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: 18.221Eccellente

4,80

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aggiornato il: 31 mag 2023
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Le recensioni di Greenweez.it

3.000 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

18.221 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


23 lug 2022
I prodotti sono ottimi a prezzi giusti, la preparazione della merce e l'invio rapidissimi. I prodotti nel vetro imballati molto bene e solo con carta riciclabile. Unico aspetto negativo il corriere GLS che ha trattenuto la merce per 4 giorni inventando sul traking motivazioni false per giustificare la consegna ritardata, tipo "destinatario chiuso per turno" (non sono un negozio!) e "consegna concordata con il destinatario" (mai sentiti..)
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La recensione più negativa


24 set 2022
SONO STATI SPEDITI I FROLINI AL CACAO CON GOCCE DI CIOCCOLATO DELLA ALCE NERO NELLA VERSIONE NON AGGIORNATA E CIOE' NON FRIABILI. BISCOTTI DURI E IMMANGIABILI E FRANCAMENTE CREDO FOSSERO LI' DA TEMPO IN ATTESA DI ESSERE SPEDITI. BISCOTTI DELLA " VECCHIA VERSIONE" CHE NON RIPORTANO IN ALTO A SINISTRA LA DICITURA IN ROSSO " FROLLINO PIU' FRIABILE". PENSO CHE NON ACQUISTERO' MAI PIU' IN QUESTO NEGOZIO. TEMPI DI SPEDIZIONE INOLTRE MOLTO LENTI.
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Le recensioni di Greenweez.it

