Greenweez.it- logo - recensioni

1.728 recensioni negli ultimi 12 mesi19.538 recensioni in totale

Certificato dal: 8 mar 2021
Greenweez.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 giu 2023
Eccellente assistenza clienti pre e post vendita e grande gentilezza Vasta scelta di prodotti. Spedizioni celeri e ordini ben imballati. Indicazione della data di scadenza nelle schede prodotto. Buoni prezzi. Campioni gratuiti e omaggi. Acquistare da voi è un piacere e si possono dormire sonni tranquilli :). Cosa, invece, apprezzo di meno: - la soglia di spesa troppo alta per poter usufruire della spedizione gratuita. E' inutile motivare dicendo che così si riducono le spedizioni perchè si acquistano più prodotti in uno stesso ordine: se ciò che mi serve non raggiunge i 59 €, non compro altri prodotti per raggiungere quel tanto, semplicemente acquisto altrove. - Altra cosa che, secondo me, andrebbe modificata, è l'estensione della garanzia sui prodotti deperibili acquistati in confezione multipla. Tempo fa acquistai del pane di segale, non in confezione singola ma da 6 pezzi. Alcuni mesi più tardi, ben prima della scadenza riportata sulla confezione mai aperta e correttamente conservata, si è formata della muffa. Ho contattato il servizio clienti, ma poichè ero fuori tempo massimo per qualunque reclamo, una gentile operatrice mi riconobbe un piccolo risarcimento simbolico che però non copriva il costo del prodotto andato a male. - Sarebbe gradito che noi clienti si possa aggiornare le recensioni dei prodotti anche a distanza di tempo. Ora invece, una volta che è stata scritta, non è più possibile recensire lo stesso prodotto, che magari nel corso del tempo è pure cambiato. - In ultimo, è possibile "linkare" (si dice così..?) i prodotti presenti nel carrello? Sarebbe molto comodo per noi clienti aprire le schede con un click! Vi ringrazio tanto per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata troppo. Cordiali saluti, Maria Giovanna

3 lug 2023
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.

Le recensioni di Greenweez.it

Il servizio funziona bene, i prodotti sono buoni, la spedizione avviene in tempi brevi. L'unica nota negativa che devo segnalare è negli imballaggi, l'ultima volta mi hanno inviato due scatole (e in una c'era all'interno un'altra scatola), piene di materiale cartaceo per riempire gli spazi vuoti, per dei prodotti che potevano stare tranquillamente in una scatola sola.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, anche acquisite in anni di esperienza, che ci permettono di limitare al minimo eventuali danni in fase di consegna. La merce che spediamo infatti è per la maggior parte molto fragile e necessita di un imballo voluminoso per poter resistere al meglio a urti e spostamenti. Risparmiare sul materiale da imballo significherebbe aumentare il rischio di rotture e di conseguenza lo spreco di prodotti e di tutte le risorse che sono state necessarie a produrli. Utilizziamo solo carta riciclata e riciclabile o materiale da imballo ottenuto dai cartoni di scarto che ci arrivano dai nostri fornitori, perciò riteniamo che in questo caso il "male minore" sia abbondare un po' di più sull'imballaggio piuttosto che aumentare il rischio di rotture, con tutto lo spreco che ne consegue. Speriamo di essere riusciti a rendere più chiare le nostre scelte! Ad ogni modo, ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia all'altezza delle tue aspettative :)
Mi sono avventurata nel mondo degli acquisti di prodotti alimentari bio tramite Greenweez e devo dire che sono soddisfatta dalla qualità e dalle marche conosciute disponibili. Tuttavia c’è spazio per migliorare gli imballaggi che per il tipo di acquisto e’ un eccesso e a volte non garantiscono la protezione del prodotto
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) Ci piacerebbe capire meglio il tuo feedback sugli imballaggi: li trovi eccessivi a volte e poco voluminosi altre? Oppure trovi che nonostante siano molto voluminosi, non siano funzionali a proteggere bene i prodotti? Se vuoi contattarci per fornirci maggiori informazioni siamo a tua disposizione!

