shopluxurywatch.it- logo - recensioni

shopluxurywatch.it

Certificato dal: 13 apr 2022
shopluxurywatch.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 lug 2023
Quando si ordina su un sito che non si conosce si ha sempre una certa apprensione. Tempo fa all’acquisto d’una lampada fui truffato da un sito pirata. Devo complimentarmi invece con questo sito per la puntualità e la precisione con cui ha tracciato la spedizione. Cinque stelle meritatissime

TRUFFATORI TRICKSTER ESCROCS ESTAFADORES

Le recensioni di shopluxurywatch.it

Soddisfatta

Gli orecchini erano bellissimi come me li aspettavo. Bene imballati nella loro confezione e la spedizione è stata molto rapida. Mi ritengo pienamente soddisfatta.
Risposta di shopluxurywatch.it
Cara Claudia Ruggieri, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che hai trovato gli orecchini bellissimi come te li aspettavi e che hai apprezzato la cura con cui erano imballati. Ci fa piacere anche sapere che la spedizione è stata molto rapida e che sei pienamente soddisfatta del tuo acquisto. Il tuo feedback positivo è molto importante per noi e ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e un servizio eccellente. Siamo orgogliosi dei nostri orecchini e ci impegniamo a scegliere gioielli unici e raffinati che soddisfino i gusti di ogni cliente. Grazie ancora per aver scelto il nostro negozio e per averci lasciato questa recensione a 5 stelle! Cordiali saluti.
13 apr 2024
È andato tutto bene, solo se fosse arrivato un giorno prima sarebbe stato ottimo. Ha tardato un giorno,per fortuna mi sono trovata per il compleanno.
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile Tonia Pisano, Grazie mille per la tua recensione a 4 stelle! Siamo felici di sapere che la tua esperienza con il nostro servizio è stata complessivamente positiva e che hai apprezzato il prodotto ricevuto. Ci scusiamo per il ritardo di un giorno nella consegna del tuo ordine. Ci impegniamo a spedire gli ordini il prima possibile e ci teniamo a garantire ai nostri clienti la migliore esperienza di consegna possibile. Capiamo la tua delusione per il ritardo, soprattutto perché il prodotto era destinato al tuo compleanno. Apprezziamo la tua comprensione e ci impegneremo a fare del nostro meglio per evitare ritardi simili in futuro. Se hai altri suggerimenti o feedback da condividere, non esitare a farlo. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare la nostra esperienza cliente. Grazie ancora per la tua recensione! Cordiali saluti.
Prezzo imbattibile. Consegna in poco tempo e tutto come da descrizione.spero di fare ancora affari con loro
Risposta di shopluxurywatch.it
Cara Francesca Martinazzoli, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato il nostro prezzo imbattibile, la velocità della consegna e che il prodotto corrispondeva perfettamente alla descrizione. Il tuo feedback positivo è molto importante per noi e ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro. Saremo lieti di avere l'opportunità di servirti nuovamente in futuro. Non esitare a contattarci se hai bisogno di aiuto o se hai domande sui nostri prodotti o servizi. Cordiali saluti.

