VERNICE

Le recensioni di VERNICE

4 ago 2023

Bellissimo

Partiamo dal colore: bellissimo! Assolutamente fedele a quello che ho visto sul sito e sul muro ha un effetto proprio bello. Le collezioni che propongono sono bel organizzate, ho visto che puoi farti il colore che vuoi ma io non ne ho avuto bisogno. Spedizione arrivata addirittura prima del previsto! Venditori assolutamente consigliati e attendibili, con un prodotto di qualità
7 set 2023
Grazie mille Marco per le gentili parole sulla nostra VERNICE! La fedeltà tra digitale e reale dipende molto dal device dal quale si guardano i colori, come scriviamo e avvertiamo anche sul sito. Ormai però tutti i monitor e gli schermi moderni hanno un'ottima risoluzione e quindi è anche più facile riuscire a trovare il perfetto ""color match"" tra quanto visualizzato a schermo e quanto poi si riceve a casa. Siamo felici che ti sia piaciuta e di aver rispettato ogni promessa! Torna presto a trovarci! VERNICE Team
Per un progetto artistico avevo bisogno di un colore preciso che non riuscivo a trovare in negozio. Ho visto che questo sito ti permette di creare il colore che vuoi e te lo fanno in piccolo formato (altrove mi avevano chiesto minimo due litri!). guardandolo nel barattolo mi sembrava un po' troppo scuro, ma una volta applicato era esattamente il colore che cercavo.
4 set 2023
Mi serviva un colore particolare per ritoccare una parete rovinata, ma non riuscivo a trovare il colore esatto. Li ho contattati e mi hanno consigliato come ordinare il colore che mi serviva. Ne ho ordinato un vasetto piccolo di prova e andava benissimo, e ho potuto comprare la quantità che mi serviva. 5 stelle!
7 set 2023
Ciao Nicolò! Siamo contenti di esserti stati utili. Il tuo è proprio l'iter che consigliamo a chi si approccia all'acquisto online di pittura con in mente un colore ben preciso. Prima si testa il prodotto ed il colore con un 100ml e poi se il colore è quello desiderato si acquista la quantità desiderata nel formato che occorre. Grazie ancora per la tua fiducia. Siamo sempre a disposizione per trovare tutti i colori che cerchi. A presto! VERNICE Team
21 lug 2023
Un prodotto davvero eccezionale per la qualità e la facilità d'utilizzo con cui ho realizzato un'installazione presso l'Accademia di belle Arti di Venezia. Lo sfondo, ottenuto con la vernice, ha valorizzato la mia opera grazie alla delicatezza e alla luce che comunica.
7 set 2023
Laura, cosa dire per le tue meravigliose parole, ci siamo emozionati. Ancor di più vedendo il nostro colore all'interno della tua installazione. Sapere di essere stati al tuo fianco in questo progetto per l'Accademia di Belle Arti di Venezia ci onora e ci sprona a fare sempre di più! La qualità del prodotto è sempre stata alla base di ogni nostra ricerca in laboratorio, così da rendere l'applicazione delle pitture acriliche all'acqua facili e con risultati che si differenzino. Non vediamo l'ora di poterti affiancare nel tuo prossimo progetto! Grazie per la fiducia in noi riposta e a presto! VERNICE Team
4 set 2023

Sono un imbianchino, per lavoro ho comprato il bianco ed effettivamente si tratta di un ottimo prodotto. Si stende bene e ha coperto con una sola mano. Non è economico, però mi ha fatto risparmiare un bel po' di tempo. Vale assolutamente il prezzo che costa.
7 set 2023
Il nostro team è davvero grato per la tua recensione positiva sulla nostra VERNICE. E ricevere i complimenti da un professionista del settore per noi è una grande dimostrazione! L'ultra copertura dei nostri colori come hai avuto modo di testare è per noi motivo di orgoglio, perché ottenuta non tramite spessore della vernice, ma formula del prodotto! Il fatto che anche professionisti come te, possano risparmiare tempo passando in molti casi una mano sola è un test per noi importantissimo da passare! Grazie ancora e a disposizione per completare i progetti dei tuoi prossimi clienti! VERNICE Team

Bravi!

