sorrentinoshop.com- logo - recensioni

sorrentinoshop.com

Certificato dal: 28 mag 2021
sorrentinoshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 lug 2023
Ho acquistato un foulard Alviero Martini geo . Sono restata molto soddisfatta del prodotto e della ottimo prezzo. Finalmente pure io mi sono potuta permettere il foulard Alviero Martini che desideravo da tanto tempo,ma i prezzi erano sempre piuttosto alti, soprattutto x le dimensioni che volevo io (70x70). Con Sorrentino me lo sono potuta permettere!. Il mio foulard è arrivato in tempi brevi,e man mano che procedevano con il mio ordine sono stata avvisata passo x passo in tutte le procedure che svolgevano,fino alla consegna con corriere. Il tutto confezionato perfettamente. Sicuramente comprerò ancora da Sorrentino. Grazie mille . soddisfatta e consiglio l acquisto da Sorrentino.

21 mag 2023
Buoni i tempi di consegna, un po' particolare la politica dei resi. Chiedono la foto del pacco da spedire e alla mia richiesta se il reso era a mio carico mi hanno rimandato al sito x leggere il regolamento. Tra spese di spedizione e spese del reso non trovo l'acquisto particolarmente vantaggioso.

Le recensioni di sorrentinoshop.com

Ottima attenzione al cliente, ottima qualità prodotto. Una segnalazione è per il corriere che pur indicando una data ha consegnato il giorno successivo, questo può creare qualche problema a chi non può delegare il ritiro
19 apr 2024
Ho acquistato 2 paia di scarpe. Il pacco è arrivato il giorno successivo all'ordine, ben imballato e il contenuto perfetto, in ottime condizioni. Soddisfattissima. Grazie.
Ottima qualità prezzo mi sono trovato bene ma non è la prima volta che già compri in questo sito grazie alla prossima
KC
Katia C.
Verbania
17 apr 2024
Sneakers comode e belle, servizio clienti pronto a rispondere alle mie domande e consegna rapida.
Sono ormai anni che acquisto le scarpe da Sorrentino e mi sono trovato sempre benissimo.

Consegna celere

Mi serviva ricevere l’ordine prima di Pasqua, e loro sono stati velocissimi
Ottima esperienza. Prodotto arrivato puntuale e conforme alla descrizione.
Tutto perfetto. Ordine, spedizione, imballaggio e articolo ottimo.

Servizio eccellente

Prezzi convenienti e servizio super preciso e puntuale!
Shop preciso e veloce. Acquisto soddisfacente
Articolo molto bello arrivato puntualmente.
Siete stati bravissimi 👏 spedizione veloce

Eccellente!

Ottimi prodotti, serietà e puntualità
Supporto dello staff eccellente.
Perfetto
18 apr 2024