Conosco da poco questo sito e devo dire che mi sono trovata benissimo, la spedizione è perfetta nei minimi particolari e soprattutto puntuali.I prodotti, quelli ordinati fino ad ora mi hanno soddisfatta e ho già fatto il secondo ordine, il terzo ordine sta per essere spedito.Non c è niente da migliorare secondo me
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione e benvenuta! Siamo felici di sentirti soddisfatta dei prodotti del nostro catalogo e delle tue esperienze di acquisto con noi in generale. Ti aspettiamo alla prossima :)
Servizio impeccabile anche dopo il ricevimento di prodotti danneggiati durante il trasporto, risposte immediate e risarcimento immediato….un grazie di cuore! Assortimento dei prodotti immenso e di qualita’ superiore, scelte sicure per qualsiasi esigenza, prezzi veramente eccezionali! Difficile chiedere di piu’!
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ne approfittiamo per scusarci nuovamente dell'accaduto. Dall'altro lato, ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio di assistenza sia stato all'altezza delle tue aspettative e abbia contribuito a rendere la tua esperienza di acquisto con noi complessivamente soddisfacente :)
La precisione 1 , prodotti in offerta 2,la consegna gratuita 3 ,mi avete dato la possibilità di acquistare prodotti x le mie intolleranze grazie , ho dimenticato le fette biscottate vorrei se fosse possibile nn pagare la spedizione,le ho dimenticate nel primo acquisto, dv comprare una confezione da 12
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta del nostro servizio e della tua esperienza di acquisto con noi :) Per tutto ciò che riguarda gli ordini ti invitiamo a fare sempre riferimento alla nostra assistenza clienti, in modo da avere una risposta tempestiva. Trovi tutti i contatti nella pagina del sito dedicata: https://greenweez.it/contatti.php

Grazie di esserci

Veloci nella consegna, gentili ed efficienti se contattati al telefono. Abito in Sardegna, lontano dalla città ed il poter avere prodotti bio direttamente a casa è basilare. Molta scelta di prodotti. Interessanti anche gli sconti e le promozioni. Grazie!!!
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
Qualità della spedizione, soprattutto della cura nell'imballaggio. Occorre fare più attenzione a non inviare prodotti scaduti o molto vicini alla scadenza per i quali occorre, nel caso, evidenziare bene la cosa nel momento in cui si ordina il prodotto.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :) Ci spiace molto però che si sia verificato un piccolo inconveniente con la data di scadenza di un prodotto. Come la nostra assistenza clienti ha già provveduto a risponderti, le date di scadenza sono sempre visibili sulla scheda del prodotto, in modo che le nostre e i nostri clienti possano fare le loro valutazioni al momento dell'acquisto. Allo stesso modo, quando un prodotto è in offerta per via della sua scadenza ravvicinata, viene sempre segnalato con un'etichetta arancione che riporta lo sconto e, da pochi giorni, anche la data di scadenza (in questo modo non è nemmeno necessario aprire la scheda prodotto, ma si può vedere tutto nell'anteprima, proprio per rendere il tutto più visibile e trasparente possibile). Nel tuo caso quindi si è sicuramente trattato di una nostra svista...sappiamo che la nostra assistenza clienti ha provveduto a rimborsare l'articolo non conforme perciò ne approfittiamo per scusarci nuovamente dell'errore.
3 mar 2024

Mi piace

Sito ricco di prodotti e tanti vantaggi con sconti , sempre puntuali con le consegne mai avuto problemi lo consiglio a chi presta particolare attenzione all'alimentazione con ditte serie . Con App ancora più veloce fare gli ordini.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
24 feb 2024
Il catalogo è ampio e i prezzi sono vantaggiosi, ho notato con piacere che sono aumentati inprodotti "gran formato" soprattutto tra i cereali. Ho molto apprezzato gli imballaggi che sono più robusti e compatti.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
MB
Mary B.
Cesano Maderno
25 feb 2024

