sorgentenatura.it- logo - recensioni

sorgentenatura.itRecensioni

Le recensioni di sorgentenatura.it

30 mag 2022
Ho lasciato tante recensioni su questo e-commerce e tutte estremamente positive. Premesso che quasi tutti i negozi online da cui acquisto sono seri, Sorgentenatura e Il giardino dei libri insieme a un paio di farmacie online, hanno dimostrato nel corso degli anni un'etica ineccepibile. Acquistare su Sorgentenatura per me significa non dovermi preoccupare di niente perché so che non avrò brutte sorprese. Credo non ci sia altro da aggiungere...

24 set 2022
SONO STATI SPEDITI I FROLINI AL CACAO CON GOCCE DI CIOCCOLATO DELLA ALCE NERO NELLA VERSIONE NON AGGIORNATA E CIOE' NON FRIABILI. BISCOTTI DURI E IMMANGIABILI E FRANCAMENTE CREDO FOSSERO LI' DA TEMPO IN ATTESA DI ESSERE SPEDITI. BISCOTTI DELLA " VECCHIA VERSIONE" CHE NON RIPORTANO IN ALTO A SINISTRA LA DICITURA IN ROSSO " FROLLINO PIU' FRIABILE". PENSO CHE NON ACQUISTERO' MAI PIU' IN QUESTO NEGOZIO. TEMPI DI SPEDIZIONE INOLTRE MOLTO LENTI.