 Recensione verificata
3 giorni fa
Siete sempre molto veloci nella spedizione. I prezzi sono convenienti. credo di essere già al 6 ordine, ma al primo da quando avete cambiato nome. Questa volta l'unico problema è come sono arrivati gli snack, schiacciati perché sarebbe stato opportuno fare eventualmente o 2 pacchi o uno più grande (per intenderci le confezioni di patatine non avevano più aria al loro interno). È la prima volta che capita, probabilmente perché avete cambiato il materiale che mettete all'interno x fare spessore.. quindi sarà stato un caso. Al prossimo acquisto!
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Risposta di Greenweez.it
3 giorni fa
Ciao Irene, Grazie per la tua recensione! Ci spiace molto sapere che nel tuo ultimo ordine hai ricevuto degli articoli non conformi e ci scusiamo per l'inconveniente. Alla nostra assistenza clienti non risulta nessuna segnalazione a riguardo: ti inviamo a inoltrare il reclamo scrivendo una mail a aiuto@greenweez.it e allegando le foto del prodotto non conforme, in modo da poter ricevere la giusta assistenza e risolvere velocemente il disguido. Ci fa comunque molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
 Recensione verificata
7 giorni fa
Assistenza rapida ed efficace. Può capitare, come è capitato a me nell'ultima spedizione, che la merce arrivi danneggiata, nonostante fosse bene imballata. Mi hanno subito proposto il rimborso o il reinvio. Ho proposto i un buono per il prossimo acquisto, visto che sono un acquirente abituale del sito.
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Risposta di Greenweez.it
6 giorni fa
Ciao Angelo, Grazie per il tuo feedback! Ci spiace molto che il tuo ultimo ordine sia arrivato danneggiato e ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente e il disagio arrecato. La merce che vendiamo è in maggioranza molto fragile e, come giustamente dici anche tu, può capitare che subisca dei danni durante il trasporto nonostante l'imballaggio accurato. Ti ringraziamo per la tua comprensione nei confronti della situazione e ci fa molto piacere sentirti soddisfatto del modo in cui è stata gestita dalla nostra assistenza clienti e della tua esperienza di acquisto in generale, nonostante tutto :) Ti aspettiamo alla prossima!
 Recensione verificata
7 mag 2023
Numeri 1 per distacco fin dal 2014. Non c'è azienda concorrente che possa lontanamente ambire ad eguagliare i primati di professionalità. Continuare così e mantenere la attenzione per i consumatori anche a fronte di incremento del volume di affari, questo l'ingrediente essenziale del successo.
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Risposta di Greenweez.it
8 mag 2023
Ciao Flavio, Grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a dimostrarci! Ci fa davvero piacere sentirti così soddisfatto delle tue esperienze di acquisto con noi, anche dopo tutti questi anni :) Il nostro impegno nel migliorarci è sempre al massimo, perciò confidiamo di poter continuare ad offrirti la miglior esperienza di acquisto possibile, in modo che le tue aspettative non vengano deluse nemmeno da ora in avanti!
 Recensione verificata
6 giorni fa
Prodotti di qualità. Sconti, promozioni e offerte frequenti e molto appetibili. Puntualità nella consegna, con la possibilità di concordarla. Possibilità di pagare in diversi modi. Servizio clienti cortese ed efficace. Un buon servizio alle persone e alla Terra. Complimenti e avanti così.
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Risposta di Greenweez.it
6 giorni fa
Ciao Monica, Grazie per la tua recensione! Siamo davvero felici di sentirti così soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) Alla prossima!
 Recensione verificata
15 mag 2023
L'ampia offerta di prodotti sostenibili,alcuni con un ottimo rapporto qualità-prezzo....a volte difficile la ricerca.....e alte le spese di spedizione,bisogna sempre aspettare di dover acquistare tanti prodotti e spendere abbastanza.....se così non fosse comprerei più spesso
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Risposta di Greenweez.it
16 mag 2023
Ciao Monica, Grazie per la tua recensione! La soglia per avere la spedizione gratuita è stata scelta, oltre che per ovvi motivi di costi, anche nell'ottica di incentivare un acquisto più responsabile e un servizio complessivamente più sostenibile: effettuare ordini di grandi dimensioni infatti è sicuramente più ecologico che effettuarne di piccoli perché permette un maggior risparmio di risorse (primo tra tutte: il carburante per il trasporto). La soglia per la spedizione gratuita quindi vuole essere anche un incentivo ad acquistare con maggior consapevolezza, portando a ridurre al minimo ordini molto piccoli e molto frequenti e favorendo invece ordini più "pensati". Ci fa comunque molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
 Recensione verificata
4 giorni fa
Trovo sempre i prodotti che non trovo in nessun negozio dalle mie parti specialmente i prodotti biologici è senza glutine è farine speciale, inoltre la consegna è veloce, anche se a volte qualche pacco di farina è arrivato rotto, ci sta capita!
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Risposta di Greenweez.it
3 giorni fa
Ciao Maria, Grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi, ma ci spiace molto sapere che hai ricevuto della merce danneggiata. Hai provveduto a segnalarlo alla nostra assistenza clienti? Siamo consapevoli che, nonostante tutta la cura messa nell'imballo, dei danneggiamenti in fase di trasporto possano capitare, per questo in questi casi siamo soliti sostituire o rimborsare gli articoli non conformi. Ti ringraziamo per la comprensione e contiamo di poterti offrire esperienze di acquisto positive al 100% le prossime volte!
 Recensione verificata
8 giorni fa
Non è la prima volta che acqiuisto e non sarà l’ultima!!!! Veloci e molto assortimento di prodotti, stavolta per problemi dovuti alle innondazioni il tempo della consegna e’ stato più lungo, ma solitamente sono molto veloci
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Risposta di Greenweez.it
8 giorni fa
Ciao Giovanna, Grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :) Siamo consapevoli che alcuni ordini partiti proprio in concomitanza con l'inizio dell'emergenza che ha colpito la nostra zona stiano subendo dei ritardi e per questo ci scusiamo del disagio. Tuttavia queste situazioni sono al di fuori del nostro controllo; ciò che possiamo fare noi è assicurare un'assistenza al cliente sempre presente e attenta, per fare in modo che questi disguidi si risolvano nel migliore modo possibile.
 Recensione verificata
2 giorni fa
Ribadisco la mia soddisfazione nel fare acquisti su Greenweez , per l'ottimo assortimento di prodotti e offerte , per l'ottimo rapporto qualita'/prezzo , la cura nella preparazione e spedizione dei prodotti .
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Risposta di Greenweez.it
2 giorni fa
Ciao Tiburzio, Grazie per la tua recensione! Ci fa sempre molto piacere sentirti soddisfatto delle tue esperienze di acquisto con noi :) Ti aspettiamo alla prossima!
 Recensione verificata
5 mag 2023
 
