Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.472 recensioni negli ultimi 12 mesi20.457 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

8 ott 2024
Ottimo sito, con un eccellente servizio clienti: ho avuto un problema durante l'ordine a causa di una mancanza di connessione, che non mi aveva fatto completare l'ordne con gli sconti previsti ed eliminare dei prodotti che non volevo più, mi hanno assistito con prontamente e con professionalità e gentilezza. Lo raccomando.
8 ott 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi abbia soddisfatto le tue aspettative. Ti aspettiamo alla prossima :)
5 ott 2024
Molti prodotti che acquisto sono diventati indispensabili, poi esploro il catalogo e trovo prodotti che mi conquistano e naturalmente diventano indispensabili, ogni acquirente ha il suo stile e Greenweez è molto affidabile e propone ai clienti nuove marche che si rivelano ottime come il salmone al naturale di Fishforever
8 ott 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sapere che la nostra selezione di prodotti rispecchi le tue esigenze e si riveli poi all'altezza delle tue aspettative :)
28 set 2024
Mi è piaciuta la gentilezza e competenza della donna che mi ha risposto e la possibilità di aggiungere altri prodotti: in sintesi professionalità e flessibilità. Continuando a mantenere alta la qualità dei servizi che offrite.
8 ott 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta del nostro servizio di assistenza e della tua esperienza di acquisto con noi in generale :)
4 ott 2024
Ottima azienda .consegna rapida prezzi molto buoni e tantissima scelta. Ho ricevuto la merce don un prodotto danneggiato. Ho mandato la foto del danno e immediatamente mi è stato rimborsato il prodotto. Sito consigliatissimo
8 ott 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci spiace che si siano verificati degli inconvenienti con il tuo ordine. Ci impegniamo al massimo per offrire un servizio all'altezza, ma siamo consapevoli che gli imprevisti possano sempre capitare. In questi casi, facciamo il possibile per risolvere il problema velocemente e in modo ottimale per i nostri clienti; ci fa molto piacere quindi sentirti soddisfatta del nostro servizio di assistenza e sapere che questo abbia contribuito a rendere la tua esperienza di acquisto con noi positiva nonostante il disguido :)
22 set 2024
Ottimi prodotti a prezzi molto bassi. L'app è ben fatta e intuitiva e le spedizioni sono estremamente veloci. Sarebbe piacevole avere sconti flash su tutti i prodotti piuttosto che solo su alcuni.
7 ott 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :) Ci impegniamo per proporre ogni giorno promozioni variegate e offerte su tantissimi prodotti del nostro catalogo, per rendere la spesa consapevole accessibile a quante più persone possibile. Tuttavia non ci è sempre possibile applicare sconti indistintamente su tutto il catalogo, principalmente per due motivi: 1. Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 2. Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti per mantenere una sostenibilità economica ed evitare di rivenderli senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto. Contando nella tua comprensione, speriamo di essere riusciti a rendere un po' più chiara la situazione!
1 ott 2024

Tutto ottimo ma per favore meno email!

La gestione della spedizione, il pacco, i prodotti tutto ottimo! Continuerò sicuramente ad ordinare da voi. Metto però 4 stelle e non 5 perchè arrivano davvero troppe email pubblicitarie!
8 ott 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio ma ci spiace sapere che trovi le nostre newsletter un po' pressanti. Le nostre newsletter vengono inviate giornalmente perché ogni giorno proponiamo attività promozionali e prodotti in offerta diversi, perciò l'iscrizione è un ottimo modo per tenersi aggiornati. Tuttavia, se desideri ricevere le nostre mail con una frequenza diversa, ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti!
6 ott 2024
Trovo tutto perfetto, prodotti, prezzi, velocità nella preparazione e spedizione escludendo i corrieri, contatti telefonici veloci con professionalità, disponibilità e gentilezza grazie
8 ott 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
28 set 2024
Come sempre veloccissimi, curati e con un packaging plastic free. Ho avuto un problema con un articolo e il servizio clienti mi ha risolto il problema in tempo reale. Soddisfattissima
8 ott 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace che si sia verificato un problema con il tuo ordine, ma ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio di assistenza e della tua esperienza di acquisto con noi :)

Tutto perfetto.

