Greenweez.it- logo - recensioni

1.648 recensioni negli ultimi 12 mesi19.730 recensioni in totale

Certificato dal: 8 mar 2021
Greenweez.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 giu 2023
Eccellente assistenza clienti pre e post vendita e grande gentilezza Vasta scelta di prodotti. Spedizioni celeri e ordini ben imballati. Indicazione della data di scadenza nelle schede prodotto. Buoni prezzi. Campioni gratuiti e omaggi. Acquistare da voi è un piacere e si possono dormire sonni tranquilli :). Cosa, invece, apprezzo di meno: - la soglia di spesa troppo alta per poter usufruire della spedizione gratuita. E' inutile motivare dicendo che così si riducono le spedizioni perchè si acquistano più prodotti in uno stesso ordine: se ciò che mi serve non raggiunge i 59 €, non compro altri prodotti per raggiungere quel tanto, semplicemente acquisto altrove. - Altra cosa che, secondo me, andrebbe modificata, è l'estensione della garanzia sui prodotti deperibili acquistati in confezione multipla. Tempo fa acquistai del pane di segale, non in confezione singola ma da 6 pezzi. Alcuni mesi più tardi, ben prima della scadenza riportata sulla confezione mai aperta e correttamente conservata, si è formata della muffa. Ho contattato il servizio clienti, ma poichè ero fuori tempo massimo per qualunque reclamo, una gentile operatrice mi riconobbe un piccolo risarcimento simbolico che però non copriva il costo del prodotto andato a male. - Sarebbe gradito che noi clienti si possa aggiornare le recensioni dei prodotti anche a distanza di tempo. Ora invece, una volta che è stata scritta, non è più possibile recensire lo stesso prodotto, che magari nel corso del tempo è pure cambiato. - In ultimo, è possibile "linkare" (si dice così..?) i prodotti presenti nel carrello? Sarebbe molto comodo per noi clienti aprire le schede con un click! Vi ringrazio tanto per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata troppo. Cordiali saluti, Maria Giovanna

3 lug 2023
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.

