inventivashop.com- logo - recensioni

inventivashop.com
Recensioni:

490 recensioni negli ultimi 12 mesi4.041 recensioni in totale  

4,68
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di inventivashop.com

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(8)
(17)
Ripristina
3 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
19 apr 2024
Gentile cliente, il suo ordine risulta evaso e consegnato nei tempi previsti e da controlli effettuati non risulta nessuna sua comunicazione dopo la conclusione dell'ordine .Vista la sua insoddisfazione le chiederei cortesemente di informarci in cosa consiste il suo malcontento in modo da trovare insieme una soluzione, può inviare un' email info@inventivapubblicitaria.it attendiamo sue Cordialmente Inventiva staff
26 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
6 apr 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che le sono stati consegnati due adesivi con icona diversa da quella scelta, una volta aperta segnalazione da parte vostra, l'azienda ha spedito immediatamente gli adesivi corretti, e risultano correttamente consegnati. la prego di indicarci tramite email a info@inventivapubblicitaria.it il motivo della sua insoddisfazione , in modo tale da risolvere e soddisfare qualsiasi sua richiesta, attendiamo sua comunicazione Cordialmente Inventiva staff
20 mar 2024
 Recensione verificata
Arrivato materiale sbagliato. Reso il tutto ma poi non ho più sentito nessuno
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
6 apr 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, ci scusiamo per il disagio recato nell'aver ricevuto un prodotto errato, dopo sua comunicazione l'azienda ha provveduto immediatamente con la sostituzione del prodotto, spedendolo il prima possibile . Il suo prodotto risulta essere consegnato correttamente, a questo punto la prego di comunicare al reparto spedizioni@inventivapubblicitaria.it di non aver ricevuto nulla in modo da effettuare le dovute verifiche Cordialmente Inventiva staff
13 mar 2024
 Recensione verificata
NON HO ANCORA RICEVUTO LA MERCE ORDINATA E PAGATA.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
6 apr 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati il suo ordine risulta essere stato spedito giorno 28 febbraio dopo 6 giorni di lavorazione (come da lei richiesto in fase d'ordine) e correttamente consegnato, se non dovesse aver ricevuto il prodotto la prego di contattare il reparto tramite email spedizioni@inventivapubblicitaria.it il quale aprirà una segnalazione e le daremo la dovuta assistenza Cordialmente Inventiva staff
19 dic 2023
 Recensione verificata

Si può fare di più

Migliorare la qualità dei prodotti essere chiari sulla politica delle spese di spedizione se non paghi non hai diritto al rimborso anche se ti arriva rotto !!! piu attenzione nei confronti dei clienti.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
20 dic 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, in fase d'ordine diamo la possibilità a tutti i nostri clienti di scegliere spedizione assicurata ( che copre da danni dovuti al trasporto) è un servizio aggiuntivo che abbiamo inserito proprio per tutelare i nostri clienti , purtroppo da controlli effettuati vedo che lei ha scelto la spedizione standard che copre solo da smarrimento merce , in merito alla qualità dei prodotti per noi sarebbe utile e prezioso capire nello specifico a quale prodotto si riferisce in modo da migliorarne la qualità, se non dovesse essere rimasto soddisfatto della qualità del prodotto la prego di contattarci telefonicamente o tramite email in modo da trovare una soluzione Cordialmente Inventiva staff
18 dic 2023
 Recensione verificata

Inventiva Shop se la conosci la eviti....

Esperienza negativa, in tutti i sensi: ordinato delle targhette in alluminio (100 €) e l'imballo è totalmente insufficiente per prevenire l'integrità del prodotto. Le targhe sono arrivate piegate a 90°, e loro non ne rispondono perchè dicono che bisogna scegliere la spedizione assicurata. Ho letto su altre recensioni che questa cosa è ricorrente, per cui se lo sai prevedi già l'assicurazione all'interno del costo. Poi normalmente l'assicurazione serve in caso di perdita del prodotto, ma se è danneggiata il trasportatore deve riconoscere il danno eseguito. Ma il reclamo deve arrivare da Inventiva Shop che è il loro cliente, non dal cliente finale che con il trasportatore non ha nessun rapporto. Ho messo 1 stella perchè non si poteva scegliere zero....
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
19 dic 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, la informo che in fase d'ordine il cliente è libero di scegliere spedizione standard (in caso di danno o smarrimento non vi è nessuna copertura) o spedizione assicurata (in caso di danno o smarrimento il prodotto viene rifatto e spedito), giornalmente la nostra azienda spedisce un numero notevole di ordini in quanto spediamo su tutto il territorio nazionale e internazionale e fortunatamente i casi di danneggiamento in proporzione agli ordini spediti sono veramente pochi , in merito al trasportatore che secondo lei deve riconoscere il danno eseguito sono perfettamente d'accordo con lei ma purtroppo hanno le loro politiche aziendali che sono insindacabili rimaniamo a sua completa disposizione Cordialmente Inventiva staff
14 dic 2023
 Recensione verificata

Stampa di qualità mediocre.