Sito di facile accesso...persone…

Sito di facile accesso...persone preparate, cordilali e professionali pronti a consigliarti
Risposta di shopluxurywatch.it
Cara Viviana De Gregorio, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di leggere che hai trovato il nostro sito facile da usare e che il nostro personale sia stato preparato, cordiale e professionale. Il tuo feedback è molto importante per noi e ci aiuta a migliorare continuamente i nostri servizi. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la disponibilità e la professionalità del nostro team. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile, e il tuo commento ci conferma che siamo sulla strada giusta. Grazie ancora per averci scelto e per aver condiviso la tua esperienza con noi. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito! Cordiali saluti.
Ottima esperienza, orologio originale confezionato in modo impeccabile!
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille, Benedetta, per la tua fantastica recensione! Ci fa davvero piacere che tu abbia apprezzato il nostro orologio originale e la sua confezione impeccabile. Siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative e ci impegniamo a continuare a offrire prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccellente. Il tuo feedback è prezioso per noi e ci aiuta a migliorare continuamente. Cordiali saluti.
tutto oerfetto,servizio velocissimo e oggetto come descrizione a++++
Risposta di shopluxurywatch.it
Risposta alla Recensione di Davide Natale (5 Stelle) Caro Davide Natale, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di leggere che la tua esperienza con noi è stata così positiva e che hai trovato tutto perfetto. Ci fa piacere sapere che hai apprezzato la velocità del nostro servizio e che l'oggetto che hai acquistato corrisponde perfettamente alla descrizione. Il tuo feedback ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro e ci motiva a continuare a migliorare. Grazie ancora per averci scelto e per aver condiviso la tua esperienza con noi! Cordiali saluti.
Oggetto corrisponde alla descrizione. Veloci nella spedizione.
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile Antonio Luigi Turi, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che l'oggetto che hai acquistato corrisponde perfettamente alla descrizione e che hai apprezzato la velocità della spedizione. Il tuo feedback positivo è molto importante per noi e ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e un servizio eccellente, e il tuo commento ci incoraggia a continuare a migliorare. Grazie ancora per averci scelto e per averci lasciato questa recensione a 5 stelle! Cordiali saluti.
Tempi di consegna velocissimi. Prodotto come da sito.
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille, Stefania, per la tua recensione a cinque stelle! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la velocità della nostra consegna e che il prodotto che hai ricevuto corrisponde perfettamente alle descrizioni del nostro sito web. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto impeccabile, dalla scelta del prodotto alla consegna, e il tuo feedback positivo ci conferma che stiamo raggiungendo i nostri obiettivi. Grazie ancora per aver scelto il nostro negozio! Cordiali saluti.
ED
Enrico D.
Volterra (PI)
6 apr 2024
Esperienza di acquisto positiva. Spedizione puntuale.
Risposta di shopluxurywatch.it
Caro ENRICO D'AURIA, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di leggere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata così positiva. Ci fa piacere sapere che hai apprezzato la puntualità della spedizione. Ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano i loro ordini il prima possibile e siamo contenti che tu abbia notato la nostra velocità. Siamo ancora più felici di sapere che hai avuto un'esperienza di acquisto positiva in generale. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti un servizio eccellente e siamo lieti di aver raggiunto questo obiettivo con te. Grazie ancora per le tue gentili parole. Apprezziamo il tuo feedback e continueremo a lavorare sodo per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Cordiali saluti.
Scelta,prezzi competitivi e spedizione rapida.
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile Melania Cilauro, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato la nostra ampia scelta di prodotti, i nostri prezzi competitivi e la rapidità della spedizione. Il tuo feedback positivo è molto importante per noi e ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro per offrire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto piacevole e conveniente. Ci impegniamo a selezionare accuratamente i nostri prodotti per offrirti la migliore qualità al miglior prezzo possibile. Inoltre, lavoriamo costantemente per ottimizzare il nostro servizio di spedizione per garantirti una consegna rapida e sicura. Grazie ancora per averci scelto e per averci lasciato questa recensione a 5 stelle! Cordiali saluti.
12 apr 2024

