sorgentenatura.it- logo - recensioni

sorgentenatura.itRecensioni

certificato dal: 8 mar 2021
aggiornato il: 3 ott 2022
sorgentenatura.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sorgentenatura.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 8 mar 2021
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di sorgentenatura.it

31 ott 2021
Ottimo ecommerce in cui approvvigionarsi di prodotti di qualità. La scelta di referenze alternative per ogni prodotto è ancora limitata; tende a fare scelte caute, di convenienza, perciò spesso mancano le eccellenze a listino. Altro neo, le recensioni sui prodotti, ben fatte che siano, sono poco valorizzate. Detto questo sono una cliente soddisfatta soprattutto del servizio clienti; in qualche occasione ho avuto dei disguidi sugli ordini, sono stati sempre eccellenti nel risolvere a mio favore. Molto etici!

SONO STATI SPEDITI I FROLINI AL CACAO CON GOCCE DI CIOCCOLATO DELLA ALCE NERO NELLA VERSIONE NON AGGIORNATA E CIOE' NON FRIABILI. BISCOTTI DURI E IMMANGIABILI E FRANCAMENTE CREDO FOSSERO LI' DA TEMPO IN ATTESA DI ESSERE SPEDITI. BISCOTTI DELLA " VECCHIA VERSIONE" CHE NON RIPORTANO IN ALTO A SINISTRA LA DICITURA IN ROSSO " FROLLINO PIU' FRIABILE". PENSO CHE NON ACQUISTERO' MAI PIU' IN QUESTO NEGOZIO. TEMPI DI SPEDIZIONE INOLTRE MOLTO LENTI.