Tantissimi prodotti di qualita' spesso scontati. Comodissimo fare la spesa online dal sito. Tempi brevi di arrivo e possibilita' di pagare con contanti il corriere senza nessuna tariffa addizionale.
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Risposta di Greenweez.it
8 mag 2023
Ciao Simona, Grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) Ti aspettiamo alla prossima!
 Recensione verificata
5 giorni fa
Puntualita' della consegna e prodotti sempre top, il packaging puo' migliorare, sia quello dei singoli prodotti che quello delle vostre confezioni per minori rifiuti
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Risposta di Greenweez.it
3 giorni fa
Ciao Michele, Grazie per il tuo feedback! I nostri pacchi sono eseguiti seguendo specifiche linee guida: vendiamo per lo più merce molto fragile perciò purtroppo l'imballo è uno di quegli aspetti su cui facciamo fatica a ridurre significativamente le risorse impiegate. I nostri imballi sono totalmente riciclabili poiché utilizziamo esclusivamente carta e cartone, e in parte riciclati. Tuttavia, è quasi sempre necessario fare imballi voluminosi per proteggere al meglio la merce, che altrimenti avrebbe maggiori probabilità di danneggiarsi durante il trasporto; questo causerebbe uno spreco di risorse ancora più consistente perché, oltre al materiale usato per l'imballo, andrebbero sprecati anche il prodotto danneggiato e le risorse usate per trasportarlo. Per quanto riguarda invece il packaging dei singoli prodotti, noi non abbiamo modo di intervenire, essendo solo rivenditori. Ciò che possiamo fare dalla nostra parte è selezionare brand e prodotti anche basandoci sulla virtuosità del confezionamento: proponiamo infatti un'ampia gamma di articoli plastic free e zero waste e sicuramente continueremo la ricerca di novità da inserire a catalogo anche in questo senso. Detto ciò, ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi e speriamo di aver chiarito, almeno in parte, i tuoi dubbi!
 Recensione verificata
13 giorni fa
Prodotti di qualità, sughi e salse un po' meno, ma in genere li ho trovati ottimi, spedizione celere, offerte, sconti, la mia opinione è senza dubbio positiva
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Risposta di Greenweez.it
13 giorni fa
Ciao Assunta Maria, Grazie per la tua recensione! Ci spiace sapere che alcuni prodotti che hai acquistato da noi non siano stati all'altezza delle tue aspettative, ma al tempo stesso ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) Speriamo di poterti offrire un'esperienza di acquisto positiva al 100% la prossima volta!
 Recensione verificata
3 giorni fa
Ottimo sito, vasta scelta di prodotti con eccellente rapporto qualità - prezzo! Addirittura contrassegno gratuito, mai visto in nessun altro e-commerce!!
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Risposta di Greenweez.it
2 giorni fa
Ciao Federica, Grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) Alla prossima!
 Recensione verificata
8 giorni fa
L'imballaggio. Tutto è accuratamente imballato per salvaguardare l'integrità del prodotto. Impeccabile. Spedizioni rapidissime. Ampia scelta di prodotti.
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Risposta di Greenweez.it
8 giorni fa
Ciao Ilaria, Grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) Alla prossima!
 Recensione verificata
16 mag 2023
 
