inventivashop.com- logo - recensioni

490 recensioni negli ultimi 12 mesi4.039 recensioni in totale

Le recensioni di inventivashop.com

10 mag 2023

prodotto ok assistenza pessima

Ho ordinato delle targhe in plexiglass, sul prodotto niente da dire ma assistenza pessima, ritardi e errori non comunicati e difficoltà nel ricevere una risposta precisa.
Risposta di inventivashop.com
12 mag 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che il suo ordine è entrato in lavorazione giorno 15/04 e avremmo dovuto spedire entro 6 giorni lavorativi, ma in realtà abbiamo spedito con un giorno di ritardo, ritardo che viene comunicato tramite un'email automatica, (i giorni di lavorazione che vengono calcolati non includono sabato/ domenica/festività e chiusure aziendali) inoltre risultano delle sue email inviate alle quali è stata data una risposta dal nostro staff per ulteriori info può contattarci tramite email Cordialmente Inventiva staff
8 mag 2023
Bella la targa
6 mag 2023
5 mag 2023
tutto perfetto
5 mag 2023

Ottimi prodotti. Spedizione rapida. Ottimo servizio post vendita con rapida integrazione di parti mancanti di un precedente ordine
4 mag 2023
4 mag 2023
Facilità di progettazione
3 mag 2023
3 mag 2023
rapidi nella consegna
2 mag 2023
Prodotto conforme a quanto descritto e di buona fattura, spedizione veloce ... tutto ok!
tutto bene
Non m'interessa.