Bracciale

Spedizione veloce. Ottima manifattura
Risposta di shopluxurywatch.it
Caro Antonino Micali, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle del nostro bracciale! Siamo davvero felici di sapere che ti piace il bracciale e che apprezzi la sua ottima manifattura. Ci fa piacere anche sapere che hai apprezzato la velocità della spedizione. Il tuo feedback positivo è molto importante per noi e ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e un servizio eccellente. Siamo orgogliosi dei nostri braccialetti e ci impegniamo a realizzare gioielli unici e raffinati che soddisfino i gusti di ogni cliente. Grazie ancora per aver scelto il nostro bracciale e per averci lasciato questa recensione a 5 stelle! Cordiali saluti.
rapidi nella consegna tutto ok
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille, Giuseppe, per la tua recensione a cinque stelle! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra rapida consegna e che la tua esperienza con il nostro negozio è stata eccellente. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti un servizio efficiente e di alta qualità, e il tuo feedback positivo ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro. Grazie ancora per aver scelto noi! Cordiali saluti.
1 apr 2024
spedizione rapidissima
Risposta di shopluxurywatch.it
Caro Alessandro, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato la rapidità della nostra spedizione. Il nostro obiettivo è quello di consegnare i nostri prodotti ai clienti il prima possibile, e il tuo feedback ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro. Grazie ancora per averci scelto e per aver condiviso la tua esperienza con noi! Cordiali saluti.
Velocissimi
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 4 stelle! Siamo davvero felici di leggere che hai apprezzato la velocità del nostro servizio. Ci impegniamo a spedire gli ordini il prima possibile e ci fa piacere che tu abbia avuto un'esperienza positiva in questo senso. Teniamo molto al feedback dei nostri clienti e il tuo commento ci aiuta a capire cosa stiamo facendo bene e in che modo possiamo migliorare. Se hai altri suggerimenti o feedback da condividere, non esitare a farlo. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare la nostra esperienza cliente. Grazie ancora per la tua recensione! Cordiali saluti.
Risposta di shopluxurywatch.it
Cara Doriana La Face, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro prodotto o servizio, anche se non hai lasciato un commento. Il tuo feedback positivo è molto importante per noi e ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro. Ci piacerebbe sapere di più sulla tua esperienza e su come possiamo migliorare ulteriormente. Se hai qualche minuto libero, ti saremmo grati se potessi lasciare un commento più dettagliato sulla tua recensione. In ogni caso, grazie ancora per averci scelto e per averci lasciato questa recensione a 5 stelle! Cordiali saluti.
Risposta di shopluxurywatch.it
Cara Silvia, Grazie mille per aver lasciato la tua recensione a cinque stelle! Anche se non hai lasciato un commento, apprezziamo immensamente la tua valutazione positiva. Il tuo feedback ci aiuta a capire che stiamo facendo un buon lavoro e ci motiva a continuare a migliorare i nostri servizi per offrirti la migliore esperienza possibile. Se hai voglia di condividere con noi la tua esperienza, non esitare a farlo! Ci piacerebbe conoscere i dettagli del tuo acquisto e di come possiamo rendere il nostro servizio ancora migliore. Grazie ancora per la tua fiducia! Cordiali saluti.
Risposta di shopluxurywatch.it
Caro Giovanni, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro prodotto o servizio, anche se non hai lasciato un commento. Il tuo feedback positivo è molto importante per noi e ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro. Ci piacerebbe sapere di più sulla tua esperienza e su come possiamo migliorare ulteriormente. Se hai qualche minuto libero, ti saremmo grati se potessi lasciare un commento più dettagliato sulla tua recensione. In ogni caso, grazie ancora per averci scelto e per averci lasciato questa recensione a 5 stelle! Cordiali saluti.
12 apr 2024
Risposta di shopluxurywatch.it
Caro Alessandro Brebbia, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro prodotto o servizio, anche se non hai lasciato un commento. Il tuo feedback positivo è molto importante per noi e ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro. Ci piacerebbe sapere di più sulla tua esperienza e su come possiamo migliorare ulteriormente. Se hai qualche minuto libero, ti saremmo grati se potessi lasciare un commento più dettagliato sulla tua recensione. In ogni caso, grazie ancora per averci scelto e per averci lasciato questa recensione a 5 stelle! Cordiali saluti.
31 mar 2024
Risposta di shopluxurywatch.it
Caro Massimo, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Apprezziamo davvero il fatto che tu abbia voluto dedicare del tempo a lasciarci un feedback positivo. Anche se non hai lasciato un commento, siamo felici che la tua esperienza con noi sia stata così positiva da meritare il punteggio massimo. Ci impegniamo sempre per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, e il tuo voto ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro. Grazie ancora per la tua fiducia! Cordiali saluti.
Risposta di shopluxurywatch.it
Risposta alla Recensione di Elena (5 Stelle) Cara Elena, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Apprezziamo davvero il fatto che tu abbia voluto dedicare del tempo a lasciarci un feedback positivo. Anche se non hai lasciato un commento, siamo felici che la tua esperienza con noi sia stata così positiva da meritare il punteggio massimo. Ci impegniamo sempre per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, e il tuo voto ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro. Grazie ancora per la tua fiducia! Cordiali saluti.