Noi Due Shop- logo - recensioni

Noi Due Shop

- uno dei prodotti ordinati non era disponibile e mi avete contattata, con estrema gentilezza, per comunicarmelo e propormi un'alternativa - siete stati rapidissimi - tutto era molto ben confezionato - il rapporto qualità/prezzo è ottimo

17 mar 2024
Il sito Noi due è molto conveniente e ben assortito negli articoli, ma è carente nell'assistenza clienti, di cui non reca alcun contatto telefonico diretto, né whatsapp.

Le recensioni di Noi Due Shop

Sicuramente riacquistero'!

Ho acquistato una vestaglia a kimono e una camicia da notte estiva, bellissimi entrambi, sia nella fantasia che il tessuto, spedizione veloce e perfettamente confezionati,nottimo rapporto qualità prezzo.
30 giu 2024
Grazie mille per la tua recensione e soprattutto della specificità nel dirci cosa hai apprezzato, significa il mondo per noi e ci fa capire su cosa investire in futuro. A presto ❤️
8 lug 2024
Ottima esperienza, finalmente ho trovato dei bellissimi pigiami per taglie curvy. Anche i lenzuoli in ottimo tessuto. Molto soddisfatta.

Prodotti ottimi ad ottimi prezzi

Pigiami di cotone morbido e setoso, abitini mare di ottima qualità. Peccato che la taglia XS non sia prevista per tutti gli articoli.
Ho acquistato un pigiama estivo, qualità ottima, vestibilità ottima, confortevole e tessuti freschi . Qualità prezzo,ottimi Consiglio.

soddisfattissima

precisione, puntualità, ottimo cotone. ho acquistato due pigiami estivi, forse le taglie sono un po' abbondanti, ma meglio così!
5 lug 2024
Pigiami di ottima qualità con ottimi tessuti. Taglia perfetta, consiglio di seguire la tabella delle taglie suggerita dal sito.
7 lug 2024
Grazie mille per la recensione super positiva. Siamo felicissimi ti sia trovata bene. A presto ❤️

Ottimo shop online

Pigiami molto carini, di ottima fattura e prezzi abbordabili. Servizio clienti eccellente e spedizione rapidissima
29 giu 2024
Prodotti di qualità in tutte le taglie, e non è facile trovarne. Sito di facile consultazione.Consegna veloce.
8 lug 2024
Tutto perfetto,siia la qualità dei pigiami che sono molto belli che la spedizione super veloce
28 giu 2024

Spedizione veloce e perfetta. Prodotto di ottima qualità sia come taglio che tessuto
Grazie mille per la tua recensione, significa il mondo per noi. A presto ❤️
Velocità nella spedizione e possibilità di contattare il venditore su whatsapp.
12 lug 2024
Prodotti di ottima qualità! Professionali e veloci nella spedizione
Il tessuto più di ogni altra cosa, ma anche il modello è 🥰 carino
Lenzuola arrivate nei tempi e come da descrizione, soddisfatta
28 giu 2024
Sono contenta dei miei acquisti Spedizione super celere
Grazie mille per la tua recensione, significa il mondo per noi. A presto ❤️
GF
giovanna f.
cagliari
Mi è piaciuto il design dei modelli scelti..
Veloci nelle spedizioni , ottima qualità
Velocità e puntualità
12 lug 2024