Le recensioni di Greenweez.it

4 set 2023
Potete migliorare sul non censurare il commento che diamo ai prodotti. Mi avete censurato su una cosa molto importante e non era nulla di male, era solo un mettere in guardia su certi prodotti che contenevano elementi dannosi
4 set 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua opinione nei nostri confronti non sia del tutto positiva a causa, probabilmente, di un disguido. Siamo riusciti a risalire alla recensione a cui fai riferimento e abbiamo potuto verificare che il tuo feedback non è stato pubblicato perché il prodotto recensito risulta non acquistato sul nostro sito. Il nostro sistema infatti elimina automaticamente le recensioni su prodotti che riconosce come non acquistati dall'utente che commenta, seguendo la logica prodotto non acquistato=prodotto non testato personalmente; questo ragionamento è probabilmente limitato, ma ci serve per avere una prima scrematura ed evitare il più possibile che i feedback sul prodotto in questione siano privi di fondamento. Chiarito questo aspetto, possiamo aggiungere che i prodotti in vendita devono passare numerosi controlli prima di poter essere commercializzati (e questo ovviamente vale in generale, non solo per la vendita sul nostro sito). Nel caso in cui questi controlli rivelino delle problematiche (ingredienti o allergeni non segnalati in etichetta, presenza di una sostanza oltre i limiti stabiliti per legge, e via dicendo) l'intero lotto viene segnalato ufficialmente e ritirato dal mercato. Non ci risultano comunicati ufficiali sul prodotto della recensione in questione, quindi ci chiediamo: qual è la fonte da cui hai appreso le informazioni a cui fai riferimento? Se vorrai contattarci per chiarire la situazione, siamo a disposizione :)
23 nov 2023
Prezzi dei prodotti per la cura del corpo e degli integratori decisamente piu' alti rispetto ad altri siti. Nessun campioncino in omaggio. Sconti e consegna gratuita solo al raggiungimento di ordini di importi alti.
23 nov 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto le tue aspettative. Ci piacerebbe capire meglio perché dici che i nostri prezzi sui reparti cura del corpo e integratori sono "più alti rispetto ad altri siti". Innanzitutto, quali sono i siti che prendi come riferimento? Non ci risulta di essere fuori mercato rispetto a siti simili al nostro; certo è che se invece fai riferimento ad altre tipologie di shop online, allora la situazione potrebbe essere diversa, ma questo purtroppo non dipende da noi. I nostri prezzi sono in linea con quelli di altri e commerce che possono essere paragonati al nostro e rispettano i prezzi consigliati al pubblico dai nostri fornitori. Detto ciò, se hai notato delle anomalie di prezzo su alcuni prodotti nello specifico, ti invitiamo a segnalarceli, in modo da poter fare le dovute verifiche. Per quanto riguarda i campioncini, siamo soliti inserirne in ogni ordine, tuttavia qualche svista può capitare. Inoltre non sempre abbiamo una disponibilità di campioncini tale da riuscire a coprire tutti gli ordini, poiché questa può variare in base al periodo e ovviamente alla quantità di ordini che riceviamo. Ti suggeriamo di segnalare la richiesta di ricevere campioncini nelle note di un tuo eventuale prossimo ordine; in questo modo potremo rivolgere la segnalazione direttamente al nostro reparto pacchi che, se disponibile, sicuramente inserirà qualche campioncino nel tuo pacco. Ci impegniamo per proporre ogni giorno promozioni variegate e offerte su tantissimi prodotti del nostro catalogo, per rendere la spesa consapevole accessibile a quante più persone possibile, ma sempre senza dimenticare di dare il giusto valore ai prodotti e al lavoro che ci sta dietro. In tutta trasparenza, purtroppo non ci è sempre possibile alzare oltre una certa soglia il valore dello sconto (o, viceversa, abbassare la soglia per poter attivare tale sconto, che di base è la stessa cosa) perché in molti casi per noi significherebbe svendere i prodotti, quindi rivenderli senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto: questo sarebbe sia insostenibile economicamente da un lato, sia priverebbe i prodotti del loro valore e del valore di tutto il lavoro che c'è dietro dall'altro. Un discorso simile si può fare per la soglia per avere le spedizioni gratuite. Tale soglia è stata scelta per due motivi: 1) Nell'ottica di incentivare un acquisto più responsabile e un servizio complessivamente più sostenibile. Effettuare ordini di determinate dimensioni infatti è sicuramente più ecologico che effettuare ordini piccoli, perché permette un maggior risparmio di risorse (prima tra tutte: il carburante per il trasporto). 2) Per poter sostenere i costi del trasporto. Ormai il mondo dell’e-commerce ci ha abituato ad avere tutto subito e spesso senza nessun costo di trasporto. Si tende a dimenticare quindi che si sta usufruendo di un servizio e che come tale ha un suo costo, che peraltro nell’ultimo periodo ha subito anche un discreto aumento a causa della situazione economica in cui ci troviamo. In sintesi e volendo essere molto trasparenti, la soglia è stata scelta per questioni di sostenibilità a tutto tondo, sia ambientale che economica per la nostra realtà.
15 mag 2023

Varietà e qualità

Tantissima varietà di prodotti, spedizioni rapide e puntuali. Unica nota sarebbe bello avere degli sconti più frequenti e alti indipendentemente dalla somma della spesa.
16 mag 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci fa piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio, ma ci spiace vedere che la tua valutazione nei nostri confronti non sia del tutto positiva per via degli sconti che offriamo. Sul nostro sito ci sono tantissimi prodotti scontati ogni giorno: da quelli che rientrano nelle promo mensili, a quelli anti spreco fino a quelli più legati alla stagionalità (ad esempio in questo periodo puoi trovare tutti i prodotti solari in offerta). A questi, si aggiungono le promozioni giornaliere che ampliano ancora di più la gamma dei prodotti in offerta e permettono di avere un risparmio ulteriore sulla spesa. Mettiamo il massimo impegno nel proporre tanti prodotti scontati ogni giorno, per rendere la spesa accessibile a quante più persone possibile; d'altro canto, è evidente che un limite al valore degli sconti e alla quantità dei prodotti in offerta sia inevitabile, perché altrimenti non potrebbe essere sostenibile. Speriamo nella tua comprensione e di essere riusciti a chiarire, almeno in parte, le tue perplessità!
8 lug 2023

