inventivashop.com- logo - recensioni

Le recensioni di inventivashop.com

16 giu 2023
Pessimi.
19 lug 2023
Salve, Grazie mille per la sua recensione! Ci farebbe molto piacere approfondire la sua opinione e capire cosa non è stato di suo gradimento e cosa non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci aiuterebbe sicuramente a migliorare il nostro servizio e le nostre lavorazioni. Restiamo a disposizione per un confronto, può scriverci a: info@inventivapubblicitaria.it Cordialmente STAFF
15 giu 2023

Solitamente perfetto peccato però...

Abbiamo ricevuto il materiale danneggiato, abbiamo aperto un reclamo senza ricevere alcun riscontro, sono giorni che chiediamo riscontro in merito alla problematica ma non riusciamo ad avere risposa. Peccato perché collaboriamo da tempo e ci siamo sempre trovati bene...
19 lug 2023
Gentile Cliente, Grazie mille per la sua recensione! Siamo spiacenti di leggere la vostra recensione da 1 stella dal momento che collaboriamo da diverso tempo. Effettuando delle verifiche, sono state inviate diverse e-mail relative al prodotto danneggiato che aveva ricevuto ma da quelle non riuscivamo a comprendere qual era la problematica riscontrata. Successivamente, chiariti i dubbi, abbiamo provveduto al rifacimento del prodotto che risulta, ad oggi, già spedito dal 27/06 Siamo felici, ad ogni modo, che la vostra fiducia nei nostri confronti stia rimanendo tale nonostante questo piccolo disguido. Cordialmente STAFF INVENTIVA
14 giu 2023
14 giu 2023
Ottimo prodotto piaciuto

etichette

servizio puntuale e conforme
12 giu 2023
Non ho ricevuto il mio ordine
AG
11 giu 2023
Buona qualità! Cordiali e veloci!
10 giu 2023
perfetto tutto arrivato in maniera eccellente e precisa
9 giu 2023
Consegna in breve tempo, prodotto eccellente!
PC
9 giu 2023

Realizzato una targa in argento personalizzata con il configuratore online, istruzioni chiare, facile da usare. Tutto perfetto, incluso consegna. Grazie.
9 giu 2023
Arrivato tutto in maniera impeccabile, bellissimo!
8 giu 2023

Targhette citofono

Ottimo lavoro. Spedizione rapida.
7 giu 2023
targhetta con inchiostro sbavato...
10 giu 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che il suo prodotto non è stampato ma inciso, l'incisione non prevede l'uso di inchiostri. Potrebbe gentilmente inviare e-mail a info@inventivapubblicitaria.it allegando foto del prodotto e ordine di riferimento in modo da verificare il difetto e provvedere con la sostituzione? attendiamo sue Cordialmente Inventiva staff

Validi

Precisi nella comunicazione precisi nel realizzare la richiesta del cliente. OK+++