shopluxurywatch.it- logo - recensioni

shopluxurywatch.it

9 lug 2024
Gentilezza, cortesia e professionalità nel seguire il cliente dopo l'ordine: oltre alla ampia scelta, ai prezzi fra i più bassi in Rete, troverete senz'altro questo per il vostro ordine. L'orologio è perfetto ed è arrivato con confezione, pellicole e tutti i dettagli originali. Unica nota davvero negativa, che non dipende da Luxury: il corriere GLS ci ha messo una settimana a consegnare la spedizione. Fate attenzione ad un eventuale codice pin da dare al corriere (di solito inviato come oggetto della mail, non all'interno del testo di conferma) altrimenti fra giacenze, disguidi, incapacità di seguire il cliente di GLS, diventerà un'impresa capire quando arriverà il vostro ordine. Un grazie sincero nuovamente ai dipendenti di Luxury che hanno fatto tutto il possibile, e anche di più (contatti quotidiani, mail, messaggi) per risolvere il tutto in velocità. GLS pessimo.

28 ago 2024
Ho acquistato due orologi Casio tramite internet. La spedizione è stata precisa e veloce. Purtroppo uno dei due orologi non è risultato di mio gradimento, per cui mi sono messo più volte in contatto telefonico per sapere quale procedura seguire per poterlo sostituirlo con un altro. Nessuno mi ha saputo dire cosa fare. Mi è stato promesso un contatto telefonico che non è mai avvenuto, nonostante le mie sollecitazioni. Ho pure inviato un messaggio in tal senso tramite il form presente nel sito, ma anche questa volta senza alcun esito. Sono rimasto molto deluso.

Le recensioni di shopluxurywatch.it

26 set 2024
Sono rimasto estremamente soddisfatto della gentilezza e cortesia di tale negozio. Al di là dei prezzi notevolmente più bassi rispetto a qualunque altro negozio on line (io mi riferisco all'acquisto di un orologio di punta della CASIO) ho trovato un supporto eccezionale dall'acquisto del prodotto fino all'arrivo a casa mia. Qualunque mia richiesta è stata ampiamente soddisfatta e ben documentata dal venditore attraverso WhatsApp e ha mostrato professionalità, empatia e serietà.

Molto soddisfatta!

Non riuscivo a trovare in nessuna gioielleria il prodotto che volevo regalare. Ho scoperto per caso questo sito e ho acquistato il gioiello che desideravo. Personale gentilissimo e sempre a disposizione. Prodotto arrivato in tempi rapidi e in perfette condizioni (corredato di quanto elencato nella descrizione) proprio come se fosse stato acquistato di persona in gioielleria. Consigliatissimo!
29 set 2024
Consegna nei tempi. Orologio così come richiesto compresa la confezione e il bigliettino di auguri abbinato. Molta cura dei dettagli.
Chiari, gentili e convenienti. Anche il packaging molto raffinato. Unica pecca, prezzi ovunque nell'articolo ahahahah

Professionalità e gentilezza

Sempre disponibili nel dare informazioni, il prodotto era perfetto imballato e con garanzia, tutto perfetto.
26 set 2024

Acquisterò di nuovo al 100%

Arrivato in due giorni ! Super Affidabili ! Prodotto conforme alla descrizione . Consigliatissimo !
1 ott 2024
Prodotto corrispondente alla descrizione. Spedizione veloce e precisa. Correttezza.
Orologio molto bello,prezzo strepitoso e arrivato prima della data stabilità

Consiglio a tutti!

Orologio stupendo arrivato in pochissimo tempo e confezionato benissimo!!
il prodotto acquistato corrisponde esattamente a quello che avevo visto
Spedizione rapidissima e tracciabilita’ in tempo reale. Consigliato!
Arrivato tutto in perfette condizioni e spedizione molto rapida
29 set 2024
Ottimi prezzi, tempi veloci di consegna..soddisfatto
28 set 2024
Ottimo assortimento e prezzi bassi
tutto perfetto, ottimo servizio!
30 set 2024
Tutto perfetto lo consiglio