sorrentinoshop.com- logo - recensioni

sorrentinoshop.com

Certificato dal: 28 mag 2021
sorrentinoshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 lug 2023
Ho acquistato un foulard Alviero Martini geo . Sono restata molto soddisfatta del prodotto e della ottimo prezzo. Finalmente pure io mi sono potuta permettere il foulard Alviero Martini che desideravo da tanto tempo,ma i prezzi erano sempre piuttosto alti, soprattutto x le dimensioni che volevo io (70x70). Con Sorrentino me lo sono potuta permettere!. Il mio foulard è arrivato in tempi brevi,e man mano che procedevano con il mio ordine sono stata avvisata passo x passo in tutte le procedure che svolgevano,fino alla consegna con corriere. Il tutto confezionato perfettamente. Sicuramente comprerò ancora da Sorrentino. Grazie mille . soddisfatta e consiglio l acquisto da Sorrentino.

16 giu 2023
La pochette è arrivata senza carta al suo interno e, quindi, probabilmente perché schiacciata da altri pacchi più pesanti durante il trasporto, è arrivata tutta ammaccata. Scarsa cura nella predisposizione dell'imballaggio.

Le recensioni di sorrentinoshop.com

2 mag 2024
Come primo acquisto online esperienza molto positiva, ho riscontrato molta serietà e professionalità hanno seguito l'ordine fino alla consegna con la massima precisione. Ringrazio ancora. Saluti
Prodotti di altissima qualità e manifattura negozio super consigliato,e con ottime promo di sconto Consigliatissimo
Esperienza a 5 stelle, il venditore è 🔝 Consiglio vivamente!!!
29 apr 2024

Servizio eccellente

Prezzi convenienti e servizio super preciso e puntuale!
6 mag 2024
Tutto ok. Un po’ in ritardo con la spedizione
15 mag 2024
Ampia scelta, consegna rapida ed efficienza
30 apr 2024
Articolo molto bello arrivato puntualmente.

Prima volta… sidd

Prima volta… soddisfatto
Servizio molto rapido
tutto perfetto
15 mag 2024
29 apr 2024
22 apr 2024
Ottima attenzione al cliente, ottima qualità prodotto. Una segnalazione è per il corriere che pur indicando una data ha consegnato il giorno successivo, questo può creare qualche problema a chi non può delegare il ritiro
19 apr 2024
Ho acquistato 2 paia di scarpe. Il pacco è arrivato il giorno successivo all'ordine, ben imballato e il contenuto perfetto, in ottime condizioni. Soddisfattissima. Grazie.
26 apr 2024
Ottima qualità prezzo mi sono trovato bene ma non è la prima volta che già compri in questo sito grazie alla prossima
KC
Katia C.
Verbania
17 apr 2024
Sneakers comode e belle, servizio clienti pronto a rispondere alle mie domande e consegna rapida.
2 apr 2024
Sono ormai anni che acquisto le scarpe da Sorrentino e mi sono trovato sempre benissimo.