grupposanmarco.euRecensioni

: 5.707Buono

grupposanmarco.eu- logo - recensioni
grupposanmarco.eu- logo - recensioni

grupposanmarco.eu - Piscine fuori terra e interrate, Stufe a pellet

San Marco è un Ecommerce con più di 15 anni di storia, presente sulle principali piattaforme di vendita online come Amazon, eBay, Mano Mano e Eprice e oltre 100 mila recensioni positive di utenti soddisfatti. L'ecommerce Grupposanmarco.eu è specializzato nella vendita di piscine fuori terra e interrate e tutti gli accessori per la cura e la manutenzione delle stesse. Un catalogo vastissimo e sempre in aggiornamento e un particolare riguardo alla qualità e ai prezzi offerti fa del sito grupposanmarco.eu un riferimento nel settore della vendita online di piscine fuori terra e interrate. La grande offerta proposta dalla San Marco comprende anche le stufe a pellet con un paniere di oltre 200 stufe e più di 300 prodotti correlati. A completare il catalogo di prodotti in vendita ci sono tantissimi prodotti di arredo bagno, come gli specchi, i box doccia e i piatti doccia, le poltrone ufficio, i lettini massaggio, prodotti di brico e giardinaggio. Scopri le tante offerte proposte e le diverse formule di pagamento tra cui anche la possibilità di pagare a rate.
San Marco S.R.L
VIA LECCE, 265
73010 Soleto
registroimprese.it 03621320757
Marco Giuri

Recensioni per grupposanmarco.eu

4.26/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con grupposanmarco.eu

Gruppo San marco è una garanzia
Il pacco e arrivato in ritardo di 12 giorni un articolo è danneggiato e dopo una settimana non so ancora se mi verrà sostituito
Ordinato e pagato il 13/06 e ricevuto il 1/7... e dopo aver fatto diverse telefonate x capire il motivo del superamento dei 10 giorni previsti per la consegna. Inizialmente l'ordine non era stato neanche trasmesso al magazzino e nessuno se ne era accorto.
Sono molto gentili e disponibili la consegna è stata puntuale e il prodotto ottimo...i miei figli sono entusiasti!
Purtroppo, non ho dato il massimo dei voti, solo perché sia la piscina che la pompa erano sprovviste del libretto delle istruzioni di montaggio. Grazie buona giornata
Ho ricevuto un tubo più corto di quello ordinato e ci sono le date dello scontrino/ricevuta diverse da quelle riportate sul certificato di garanzia da rispedire per avere l'estensione di garanzia, sono ancora in attesa dei chiarimenti promessi. La restituzione del certificato di garanzia diventa accettazione di quanto consegnato Nel frattempo stanno scadendo i termini per l'estensione di garanzia
Ottimo personale , gentile e competente. Buona azienda .
ottimo prodotto, assistenza e servizio impeccabile
Puntuali e precisi
Ottimo prodotto, consegna entro i tempi prestabiliti, buona l'assistenza
Piscina arrivata nei tempi, ottima qualità nonostante abbia trovato qualche buchino. una volta contattato il venditore abbiamo immediatamente risolto, venendomi incontro. Azienda seria, fornita e molto professionale. OTTIMA !
Tutto ok, veloce e preciso.
consiglio per competenza e chiarezza
Veloci, precisi, ottimo materiale!
Disponibili e professionali. Ottimo venditore.
Ho avuto problemi con il telo della piscina, mi è stato spedito subito quello sostitutivo
acquisto semplice e veloce
Pacco arrivato in tempi brevissimi.
Tutto bene
Spedizione e consegna avvenute senza problemi, non ci resta che posizionare la piscina nel nostro giardino.