Le recensioni di sorgentenatura.it

9 set 2022
Spedizione celere, avendo i genitori a Rimini,mi sarebbe stato comodo se si poteva ritirare in negozio, oppure avere la consegna gratis,visto che in zona. Un sito concorrente,rivenditore di pannolini,effettua la consegna gratuita a Rimini e Santarcangelo (paese della sede),potrei così comunque risparmiare senza spendere tanti soldi in una volta. Oppure potrebbero fare come un negozio similare in zona con sede a Cesena,con sua il negozio,sia il deposito separato,molto più comodo
13 set 2022
Ciao Valentina, Grazie per la tua recensione e per i tuoi suggerimenti! La soglia per ottenere la spedizione gratuita è stata decisa al fine di agevolare ordini di maggiori dimensioni (e magari meno frequenti) a discapito di quelli più piccoli ed effettuati frequentemente. Ordini più grandi infatti, oltre a permettere un maggiore risparmio grazie alla possibilità di acquisto dei formati "famiglia", hanno anche un minor impatto ambientale, dato che per la spedizione sono necessari meno imballaggi, gasolio, gomma e risorse in generale. Inoltre gli articoli del nostro catalogo, non essendo prodotti freschi, si prestano molto bene all'acquisto a confezioni per farne la scorta :) Certamente non escludiamo che, in futuro, potremmo strutturarci per agevolare gli ordini dei clienti della zona, ma per il momento, purtroppo, non abbiamo un'organizzazione tale da riuscire a sostenere questo servizio in più.
7 set 2022
Si trova di tutto e i prodotti sono ottimi, spesso ci sono offerte e anche regali. Si accumulano punti x avere sconti. Sono veloci, disponibilissimi e gentili. Mi è capitato un prodotto difettoso e ho avuto subito il rimborso tramite un buono acquisto. Inoltre mi trovo bene sul sito, fatto molto bene direi. La cosa che apprezzo molto è che si può pagare anche contrassegno senza ulteriori spese. Consigliato a tutti i miei amici.
12 set 2022
Ciao Diana, Grazie per la tua recensione! Siamo davvero felici di sentirti così soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi, tanto da aver consigliato Sorgente Natura anche agli amici :) Ti aspettiamo alla prossima!
9 set 2022
Uso moltissimo acquistare su Sorgente Natura e ogni mi arrivano e-mail con offerte interessanti da più punti di vista il team deve essere efficientissimo perché a parte le offerte, gli sconti ma trovi ogni volta novità a cui sinceramente non avrei pensato….complimenti non saprei proprio cosa dirvi per migliorare siete già perfetti!
13 set 2022
Ciao Rita, Grazie per la tua recensione! Siamo davvero felici di sentirti così soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :) Alla prossima!
7 set 2022
Mi è piaciuta la varietà di prodotti,la possibilità di avere sconti ,e la possibilità di non pagare le spese di spedizione. Ci vorrebbe più varietà per quanto riguarda il tempeh ,in commercio si trovano tanti tipi nn di soya ma altri legumi .
12 set 2022
Ciao Barbara, Grazie per la tua recensione e per i tuoi suggerimenti! Feedback come il tuo sono per noi molto utili per arricchire il nostro catalogo di nuovi prodotti che rispecchiano le esigenze delle nostre e dei nostri clienti :) A presto!
Attualmente tutti gli ordini sono stati consegnati tempestivamente e con molta cura. Dividendo gli articoli e imballandoli minuziosamente. Prezzi e promozioni che nel mio paese non trovo. Ho imparato a fare scorte!!! Complimenti!!!
Risposta di sorgentenatura.it
Ciao Maria Antonietta, Grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sapere che il nostro servizio ha soddisfatto le tue aspettative :) Alla prossima!
6 set 2022
Sono molto soddisfatta degli acquisti effettuati su Sorgentenatura.it per la loro precisione e puntualità. Soprattutto mi sento al sicuro e quando ho bisogno di parlare con qualcuno sono sempre dispinibili. Grazie a tutto il teem.
12 set 2022
Ciao Antonella, Grazie a te per la tua recensione! Sapere che acquistare da noi ti fa sentire al sicuro è davvero un bel complimento e una bella soddisfazione :) Ti aspettiamo alla prossima!
7 set 2022
penso non ci sia nulla da migliorare,in quanto sito web ottimo,sconti e promozioni sempre attive,vastità di prodotti superlativa,velocità di consegna incredibile....quindi complimenti e grazie dei servizi e prodotti che offrite
12 set 2022
Ciao Lorenzo, Grazie a te per la tua bella recensione! Ci fa davvero piacere sentirti così soddisfatto del nostro servizio :) Alla prossima!
14 set 2022
il servizio clienti è sempre efficiente, disponibile e veloce a volte mancano i prodotti e ci vuole qualche tempo prima del riassortimento trovo ottima la soluzione di poter acquistare in quantità e avere un risparmio
14 set 2022
Ciao Antonietta, Grazie per la tua recensione! Ci spiace se non sei riuscita a trovare alcuni prodotti che cercavi. Alcuni articoli possono subire dei ritardi nel rifornimento per via di mancanze da parte del fornitore stesso dovute ai più disparati motivi. Se vedi che un articolo di tuo interesse manca da diverso tempo, puoi contattarci e saremo felici di condividere con te maggior dettagli :)
13 set 2022
Tra l'ordine e la consegna passano davvero tra le 24 e le 48 ore, mai visto un venditore online così veloce. Detto questo bisogna aggiungere che ha prezzi ottimi, grande assortimento e un packaging davvero sostenibile
14 set 2022
Ciao Lorena, Grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti così soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) Alla prossima!
5 set 2022
