Noi Due Shop- logo - recensioni

Noi Due Shop

Certificato dal: 28 apr 2023
Noi Due Shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 mag 2023
Ho acquistato per la prima volta su questo sito,; e, devo dire che ho trovato articoli a prezzi convenienti e di buona qualità Spedizione veloce e impeccabile Grazie mille

17 mar 2024
Il sito Noi due è molto conveniente e ben assortito negli articoli, ma è carente nell'assistenza clienti, di cui non reca alcun contatto telefonico diretto, né whatsapp.

Le recensioni di Noi Due Shop

Buona esperienza

Purtroppo il prodotto che avevo scelto non era disponibile. Tuttavia mi è stata offerta la possibilità di scegliere fra cambio o rimborso. Ho scelto un altro prodotto e in pochissimi giorni è arrivato. Molto soddisfatta. Tornerò ad acquistare su Noi due
Materiale fine. Consiglierei di non mettere l'etichetta dietro il collo. Chi ha la pelle delicata può avere molto fastidio. Io l'ho dovuta togliere e siccome è cucita molto stretta, ho fatto un piccolo buco nella camicia da notte nuova!
Del capo che ho acquistato apprezzo la qualità del tessuto, l'accuratezza nella fattura, il modello di gusto sobrio e comodo. Suggerirei di riportare nella Guida alle taglie anche le misure relative alle taglie grandi, oltre la 52

Vestito cotone

Biancheria molto bella! Taglie comode. Confezione ben fatta, spedizione superveloce! Grazie mille
Soddisfatta dell'acquisto!!!Certamente in seguito farò ancora degli acquisti
prodotti ottimi, buon tessuto, ottima fattura, bel modelli e tutte le taglie
Consegna super rapida e prodotto corrispondente alla descrizione
ottimi prodotti, tutte le taglie, consegna rapida e accurata
13 apr 2024
Tutto come descritto.ottimo rapporto qualità prezzo
16 apr 2024
6 apr 2024
Di controllare la merce prima di spedire: abitino arrivato senza cintura

5 Stelle più che meritate

Qualità prezzo veramente competitivo,ho acquistato per la prima volta da Noi due incuriosita dalla loro pubblicità vista per caso sui social e in modalità web. Mi sono trovata molto bene,tutto è facile e tracciabile. Spedizione velocissima!!! Acquisterò sicuramente nuovamente.
Risposta di Noi Due Shop
Grazie davvero per le tue dolci parole! Il tuo apprezzamento sui nostri prezzi e il nostro eccellente servizio ci spinge a fare sempre meglio.. A presto. ❤️

3 bellissime camicie da notte.

primo ordine fatto su questo sito. Le tre camicie da notte sono molto belle, sia come tessuto, che taglio e colore. Arrivate molto velocemente dopo l'ordine, non le aspettavo così presto. Ringrazio Noi Due e mi riservo di ordinare altri capi non appena ne avrò il bisogno.
10 mar 2024
Ti ringraziamo per l'estesa e molto positiva recensione, ti aspettiamo a braccia aperte ❤️
10 mar 2024
Come sempre ottimi prodotti e prezzi convenienti. Spedizione puntuale. C'è stato un piccolo inconveniente sull'ordine prontamente risolto dal team. È come comprare in negozio.
10 mar 2024
Grazie mille! Sentire il tuo apprezzamento per qualità, prezzi e spedizione ci riempie di gioia. Scusaci per il piccolo intoppo, ma risolverlo prontamente era il nostro primo pensiero, proprio come se fossi qui con noi. Il tuo sostegno è un vero dono, grazie di tutto! ❤️
Materiale del prodotto è ottimo per qualità prezzo . Azienda ottima, affidabile e professionale.
10 mar 2024
Grazie Susana! Lavoriamo duro per eccellere e il riconoscimento del nostro impegno ci rende davvero felici. Grazie di cuore, a presto ❤️