inventivashop.com- logo - recensioni

inventivashop.com
Recensioni:

498 recensioni negli ultimi 12 mesi4.060 recensioni in totale  

4,69
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di inventivashop.com

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(15)
(8)
(16)
Ripristina
13 giorni fa
 Recensione verificata
Tempi troppo lunghi per una semplice stampa.
Segnala recensione
30 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
19 apr 2024
Gentile cliente, il suo ordine risulta evaso e consegnato nei tempi previsti e da controlli effettuati non risulta nessuna sua comunicazione dopo la conclusione dell'ordine .Vista la sua insoddisfazione le chiederei cortesemente di informarci in cosa consiste il suo malcontento in modo da trovare insieme una soluzione, può inviare un' email info@inventivapubblicitaria.it attendiamo sue Cordialmente Inventiva staff
26 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
6 apr 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che le sono stati consegnati due adesivi con icona diversa da quella scelta, una volta aperta segnalazione da parte vostra, l'azienda ha spedito immediatamente gli adesivi corretti, e risultano correttamente consegnati. la prego di indicarci tramite email a info@inventivapubblicitaria.it il motivo della sua insoddisfazione , in modo tale da risolvere e soddisfare qualsiasi sua richiesta, attendiamo sua comunicazione Cordialmente Inventiva staff
20 mar 2024
 Recensione verificata
Ordine arrivato dopo due giorni dalla consegna prevista nel portale del corriere. Sono rimasta ad aspettare inutilmente per un'intera giornata. Siccome era un regalo,non arrivando in tempo, 8 marzo, ho segnalato al corriere che non mi serviva più la spedizione, dato il ritardo. La spedizione è stata, comunque, consegna ad una vicina di condominio, senza mia autorizzazione in questo senso, il corriere di è persino fatto pagare il contrassegno dalla mia vicina comossa dal di lui visibile stress di lavoro... Ovviamente,per quanto possibile eviterò future storie con chi si affida a TNT, FedEx e Bartolini
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
6 apr 2024
Gentile Paolo, grazie per la sua recensione, siamo spiacenti per i disagi che il corriere ha creato , una volta affidata la merce al corriere l'azienda può monitorarla sollecitando la consegna cercando di continuare a dare il massimo supporto al nostro cliente, ma purtroppo possono capitare degli imprevisti da parte dei corrieri che effettuano migliaia di consegne giornaliere, inoltre abbiamo diversi corrieri al nostro servizio quindi consigliamo sempre ai nostri clienti che se, vi dovesse essere qualche corriere che non dovesse servire in maniera efficiente la zona , di comunicarcelo in modo da affidare l'ordine ad altro corriere Cordialmente Inventiva staff
20 mar 2024
 Recensione verificata
Arrivato materiale sbagliato. Reso il tutto ma poi non ho più sentito nessuno
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
6 apr 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, ci scusiamo per il disagio recato nell'aver ricevuto un prodotto errato, dopo sua comunicazione l'azienda ha provveduto immediatamente con la sostituzione del prodotto, spedendolo il prima possibile . Il suo prodotto risulta essere consegnato correttamente, a questo punto la prego di comunicare al reparto spedizioni@inventivapubblicitaria.it di non aver ricevuto nulla in modo da effettuare le dovute verifiche Cordialmente Inventiva staff
13 mar 2024
 Recensione verificata
NON HO ANCORA RICEVUTO LA MERCE ORDINATA E PAGATA.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
6 apr 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati il suo ordine risulta essere stato spedito giorno 28 febbraio dopo 6 giorni di lavorazione (come da lei richiesto in fase d'ordine) e correttamente consegnato, se non dovesse aver ricevuto il prodotto la prego di contattare il reparto tramite email spedizioni@inventivapubblicitaria.it il quale aprirà una segnalazione e le daremo la dovuta assistenza Cordialmente Inventiva staff
22 feb 2024
 Recensione verificata
Ottimo prodotto coerente con richiesta Tempi di consegna un po‘ lunghi
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
24 feb 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che il suo ordine è stato prodotto in 2 giorni, spedito e consegnato, i tempi lunghi di cui parla forse si riferiscono al fatto che il file inviato non era idoneo e il reparto ha dovuto inviare richiesta per avere il file idoneo alla realizzazione del prodotto, una volta arrivato il file abbiamo subito prodotto Cordialmente Inventiva staff
19 dic 2023
 Recensione verificata

Si può fare di più

Migliorare la qualità dei prodotti essere chiari sulla politica delle spese di spedizione se non paghi non hai diritto al rimborso anche se ti arriva rotto !!! piu attenzione nei confronti dei clienti.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
20 dic 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, in fase d'ordine diamo la possibilità a tutti i nostri clienti di scegliere spedizione assicurata ( che copre da danni dovuti al trasporto) è un servizio aggiuntivo che abbiamo inserito proprio per tutelare i nostri clienti , purtroppo da controlli effettuati vedo che lei ha scelto la spedizione standard che copre solo da smarrimento merce , in merito alla qualità dei prodotti per noi sarebbe utile e prezioso capire nello specifico a quale prodotto si riferisce in modo da migliorarne la qualità, se non dovesse essere rimasto soddisfatto della qualità del prodotto la prego di contattarci telefonicamente o tramite email in modo da trovare una soluzione Cordialmente Inventiva staff
18 dic 2023
 Recensione verificata

Inventiva Shop se la conosci la eviti....

