shopluxurywatch.it- logo - recensioni

shopluxurywatch.it

Le recensioni di shopluxurywatch.it

Gentilezza e professionalità

Gentilezza, cortesia e professionalità nel seguire il cliente dopo l'ordine: oltre alla ampia scelta, ai prezzi fra i più bassi in Rete, troverete senz'altro questo per il vostro ordine. L'orologio è perfetto ed è arrivato con confezione, pellicole e tutti i dettagli originali. Unica nota davvero negativa, che non dipende da Luxury: il corriere GLS ci ha messo una settimana a consegnare la spedizione. Fate attenzione ad un eventuale codice pin da dare al corriere (di solito inviato come oggetto della mail, non all'interno del testo di conferma) altrimenti fra giacenze, disguidi, incapacità di seguire il cliente di GLS, diventerà un'impresa capire quando arriverà il vostro ordine. Un grazie sincero nuovamente ai dipendenti di Luxury che hanno fatto tutto il possibile, e anche di più (contatti quotidiani, mail, messaggi) per risolvere il tutto in velocità. GLS pessimo.
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile Marco Gheno, La ringraziamo sentitamente per la sua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di leggere che ha apprezzato la nostra gentilezza, cortesia, professionalità e l'ampia scelta di orologi a prezzi competitivi. Ci teniamo a sottolineare che condividiamo completamente la sua frustrazione per il ritardo nella consegna da parte del corriere GLS. Purtroppo, come lei ha ben evidenziato, questo problema non dipende da noi e ci dispiace per il disagio che le ha causato. Tuttavia, siamo lieti di sapere che il nostro staff ha fatto tutto il possibile per risolvere la situazione in tempi brevi e con la massima efficienza, tenendola costantemente aggiornata sullo stato della sua spedizione. Il suo feedback è molto importante per noi e ci aiuta a migliorare continuamente i nostri servizi. Faremo del nostro meglio per evitare che episodi simili si ripetano in futuro. Grazie ancora per la sua comprensione e per aver scelto Luxury Watch. Cordiali saluti, Il Team di Luxury Watch
18 giu 2024

Ottimo servizio

Ho ordinato un orologio, sono riusciti ad incidere una frase importante per la persona a cui dovevo regalarlo, il prodotto è arrivato in brevissimo tempo corredato di tutto l’occorrente per impacchettare il regalo. Ottimo servizio complimenti
27 giu 2024
Cara Laura Serena, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che il nostro servizio è stato di tuo gradimento e che hai trovato il regalo perfetto per la persona a cui lo destinavi. Ci teniamo a offrire ai nostri clienti un'esperienza d'acquisto completa e soddisfacente, dalla scelta del prodotto alla consegna. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la nostra incisione personalizzata, la rapidità della spedizione e il kit per il confezionamento del regalo. Il tuo feedback positivo ci motiva a continuare a migliorare il nostro servizio e a fare del nostro meglio per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti. Grazie ancora per la tua fiducia e per aver scelto il nostro negozio. Speriamo di rivederti presto per scoprire i tanti altri prodotti e servizi che abbiamo da offrirti. Cordiali saluti.
Prodotto perfetto, spedizione veloce. Il gestore è stato gentilissimo anticipando la correzione di un mio errore nell'indirizzo di spedizione. Lo consiglio
Ottimo prezzo per l'orologio Sector che è stupendo il venditore è serio veloce nella spedizione quindi è meritevole di fiducia lo consiglio ad altri
Risposta di shopluxurywatch.it
Caro Bobby, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo davvero felici di leggere che hai trovato il nostro orologio Sector stupendo e che hai apprezzato il prezzo, la velocità della spedizione e la serietà del nostro servizio. Il tuo feedback è davvero importante per noi e ci conferma che stiamo lavorando nella direzione giusta. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità a prezzi competitivi, con un servizio clienti impeccabile. Siamo felici di averti come cliente e speriamo di rivederti presto nel nostro negozio! Cordiali saluti.
Sono stato estremamente soddisfatto dei tempi di spedizione, e soprattutto per le offerte disponibili.
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile Alessandro, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di leggere che sei stato estremamente soddisfatto dei tempi di spedizione e delle nostre offerte. Il tuo apprezzamento ci ripaga di ogni sforzo e ci motiva a fare sempre meglio. Lavoriamo duramente per offrire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto eccellente, che includa prodotti di alta qualità, prezzi competitivi e un servizio clienti impeccabile. Ci teniamo a sottolineare che la tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta e siamo sempre felici di ricevere feedback positivi come il tuo. Grazie ancora per aver scelto il nostro negozio! Cordiali saluti.
26 giu 2024
Spedizione tempestiva e primo tentativo di consegna da parte del Corriere dopo 24 h.
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile Vincenzo Luca, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato la tempestività della nostra spedizione e la rapidità del primo tentativo di consegna da parte del corriere. Il tuo feedback positivo ci riempie di orgoglio e ci conferma che la nostra attenzione all'efficienza del servizio ripaga. Ci impegniamo ogni giorno per garantire ai nostri clienti consegne rapide e sicure, e il tuo commento ci motiva a continuare a migliorare. Grazie ancora per la tua fiducia! Cordiali saluti.
23 giu 2024
Grande scelta di prodotti. Ottime promozioni e consegna davvero efficiente.
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile Gianluigi, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato la nostra ampia gamma di prodotti, le nostre promozioni vantaggiose e la consegna efficiente. Il tuo feedback positivo ci motiva a continuare a migliorare e a offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. I tuoi complimenti sul nostro assortimento e sulle promozioni ci riempiono di orgoglio, mentre la tua soddisfazione per la rapidità della consegna ci conferma che stiamo lavorando bene. Ti ringraziamo ancora per averci scelto e per aver condiviso la tua esperienza con noi. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito web o in negozio! Cordiali saluti.
19 giu 2024