Greenweez è una garanzia su tutto, vastissima gamma di prodotti, scontistica e promozioni ed inoltre un’assistenza fantastica ringrazio Valeria per la sua disponibilità.
Risposta di Greenweez.it
Tutti i prodotti sono di buona qualità e rispettano le aspettative. Solo una volta ho trovato le nocciole tostate e spellate che in realtà non erano spellate affatto
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta dei prodotti acquistati da noi. I prodotti del nostro catalogo sono perlopiù prodotti da piccole e medie aziende e possono non essere sempre perfetti o identici nel tempo. Quello che descrivi non sembra una vera e propria non conformità, ma invitiamo sempre a contattarci per segnalare eventuali discrepanze nei prodotti acquistati: solo in questo modo riusciamo a fare le dovute verifiche, anche rivolgendo la segnalazione al fornitore se necessario.

PIENA SODDISFAZIONE

Sinceramente non trovo nulla da suggerire perchè a me andate bene così come siete: precisi, puntuali, professionali, prodotti ottimi che soddisfano le mie aspettative
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima!
3 ott 2024
Tutto perfetto disponibilità e velocità nelle spedizioni e negli inconvenienti che possono accadere, buona scelta di prodotti con un buon rapporto qualità prezzo.
8 ott 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, nonostante l'inconveniente. Contiamo di poterti offrire un servizio positivo al 100% le prossime volte!
30 set 2024
Rischio di ripetermi. Ho conosciuto questo fornitore quando gli ordini si espletavano in esclusiva telefonica. Eccellenti in tutto e non ha bisogno di consigli.
8 ott 2024
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Ci fa sempre molto piacere sentirti soddisfatto delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
29 set 2024
Da tre mesi co trollavo le Vs mail con 15% di sconto, come ho fatto l'acquisto avete madato mail del 35% di sconto.Come la mettiamo?Comunque cordiali saluti
8 ott 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Quello che dici ci sembra molto strano, perché ultimamente non abbiamo mai lanciato promo con sconti del 35% (anzi, probabilmente una scontistica così alta non l'abbiamo applicata mai). È possibile che ci fossero alcuni particolari prodotti con quel valore di sconto, come quelli del reparto no waste con scadenza ravvicinata, ma sicuramente non è una percentuale che applichiamo per le promozioni attive su tutto il catalogo. Se ti va, puoi contattarci per mostrarci la newsletter in cui hai visto tale sconto, in modo da capire meglio ciò a cui ti riferisci.
Qualita' dei prodotti, prezzi convenienti, imballo perfetto. Su alcuni prodotti si puo' migliorare ad esempio non trovo il germe di grano biologico.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione e per il tuo suggerimento! Feedback come il tuo ci aiutano a perfezionare sempre di più la nostra offerta, in modo da rendere le esperienze di acquisto con noi personalizzate e all'altezza delle esigenze di tutti.
8 ott 2024
la serietà, la celerità e l'affidabilità della consegna. la perfetta tracciabilità del pacco, l'integrità e l'assoluta correttezza dei prodotti
8 ott 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :)
8 ott 2024

Il mio negozio on line preferito

Ordino da loro con regolarità e trovo tutto quello che mi serve ad ottimi prezzi. Sono precisi, gentili, disponibili e affidabili.
8 ott 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
FG
26 set 2024
Ottimo sito per acquisti online. Qualità nei prodotti, offerte interessanti e devo dire che hanno migliorato anche la consegna
7 ott 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano all'altezza delle tue aspettative :)
3 ott 2024

Ottimo miele con propoli e pappa reale

Ho provato il miele con propoli e pappa reale, mi sembra ottimo, mi auguro che serva a prevenire malattie da raffreddamento.
8 ott 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che i prodotti acquistati siano all'altezza delle tue aspettative :)
2 ott 2024
Vasta gamma di prodotti in continuo aggiornamento con continue offerte Servizio clienti e assistenza efficente e gentili
8 ott 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto del nostro servizio :)