sono contento della spedizione, sulla qualità del prodotto, visto che compero cloro in pastiglie per piscina non sono un esperto per valutarne l'effettiva qualità ed efficacia, comunque l'ho già usato e in generale sono contento
12 giu 2022
Per il momento svolge la propia funzione in maniera davvero eccellente, Per adesso lo considero un acquisto davvero azzeccato,ottimo il rapporto qualita prezzo e consegna precisa e puntuale .