proteinpower.it

Certificato dal: 6 set 2022
proteinpower.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 feb 2024
Il sito numero uno! L'ordine viene consegnato molto rapidamente 👏🏻Prezzi ottimali! Mi piace che ogni prodotto abbia una descrizione dettagliata. L'ultima volta che ho ordinato vitamine e collagene “collagen pep”, sono sempre rimasta soddisfatta della qualità dei prodotti! ProteinPower sei il migliore. p.s. Come sempre, continui a stupirmi con i regalini che includi nel mio ordine🥰

14 giu 2023
Barrette bbar25 Quelle che scadono nel 2024 sono morbide e buone, quelle che scadono nel 2023 specialmente su ottobre sono secche e dure. Tutto il resto è perfetto, consegna, facilità di acquisto, e imballo! continuerò a prendere i prodotti da voi, ma vi chiedo di inviare check alla casa produttrice (di sicuro non è un problema vostro, a meno che non sia l'ambiente in cui le tenete in stoccaggio). Un cordiale saluto e spero vi sia stato utile! Flavia Fabris

Le recensioni di proteinpower.it

16 apr 2024
Mi sono piaciuti i prezzi, la spedizione gratuita e la sua celerità
19 mar 2024
La velocità
11 feb 2024
28 mag 2023

_ Perfetto _

Tutto positivo _ ogni tanto qualche piccolo omaggio per far conoscere i prodotti che ritenete più interessanti per essere acquistati _
16 ott 2023
Consegna veloce e prodotti di qualità, l'unica pecca è che non viene comunicata la scadenza ed è molto breve
1 giu 2023
Buoni prezzi. Spedizione veloce