sorrentinoshop.com- logo - recensioni

sorrentinoshop.com

28 lug 2023
Ho acquistato un foulard Alviero Martini geo . Sono restata molto soddisfatta del prodotto e della ottimo prezzo. Finalmente pure io mi sono potuta permettere il foulard Alviero Martini che desideravo da tanto tempo,ma i prezzi erano sempre piuttosto alti, soprattutto x le dimensioni che volevo io (70x70). Con Sorrentino me lo sono potuta permettere!. Il mio foulard è arrivato in tempi brevi,e man mano che procedevano con il mio ordine sono stata avvisata passo x passo in tutte le procedure che svolgevano,fino alla consegna con corriere. Il tutto confezionato perfettamente. Sicuramente comprerò ancora da Sorrentino. Grazie mille . soddisfatta e consiglio l acquisto da Sorrentino.

Tutto bene solo il numero invece del 42 che solitamente porto anche se è stampigliato è molto ampio e penso corrisponda ad un abbondante 43.

Le recensioni di sorrentinoshop.com

11 lug 2024

Top

Nn avuto nessun problema, spedizione super veloce e imballaggio perfetto. Shop consigliatissimo.
Puntuali nella spedizione e scarpe comode sono il top ❤️
3 lug 2024
Servizio veloce, qualità dei prodotti ottima
10 lug 2024

13 lug 2024
9 lug 2024
11 giu 2024

Azienda serissima

Azienda seria anzi serissima ho acquistato due paia di scarpe di un ottimo brand purtroppo su uno ho dovuto fare il reso perché era molto grande è stato facilissimo ed appena hanno ricevuto il reso hanno provveduto subito al rimborso 🔝
29 mag 2024

Perfetti e rapidi

Acquistato un paio di sandali a un ottimo prezzo. Spedizione e consegna rapida, avevo il prodotto acquistato due giorni dopo l' ordine. Ottimo imballo anche della scatola
14 giu 2024
Pacco arrivato anche in anticipo sui tempi e ben tracciato. Qualità del prodotto ottima
7 giu 2024
Non conoscevo questo negozio. Sono soddisfatta, serietà e puntualità. Ottimo prodotto.
21 giu 2024

Sandali perfetti...velocità efficienza…

Sandali perfetti...velocità efficienza e serieta' sono i punto di forza di sorrentino
30 mag 2024
Ordine arrivato rapidissimamente. Articolo corrispondente alle aspettative.