Esperienza negativa, in tutti i sensi: ordinato delle targhette in alluminio (100 €) e l'imballo è totalmente insufficiente per prevenire l'integrità del prodotto. Le targhe sono arrivate piegate a 90°, e loro non ne rispondono perchè dicono che bisogna scegliere la spedizione assicurata. Ho letto su altre recensioni che questa cosa è ricorrente, per cui se lo sai prevedi già l'assicurazione all'interno del costo. Poi normalmente l'assicurazione serve in caso di perdita del prodotto, ma se è danneggiata il trasportatore deve riconoscere il danno eseguito. Ma il reclamo deve arrivare da Inventiva Shop che è il loro cliente, non dal cliente finale che con il trasportatore non ha nessun rapporto. Ho messo 1 stella perchè non si poteva scegliere zero....
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
19 dic 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, la informo che in fase d'ordine il cliente è libero di scegliere spedizione standard (in caso di danno o smarrimento non vi è nessuna copertura) o spedizione assicurata (in caso di danno o smarrimento il prodotto viene rifatto e spedito), giornalmente la nostra azienda spedisce un numero notevole di ordini in quanto spediamo su tutto il territorio nazionale e internazionale e fortunatamente i casi di danneggiamento in proporzione agli ordini spediti sono veramente pochi , in merito al trasportatore che secondo lei deve riconoscere il danno eseguito sono perfettamente d'accordo con lei ma purtroppo hanno le loro politiche aziendali che sono insindacabili rimaniamo a sua completa disposizione Cordialmente Inventiva staff
14 dic 2023
 Recensione verificata

Stampa di qualità mediocre.

Contattati dopo aver ricevuto l'insegna per evidenziare un problema di stampa e non ho ricevuto risposta. Avevo richiesto/pagato il controllo del file, quindi se il file non andava bene dovevo essere avvertito e lo avrei sistemato. Nella mia insegna il logo non si distingue dallo sfondo (nel file inviato lo stacco di colori è netto). Il file è stato preparato come richiesto, per questo ha superato il controllo, quindi è solo un problema di qualità della stampa mediocre. Concludo dicendo che ho inviato lo stesso identico file ad un altro fornitore e non ho avuto nessun problema con il pannello ricevuto.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
19 dic 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati non risulta nessuna segnalazione da parte sua in merito al suo ordine, la prego di inviare le foto dell'insegna ricevuta a info@inventivapubblicitaria.it indicando il numero d'ordine e il difetto riscontrato, in modo da far analizzare il tutto al reparto reclami, concluse le verifiche se dovessimo riscontrare il difetto saremo lieti di rifare il prodotto correttamente attendiamo suo riscontro Cordialmente Inventiva staff
14 dic 2023
 Recensione verificata

Per me no

Purtroppo il mio acquisto è arrivato venato, e dopo alcuni giorni
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
19 dic 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, la informo che ha lasciato due volte la recensione negativa per lo stesso ordine comunicando la stessa cosa, come già risposto, una volta che avete comunicato il difetto il prodotto è stato subito rifatto e rispedito rimaniamo a sua completa disposizione Cordialmente Inventiva staff
28 nov 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
27 nov 2023
 Recensione verificata
Pensavo fosse un etichetta in alluminio! No in pura plastica
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
27 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per il suo feedback! Verificando il suo ordine evinciamo che il prodotto acquistato è una targhetta in ABS. Alla pagina del prodotto e della categoria specifichiamo che l'abs è un materiale acrilico con una finitura simil ottone o simil alluminio ed è disponibile anche in altre diverse colorazioni. A tal proposito la invitiamo a prendere visione del seguente link: https://www.inventivashop.com/targhette-porta-in-abs dove trova tutte le informazioni e le specifiche tecniche relative all'ABS. Siamo spiacenti per la sua insoddisfazione e, se volesse ricevere maggiori informazioni sul prodotto acquistato, siamo a disposizione per un ulteriore confronto telefonicamente o tramite e-mail. Cordialmente STAFF
9 nov 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
2 nov 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
31 ott 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
13 ott 2023
 Recensione verificata
Tempi di realizzazione, tempi di consegna.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
23 ott 2023
Salve, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che il suo ordine è stato spedito con un giorno di ritardo per motivi logistici inoltre lo staff ha provveduto anticipatamente a informarla del lieve ritardo che stava subendo il suo ordine Cordialmente Inventiva staff
2 ott 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
13 set 2023
 Recensione verificata
L ordine che ho fatto non è mai arrivato!contattato anche l azienda ma mai avuto risposta. Pessimi
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
15 set 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che il suo ordine è stato prodotto e spedito in 2 giorni con TNT, può verificarlo lei stesso dall'email automatica che ha ricevuto contenete il tracking per monitorare la spedizione . Se ancora ad oggi non ha ricevuto il suo ordine le consiglio di contattare il nostro reparto spedizioni tramite email spedizioni@inventivapubblicitaria.it in modo da verificare lo stato della spedizione . Purtroppo abbiamo verificato che non risulta nessuna comunicazione da parte sua , siamo molto spiacenti in quanto se ci avesse contatto avremmo fatto il possibile per risolvere il tutto. Cordialmente Inventiva staff