Contattati dopo aver ricevuto l'insegna per evidenziare un problema di stampa e non ho ricevuto risposta. Avevo richiesto/pagato il controllo del file, quindi se il file non andava bene dovevo essere avvertito e lo avrei sistemato. Nella mia insegna il logo non si distingue dallo sfondo (nel file inviato lo stacco di colori è netto). Il file è stato preparato come richiesto, per questo ha superato il controllo, quindi è solo un problema di qualità della stampa mediocre. Concludo dicendo che ho inviato lo stesso identico file ad un altro fornitore e non ho avuto nessun problema con il pannello ricevuto.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
19 dic 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati non risulta nessuna segnalazione da parte sua in merito al suo ordine, la prego di inviare le foto dell'insegna ricevuta a info@inventivapubblicitaria.it indicando il numero d'ordine e il difetto riscontrato, in modo da far analizzare il tutto al reparto reclami, concluse le verifiche se dovessimo riscontrare il difetto saremo lieti di rifare il prodotto correttamente attendiamo suo riscontro Cordialmente Inventiva staff
14 dic 2023
 Recensione verificata

Per me no

Purtroppo il mio acquisto è arrivato venato, e dopo alcuni giorni
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
19 dic 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, la informo che ha lasciato due volte la recensione negativa per lo stesso ordine comunicando la stessa cosa, come già risposto, una volta che avete comunicato il difetto il prodotto è stato subito rifatto e rispedito rimaniamo a sua completa disposizione Cordialmente Inventiva staff
27 nov 2023
 Recensione verificata
Pensavo fosse un etichetta in alluminio! No in pura plastica
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
27 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per il suo feedback! Verificando il suo ordine evinciamo che il prodotto acquistato è una targhetta in ABS. Alla pagina del prodotto e della categoria specifichiamo che l'abs è un materiale acrilico con una finitura simil ottone o simil alluminio ed è disponibile anche in altre diverse colorazioni. A tal proposito la invitiamo a prendere visione del seguente link: https://www.inventivashop.com/targhette-porta-in-abs dove trova tutte le informazioni e le specifiche tecniche relative all'ABS. Siamo spiacenti per la sua insoddisfazione e, se volesse ricevere maggiori informazioni sul prodotto acquistato, siamo a disposizione per un ulteriore confronto telefonicamente o tramite e-mail. Cordialmente STAFF
13 set 2023
 Recensione verificata
L ordine che ho fatto non è mai arrivato!contattato anche l azienda ma mai avuto risposta. Pessimi
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
15 set 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che il suo ordine è stato prodotto e spedito in 2 giorni con TNT, può verificarlo lei stesso dall'email automatica che ha ricevuto contenete il tracking per monitorare la spedizione . Se ancora ad oggi non ha ricevuto il suo ordine le consiglio di contattare il nostro reparto spedizioni tramite email spedizioni@inventivapubblicitaria.it in modo da verificare lo stato della spedizione . Purtroppo abbiamo verificato che non risulta nessuna comunicazione da parte sua , siamo molto spiacenti in quanto se ci avesse contatto avremmo fatto il possibile per risolvere il tutto. Cordialmente Inventiva staff
8 set 2023
 Recensione verificata
TARGA ARRIVATA DANNEGGIATA NON RIMBORSATA
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
9 set 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, come già comunicato dal reparto di competenza purtroppo la spedizione standard da lei acquistata non prevede il rimborso o il rifacimento della merce in caso di danno, la merce viene rimborsata o rifatta nuovamente solo nel caso in cui si acquista trasporto assicurato, siamo spiacenti per quanto accaduto Cordialmente Inventiva staff
9 ago 2023
 Recensione verificata
Mi dispiace perché ci sono state delle cose che ho chiesto ma non sono state date risposte adeguate e ho dovuto ristampare il tutto da capo
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
9 ago 2023
Salve, grazie per la sua recensione, la sua richiesta risulta in fase di elaborazione, riceverà risposta quanto prima Cordialmente Inventiva staff
5 ago 2023
 Recensione verificata

Sconsiglio vivamente

Mi é stata consegnata una targa in alluminio rovinata, non per colpa del trasporto ma palesemente rovinata prima dell'imballaggio. Per il costo che ha avrei desiderato un'assistenza migliore, sconsiglio vivamente di acquistare su questo sito.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
9 ago 2023
Salve, grazie nuovamente per la sua recensione, le ricopio la risposta che ho già inviato nelle altre recensioni negative che ha lasciato che si riferiscono sempre allo stesso ordine . Il danno che si evince dalla foto è un danno causato dal trasporto in quanto i nostri prodotti prima di essere spediti vengono verificati dal reparto qualità, inoltre da controlli effettuati risulta che in fase d'ordine ha scelto trasporto non assicurato il quale non prevede nessun rimborso o rifacimento del prodotto in caso di danno dovuto al trasporto. La informo che tali comunicazioni erano state già comunicate dal reparto di competenza tramite email siamo spiacenti per il disagio recato Cordialmente Inventiva staff
26 lug 2023
 Recensione verificata

