Gruppo San Marco- logo - recensioni

125 recensioni negli ultimi 12 mesi6.577 recensioni in totale

Certificato dal: 22 ott 2019
Gruppo San Marco soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 lug 2023
Sono oramai anni che prendo il cloro per la piscina, qualità ottima dei prodotti e prezzi concorrenziali rispetto ad altri siti e negozi. Quest'anno nella confezione è arrivato anche il catalogo dei prodotti e dopo quasi 15 anni di onorata carriera dovrò sostituire l'attrezzatura per la pulizia della piscina e del robot e lo acquisterò sicuramente su questo sito. Spedizioni veloci.

13 dic 2023
Una sedia su sei già è rotta… spedizione molto veloce

Le recensioni di Gruppo San Marco

Ampia gamma di prodotti

Ho trovato un'ampia gamma di prodotti , e tra essi lo specchio che cercavo. Lo specchio è arrivato velocemente anche se il tracking lascia un pò a desiderare. L'imballo è minimale ma sufficiente a proteggere lo specchio. Le istruzioni di montaggio son chiare.

ottimo prodotto

consegna celere, articoli imballati con cura. Le sedie rispecchiano fedelmente l'immagine e la descrizione presente sul sito.
serietà e tempestività
24 feb 2024

problema con la sedia acquistata

problema con la sedia acquistata
Velocita correttezza precisione
26 gen 2024
10 feb 2024
21 gen 2024
L’ordine ha impiegato un mese per essere recapitato, inaccettabile!
Risposta di Gruppo San Marco
Buongiorno Sig.ra Julia, sono veramente dispiaciuto per la sua insoddisfazione sulle nostre tempistiche di consegna. Solo per eccesso di zelo ho la necessità di chiarire che lei ha effettuato il suo acquisto in data 22 dicembre e nella videata del check-out (prima di procedere al pagamento) era chiaramente riportato che tutti gli ordini entrati nel periodo festivo sarebbero stati lavorati con decorrenza 08 gennaio. Pertanto dalla prima data utile (8 gennaio) alla data di consegna (19 gennaio), in effetti abbiamo rispettato le tempistiche di consegna indicate sullo store per la tipologia del prodotto da lei acquistato (7 gg lavorativi). Detto ciò le rinnovo il dispiacere per non essere stato all'altezza dell'esperienza d'acquisto che lei si aspettava sulla nostra piattaforma.

viti

buongiorno, nella confezione che ho ricevuto mancavano le viti.
Risposta di Gruppo San Marco
Buon giorno, mi spiace del problema che ha riscontrato. Se ci contatta indicandoci il numero d'ordine provvediamo ad inviarle quanto mancante. Buona giornata
12 gen 2024
La rapidità nel rispondere alle mail e i tempi di consegna.
13 dic 2023
Una sedia su sei già è rotta… spedizione molto veloce
Ho acquistato un rialzo per water, la spedizione è stata puntuale e precisa, completamente tracciabile dal sito e sono stati rispettati i tempi previsti al momento dell'acquisto
AP
Antonino P.
Lombardia
Consegne veloci e precise, prezzi in linea col mercato
9 dic 2023
La vostra precisione
12 dic 2023
23 nov 2023

Telo non conforme

Nonostante avessi chiesto informazioni prima dell'acquisto su caratteristiche del telo, mi è stato spedito un telo che era diverso che quello descritto.
18 lug 2023

Cliente da diversi anni

19 set 2023
Sarebbe da migliorare l'imballaggio. Tutti gli articoli acquistati sono stati inseriti alla "belle meglio" nella scatola originale del gruppo pompa/filtro. Il tutto è stato poi spedito senza un ulteriore imballo. Il risultato è che il collo è arrivato rovinato e rotto in più punti ma la merce al suo interno era fortunatamente intatta.
31 ago 2023
fatto ordine per filtro. Sito dice che ci sono 200 pezzi in stock, ma in realtà non ce n'era nemmeno uno e la consegan sarebbe slittata a oltre settembre. Pessimo sito.... Se non altro somo stati veloci a effettuare il rimborso
30 set 2023
Salve, ci dispiace per quest'errore. C'è stato un disallineamento dei dati e sono stati messi in vendita i filtri che sarebbero dovuti arrivare entro 10 gg. Ci scusiamo per il disagio che le abbiamo creato. Da parte nostra l'abbiamo avvisata contestualmente all'acquisto ed abbiamo provveduto immediatamente al rimborso. Questa comunicazione ci servirà sicuramente per migliorarci e far sì che questo tipo di errori non accadano più.