inventivashop.com- logo - recensioni

507 recensioni negli ultimi 12 mesi4.072 recensioni in totale

Le recensioni di inventivashop.com

6 lug 2023

Assicurate il trasporto

Ho acquistato delle targhe in alluminio, la qualità del prodotto è ottima. Purtroppo il prodotto è stato leggermente danneggiato in fase di trasporto, ho fatto presente l'accaduto all'azienda ma, giustamente, mi hanno risposto che non avendo fatto l'acquisto con pacco assicurato, non potevano sostituirmi il prodotto. Consiglio a chi vuole acquistare di aggiungere l'assicurazione per il trasporto

Rispetto dei tempi

La verifica iniziale, della grafica, è veloce ma per riesaminare le modifiche passa troppo tempo
5 lug 2023
Ottimo servizio, consegna rapida, prodotto adeguato
5 lug 2023
cartelli personalizzati di ottima fattura e corrispondenti alle caratteristiche richieste. ottimo servizio
Consigliato
4 lug 2023
3 lug 2023
3 lug 2023
1 lug 2023
Targa sbagliata, promessa la sostituzione ma non ho ricevuto nulla
Risposta di inventivashop.com
19 lug 2023
Gentile Cliente, Grazie mille per la sua recensione! Da controlli effettuati risulta confermato, in data 7/07/2023, il rifacimento della sua targa errata. Per un disagio dovuto alle e-mail, non avevamo potuto prendere in carico la sua richiesta prima di allora, ciononostante non abbiamo mai ricevuto un sollecito da parte sua se non, appunto, in data 7/07 telefonicamente a seguito del quale ci siamo tempestivamente adoperati per provvedere alla lavorazione, scusandoci del disagio. La targa è stata rifatta e rispedita in data 12/07 mediante corriere GLS e consegnata correttamente in data 14/07 Qualora avesse ulteriori informazioni da richiedere siamo a sua completa disposizione Speriamo di essere stati utili Cordialmente STAFF

Bellissima targhetta

Esperienza super positiva, targhetta molto bella e raffinata. Consegna puntuale

Ottimo risultato

Ottimo sito, intuitivo e facile. Ottimo supporto dallo staff
sempre molto bravi
Risposta di inventivashop.com
19 lug 2023
Gentile Cliente, Grazie mille per il suo feedback positivo!
28 giu 2023
I prodotti sono esattamente come gli ho disegnati e di una ottima qualità. Grazie
28 giu 2023

Eccellente!

Non è la prima volta che mi rivolgo a questa azienda e non posso che confermare l'esperienza più che positiva. Prodotti di eccellente qualità e design, elaborati e spediti in tempi rapidissimi.