Ho preso il bianco per tutta casa e poi anche una latta di blu per due pareti delle stanze da letto scelto tra le loro collezioni. Il bianco è ottimo, ma il blu è eccezionale! messo dietro le testate del letto fa un bellissimo effetto
7 set 2023
Ettore, il tuo è stato un progetto impegnativo, visti i mq da fare sappiamo l'impegno che ci hai messo, ma siamo molto soddisfatti di essere stati al tuo fianco con VERNICE KOSmetica affinché l'effetto fosse quello che desideravi. La fatica è stata sicuramente ripagata dal risultato ottenuto e siamo molto orgogliosi del tuo progetto. Ora potrai godere di tutte le qualità di VERNICE per anni, senza preoccuparti dell'ambiente in cui vivi e respiri ogni giorno! Grazie ancora per la fiducia accordataci. VERNICE Team

Vernice di ottima qualità

La cosa che mi ha colpito di più è stata la qualità delle pitture di VERNICE. Sono semplicemente straordinarie! La consistenza è liscia e cremosa, si stende in modo uniforme sulle pareti e il risultato è impeccabile.
7 set 2023
Wow! Grazie, Siamo onorati di leggere la tua recensione. Piacerà sicuramente al nostro Presidente che da sempre descrive il nostro prodotto non come una pittura acrilica all'acqua, ma come una ""crema per pareti"". Beh, dalla tua esperienza ci ha azzeccato! Ancora grazie e non esitare a scriverci per il tuo prossimo progetto! VERNICE Team
8 set 2023

Fantastici e disponibili

Ho avuto un problema con la consegna e me lo hanno risolto in poche ore. Davvero un'ottima assistenza clienti. Mi hanno anche dato dei consigli pratici su cosa fare sulla parete prima di applicare il colore

Tutto bene

vernice ordinata domenica e arrivata martedì, anche se era prevista per il giorno dopo. Ho fatto un pò fatica ad aprire la latta, ma meglio così perché vuol dire che è chiusa bene.
7 set 2023
Ciao Emily, felici che il nostro partner logistico ti abbia piacevolmente sorpreso in rapidità! Le latte da 2,5L sono in effetti molto ben sigillate, con anche le clip metalliche per evitare che nel trasporto si possano aprire. Se può esserti utile, la prossima volta, prova ad utilizzare il caro e vecchio cacciavite o se non lo hai a portata di mano, basta la punta di un coltello (sempre facendo molta attenzione) o una qualsiasi posata dalla parte del manico. Sempre a tua disposizione e speriamo di rivederti presto con un nuovo progetto! VERNICE Team

bel colore!

era da un po di tempo che volevo fare una parete rossa nella camera da letto, già alla prima passata era bellissimo ma dopo la seconda mano il muro aveva un colore acceso e intenso
7 set 2023
Ciao Federico, che bello leggere il tuo feedback! Hai scelto un colore importante, ma bellissimo! Siamo sicuri che la parete rossa sia diventata il punto focale di tutta la stanza! Per qualsiasi altra parete di casa da dipingere con colori acrilici all'acqua, conta pure su di noi! Ora goditi il meritato riposo ;) VERNICE Team

consigliatissimo

benissimo, la cosa migliore è che apri il barattolo e sei subito pronto per verniciare! consigliatissimo
7 set 2023
Ciao Martina, grazie per aver utilizzato i nostri colori e averli consigliati! Siamo contenti che tu ti sia trovata bene. Il fatto che Vernice sia pronta all'uso e non abbia bisogno di essere diluita è un notevole vantaggio. Non vediamo l'ora di supportarti con i nostri prodotti nel tuo prossimo progetto! VERNICE Team

Ottima pittura

Davvero un ottima pittura, si stende bene e copre bene.
6 set 2023
usata per dipingere una porta di legno, funziona bene
7 set 2023
Ciao Fabio, felici sia andato tutto come immaginato, VERNICE KOSmetica è una garanzia di qualità anche sul legno! Se dovessi avere ancora bisogno di qualche consiglio o confronto per i tuoi progetti col colore, siamo a tua disposizione! Chiamaci o scrivici. VERNICE Team

Tutto ottimo

colore come richiesto e spedizione in tempo
7 set 2023
Ciao Carmelo, felici che sia arrivato tutto in 24 ore e che il colore fosse proprio quello di cui avevi bisogno per il tuo progetto! Con CREA IL TUO COLORE ci si può davvero sbizzarrire con la produzione di pittura all'acqua per interni o per qualsiasi progetto tu abbia in mente. Sempre al tuo fianco su ogni progetto colore! VERNICE Team
8 lug 2023
7 set 2023
Ciao Alessio, grazie per la tua recensione! Per qualsiasi consiglio o per i tuoi prossimi progetti conta pure su di noi! VERNICE Team