Gruppo San Marco- logo - recensioni

Gruppo San Marco

302 recensioni negli ultimi 12 mesi6.789 recensioni in totale

13 lug 2024
Acquistato la pompa a sabbia da 6m3/h ad un ottimo prezzo considerato che era incluso anche l'Aqualoon e devo dire, dopo circa un mese di utilizzo, che la mia piscina non è mai stata così pulita e la pompa è abbastanza silenziosa. Due piccole pecche da migliorare: - le istruzioni con le figure un po' più chiare sarebbero utili; - aggiungere delle guarnizioni o-ring non sarebbe male: ho dovuto tamponare utilizzando teflon per evitare, dopo aver stretto le apposite fascette, che ci fossero piccole perdite. In generale la consiglio visto il rapporto qualità/prezzo

13 dic 2023
Una sedia su sei già è rotta… spedizione molto veloce

Le recensioni di Gruppo San Marco

13 lug 2024

Solo commenti positivi

Buongiorno... Noi in più occasioni vi abbiamo scritto è richiesto di risolvere i problemi o sostituire articoli che si sono usurati dall ' usura. Per ogni acquisto e o sostituzione... La ditta San Marco si è comportata in maniera eccellente e pronta a risolvere il problema o a consigliare su acquisto del nuovo. Noi molto soddisfatti della serietà e competenza. Al prossimo acquisto. Grazie
Già cliente del Gruppo San Marco, questa volta ho acquistato pompa SMP217 autoaspirante per piscina fuori terra, professionali e accurati, ampia gamma di articoli a prezzi giusti, un po' lunghi nella lavorazione, ma la merce è arrivata nei tempi previsti. Continuerò ad acquistare da Gruppo San Marco, venditore consigliato.
1 lug 2024

Ordine mai consegnato

Cinque stelle per gruppo San Marco ma zero per il trasportatore. Ordine mai consegnato e rimborso dopo un mese. Sono straniere e non capisco perche in Italia I trasporti sono cosi disorganizzati.
Prodotti eccezionale conformi alla qualità prezzo, tuttavia mi piacerebbe che il post vendita e soprattutto l’assistenza fosse più dislocata e non centrata alla sede
Prodotto arrivato nei tempi previsti, corredato da un utile opuscolo informativo su altri prodotti e modalità trattamento piscine
Prodotti con ottimo rapporto qualità prezzo. Personale disponibile e molto gentile per risolvere qualsiasi problema. Complimenti
3 lug 2024

Ottimo rapporto qualità-prezzo

I prodotti a marchio San Marco sono ottimi, li trovo superiori a tantissimi prodotti di mercato ed il prezzo è buono.
3 lug 2024
Prodotto ottimo, contatto telefonico con personale gentile e qualificato! Molto soddisfatto dell’acquisto 👍
Prodotto perfetto. Unica cosa non so xchè Bartolini ha consegnato in un punto ritiro invece che a casa .

Piscina Tremiti

Ho acquistato una piscina direttamente dal sito. Buoni prezzi, spedizione veloce ed ottima assistenza!
5 lug 2024
l'assistenza post vendita. Ho avuto un problema sull'ordine, ma l'hanno risolto immediatamente. Saluti
4 lug 2024
Trasparenza , costi competitivi , articoli ben descritti spedizione eccellente super soddisfatto!!
12 lug 2024

Esperienza molto positiva

Spedizione velocissima, prodotto esattamente corrispondente alla descrizione, prezzi competitivi
Buongiorno Soddisfatto per assistenza presente , prezzi competitivi nessun costo spedizione
AP
29 giu 2024
Gentile la signorina per le precisazioni richieste; tempi un po' lunghi per la consegna
1 lug 2024

Personale disponibile, spedizioni veloci materiale top!

Personale disponibile per qualunque necessità, chiarimento, dubbi. Spedizioni veloci.
9 lug 2024
Prodotti di qualità, buon rapporto prezzo/qualità. Da migliorare la spedizione.
7 lug 2024
Ottimo prodotto, sicuramente di gran qualità. Spedizione e consegna in tempo.
5 lug 2024

Consigliatissimo

Prezzi super convenienti, qualità molto buona e personale gentilissimo