Acquistato regalo per amica che ha…

acquistato regalo per amica che ha compiuto 50 anni. Tutto perfetto. P.C.
27 giu 2024
Gentile Paola, Grazie mille per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi di sapere che il regalo per la tua amica che ha compiuto 50 anni sia stato di suo gradimento e che tutto sia andato alla perfezione. Il tuo feedback ci riempie di gioia e ci motiva a continuare a fare del nostro meglio per offrire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto impeccabile. Ci teniamo a ringraziarti per aver scelto il nostro negozio e per averci dato l'opportunità di rendere speciale il compleanno della tua amica. Cordiali saluti.
26 giu 2024
Grazie. Spedizione veloce. Funzionato tutto bene....
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile Werner Giuliani, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato la velocità della nostra spedizione e che tutto abbia funzionato perfettamente. Il tuo feedback positivo ci riempie di orgoglio e ci conferma che stiamo lavorando nella direzione giusta. Ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti un'esperienza eccellente, dalla scelta dei prodotti alla consegna, e il tuo commento ci motiva a continuare a migliorare. Grazie ancora per la tua fiducia! Cordiali saluti.
21 giu 2024
Orologi ricevuti e sono fantastici
27 giu 2024
Gentile Andrea, Grazie mille per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi che tu abbia ricevuto i nostri orologi e che li abbia trovati fantastici. Il tuo feedback ci riempie di gioia e ci conferma che la nostra attenzione alla qualità e al design viene apprezzata dai nostri clienti. Ci teniamo a ringraziarti per aver scelto il nostro negozio e per averci dato l'opportunità di arricchire la tua collezione di orologi con dei pezzi davvero speciali. Cordiali saluti.
Puntuali e precisi.
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile Loretta, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato la nostra puntualità e precisione. Ci impegniamo a garantire ai nostri clienti un servizio impeccabile e la tua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. La tua recensione ci motiva a continuare a migliorarci e a offrire un'esperienza sempre più positiva a tutti i nostri clienti. Grazie ancora per la tua fiducia! Cordiali saluti.
Tutto ok. Saluti
3 lug 2024
Professionali
Risposta di shopluxurywatch.it
Caro Giuseppe, Grazie mille per la tua recensione e per le 5 stelle che ci hai dato! Siamo davvero felici di sapere che hai trovato il nostro servizio professionale. Il tuo apprezzamento è per noi motivo di grande orgoglio e ci spinge a dare sempre il massimo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Ci impegniamo a offrire un'esperienza di acquisto impeccabile, dalla ricerca del prodotto fino alla consegna e al post-vendita. Il tuo feedback positivo ci conferma che siamo sulla strada giusta. Grazie ancora per la tua fiducia! Cordiali saluti.
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile Susan Barbera, Grazie per aver recensito il nostro prodotto. Apprezziamo il tuo tempo e la tua valutazione. Anche se siamo felici che tu abbia trovato il nostro prodotto degno di 4 stelle, ci dispiace non aver raggiunto le 5 stelle. Per noi è importante capire la tua esperienza e per questo vorremmo chiederti gentilmente di fornirci maggiori dettagli. Cosa ha influenzato la tua valutazione? C'è qualcosa che avremmo potuto fare per migliorare la tua esperienza e farti meritare 5 stelle? Il tuo feedback è prezioso per noi e ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti e servizi. Grazie ancora per la tua recensione. Cordiali saluti.
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile Teresa Iannarella, Grazie mille per la sua fantastica recensione a 5 stelle! Anche se non ha lasciato un commento, apprezziamo immensamente il suo feedback positivo. Il suo punteggio massimo ci dice che è stata soddisfatta della sua esperienza con noi, e questo per noi è un motivo di grande orgoglio. Ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti il meglio, e il suo riconoscimento ci conferma che stiamo lavorando nella direzione giusta. Saremmo felici di sapere cosa ha apprezzato in particolare della sua esperienza con noi. Se ha voglia, lasci un commento con maggiori dettagli o contattici direttamente. Grazie ancora per la sua fiducia! Cordiali saluti.
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile Fabiola, Grazie mille per averci lasciato una recensione a 5 stelle! Anche se non hai lasciato un commento, apprezziamo immensamente il tuo feedback positivo. Il tuo punteggio massimo ci dice che sei stata soddisfatta della tua esperienza con noi, e questo per noi è un motivo di grande orgoglio. Ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti il meglio, e il tuo riconoscimento ci conferma che stiamo lavorando nella direzione giusta. Saremmo felici di sapere cosa hai apprezzato in particolare della tua esperienza con noi. Se hai voglia, lascia un commento con maggiori dettagli o contattaci direttamente. Grazie ancora per la tua fiducia!
22 mag 2024