Qualità e gentilezza metterei sconti più variegati

Prodotti di ottima qualità, servizio clienti gentile, rapido e super disponibile. Unica cosa che farei più spesso è avere sconti anche con una spesa minima più bassa.
11 lug 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :) Ci spiace tuttavia che, forse per la questione delle scontistiche, il tuo giudizio finale in "stelline" non sia del tutto positivo. Ci impegniamo per proporre ogni giorno promozioni variegate e offerte su tantissimi prodotti del nostro catalogo, per rendere la spesa consapevole accessibile a quante più persone possibile, ma sempre senza dimenticare di dare il giusto valore ai prodotti e al lavoro che ci sta dietro. In tutta trasparenza, purtroppo non ci è sempre possibile alzare oltre una certa soglia il valore dello sconto (o, viceversa, abbassare la soglia per poter attivare tale sconto, che di base è la stessa cosa) perché in molti casi per noi significherebbe svendere i prodotti, quindi rivenderli senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto: questo sarebbe sia insostenibile economicamente da un lato, sia priverebbe i prodotti del loro valore e del valore di tutto il lavoro che c'è dietro dall'altro. Detto ciò, ti consigliamo di non perderti la nostra newsletter, l'unico canale dove le nostre e i nostri clienti possono ricevere promozioni esclusive non visibili sul sito ;) Speriamo nella tua comprensione e di essere riusciti a chiarire almeno in parte le tue perplessità!
27 set 2023
Mi piacerebbe che non si esagerasse con le mail delle offerte, visto che si può scegliere la frequenza con cui riceverle, rispettate la scelta! Per il resto tutto bene
29 set 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Vorremmo capire meglio la tua segnalazione. Ci risulta effettivamente che tu sia iscritta alla nostra newsletter con frequenza mensile...le newsletter quindi ti arrivano più spesso? Con newsletter si intendono esclusivamente le mail promozionali, non quelle che vengono inviate in automatico dal sistema (come quelle dopo un acquisto o il servizio di wishlist dei prodotti mancanti). Nel caso in cui qualcosa non ti torni nella frequenza di ricezione delle nostre mail, ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti in modo che possiamo capire meglio come risolvere la situazione, grazie!
11 set 2023
il latte vaccino bio a lunga conservazione, che ho ordinato 6 confezioni, ricevuto il 4/9/23 ha come data di scadenza 23/09/2023. E le 18 di latte di capra 11/2023.
12 set 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace sapere che la tua esperienza di acquisto con noi abbia deluso le tue aspettative. I prodotti che hai acquistato ci arrivano sempre con scadenza piuttosto breve (2-3 mesi al massimo), ma comunque la data di scadenza di tutti gli articoli che la riportano viene sempre indicata sulla scheda prodotto dell'articolo stesso; questo perché così chi acquista può fare le sue valutazioni sulla quantità da inserire nel carrello più facilmente, proprio come se fosse davanti allo scaffale di un supermercato. E, specialmente quando si decide di acquistare un prodotto in grosse quantità per farne scorta, sarebbe sempre bene verificarne prima la data di scadenza, per non rischiare di sprecarlo. Nel caso in cui si verifichino dei momentanei bug sul sito e la data di scadenza non fosse visibile, invitiamo a contattarci per segnalarcelo e per chiedere direttamente alla nostra assistenza clienti, che è sempre disponibile a fornire questa informazione. La tua insoddisfazione è data dal fatto che la data di scadenza sui prodotti non corrisponde a quella che avevi visto sul sito al momento dell'acquisto? In questo caso, ti invitiamo a segnalarcelo al più presto, in modo da poter fare le dovute verifiche e capire cosa può essere andato storto, grazie.
Anche a me dispiace ma hanno aumentato i prezzi in maniera spropositata. Lo stesso prodotto lo trovo in negozio a 14 Euro e su greenweez a 20 euro!
2 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non rispecchi più le tue esigenze. Siamo consapevoli degli aumenti dell'ultimo periodo, ma purtroppo i nostri fornitori non hanno potuto fare altro che adeguarsi aggiornando i listini, e noi di conseguenza, aggiornando il prezzo finale di vendita. Tuttavia, parlare di aumenti "spropositati" ci pare incorretto: i prezzi del nostro catalogo hanno semplicemente e inevitabilmente seguito l'andamento del mercato e sono in linea con quelli di altri e-commerce rivenditori degli stessi brand. Il paragone con i negozi fisici infatti lascia un po' il tempo che trova, perché si tratta di un'area di mercato diversa. Ci piacerebbe comunque sapere di quale prodotto in particolare stai parlando: puoi indicarcelo contattando la nostra assistenza clienti, in modo da riuscire a fare le dovute verifiche ed escludere un possibile errore da parte nostra.
14 mag 2023