ottimi prodotti, proporrei qualche alimento in più a base di pesce, certo bio capisco è difficile rispetto ai prodotti della terra, anche di acqua dolce forse più reperibili, inserire sconti sempre....grazie
12 set 2022
Ciao Felice, Grazie a te per la tua recensione e i tuoi suggerimenti! Sapere le esigenze dei nostri e delle nostre clienti è per noi fondamentale per continuare a migliorarci e ad arricchire il nostro catalogo con prodotti interessanti, e ricevere feedback come il tuo è di grande aiuto per questo scopo :) Alla prossima!
Ho già ordinato altre volte sul sito Sorgente Natura, tutto ok, consegna veloce, unica e solita pecca è il modo di inscatolare, nel mio caso biscotti, troppo ammassati e succede che si sbriciola tutto.....
Risposta di sorgentenatura.it
Ciao Alfonso, Grazie per il tuo feedback. Solitamente riceviamo tanti feedback positivi sul nostro packaging perciò ci spiace sapere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata del tutto all'altezza delle tue aspettative. Per l'imballo seguiamo linee guida ben definite con lo scopo di ridurre sia le rotture che lo spreco di materiale. Non ci risulta nessuna comunicazione da parte tua a riguardo...se ritieni che l'imballo non fosse adeguato e che di conseguenza i prodotti siano arrivati in condizioni non idonee, ti invitiamo a segnalarlo alla nostra assistenza clienti. Contiamo di poterti offrire un'esperienza di acquisto positiva al 100% la prossima volta!
Negozio con molta scelta di prodotti, spedizioni veloci, offerte allettanti e servizio clienti gentile ed efficiente...e chi lo lascia più?? Ormai sono cliente da anni e mi sono sempre trovata benissimo.
Risposta di sorgentenatura.it
Ciao Francesca, Grazie per la tua bella recensione! Ci fa davvero piacere sentirti così soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi e che la tua fiducia nei nostri confronti si sia confermata negli anni :) Ti aspettiamo alla prossima!
15 set 2022
Prodotti garantiti, imballo perfetto, consegna dopo 2 giorni dall'ordine (Reggio Calabria). Risparmio in tempo e anche in danaro , niente stress, tutto comodamente da casa , grazie Sorgente Natura.
15 set 2022
Ciao Anna Maria, Grazie a te per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sentirti così soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) Alla prossima!
siete semplicemente sublimi in tutto, dall' imballaggio preciso ed ecologico, ai vostri prodotti , una scelta sempre varia, e spesso con novità. ci sono anche le offerte, cosa volere di più?
Risposta di sorgentenatura.it
Ciao Simonetta, Grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a dimostrarci! Ci fa sempre molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto :) Alla prossima!
16 set 2022
voi siete universali, e non particolari, e se ve lo dico io che sono diabetica e con insufficienza renale cronica,quindi una cliente particolare e difficile, dovete credermiiiiiiiiiiiiiiiiii
16 set 2022
Ciao Simonetta, Grazie davvero per le tue recensioni sempre così belle :) Siamo felici di sapere che, nonostante tu debba seguire una dieta particolare, da noi riesci a trovare ciò che fa al caso tuo. Ti aspettiamo alla prossima!
Sempre impeccabile. Buoni prezzi, ampia scelta di prodotti, disponibilità e cortesia massima del servizio clienti. Mi servo in questo negozio da anni con il medesimo grado di soddisfazione.
Risposta di sorgentenatura.it
Ciao Viviana, Grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Siamo felici di sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano sempre state all'altezza delle tue aspettative :) Ti aspettiamo alla prossima!
6 set 2022
Scoperto da diversi anni e consigliato alle amiche per prodotti BIO .Io mi trovo molto bene e continuo acquistare. Sorgente Natura consiglio per prodotti cortesia e consegna. GRAZIE
12 set 2022
Ciao Maria Rosa, Grazie a te per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sapere che ti trovi così bene ad acquistare da noi, tanto da aver consigliato Sorgente Natura anche alle amiche :) Ti aspettiamo alla prossima!
11 set 2022
Ottima organizzazione. La persona che ha effettuato la consegna veramente gentile ed educata. Purtroppo le mele acquistate non erano molto saporite, per il resto, ottimi prodotti.
13 set 2022
Ciao Paola, Grazie per la tua recensione! Non riusciamo però a capire a quale prodotto ti stai riferendo: non vendiamo frutta fresca, le uniche mele che si possono trovare sul nostro sito sono quelle essiccate, che non ci risultano da te acquistate... Ad ogni modo, ci auguriamo che anche i nostri prodotti e la consegna del nostro pacco abbiano soddisfatto così tanto le tue aspettative :) Alla prossima!
9 set 2022
È arrivato tutto come previsto e puntuale. I generi alimentari sono ottimi: non saprei dire quale di questi sia il migliore. Abbiamo ordinato molti vasetti di confettura.
12 set 2022
Ciao Gabriella, Grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere che i prodotti acquistati da noi siano stati all'altezza delle tue aspettative :) Alla prossima!
La tempestività nell’ effettuare le consegne, anche in presenza di ordini danneggiati dal corriere, quindi il mio rifiuto, la merce è’ arrivata nel giro di pochi giorni
Risposta di sorgentenatura.it
Ciao Gavina, Grazie per il tuo feedback! Ci spiace che ci siano stati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine. Ci fa però molto piacere sapere che, nonostante questo, il nostro servizio sia stato comunque all'altezza delle tue aspettative :) Ti aspettiamo alla prossima!