Rtardo nella consegna di quasi una settimana oltre il limite

il mio appunto è soprattuto sulla spedizione, ho rischiato di perdere il cliente a causa del ritardo pur avendo pagato anticipatamente. Inoltre per cercare di avere delle risposte ai miei solleciti, ho tolto tempo ad altri lavori che di conseguenza sono slittati.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
28 lug 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione , il reparto spedizioni ha effettuato dei controlli, purtroppo le consegne in Sardegna richiedono una tempistica un po più lunga , inoltre evinciamo che in data 24 luglio il corriere ha preso accordi con il destinatario per la consegna Cordialmente Inventiva staff
19 lug 2023
 Recensione verificata
Non c'era modo di stabilire lo SPESSORE della targhetta che ho ordinato, e così ho speso 10 euro (non pochi) inutilmente perchè era spessa più di un millimetro e non enrrava nel citofono.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
19 lug 2023
Salve, grazie mille per la sua recensione! Il prodotto da lei acquistato "TARGHETTA CITOFONO E POSTA" prevede l'utilizzo di ABS, un materiale spesso 1.6 mm Questa informazione è specificata nella descrizione del prodotto e nelle specifiche tecniche. Prima di procedere all'acquisto è sempre consigliabile leggere attentamente la descrizione dei prodotti, evitando di incappare in situazioni similari. Ad oggi non è previsto uno spessore differente a quello indicato sul sito, per questo motivo non ha avuto la possibilità di cambiarlo. Lo spessore è di default 1.6 mm, come indicato. Ci dispiace per la sua insoddisfazione tuttavia, speriamo di averle chiarito ogni dubbio. Cordialmente STAFF
13 lug 2023
 Recensione verificata
non ancora pervenuta fattura richiesta
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
19 lug 2023
Salve, grazie mille per la sua recensione! Verificando il suo ordine, in fase di registrazione, è stato selezionato come tipo di documento "Ricevuta Fiscale" dunque la ricevuta fiscale è disponibile e basta richiederla tramite e-mail. Se desidera emettere fattura elettronica, sarà necessario effettuare una nota di credito della ricevuta e riemettere il documento. Ad oggi non ci risulta pervenuta sua e-mail con richiesta di cambio documento, dunque la invitiamo ad inviare e-mail a: info@inventivapubblicitaria.it Può anche contattarci telefonicamente al numero 091 8737236 per verificare insieme la corretta ricezione della mail, che verrà presa in carico dall'amministrazione. Speriamo di essere stati utili Cordialmente STAFF
1 lug 2023
 Recensione verificata
Targa sbagliata, promessa la sostituzione ma non ho ricevuto nulla
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
19 lug 2023
Gentile Cliente, Grazie mille per la sua recensione! Da controlli effettuati risulta confermato, in data 7/07/2023, il rifacimento della sua targa errata. Per un disagio dovuto alle e-mail, non avevamo potuto prendere in carico la sua richiesta prima di allora, ciononostante non abbiamo mai ricevuto un sollecito da parte sua se non, appunto, in data 7/07 telefonicamente a seguito del quale ci siamo tempestivamente adoperati per provvedere alla lavorazione, scusandoci del disagio. La targa è stata rifatta e rispedita in data 12/07 mediante corriere GLS e consegnata correttamente in data 14/07 Qualora avesse ulteriori informazioni da richiedere siamo a sua completa disposizione Speriamo di essere stati utili Cordialmente STAFF
19 giu 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
19 lug 2023
Salve, Grazie mille per la sua recensione! Ci farebbe molto piacere approfondire la sua opinione e capire cosa non è stato di suo gradimento e cosa non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci aiuterebbe sicuramente a migliorare il nostro servizio e le nostre lavorazioni. Restiamo a disposizione per un confronto, può scriverci a: info@inventivapubblicitaria.it Cordialmente STAFF
16 giu 2023
 Recensione verificata
Pessimi.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
19 lug 2023
Salve, Grazie mille per la sua recensione! Ci farebbe molto piacere approfondire la sua opinione e capire cosa non è stato di suo gradimento e cosa non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci aiuterebbe sicuramente a migliorare il nostro servizio e le nostre lavorazioni. Restiamo a disposizione per un confronto, può scriverci a: info@inventivapubblicitaria.it Cordialmente STAFF