brosway.com

13 dic 2023
Il bracciale bellissimo,questo è il terzo che compro.....cosa potete migliorare le misure.I bracciali troppo giusti li devo allungare tutti con degli anellini,non si riesce nemmeno ad agganciarli, sarà il mio braccio troppo grande ma un cm in più sarebbe l' ideale.Non sarebbe possibile farli in 3 misure 18/19 e 20 cm.si modifica anche il prezzo in base alla misura e il cliente sceglie la misura più appropriata.Per questo ho dato solo 4 stelle.
AB

Articolo non arrivato quando mi serviva . Sto ancora aspettando la consegna da due giorni. Naturalmente ora come minimo mi verrà consegnato lunedi anche se per me è tardi

Le recensioni di brosway.com

Acquisto effettuato online molto soddisfacente. Arrivato dopo tre giorni d'ordine in confezione ottimale e il gioiello è bellissimo andato oltre le mie aspettative. Corredato di biglietto di auguri personalizzato... molto soddisfatta, da ripetere!

Consigliato

Articolo conforme alla descrizione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Spedizione in tempo rapidi
Celerità della spedizione, qualità del prodotto e attenzione al cliente. Molto soddisfatta!
Ottimo bracciale come da foto.sono entusiasta.E ottimo servizio,corriere puntuale.grazie
18 apr 2024
bel prodotto non è il primo acquisto mi piacciono molto come genere, li trovo eleganti
Spedizione velocissima. Orecchini bellissimi corrispondenti alla descrizione.
Comodissimo e velocissimo servizio
PT
Paolina T.
Tübingen
Consegna in 1 Giorno. Top!
tutto bene!!!!!!!
MM
16 apr 2024
6 apr 2024
Siete stati molto solleciti nella spedizione e il bellissimo anello è arrivato in anticipo rispetto a oggi, festa della donna. Sono molto soddisfatto di essere vostro cliente.
16 mar 2024

Valutazione

Ottima fattura buon rapporto qualità prezzo celerità di consegna sicura e buon tempestivo rapporto con la clientela in caso di necessità di contatto.
Articoli carinissimi a prezzi accessibili. confezioni curate e spedizioni veloci
VF
30 mar 2024
Facile veloce ,prodotti bellissimi !!!
23 mar 2024