Sono oramai anni che prendo il cloro per la piscina, qualità ottima dei prodotti e prezzi concorrenziali rispetto ad altri siti e negozi.
Quest'anno nella confezione è arrivato anche il catalogo dei prodotti e dopo quasi 15 anni di onorata carriera dovrò sostituire l'attrezzatura per la pulizia della piscina e del robot e lo acquisterò sicuramente su questo sito.
Spedizioni veloci.
Ho trovato un'ampia gamma di prodotti , e tra essi lo specchio che cercavo.
Lo specchio è arrivato velocemente anche se il tracking lascia un pò a desiderare.
L'imballo è minimale ma sufficiente a proteggere lo specchio.
Le istruzioni di montaggio son chiare.
Segnala recensione
26 feb 2024
Recensione verificata
ottimo prodotto
consegna celere, articoli imballati con cura. Le sedie rispecchiano fedelmente l'immagine e la descrizione presente sul sito.
Segnala recensione
5 mar 2024
Recensione verificata
serietà e tempestività
Segnala recensione
24 feb 2024
Recensione verificata
problema con la sedia acquistata
problema con la sedia acquistata
Segnala recensione
14 feb 2024
Recensione verificata
Velocita correttezza precisione
Segnala recensione
26 gen 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
10 feb 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
21 gen 2024
Recensione verificata
L’ordine ha impiegato un mese per essere recapitato, inaccettabile!
Segnala recensione
Risposta di Gruppo San Marco
22 gen 2024
Buongiorno Sig.ra Julia, sono veramente dispiaciuto per la sua insoddisfazione sulle nostre tempistiche di consegna. Solo per eccesso di zelo ho la necessità di chiarire che lei ha effettuato il suo acquisto in data 22 dicembre e nella videata del check-out (prima di procedere al pagamento) era chiaramente riportato che tutti gli ordini entrati nel periodo festivo sarebbero stati lavorati con decorrenza 08 gennaio. Pertanto dalla prima data utile (8 gennaio) alla data di consegna (19 gennaio), in effetti abbiamo rispettato le tempistiche di consegna indicate sullo store per la tipologia del prodotto da lei acquistato (7 gg lavorativi). Detto ciò le rinnovo il dispiacere per non essere stato all'altezza dell'esperienza d'acquisto che lei si aspettava sulla nostra piattaforma.
8 gen 2024
Recensione verificata
viti
buongiorno, nella confezione che ho ricevuto mancavano le viti.
Segnala recensione
Risposta di Gruppo San Marco
22 gen 2024
Buon giorno, mi spiace del problema che ha riscontrato. Se ci contatta indicandoci il numero d'ordine provvediamo ad inviarle quanto mancante. Buona giornata
12 gen 2024
Recensione verificata
La rapidità nel rispondere alle mail e i tempi di consegna.
Segnala recensione
13 dic 2023
Recensione verificata
Una sedia su sei già è rotta… spedizione molto veloce
Segnala recensione
28 nov 2023
Recensione verificata
Ho acquistato un rialzo per water, la spedizione è stata puntuale e precisa, completamente tracciabile dal sito e sono stati rispettati i tempi previsti al momento dell'acquisto
Consegne veloci e precise, prezzi in linea col mercato
Segnala recensione
9 dic 2023
Recensione verificata
La vostra precisione
Segnala recensione
12 dic 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
11 dic 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
23 nov 2023
Recensione verificata
Telo non conforme
Nonostante avessi chiesto informazioni prima dell'acquisto su caratteristiche del telo, mi è stato spedito un telo che era diverso che quello descritto.
Segnala recensione
18 lug 2023
Recensione verificata
Cliente da diversi anni
Sono oramai anni che prendo il cloro per la piscina, qualità ottima dei prodotti e prezzi concorrenziali rispetto ad altri siti e negozi.
Quest'anno nella confezione è arrivato anche il catalogo dei prodotti e dopo quasi 15 anni di onorata carriera dovrò sostituire l'attrezzatura per la pulizia della piscina e del robot e lo acquisterò sicuramente su questo sito.
Spedizioni veloci.
Segnala recensione
19 set 2023
Recensione verificata
Sarebbe da migliorare l'imballaggio. Tutti gli articoli acquistati sono stati inseriti alla "belle meglio" nella scatola originale del gruppo pompa/filtro. Il tutto è stato poi spedito senza un ulteriore imballo. Il risultato è che il collo è arrivato rovinato e rotto in più punti ma la merce al suo interno era fortunatamente intatta.
Segnala recensione
31 ago 2023
Recensione verificata
fatto ordine per filtro. Sito dice che ci sono 200 pezzi in stock, ma in realtà non ce n'era nemmeno uno e la consegan sarebbe slittata a oltre settembre. Pessimo sito....
Se non altro somo stati veloci a effettuare il rimborso
Segnala recensione
Risposta di Gruppo San Marco
30 set 2023
Salve, ci dispiace per quest'errore. C'è stato un disallineamento dei dati e sono stati messi in vendita i filtri che sarebbero dovuti arrivare entro 10 gg. Ci scusiamo per il disagio che le abbiamo creato. Da parte nostra l'abbiamo avvisata contestualmente all'acquisto ed abbiamo provveduto immediatamente al rimborso. Questa comunicazione ci servirà sicuramente per migliorarci e far sì che questo tipo di errori non accadano più.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.