inventivashop.com- logo - recensioni

inventivashop.com

560 recensioni negli ultimi 12 mesi4.380 recensioni in totale

Le recensioni di inventivashop.com

Molto soddisfatto

Prima esperienza con questo sito. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del servizio offerto. È bastato caricare l'immagine e selezionare le dimensioni e tipologia della targhetta. Visto il costo contenuto, ho aggiunto al carrello il loro servizio di verifica impaginazione pre-stampa. Targhetta arrivata in tempi brevi, stampa di buona qualità, molto dettagliata ad un prezzo contenuto. Tornerò senz'altro ad acquistare da loro!
4 ott 2024

OTTIMA ESPERIENZA

Era la prima volta che acquistavamo da questo sito, ma devo dire che la semplicità per fare l'ordine, inviare il file e la gentilezza e professionalità ricevute in fase di bozza grafica, sono state fantastiche! Il prodotto è arrivato nei tempi prestabiliti e devo dire che è di ottima qualità!
30 set 2024

Ottimo risultato con una spesa contenuta.

Mi sono affidato ad Inventiva Shop per la creazione delle targhe da applicare all'esterno della nostra casa vacanze e del nostro B&B, a fronte dell'applicazione delle nuove normative sul Codice Identificativo Nazionale. Il risultato è stato ottimo. Grazie
7 ott 2024

Ottima esperienza, bravi veramente!

Tutto, dalla fase di ordine a quella di assistenza post-ordine per la quale ho particolarmente apprezzato l'operato della sig.a Anna che qui ringrazio ancora per la pazienza e disponibilità! Siceramente non saprei cosa suggerire per miglioare.
25 set 2024
Rapidità del servizio. Facilità di fare il proprio design e la supervisione di un loro esperto. Da migliorare le informazioni sulla spedizione e i tempi di realizzazione.
26 set 2024

Precisi e puntuali

Precisi, puntuali ed efficienti. Non è la prima volta che acquisto i loro prodotti personalizzati e devo dire che sono sempre una garanzia di qualità e precisione.

Un sito molto completo, permette di modificare tramite un editor integrato i propri prodotti. Prezzi molti contenuti e spedizione veloce e affidabile
24 set 2024

Tutto positivo!

Facilità di comprensione del sito e dei prodotti proposti. Buona qualità degli stessi. Comodo il software di personalizzazione delle targhe.
Tutto perfetto, spedizione veloce e targa bella secondo le aspettative. Buono il rapporto qualità prezzo. Consigliato😊
3 ott 2024

Velocità e qualità

La targa da me ordinata è perfettamente corrispondente al render. Velocità di spedizione e cortesia. Super consigliato.
23 set 2024
Realizzazione impeccabile e molto bella. Materiale arrivato velocemente e assistenza tempestiva.
1 ott 2024
Pienamente soddisfatto! Tempi rapidi, ottimo lavoro e di qualità! Consigliatissimo!!!
23 set 2024
Scoperti per caso,comprato targhetta per la posta…molto bello poter personalizzare…
7 ott 2024
Prodotto ben descritto veloci puntuali, farò acquisti al prossimo bisogno Grazie
CC
la disponibilità di fronte a un disservizio di consegna a causa di un corriere.
LM
1 ott 2024
Ottima azienda, scrupolosi con ottimi prodotti, veramente consigliati
23 set 2024
Rapidi nella spedizione, imballaggio ok prodotto come da richiesta.
30 set 2024
Prodotto perfetto e conforme all'ordine. Siete già perfetti così.
30 set 2024
Ottimo servizio, spedizione un po’ costosa su piccoli ordini.
4 ott 2024
Le tempistiche e la revisione da parte di un professionista