inventivashop.com- logo - recensioni

inventivashop.com

498 recensioni negli ultimi 12 mesi4.060 recensioni in totale

Le recensioni di inventivashop.com

7 giu 2023
targhetta con inchiostro sbavato...
10 giu 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che il suo prodotto non è stampato ma inciso, l'incisione non prevede l'uso di inchiostri. Potrebbe gentilmente inviare e-mail a info@inventivapubblicitaria.it allegando foto del prodotto e ordine di riferimento in modo da verificare il difetto e provvedere con la sostituzione? attendiamo sue Cordialmente Inventiva staff
30 mag 2023
Potete migliorare molto sui tempi di consegna. Non si può aspettare oltre 1 mese e mezzo, tra prenotazione produzione e consegna, anche se il lavoro è stato fatto bene.
10 giu 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, ha perfettamente ragione, purtroppo in quel periodo abbiamo avuto un guasto a un macchinario e ciò ha comportato dei notevoli ritardi nelle consegne di alcuni ordini , ritardi che sono stati comunicati a tutti i clienti, siamo spiacenti se le abbiamo causato disagi, rimaniamo sempre a sua completa disposizione per qualsiasi richiesta Cordialmente Inventiva staff
26 mag 2023
Insegna molto bella ma purtroppo si è staccata dopo 2 giorni dal supporto
3 giu 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che la sua richiesta è stata presa in carico dal reparto il quale ha autorizzato il rifacimento e spedizione dell'insegna, siamo spiacenti per quanto accaduto Cordialmente Inventiva staff