Le recensioni di sorgentenatura.it

Da quando faccio acquisti su Sorgente Natura, devo dire che non sono mai stata disattesa. Merce puntuale e quando è servito, ho avuto un pronto e gentile riscontro con il servizio clienti, che ha prontamente risolto. Ho consigliato acquisti ad Amici colleghi e parenti. Se posso, consiglio di curare la comunicazione quando, alla mancanza del prodotto il cliente inserisce l'Alert. Personalmente al rifornimento dello stesso, non sono mai stata contattata, come diversamente invece viene detto quando si manda la mail. Detto questo, sono veramente molto soddisfatta.
Risposta di sorgentenatura.it
Ciao Giada, Grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano state sempre all'altezza delle tue aspettative :) Ti ringraziamo anche per aver speso due parole in più per lasciare un feedback costruttivo, molto utile per migliorarci e migliorare l'esperienza di acquisto di tutti gli utenti, che verrà comunicato alla nostra area tecnica. Alla prossima!
Sono ormai diversi anni che acquisto da Sorgente Natura, trovo un assortimento molto vasto di prodotti, il fatto che ci sia la possibilità di recensire i prodotti, la trovo importante. Le recensioni infatti, spesso mi hanno aiutato nella scelta e nell'utilizzo dei prodotti. La consegna degli ordini è sempre veloce, quelle rare volte che mi si è presentato un problema, l'azienda lo ha risolto prontamente.
Acquisto periodici, servizio eccellente, velocissimi nelle spedizioni, pacchi perfettamente imballati e suddivisi per tipologia food e no food. Pluri marche, vendita di molti prodotti di qualità. Buon rapporto qualità/prezzo con la scontistica applicata. Buon sito internet. Complimenti a tutti i lavoratori di Sorgente Natura.
Risposta di sorgentenatura.it
Ciao Fausta, Grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti così soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi. Tutt* noi mettiamo il massimo impegno in quello che facciamo ed è bello sapere che questo viene apprezzato :) Alla prossima!
Imballo accurato per bottiglie di vetro. Bravissimi! Tutta la merce è sempre arrivata puntuale ed intatta. Per favore, servitevi sempre di aziende trasporti che offrano agli utenti la possibilità di scegliere se ritirare ad un fermo point. Non sempre si è disponibili e a casa all'avviso di consegna del corriere. Grazie
Risposta di sorgentenatura.it
Ciao Francesca, Grazie per il tuo feedback! Siamo consapevoli di non riuscire ancora ad offrire sufficienti opzioni per quanto riguarda la consegna degli ordini. Stiamo lavorando per poter inserire nuove modalità di ritiro, che si adattino meglio a tutte le esigenze. Speriamo di potervi comunicare qualche novità al più presto!
Come già detto nella precedente recensione, almeno per ora, mi sono trovata bene su tutto : qualità dei prodotti, imballaggio ad hoc (dimodoché i prodotti contenuti nel vetro sono ben protetti durante il trasporto...) e, circa l'ordine precedente a questo, servizio clienti efficiente, operatrice cortese e competente 👍
Risposta di sorgentenatura.it
Ciao Sara, Grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta del nostro servizio e della tua esperienza di acquisto con noi in generale :) Alla prossima!
Faccio occasionalmente acquisti di prodotti "difficili" da reperire nei normali supermarket, soprattutto bevande e alimentari vegan ecc. In 2/3 giorni lavorativi arriva tutto a casa perfettamente imballato (anche contrassegno gratis) . Il sito web si consulta facilmente e offrono un programma sconti.
Risposta di sorgentenatura.it
Ciao Enza, Grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio e delle tue esperienze di acquisto con noi :) Ti aspettiamo alla prossima!
14 gen 2023
Convenienza e velocità di spedizione sono i punti forti. Da migliorare l'assortimento e la qualità dell'offerta. Per i prodotti davvero performanti bisogna cercarli.in altri eCommerce perché qui le scelte sono troppo prudenziali. Praticamente tenete solo quello che costa poco. Ed è un peccato..
Risposta di sorgentenatura.it
Ciao Letizia, Grazie per il tuo feedback! Ci fa piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :) La scelta degli articoli da inserire nel catalogo si basa su diversi fattori, primi tra tutti ci sono sicuramente la qualità e l'accessibilità: cerchiamo di proporre brand che non lasciano nulla al caso e che lavorano seguendo elevati standard di qualità, sia per quanto riguarda le materie prime utilizzate sia per quanto riguarda l'etica lavorativa più in senso generale, ma che allo stesso tempo possano essere accessibili per quante più persone possibile. Il nostro impegno infatti è quello di rendere una spesa più consapevole alla portata di tutt*, in modo da diffondere sempre di più uno stile di vita responsabile, e questo è possibile anche e soprattutto garantendo tanti prodotti a prezzi accessibili. Il tuo punto di vista comunque è molto interessante e quanto detto sopra non esclude a priori la scelta di inserire anche brand più "di nicchia", perciò se hai qualcosa di specifico da suggerirci non esitare a farlo: siamo curios* di ascoltarti!
29 dic 2022
Ho preso della pasta di grano Cappelli, di varie ditte e vari formati. Prodotti all'altezza delle aspettative e consegna tempestiva. Nonostante un piccolo problema del trasportatore che mi ha consegnato i 2 pacchi separatamente, in giorni diversi. Ma non era certamente colpa della ditta.
3 gen 2023
Ciao Giacobbe Nevio, Grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto del nostro servizio, nonostante il piccolo intoppo che si è verificato in fase di consegna :) Alla prossima!
La qualità dei prodotti, la maggior parte è BIO, l'offerta ampia, la consegna celere e puntuale, le protezioni che garantite ad ogni singolo prodotto, per cui il trasporto non li danneggia e noi li riceviamo in perfetto stato. Grazie per tutto ciò.
Risposta di sorgentenatura.it
Ciao Maddalena, Grazie a te per la tua recensione! Siamo davvero felici di sentirti così soddisfatta del nostro servizio e delle tue esperienze di acquisto con noi :) Ti aspettiamo alla prossima!
Potreste a mio avviso migliorare il costo del corriere è un pó troppo alto per pochi acquisti. Per il resto è andato tutto bene, pacco in perfette condizioni e il prodotto è stato recapitato in tempi perfetti a mio avviso. Grazie.
