Non ho ancora ricevuto la valigia, il tracking non è stato più aggiornato dal 20/6 ho scritto al servizio clienti giovedì mattina al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta.
Ho effettuato un ordine domenica 24 marzo. Volevo cambiare un articolo così ho chiesto il lunedì mattina seguente se potevano annullare l'ordine. Ho inviato due mail e non ho ricevuto risposta (il servizio clienti era in orario di apertura la mattina). Fatto sta che il pomeriggio ricevo una mail in cui mi informano che il pacco è già stato spedito e non potevano annullare l'ordine... Rispondo subito alla mail dicendo che avevo mandato le due mail in mattinata e alla terza mail rispondono dopo neanche due minuti dicendo che potevo rifiutare il pacco dovendo pagare la spedizione di ritorno. La cosa più sconcertante non è stato tanto il fatto che abbiano ignorato le mie due mail, ma il fatto che il pacco non è stato spedito lunedì pomeriggio ma martedì, come testimonia il tracciamento DHL
Segnala recensione
6 mar 2024
Recensione verificata
Non mi è piaciuto il reso a spese mie perché se non avessi trovato la soluzione UPS per restituire l’articolo ordinato avrei speso più di quanto speso per acquistarlo …
Segnala recensione
24 mar 2024
Recensione verificata
Misura cintura errata
La cintura che doveva misurare 105 con una larghezza di 3,5 cm risulta essere lunga più di 115 e larga 4 .
Segnala recensione
28 feb 2024
Recensione verificata
Soddisfatti della qualità dei prodotti; unica pecca, riguardo il portabiglietti sul sito non c'erano foto che evidenziavano la presenza di un portacarte di credito rigido.
Segnala recensione
23 gen 2024
Recensione verificata
Acquistato borsa Campomaggi,arrivata ma,troppo piccola.Fin qua' Ok.Vogliamo parlare per il reso!!PESSIMO!!
CONTATTI,PARLANO I GLESE,SEGUI LE ISTRUZIONI PER COMPILARE IL MODULO,RISPONDONO CHE NON È CORRETTO,MA NON TI SPIEGANO DOVE È ERRORE.PAZIENZA,NON FACCIO IL RESO,.A NON ACQUISTERÒ MAI PIÙ SU QUESTO SITO
Segnala recensione
4 gen 2024
Recensione verificata
merce non ricevuta
Segnala recensione
25 giu 2023
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto la valigia, il tracking non è stato più aggiornato dal 20/6 ho scritto al servizio clienti giovedì mattina al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta.
Segnala recensione
30 mag 2023
Recensione verificata
Buongiorno,
Ad oggi non solo non ho ricevuto il mio pacco, ma non ho nemmeno ricevuto nessuna risponda circa 2 mail inviate.
Cordiali saluti
Segnala recensione
27 dic 2023
Recensione verificata
Primo ed ultimo acquisto su questo sito!! Tempi di consegna non rispettati e per il resole spese sono a carico nostro, (nonostante il ritardo). Per inviae la merce in Germania il costo delle spese di spedizione non è inferiore a Euro 35.
Segnala recensione
22 dic 2023
Recensione verificata
Attenzione
Acquistata una valigia del valore di 358,10 e pagata con bonifico bancario anticipato. Ordine annullato dal venditore per prodotto non più disponibile e rimborso non ricevuto.
Attenzione!
Abbiamo acquistato uno zaino Fjällräven Kanken No. 2 Zaino 27 cm e ci hanno mandato la versione 1 (che ha un costo decisamente inferiore), sembrava anche usato e cambiando anche l'etichetta (mettendo quella della versione 2). Quindi con dolo. Questa gente deve chiudere
Segnala recensione
27 nov 2023
Recensione verificata
Pacco aperto
Buongiorno, avrei gradito ricevere il pacco chiuso con sigillo e non aperto, inoltre l'etichetta di fabbrica Piquadro che viene attaccata allo zaino era invece rotto. Se si acquista un prodotto come NUOVO credo sia corretto pretendere che non venga aperto
Segnala recensione
5 dic 2023
Recensione verificata
Buongiorno, le valigie al momento sembrano a posto, ma non abbiamo ancora avuto modo di provarle.
Purtroppo a nostro avviso, il colore non corrisponde a quello visto sul sito.
Segnala recensione
23 dic 2023
Recensione verificata
Purtroppo non è stato consegnato entro i termini stabiliti e quindi non ho potuto fare regali di Natale
Segnala recensione
22 set 2023
Recensione verificata
Il pacco è’ arrivato vuoto . Ho segnalato e non mi hanno neanche risposto
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.