NEGATIVA

L'ULTIMO ORDINE DI IMPORTO ALTO È ARRIVATO UNO DEI TRE PACCHI IL PIÙ GRANDE, COMPLETAMENTE APERTO PERCHÉ IMBALLAGGIO SENZA SCOTCH 😡😡
15 mag 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che il pacco sia arrivato in condizioni non conformi: ci scusiamo per l'inconveniente e ti ringraziamo per la segnalazione, che verrà inoltrata al corriere che ha gestito la consegna. Lo scotch tuttavia è presente (e ben visibile anche nella foto allegata) e da quanto ci risulta dai tuoi reclami inviati alla nostra assistenza clienti, la merce al suo interno non ha subito danni. L'imballo infatti è stato realizzato seguendo le solite linee guida ed è quindi partito dalla nostra sede in condizioni perfettamente conformi, ma evidentemente ha subito dei danneggiamenti in fase di trasporto, come a volte può capitare. Contiamo di poterti offrire un'esperienza di acquisto completamente positiva le prossime volte!
9 set 2023
Migliorare la restituzione di prodotti scarti. È inutile mandare un buono da 1,60 perché ciò costringe a fare un nuovo ordine.
12 set 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto sapere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative. Siamo soliti rimborsare la merce che arriva non conforme o danneggiata, com'è giusto che sia se risulta inutilizzabile. Nel tuo caso al contrario, si tratta più di un reclamo per qualcosa di molto soggettivo: ci spiace se l'articolo in questione non ha soddisfatto i tuoi gusti e le tue aspettative; questo tuttavia non presentava nulla di anomalo e infatti non ci risultano altre segnalazioni simili alla tua sullo stesso lotto. Quindi, nonostante il prodotto fosse conforme, abbiamo comunque deciso di venirti incontro offrendoti un buono acquisto del valore del prodotto stesso, pensando di fare cosa gradita, perché ci teniamo che le nostre e i nostri clienti rimangano soddisfatt* degli acquisti con noi e ci spiace sempre molto quando i prodotti del nostro catalogo non rispecchiano le aspettative. Per quanto riguarda invece la restituzione, nel tuo caso non era proprio possibile dato che il prodotto era stato aperto e assaggiato. In più, preferiamo sempre evitarla dato che comporterebbe un viaggio in più del corriere e quindi un maggior spreco di risorse ed effettuarla solo in casi particolari, ad esempio quando la merce segnalata presenta effettivamente delle non conformità e si rivela necessario fare delle verifiche più approfondite. Contando nella tua comprensione, speriamo di riuscire ad offrirti esperienze di acquisto positive al 100% in futuro!

