inventivashop.com- logo - recensioni

4 gen 2024
2 gen 2024
1 gen 2024
14 lug 2023
Esperienza nuovamente positiva. Avevo la necessità di ottenere in tempi brevi due piccole targhette per campanello e posta per cui inizialmente mi sono rivolto ad un negozio fisico locale che in una settimana mi ha fornito due targhe fuori formato e di pessima qualità. A quel punto ho rispolverato l'account di inventivashop che nel 2018 mi aveva realizzato la targa dell'ufficio, (che pur essendo esposta in pieno sole è oggi come nuova) e ho commissionato tre targhette che nonostante i costi di spedizione sono risultate più economiche delle due precedenti, di ottima qualità e conformi alle misure richieste.
7 set 2023
Ho ordinato delle etichette da mettere sulla cassetta della posta e sul citofono,in quanto quelle usate fino a ora si scolorivano con il sole e ero costretta a rinnovarle di continuo.Sono della misura che avevo ordinato e con l'incisione che avevo comunicato,quindi tutto ok.Spero abbiano anche una durata adeguata,per ora è passato troppo poco tempo per poterlo giudicare,comunque sono soddisfatta.
6 lug 2023

Assicurate il trasporto

Ho acquistato delle targhe in alluminio, la qualità del prodotto è ottima. Purtroppo il prodotto è stato leggermente danneggiato in fase di trasporto, ho fatto presente l'accaduto all'azienda ma, giustamente, mi hanno risposto che non avendo fatto l'acquisto con pacco assicurato, non potevano sostituirmi il prodotto. Consiglio a chi vuole acquistare di aggiungere l'assicurazione per il trasporto
18 ago 2023

Prodotto di qualità

Servizio attento e preciso. La realizzazione delle targhe è coerente con quanto richiesto. La differenza rispetto a qualunque altro competitor è la possibilità di crearsi personalmente la grafica, con la disposizione di loghi e scritte. Targhe premio, penne e targhette di ottimo livello. Acquisto da due anni da Inventiva e non posso che confermare e ribadire i complimenti.
25 mag 2023

Targhetta per studio professionale super

Sono molto soddisfatta della mia targhetta, non vedo l'ora di metterla di fronte al muro del mio studio. Prezzi super-competitivi, buona convenienza qualità-prezzo. Inoltre la targhetta mi è arrivata in ottimo stato molto prima dei tempi prestabiliti per produzione e consegna! Insomma tutto super! Spero che nel tempo, essendo da apporre all'esterno non si rovini troppo!
11 ago 2023
Lavoro più che eccezionale.. seguito anche nel controllo grafico (anche con presentazione di progetto già fatto). Se posso dare un consiglio lasciare uno spazio leggermente più largo sul filo dove si posiziona la targhetta affinché quest’ultima si appoggi e non stia proprio dritta (soluzione che ho approntato io)