Varietà di scelta, rapidità di consegna e a volte alcuni buoni sconti. I prezzi base sono però in diversi casi più alti di quelli che si trovano altrove.
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Risposta di Greenweez.it
17 mag 2023
Ciao Jacopo, Grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :) Per quando riguarda i prezzi, quelli del nostro catalogo sono in linea con quelli del mercato e degli altri e-commerce che rivendono gli stessi brand. Tuttavia, se hai notato delle anomalie di prezzo su alcuni prodotti in particolare, ti chiediamo gentilmente di segnalarceli in modo da poter effettuare le dovute verifiche per escludere degli errori da parte nostra, grazie!
 Recensione verificata
17 mag 2023
in particolare apprezzo la varietà e la qualità dei prodotti, e ci sono sempre novità interessanti per l'alimentazione sana e rispettosa della salute
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Risposta di Greenweez.it
17 mag 2023
Ciao Simonetta, Grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti sempre così soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :) Ti aspettiamo alla prossima!
 Recensione verificata
3 mag 2023
Apprezzo l'ottimo rapporto qualita' / prezzo dei prodotti , l'ampia scelta , le promozioni , la cura nella preparazione e nell'imballo dei prodotti .
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Risposta di Greenweez.it
3 mag 2023
Ciao Tiburzio, Grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :) Alla prossima!
 Recensione verificata
3 giorni fa
I prodotti sono tutti ottimi e la scelta è molto ampia. I prezzi sono un po' elevati ma comunque in linea con altri negozi di prodotti biologici.
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Risposta di Greenweez.it
3 giorni fa
Ciao Federica, Grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) I prezzi del nostro catalogo, come dici correttamente anche tu, sono in linea con quelli del mercato e seguono i suoi andamenti; nell'ultimo periodo infatti hanno subito gli incrementi che hanno toccato praticamente ogni bene. Per questo ci impegniamo ogni giorno per proporre promozioni e tanti prodotti scontati, in modo da mantenere la spesa consapevole il più possibile alla portata di tutti.
 Recensione verificata
1 mag 2023
Sono soddisfatto di tutto, magari qualche piccolo sconto in dedicato ai clienti più importanti ed affezionati, non sarebbe una cattiva idea.🙂
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Risposta di Greenweez.it
2 mag 2023
Ciao Marco, Grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a dimostrarci! Ci fa davvero molto piacere sentirti soddisfatto delle tue esperienze di acquisto con noi :) Ti consigliamo di non perderti le nostre newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle nuove promozioni in corso e su tutte le offerte esclusive dedicate agli iscritti!
 Recensione verificata
11 giorni fa
La cosa che più mi è gradita il fatto , oltre alla qualità dei prodotti, che non prendete le commissioni sul pagamento in contrassegno .
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Risposta di Greenweez.it
8 giorni fa
Ciao Maria Teresa, Grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) Alla prossima!
 Recensione verificata
2 mag 2023
Prezzi non sempre vantaggiosi, poca disponibilità dei prodotti e in confronto alla vecchia sorgente natura tempi di spedizione lunghi
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Risposta di Greenweez.it
2 mag 2023
Ciao Daniela, Grazie per il tuo feedback, tuttavia non riusciamo a capire del tutto le motivazioni di quanto ci riporti in questa recensione. Partiamo dai prezzi. I prezzi dei prodotti nel nostro catalogo sono in linea con quelli del mercato e con quelli di altri e-commerce che rivendono gli stessi brand. Ci sono dei prodotti in particolare che ti fanno dire che i nostri prezzi a volte sono poco vantaggiosi? Saremo lieti di ricevere un feedback più preciso in questo senso, in modo da poter fare una verifica accurata per escludere eventuali errori da parte nostra! Per quanto riguarda invece la disponibilità dei prodotti: trovi che l'offerta del nostro catalogo sia troppo ristretta o hai notato che alcuni prodotti di tuo interesse sono mancanti da diverso tempo? Nel primo caso, ti possiamo assicurare che siamo costantemente al lavoro per cercare e inserire nel nostro catalogo nuovi brand e prodotti, in modo da rendere l'esperienza di acquisto sul nostro sito sempre più completa e adatta alle più disparate esigenze e momenti della vita; se conosci dei brand che ti piacerebbe trovare e acquistare da noi, non esitare a segnalarceli! Nel secondo caso invece, possiamo darti questa spiegazione: non siamo soliti effettuare ordini di rifornimento di grosse dimensioni e valutiamo con molta attenzione le quantità di ogni prodotto che riforniamo; queste si basano sia sulle date di scadenza dei prodotti stessi che, soprattutto, su calcoli statistici che ci permettono di prevedere il venduto. In questo modo evitiamo di avere merce che scade prima di essere venduta, cosa che creerebbe dei grossi sprechi. Allo stesso tempo, possono capitare dei ritardi di rifornimento di alcuni prodotti, dovuti ad una mancanza di disponibilità presso il fornitore stesso. Detto ciò, se hai notato una mancanza prolungata di alcuni prodotti nello specifico e vuoi indicarci quali sono, provvederemo senza dubbio a fare le dovute verifiche e a fornirti un feedback. Infine proviamo a chiarire la questione tempistiche. I tempi di spedizione e consegna non sono cambiati con il rebranding: spediamo gli ordini il giorno lavorativo successivo all'invio sul sito e le consegne avvengono in 24-48 ore dalla spedizione (sempre facendo riferimento ai giorni lavorativi), esattamente come prima del rebranding. Ci risulta infatti che il tuo ultimo ordine sia stato effettuato in data 05/04 e spedito il giorno seguente 06/04. Le date di consegna stimavate erano invece tra il 07/04 e l'11/04 (perché stiamo parlando del weekend di Pasqua): vediamo dal tracking che il corriere ha consegnato in data 12/04, perciò con un giorno di ritardo rispetto a quanto preventivato, e per questo ci scusiamo del disguido. Tuttavia, mentre le tempistiche di spedizione dipendono da noi, sulle tempistiche di consegna non abbiamo modo di intervenire, perciò quelle presentate in fase di check-out sono per lo più indicative: solitamente il corriere impiega tra le 24 e le 48 ore per consegnare un ordine (a seconda delle zone e della distanza dalla filiale più vicina), ma è possibile che si verifichino dei leggeri ritardi quando ad esempio la filiale che gestisce l'ordine ha un particolare carico di lavoro accumulato, come può essere successo in questo caso dato che eravamo a ridosso del weekend di Pasqua. Non possiamo intervenire fisicamente su questi ritardi, ma siamo sempre disponibili ad accogliere tutte le segnalazioni delle nostre e dei nostri clienti e, se necessario, inoltrare dei solleciti alla filiale di riferimento dell'ordine. Per confermare quanto detto sopra, ci risulta invece che il tuo ordine precedente, sempre effettuato successivamente al rebranding, sia stato consegnato in 48 ore dall'invio sul sito :) Speriamo di essere riusciti a chiarire qualche tua perplessità!