Buongiorno. Pochi contatti e difficili

Buongiorno. Nn ci sono possibilità di contatti diretti ovvero se si chiama risposte veloci e poco esaurienti. Voto 1
20 set 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto sapere che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle tue aspettative. Non riusciamo tuttavia a capire a quale/i episodio/episodi ti riferisci, quindi ci piacerebbe capire meglio insieme a te cosa sia successo, in particolare perché dici che non c'è possibilità di contatti diretti e che tipologia di risposte avrebbe soddisfatto le tue aspettative. La nostra assistenza clienti risponde dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:30. In qualsiasi modo tu decida di contattarci (chat, mail, telefono), rispondiamo sempre in prima persona direttamente dalla nostra sede di Rimini. Non utilizziamo "intermediari" di nessun tipo. Può capitare che ci sia coda al telefono in momenti di forte afflusso di telefonate; per questo motivo, per evitare di far perdere tempo alle nostre e ai nostri clienti, abbiamo attivo già da qualche tempo il servizio "richiamami", che permette di prendere un appuntamento telefonico in diverse fasce di orario scelte dalla o dal cliente stess*. Puoi trovare tutte queste informazioni nella pagina del nostro sito dedicata: https://greenweez.it/contatti.php. Alla luce di queste informazioni, saremmo curiosi e interessati ad avere il tuo punto di vista: hai delle modifiche da suggerirci che a tuo parere possono aiutarci a migliorare in questo aspetto e rendere i contatti più facili e diretti? Non esitare a lasciarci un feedback più dettagliato! Per quanto riguarda la delusione nelle risposte ricevute, anche qui ci sarebbe utile avere qualche dettaglio in più. Ci risulta che il tuo ultimo contatto telefonico sia stato a giugno, mentre non abbiamo trovato nessun contatto via mail. Cosa ti ha deluso nelle risposte ricevute? Saremmo davvero interessati a saperne di più...riceviamo sempre tantissimi feedback positivi, quindi molto diversi dal tuo, a proposito della disponibilità e gentilezza delle ragazze del customer care, che è anche uno dei nostri punti di forza più apprezzati; per questo ci sembra molto strano quanto ci riporti e vorremmo capire meglio cosa sia andato storto in quell'occasione.
11 set 2023
Sono arrivate 10 scatolette acciaccate e il pacchetto di semi di sesamo rotto e il contenuto disperso nella cassa
12 set 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto sapere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata positiva e ci scusiamo per l'inconveniente e per il disagio creato. I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida: è nostra buona abitudine fare imballaggi voluminosi in modo da evitare qualsiasi tipo di danno, ma a volte gli urti involontari in fase di trasporto rendono vana qualsiasi tipo di protezione. Dato che la merce che spediamo è molto fragile e sappiamo che, nonostante la cura e l'impegno che ci mettiamo, questo tipo di inconvenienti può comunque capitare, siamo soliti rimborsare o sostituire i prodotti danneggiati e quindi inutilizzabili. Tuttavia, non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione da parte tua, perciò non eravamo a conoscenza dell'accaduto e non abbiamo potuto intervenire in alcun modo. Ti invitiamo a contattare il nostro customer care al più presto, così da ricevere la dovuta assistenza e risolvere l'inconveniente velocemente e nel migliore dei modi.
13 lug 2023
Hanno cambiato corriere, non arriva più la merce! Attendo il rimborso, spero non faccia la fine della merce!
14 lug 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo nuovamente per il disagio creato. Ci teniamo tuttavia a metterti a conoscenza della situazione, in totale trasparenza. Da parte nostra non è stata effettuata nessuna modifica al servizio del corriere, che rimane lo stesso di tutti i tuoi ultimi ordini. Lato corriere invece, è possibile che sia cambiato momentaneamente il driver assegnato alla tua zona: questo perché siamo nel pieno di un periodo di ferie, quindi modifiche temporanee di questo tipo sono normale amministrazione. In più, può succedere che i driver operativi si trovino a dover coprire anche le zone normalmente