Acquisto soddisfacente

L'orologio è arrivato perfettamente in ordine e con tutte le pellicole protettive su quadrante, cinturino e retro cassa nella sua scatola originale. Imballaggio fatto accuratamente.
1 giu 2024
Caro FRANCESCO, Spero che questo messaggio ti trovi bene. Ti scrivo per esprimere la mia più sincera gratitudine per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Le tue parole gentili e il tuo feedback positivo significano davvero molto per il nostro team di Shopluxurywatch.it. Siamo entusiasti di sapere che sei rimasto soddisfatto del tuo acquisto e che l'orologio è arrivato perfettamente in ordine. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto impeccabile, dall'ordine alla consegna, e la tua recensione a 5 stelle conferma che stiamo facendo un buon lavoro. Siamo particolarmente lieti di sapere che hai apprezzato l'accuratezza dell'imballaggio e che l'orologio era completo di tutte le pellicole protettive. Ci sforziamo di garantire che i nostri prodotti vengano consegnati ai clienti in condizioni perfette e il tuo feedback ci conferma che stiamo raggiungendo i nostri obiettivi. Grazie mille per la tua preziosa recensione, FRANCESCO. Il tuo feedback è fondamentale per noi e ci aiuta a migliorare continuamente i nostri prodotti e servizi. Speriamo di rivederti presto come cliente! Cordiali saluti.
11 giu 2024
Prezzo ottimo e spedizione veloce. Qualche problema col corriere, prontamente risolto da Luxury. Nel complesso ottima esperienza.
27 giu 2024
Caro Gaetano, ti ringraziamo per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il nostro prezzo, la velocità della spedizione e il nostro servizio clienti. Ci dispiace che tu abbia avuto qualche problema con il corriere, ma siamo contenti che siamo stati in grado di risolvere il problema prontamente. Il tuo feedback è molto importante per noi e ci aiuta a migliorare continuamente i nostri servizi. Siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza complessivamente positiva con Luxury e speriamo di poterti servire di nuovo in futuro. Cordiali saluti.