Gruppo San MarcoRecensioni

: 5.807BuonoCertificato

Gruppo San Marco- logo - recensioni
Gruppo San Marco- logo - recensioni

Gruppo San Marco - Piscine fuori terra e interrate, Stufe a pellet

San Marco è un Ecommerce con più di 15 anni di storia, presente sulle principali piattaforme di vendita online come Amazon, eBay, Mano Mano e Eprice e oltre 100 mila recensioni positive di utenti soddisfatti. L'ecommerce Grupposanmarco.eu è specializzato nella vendita di piscine fuori terra e interrate e tutti gli accessori per la cura e la manutenzione delle stesse. Un catalogo vastissimo e sempre in aggiornamento e un particolare riguardo alla qualità e ai prezzi offerti fa del sito grupposanmarco.eu un riferimento nel settore della vendita online di piscine fuori terra e interrate. La grande offerta proposta dalla San Marco comprende anche le stufe a pellet con un paniere di oltre 200 stufe e più di 300 prodotti correlati. A completare il catalogo di prodotti in vendita ci sono tantissimi prodotti di arredo bagno, come gli specchi, i box doccia e i piatti doccia, le poltrone ufficio, i lettini massaggio, prodotti di brico e giardinaggio. Scopri le tante offerte proposte e le diverse formule di pagamento tra cui anche la possibilità di pagare a rate.
San Marco S.R.L
VIA LECCE, 265
73010 Soleto
registroimprese.it 03621320757
Marco Giuri

Le recensioni di Gruppo San Marco

4.30/5.00

Servizio clienti esaustivo e cortese. La consegna indicata al momento dell'ordine era per il 6 giugno (ho ordinato il 2 giugno) ed un banner al momento dell'ordine mi ha ricordato che causa Covid le spedizioni potevano subire un leggero ritardo. Il pacco mi è stato comunque consegnato con un giorno di anticipo, in condizioni perfette ed imballo impeccabile. 5 stelle super meritate!
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

profondamente delusa.Ordine andato a buon fine con ricezione di conferma.Mail di consegna ricevuta ma consegna mai avvenuta.Mi hanno chiamata da un numero sconosciuto dicendo che la merce ordinata per un "incidente in magazzino" non era più disponibile.Non mi sono state offerte alternative e i prodotti analoghi anche su competitor non sono più disponibili vista la richiesta.Non presente il rimbors
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Gruppo San Marco

Filtri  Ordina Rilevanza
Veramente soddisfatto
Faccio presente che devo ancora ricevere la merce in quanto è stata prenotata e la consegna è prevista a Marzo 2021. Ad ogni modo la cortesia finora dimostrata è stata ottima, buon lavoro
Tutto bene nel complesso, errori sui prodotti nella consegna che non hanno influito nei montaggi ( forniti tubi più lunghi), ma avrei preferito essere avvisato.
Consegna rapida. Lo specchio è arrivato un po’ danneggiato ma è stato immediatamente sostituito. Servizio post vendita efficiente e cortese
Consegna arrivata parzialmente. Il saldo ordine è arrivato con un ritardo di diversi giorni. Il customer care ha risposto rapidamente.
Assistenza ottima. Avuto problema con il corriere che aveva danneggiato la merce. Riconsegnata con nuovo ordine dopo soli 3 giorni.
GESTIONE PERFETTA DELL'ORDINE, CORRIERE DA MIGLIORARE PERO' TUTTO PERFETTO. PRODOTTO ECCELLENTE.
Acquistato ricambio pistone per poltrona da ufficio. Conforme alla descrizione
Consegna puntuale, articolo perfetto, corrisponde alla merce ordinata.
Personale gentile, prodotto conforme la descrizione e di ottima qualità.
Ho collegato la stufa e l'ho provata per ora rispetta le aspettative.
Consegna veloce e specchio intatto ben imballato, soddisfatta.
Ottimo prodotto acquistato, ottimo servizio di vendita
Ottima azienda precisa puntuale e disponibilissima
Ottimo Rapporto qualità prezzo e ottimo servizio
Efficienti, disponibili e abbastanza puntuali
buon prodotto, ottimo rapporto qualità prezzo
Tutto ottimo, materiale, imballo e consegna.
Molto cordiali e veloci con la spedizione
ottimo, sia il venditore che il prodotto