Noi Due Shop- logo - recensioni

Noi Due Shop

Certificato dal: 28 apr 2023
Noi Due Shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 mag 2023
Ho acquistato per la prima volta su questo sito,; e, devo dire che ho trovato articoli a prezzi convenienti e di buona qualità Spedizione veloce e impeccabile Grazie mille

17 mar 2024
Il sito Noi due è molto conveniente e ben assortito negli articoli, ma è carente nell'assistenza clienti, di cui non reca alcun contatto telefonico diretto, né whatsapp.

Le recensioni di Noi Due Shop

24 apr 2024
Di controllare la merce prima di spedire: abitino arrivato senza cintura
17 mar 2024

Volere è potere

Risposta di Noi Due Shop
Grazie, Tiziana, per il suo prezioso feedback. Ci fa piacere sapere cosa ha apprezzato del nostro negozio. In merito alla sua osservazione sull'assistenza clienti, vorremmo sottolineare che abbiamo risposto attivamente alle sue comunicazioni. Siamo impegnati a offrire un'assistenza accessibile e tempestiva, disponibile tramite WhatsApp, telefono ed email, per venire incontro a tutte le esigenze. Ci dispiace per ogni eventuale disguido e ci stiamo già adoperando per migliorare la chiarezza e l'efficacia della nostra comunicazione. La sua soddisfazione è fondamentale per noi, e apprezziamo l'opportunità di fare ulteriori passi avanti. Grazie ancora per aver scelto noi e per il suo contributo al nostro miglioramento continuo.

Così così

Compro da anni pigiami NoiDue, ma ultimamente la qualità non è più quella di una volta: pigiami meno belli, tessuti di qualità peggiore.
16 mar 2024
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace che la tua ultima esperienza non abbia soddisfatto le aspettative. Crediamo nei nostri capi poiché é frutto di lavoro di professionisti e appassionati, il tutto tramite una scelta attenta dei tessuti migliori. Ma prendiamo seriamente i tuoi commenti e ci piacerebbe avere maggiori informazioni per migliorare. Contattaci a info@noidueshop.com per discuterne; ci teniamo a riconquistare la tua fiducia.
La misura non corrisponde a quella normalmente presa. È bene contattare il negozio. Guida alle taglie non affidabile
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per la critica costruttiva! La maggior parte dei nostri capi veste la taglia consuetudinaria oppure leggermente più grande, che essendo pigiami non è un problema per molti. Ad ogni modo riconosciamo l'importanza nella scelta della taglia corretta e il nostro team è al lavoro per migliorarne l'accurattezza. Inoltre siamo sempre disponibili ad aiutare i nostri clienti in caso di dubbi tramite whatsapp o e-mail. Può richiedere tranquillamente il reso se non è pienamente soddisfatta e procederemo a ritirare ed effettuare il rimborso dell'articolo. Speriamo ci riprovi ad acquistare da noi, a presto!
piaciuto servizio e qualità pigiama velvet pieno di lurex non previsto
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per il tuo apprezzamento verso il servizio e la qualità dei nostri prodotti. Ci scusiamo se il pigiama in velvet non ha rispecchiato appieno le tue aspettative a causa del lurex non previsto. Apprezziamo il tuo feedback e ci impegneremo per una descrizione più accurata dei nostri articoli in futuro. Per qualsiasi assistenza o soluzione, non esitare a contattarci.
6 nov 2023
Il pigiama rosso da me ordinato e pagato non era più disponibile, mi hanno dato l'alternativa del grigio o rosa ed ho scelto il rosa. E' stato spedito il grigio!!!!!!!!!!!!!
6 nov 2023
Giulia ci dispiace per l'errore nella gestione del suo ordine, stiamo avendo un flusso di ordini più alto delle nostre aspettative e ha permesso questo errore... La invitiamo a richiedere il reso a questo link se vuole restituire il pigiama nel colore errato: https://www.noidueshop.com/diritto-di-recesso/ e provvederemo a ritirare a nostre spese il pigiama errato e a spedirle il pigiama esatto o a rimborsarle il costo del pigiama nel caso in cui decida di procedere, senza ovviamente farle pagare le spese di spedizione. Speriamo cambi idea sulla nostra professionalità e che torni ancora da noi. A presto.
29 ott 2023
Ho comprato un pigiama. Non male, mi aspettavo un cotone felpato, quindi un po' più caldo.
1 nov 2023
Grazie per la tua recensione! Ci dispiace che non è rimasta completamente soddisfatta poiché si aspettava un pigiama in cotone felpato ma nella descrizione era scritto caldo cotone, abbiamo pigiami in caldo cotone felpato ma appunto è specificato nella descrizione del prodotto il tessuto...
26 mag 2023
Taglie non corrispondenti alle taglie italiane XXL è pari ad una M/L
27 mag 2023
Buongiorno Daniela, ci dispiace molto sentire che non è rimasta soddisfatta dei nostri pigiami. Le assicuriamo che le taglie forti dei nostri pigiami noidinotte corrispondono alle taglie italiane e la vestibilità è giusta, infatti è la prima volta che riceviamo una lamentela per taglia non corrispondente. Le ricordiamo che può per 100 giorni usufruire del reso per avere un rimborso completo degli articoli che non le vanno bene ( - le spese di ritiro), le ricordiamo di non lavarlo né utilizzarlo se vuole usufruire del rimborso. La ringraziamo per il feedback anche se negativo.
4 nov 2023
Qualità buona ma indicazione sulle taglie sbagliata
4 nov 2023
Grazie mille per la tua critica recensione Vilma. La tabella taglie è fornita dalla ditta ed è una tabella approssimativa, ogni modello ha una vestibilità leggermente differente ma come regola generale consigliamo di prendere la taglia consuetudinaria. Abbiamo commesso un errore a non specificarlo (adesso è presente) quindi se vuole fare un cambio la invitiamo a scriverci e troveremo una soluzione conveniente per lei. Ci fa piacere abbia comunque apprezzato l'alta qualità dei nostri prodotti... Speriamo di rivederla al più presto ❤️
3 ago 2023
Pigiama non 100% cotone.
5 ago 2023
Grazie per la recensione Arianna. I nostri prodotti non sono tutti in 100% cotone come specificato sul sito ma dipende dal prodotto acquistato (i pigiami della nuova collezione sono tutti 100% cotone, quelli delle collezioni precedenti non tutti ma la maggior parte), tutti però sono di alta qualità e sono composti PRINCIPALMENTE in cotone. Inoltre lei ha lasciato 2 recensioni: una a 5 stelle in cui ci dice che il prodotto è in 100% cotone e una a 3 stelle in cui ci specifica che il prodotto non è 100% cotone, non capiamo se lei sia rimasta soddisfatta o meno del prodotto acquistato ma speriamo di si, la invitiamo a scriverci se ha avuto un'esperienza negativa con il nostro pigiama. Se in futuro avrà dubbi su un prodotto può contattarci preventivamente e il nostro staff le darà tutte le info di cui ha bisogno. Speriamo comunque abbia avuto un'ottima esperienza e che torni ad acquistare da noi. ❤️
6 dic 2023
12 dic 2023
Grazie per il feedback. Abbiamo notato che l'indirizzo fornito risulta essere errato. Poiché hai inserito personalmente i dettagli di spedizione, ti invitiamo a verificare attentamente l'indirizzo. Siamo qui per assisterti, quindi contattaci direttamente se hai bisogno di aiuto per risolvere la situazione. Ci scusiamo per l'inconveniente.