assegnate ai colleghi in ferie, ampliando notevolmente l'area della zona da servire. Inoltre il fatto che il corriere non sia riuscito a portare a termine la consegna al primo tentativo (effettuato in tempo) per destinatario assente, può aver ulteriormente contribuito al disservizio, poiché la tua consegna ha dovuto subire una riprogrammazione ed è stata inserita come "extra" non previsto in un'altra giornata. Con questo non vogliamo giustificarci a tutti i costi né tantomeno trovare delle scuse al disservizio, ma solo provare a diffondere più informazioni per permettere di capire più a fondo delle realtà e dinamiche poco conosciute. Ad ogni modo, il tuo ordine è stato fatto rientrare come richiesto; ci risulta arrivato in sede ieri (13/07), perciò oggi (14/07) provvederemo al rimborso.
Il corriere non ha comunicato la data di consegna del pacco e ne ha rovinato uno solo l'involucro.
26 ott 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che il servizio di consegna non sia stato all'altezza delle tue aspettative e ci scusiamo per il disagio. Per ricevere aggiornamenti sulla spedizione, consigliamo sempre di tenere monitorato il tracking che arriva via mail non appena spediamo l'ordine. In più, il servizio incaricato solitamente invia una comunicazione sempre via mail il giorno stesso della consegna: vuoi segnalarci che non l'hai ricevuta? Ad ogni modo, alla nostra assistenza clienti non risulta nessun reclamo da parte tua, per questo non eravamo a conoscenza dell'accaduto e non abbiamo potuto provvedere a fornirti il dovuto supporto: ti invitiamo ad inoltrare la tua segnalazione scrivendo una mail a aiuto@greenweez.it.
4 giu 2023
Ottimi i prodotti e le offerte 5 stelle ⭐️ 2 ⭐️stelle per l’imballo, confezioni danneggiate peccato.
5 giu 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto sapere che i prodotti ordinati siano arrivati danneggiati e ci scusiamo per l'inconveniente. Tuttavia, non ci risulta nessuna segnalazione da parte tua a proposito: ti invitiamo a rivolgere il reclamo alla nostra assistenza clienti, in modo da ricevere tutto il supporto necessario e risolvere il disguido al meglio!
25 ago 2023
Ho dovuto rinunciare all'ordine per inaffidabilita' del corriere. Non ordinero' piu' dal vs sito.
29 ago 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che ci siano stati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo di nuovo per il disagio creato. Qualche ritardo di consegna a volte può capitare, specialmente in alcuni periodi particolarmente delicati com'è agosto. Siamo intervenuti prontamente e al massimo delle nostre possibilità dopo la tua segnalazione, ma purtroppo una volta che l'ordine esce dalla nostra sede non riusciamo più ad averne il controllo totale. Siamo molto dispiaciuti che ciò che abbiamo fatto non sia stato sufficiente a risolvere la situazione.
17 lug 2023
Avvertire quando il pacco nn arriva dopo 1 settimana... Ho chiamato io x avere notizie...
17 lug 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che si siano verificati dei ritardi durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. Vorremmo tuttavia precisare che la consegna in realtà ci risulta sia avvenuta con un ritardo di 3 giorni rispetto ai tempi previsti, e non di una settimana, dato che guardando il tracking il tuo ordine risulta consegnato in data 15/07 anziché entro il 12/07 come preventivato. Ne approfittiamo anche per chiarire che le date indicate in fase di check out sono tempistiche stimate, che si basano sulle tempistiche regolari dei corrieri di cui ci serviamo (24-48 ore). Questo per dire che, anche se raro, è possibile che si verifichino errori o ritardi (non siamo infallibili né noi né i nostri corrieri), dovuti ad esempio a periodi particolarmente caotici (come quello natalizio) o periodi di ferie (come questo) in cui alcuni driver devono servire una zona di consegna più ampia di quella solita per coprire i colleghi in ferie...certamente deve essere l'eccezione e non la regola! La nostra spedizione è tracciata e può essere monitorata dall'acquirente in ogni sua fase. Se il ritardo non è dovuto a danneggiamenti o altri problemi più "gravi" come lo smarrimento di un collo, noi non riceviamo nessuna segnalazione dal corriere, sicuramente non nei primissimi giorni di ritardo. La nostra assistenza clienti è sempre disponibile ad accogliere le segnalazioni delle nostre e dei nostri clienti e ad intervenire tempestivamente di conseguenza, offrendo tutto il supporto necessario; tuttavia, data la mole di ordini che parte ogni giorno dalla nostra sede, speriamo tu possa capire che sarebbe impossibile per noi tenere monitorata di default ogni singola spedizione se questa non presenta problematiche particolari.