Spezie speciali

E se invece del solito sale imparassimo una volta per tutte a usare le giuste spezie? Ne ho trovate di molto buone, naturali, saporite e capaci di salare al modo giusto , provate c'è l'imbarazzo della scelta
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che nel nostro catalogo tu abbia trovato prodotti all'altezza delle tue esigenze e aspettative :)
Imballaggi sempre precisi. Sarebbe opportuno però comunicare ai corrieri di prestare un po' più di attenzione nel carico e scarico dei pacchi, poiché capita che lo scatolame arriva spesso ammaccato
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi ma ci spiace sapere che a volte i prodotti non arrivano in condizioni perfette. La merce che spediamo è per la maggior parte molto fragile e a volte anche piccoli urti possono causare dei danni, nonostante l'imballaggio voluminoso. Ti invitiamo a inoltrare le tue segnalazioni alla nostra assistenza clienti, in modo che noi di conseguenza possiamo eventualmente inviare un reclamo tempestivo alla filiale del corriere di competenza, grazie!
La varietà dell'offerta la velocità della spedizione e la garanzia sui prodotti sono gli aspetti più attraenti. Ciò che respinge, a mio avviso, sono i troppi vincoli legati agli sconti offerti.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) Possiamo capire il tuo punto di vista riguardo le condizioni delle nostre promozioni...proviamo a illustrarti brevemente anche il nostro, sperando nella tua comprensione. I motivi che ci portano a mettere dei vincoli sulle promozioni sono principalmente due: 1. Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi :) 2. Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) per mantenere una sostenibilità economica. Per lo stesso motivo applichiamo determinate condizioni sulle promozioni, come ad esempio il raggiungimento di una soglia minima, perché il rischio sarebbe quello di vendere senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto dei prodotti e del servizio di consegna. Questo lo diciamo in un'ottica di totale trasparenza, che speriamo ci permetta di poterti offrire un'altra prospettiva (la nostra) in cui spesso, come cliente, si fa ovviamente fatica ad entrare! In caso contrario, siamo sempre disponibili a fornire altre informazioni :)

Ottimi prodotti, spedizione celere

Gli ingredienti che ho acquistato erano tutti di ottima qualitá e in particolare ho potuto produrre un cioccolato bianco spettacolare grazie al burro di cacao crudo, davvero eccellente.
Risposta di Greenweez.it
Servizio impeccabile per puntualità e accuratezza nell'imballaggio,prodotti di alta qualità con ampio ventaglio di prodotti e offerte, pienamente soddisfatta
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta del nostro servizio e della tua esperienza di acquisto con noi in generale :)

integratori biologici

mi piacciono gli integratori in polvere biologici o gocce biologici o compresse masticabili biologici, anche spezie biologiche, olii essenziali biologici, ...
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che i prodotti del nostro catalogo rispecchino le tue esigenze e aspettative :)

Fantastico Greenweez

Davvero un sito fantastico ben fatto con numerosi prodotti…se non lo si trova su green weez è difficile trovarlo altrove…. Il mio sito di riferimento
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione e per l'affetto dimostrato! Ci fa davvero piacere sentirti così soddisfatto delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)

E già da un po' di tempo che acquisto su questo sito,mi sono trovata bene sia per l'assortimento di prodotti e il rapporto prezzo qualità buono.
Risposta di Greenweez.it
Anche gli ultimi prodotti acquistati sono di ottima qualità.Intendo Tonno, conserve di pomodoro e succhi di frutta.Consiglio l'acquisto a tutti
Eccellente non basta. Un fornitore che spazia su molti top, con un'assistenza senza se e senza ma. Buon proseguimento meritato a tutto lo staff.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo davvero felici di sentirti così soddisfatto del nostro servizio e delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
Prodotti di qualità ecosostenibili a ottimi Prezzi Servizio spedizione puntuale e imballaggi adatti ai prodotti anche fragili.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)