Risposta di sorgentenatura.it
Ciao Chiara, Grazie per la tua recensione! Proviamo a fare chiarezza sul costo delle spedizioni e la soglia per averle gratuite. La soglia per avere la spedizione gratuita è stata scelta, oltre che per motivi di costi, anche nell'ottica di incentivare un acquisto più responsabile e un servizio complessivamente più sostenibile: effettuare ordini di grandi dimensioni infatti è sicuramente più ecologico che effettuarne di piccoli perché permette un maggior risparmio di risorse (primo tra tutte: il carburante per il trasporto). Ci fa comunque molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
Sito facile da navigare, consegne veloci, contatti professionali con gli addetti. Sarebbe carino non far scadere i punti accumulati e magari applicare qualche sconto in più soprattutto in proporzione ai quantitativi acquistati.
Risposta di sorgentenatura.it
Ciao Salvatore Antonio, Grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatto del nostro servizio :) I nostri punti natura, come tutte le raccolte punti, hanno di regolamento una scadenza: scadono a distanza di un anno dalla data in cui vengono accreditati, perciò c'è tutto il tempo sufficiente per poterli man mano scalare e non perderli. I prodotti scontati e le promozioni che attiviamo ogni giorno sono veramente tantissime e spesso attiviamo anche promo a soglie che si basano proprio sull'acquisto in grandi quantità. Ci impegneremo sempre per garantire nuove offerte ogni giorno, in modo da rendere la spesa sul nostro sito più accessibile, perciò ti consigliamo di non perderti la nostra newsletter, dove comunichiamo tutte le promozioni quotidiane (e anche alcune promo riservate a clienti speciali ;)).
Il sito offre sempre sconti, la consegna è rapida e gratuita superando una soglia minima. Una volta ho ricevuto un pacco di riso aperto a causa del corriere e mi hanno rimborsato subito per l'inconveniente. Super Consigliato.
Risposta di sorgentenatura.it
Ciao Monica, Grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che valuti le tue esperienze di acquisto con noi così positivamente nonostante l'inconveniente. La nostra assistenza clienti è sempre disponibile e pronta a risolvere eventuali disguidi al meglio e tempestivamente, perciò siamo felici di vedere che l'impegno che mettiamo in questo sia stato apprezzato :)
30 dic 2022
Fornitura molto veloce, purtroppo la bombola non funziona bene. Esce malapena un po di panna, la maggiore parte rimane nella bombola. Meglio era la panna nel tetrapak, purtroppo non si riesce più di averla confezionato così.
3 gen 2023
Ciao Annamaria, Grazie per il tuo feedback! Ci spiace sapere che il prodotto acquistato è difettoso. Non ci risulta nessuna segnalazione da parte tua a riguardo...ti invitiamo a contattare al più presto la nostra assistenza clienti per comunicare l'accaduto, in modo da poter trovare insieme una soluzione al disguido (e magari provvedere ad inoltrare la segnalazione al fornitore se necessario!).
Per il momento (2 ordini) mi sono trovata bene, oltre che per i prodotti di qualità, molto importante il fatto che i prodotti delicati (dentro al vetro) vengono imballati ad hoc, quindi sono protetti durante il trasporto...
Risposta di sorgentenatura.it
Ciao Sara, Grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :) Ti aspettiamo alla prossima!
10 gen 2023
In quest'ordine i 2 cartoni da 16 litri di latte di soia Provamel sono a lunga scadenza rispetto all'ordine precedente;inoltre ho trovato molto buoni gli alimenti della linea Marascio(affettati e arrosto).
10 gen 2023
Ciao Emanuela, Grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) Ti ricordiamo che puoi sempre consultare la data di scadenza dei prodotti all'interno della loro scheda, in modo da poter fare le dovute valutazioni prima di procedere all'acquisto. Ti aspettiamo alla prossima!
Spedizioni velocissime e imballo curatissimo, così che nulla si danneggi. Disponibilità di prodotti difficilmente reperibili in negozi fisici, perlomeno con così ampia scelta. Mi sono trovata molto bene!
Risposta di sorgentenatura.it
Ciao Ilenia, Grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :) Ti aspettiamo alla prossima!
3 gen 2023
Il servizio è stato celere e i prodotti sono stati confezionati in modo da restare integri. Tra questi ce n’erano alcuni che ho acquistato come regali di Natale e sono arrivati in condizioni perfette.
3 gen 2023
Ciao Domenica, Grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata positiva e all'altezza delle tue aspettative :) Alla prossima!
Oltre alla professionalità dimostrata nella gestione del mio ordine e nella velocità di consegna, ho apprezzato l'alta qualità dei prodotti che hanno completamente soddisfatto le mie aspettative.
Risposta di sorgentenatura.it
Ciao Laura, Grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) Ti aspettiamo alla prossima!
9 gen 2023
Tutto ok , spedizione regolare ! Pacco idoneo . Prodotti integri e imballati ben accuratamente. Unica nota per la spedizione: soglia troppa elevata per ottenere la spedizione gratuita
10 gen 2023
Ciao Denise, Grazie per la tua recensione! Ci fa piacere sentirti complessivamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) Ne approfittiamo per provare a chiarire le motivazioni che ci hanno portato alla scelta della soglia minima per la spedizione gratuita. Oltre che per motivi più prettamente riguardanti i costi complessivi, la soglia per avere la spedizione gratuita è stata scelta anche nell'ottica di incentivare un acquisto più responsabile e un servizio complessivamente più sostenibile: effettuare ordini di grandi dimensioni infatti è sicuramente più ecologico che effettuarne di piccoli perché permette un maggior risparmio di risorse (primo tra tutte: il carburante per il trasporto).
Ormai sono diversi anni che acquisto su sorgente natura e sono sempre pienamente soddisfatta sia per la qualità dei prodotti che per la convenienza di acquistare comodamente da casa.
Risposta di sorgentenatura.it
Ciao Katiuscia, Grazie per la tua recensione! Siamo davvero felici di sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :) Ti aspettiamo alla prossima!