6 lug 2023
La scontistica spesso non è conveniente, perché non è cumulabile con le offerte in corso.
7 lug 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Il nostro impegno nel proporre promozioni e offerte che possano rendere la spesa da noi accessibile a quante più persone possibile è costante e quotidiano, perciò ci spiace molto sapere che non sia comunque all'altezza delle tue esigenze. Siamo consapevoli che i prodotti del nostro catalogo possano risultare costosi, specialmente con gli aumenti dei listini dell'ultimo periodo a cui inevitabilmente ci siamo dovuti adeguare. Proviamo quindi a fornirti qualche informazione in più, illustrandoti il nostro punto di vista in totale trasparenza e sperando nella tua comprensione. Premettendo che di norma offerte diverse non sono cumulabili mai, nemmeno su altri e-commerce o nei negozi fisici (fanno eccezione giusto quelle promozioni studiate apposta per essere cumulate con altre offerte, che solitamente vengono segnalate con termini come "EXTRA sconto" proprio per sottolineare l'eccezionalità della cosa), nel nostro caso specifico i motivi per cui le offerte non sono tutte cumulabili l'una con l'altra sono principalmente 3: 1. Campagne promozionali differenti. Lo sconto della promozione in corso è indipendente dalle altre campagne promozionali, per questo non si applica sui prodotti già scontati che rientrano in queste campagne. 2. Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli come politica aziendale, oppure la prevedono fissando un valore di sconto massimo (solitamente 10% o 15%), perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 3. Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) per mantenere una sostenibilità economica: applicare uno sconto di valore medio-alto su alcuni prodotti significherebbe per noi rivenderli senza riuscire nemmeno a coprire i costi di acquisto.
Non vengono inviati campioni automaticamente e l'ultima volta nemmeno su richiesta.
3 ott 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che tu non sia riuscita a ricevere i campioncini nel tuo ultimo ordine e che questo abbia contribuito a rendere la tua esperienza di acquisto con noi non completamente soddisfacente. Siamo soliti inserire campioncini prova in ogni ordine, tuttavia qualche svista può capitare. Inoltre non sempre abbiamo una disponibilità di campioncini tale da riuscire a coprire tutti gli ordini, poiché questa può variare in base al periodo e ovviamente alla quantità di ordini che riceviamo. Nel tuo caso ad esempio, la richiesta esplicita "ignorata" fa capire che si tratta proprio di mancanza di disponibilità, altrimenti non avremmo avuto nessuna remora ad esaudirla. Ti consigliamo di esplicitare questa richiesta anche nel tuo prossimo, eventuale ordine e speriamo che la quantità sia sufficiente da riuscire a coprire tutta la domanda!
23 ago 2023
In esame
No scusate erano 5 stelle. Credevo di cliccare su una stella alla volta!!!!
20 set 2023
Peccato che non ci sono più le offerte e gli sconti su tutti i prodotti
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto sapere che le offerte che proponiamo non rispecchino le tue esigenze. Proviamo a spiegarti, in totale trasparenza, le motivazioni di questa scelta, sperando nella tua comprensione. 1. Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 2. Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) per mantenere una sostenibilità economica: applicare uno sconto del 20% su alcuni prodotti ad esempio significherebbe per noi rivenderli senza riuscire a coprire i costi di acquisto. Speriamo di essere riusciti a mostrarti il nostro punto di vista più chiaramente, ma rimaniamo sempre disponibili a fornire altre informazioni :)