Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.578 recensioni negli ultimi 12 mesi20.083 recensioni in totale

28 set 2023
Siete ormai un partner consolidato per la colazione della mia famiglia. La scelta dei prodotti e vasta, la qualità non si discute, il servizio è celere. Vi propongo di focalizzare la vostra attenzione su un' area grigia che va dall'imballo dei prodotti, realizzato dai vs. fornitori all'imballo dell' ordine realizzato dal vs.reparto spedizione. In quest'area si verifica saltuariamente la rottura di una confezione e lo sversamento del prodotto nello scatolone. Magari sono stato sfortunato, ma su tutti i mie ordini almeno due volte è successo; sono l'unico o e successo ad altri Clienti?. Siete stati rapidissimi a rimborsarmi per il prodotto danneggiato, ma lo scopo del mio ordine era di usufruire/mangiare quel prodotto piuttosto che del rimborso; per acquistarne un'altro dovrò attendere il prossimo ordine. Valutate voi in base al numero ed al valore di rimborsi fatti ogni mese/anno se vale mettere in atto un'azione correttiva. Cordialità

10 apr 2024
Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

Super top 💯

Quest'azienda mi stupisce quasi sempre... L'ultimo ordine l'ho fatto al mattino e mi è poi arrivata la mail di conferma che sarebbe partito il giorno dopo. Invece, nel pomeriggio dello stesso giorno, mi è arrivata un'altra mail per avvisarmi che era partito in giornata e che quindi sarebbe arrivato il giorno dopo. Cioè, ma cosa posso dire di più di questa ditta...!? Oltre alla celerità, la merce è sempre perfettamente imballata, quella più delicata e i detersivi in pacchi a parte; da quei contatti sporadici che ho avuto in passato via mail si sono pure rivelate persone simpatiche e disponibili.. Non ci sono le 10 stelle, ma gliele dò io! ❤️ Lisa 🙋🏻‍♀️🙋🏻‍♀️
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua bella recensione! Ci fa davvero piacere sentirti così soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :) Ti aspettiamo alla prossima!

Proposta per la scontistica

Sono abbastanza soddisfatta del vostro servizio che offrite. Mi piacerebbe avere più spesso sconti del 20-25% su tutto con una spesa inferiore ai 119,00€ magari intorno agli 80,00. In modo tale da essere incentivata ad effettuare più ordini. Ad ogni modo sarebbe interessante proporre mensilmente a scadenza fissa lo sconto più alto che proponete sempre su tutti i prodotti!
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia all'altezza delle tue esigenze. Per quanto riguarda gli sconti, purtroppo non ci è possibile agire come suggerisci e proviamo a chiarire il perché. Ci impegniamo per proporre ogni giorno promozioni variegate e offerte su tantissimi prodotti del nostro catalogo, per rendere la spesa consapevole accessibile a quante più persone possibile, ma sempre senza dimenticare di dare il giusto valore ai prodotti e al lavoro che ci sta dietro. Non ci è sempre possibile alzare oltre una certa soglia il valore dello sconto (o, viceversa, abbassare la soglia per poter attivare tale sconto) principalmente per due motivi: 1) Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli o decidono un valore massimo di sconto applicabile (normalmente 10 o 15%) come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 2) Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) per mantenere una sostenibilità economica: applicare uno sconto del 20% su alcuni prodotti ad esempio significherebbe per noi rivenderli senza riuscire a coprire i costi di acquisto. Questo sarebbe insostenibile economicamente da un lato, dall'altro priverebbe i prodotti del loro valore e del valore di tutto il lavoro che c'è dietro.
1 lug 2024
In passato avevo già fatto ordini da questo sito e mi ero trovata bene e così ho deciso di riprendere xké c'è molta vasta scelta di aziende è i prodotti sono al quanto molto dettagliate nella descrizione. L'unica pecca che non ci sono i campioncini o da acquistare o in omaggio da poter provare altri prodotti del resto tutto perfetto impeccabili 😍
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :) Siamo soliti inserire campioncini prova in ogni ordine, tuttavia qualche svista può capitare. Inoltre non sempre abbiamo una disponibilità di campioncini tale da riuscire a coprire tutti gli ordini, poiché questa può variare in base al periodo e ovviamente alla quantità di ordini che riceviamo. Ti suggeriamo di segnalare la richiesta di ricevere campioncini nelle note del tuo prossimo ordine; in questo modo potremo rivolgere la segnalazione direttamente al nostro reparto pacchi che, se disponibile, sicuramente inserirà qualche campioncino nel tuo pacco ;)
27 giu 2024

Soddisfatta

Ho acquistato prodotti coltivati in Italia a prezzi decisamente più bassi rispetto a quelli che trovo nella Grande Distribuzione. La qualità sembra ottima. Anche il servizio è buono : in pochi giorni ho ricevuto i pacchi in ottimo stato.
28 giu 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
Nulla da eccepire. Grandi offerte e prodotti di altissima qualità. Sito molto gradevole e di facile utilizzo. Semplice e veloce anche l'app da mobile. Infine, sempre puntuali e attenti nelle consegne. Meglio di così, non saprei proprio!
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :)
29 giu 2024

Gentilezza.

Recentemente ho avuto bisogno di contattarli per un disguido nella spedizione che non dipendeva da loro. Sono persone estremamente attente, gentili e premurose. Il problema è stato risolto immediatamente e brillantemente. Grazie
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Ci spiace molto che ci sia stato un disguido durante la spedizione del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio causato. Dall'altro lato, ci fa davvero piacere sapere che il nostro servizio di assistenza abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative :)
3 lug 2024

Validissima piattaforma di vendita online

Offerta variegata di prodotti green, biologici ed ecosostenibili di elevata qualità; prezzi competitivi; servizio di spedizione preciso e celere. Ottima esperienza di acquisto.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto del nostro servizio e della tua esperienza di acquisto con noi in generale :)

gentilezza e ed efficienza

La gamma dei prodotti è di ottima qualità e abbastanza varia, ma la cosa che più apprezzo è la gentilezza del personale dei contatti, l'efficienza e disponibilità.
Ottimi i prodotti e veramente efficiente l'assistenza ai clienti. Ho apprezzato molto il packaging veramente ecologico, tutto in cartone. Consigliatissimo
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio di assistenza e della tua esperienza di acquisto con noi in generale :)
24 giu 2024

Tutto ☺️

Tutto. I prezzi e sconti, la varietà di prodotti, l'imballaggio, la velocità di spedizione, la disponibilità telefonica e gentilezza in caso di problemi
25 giu 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative. Ti aspettiamo alla prossima :)
22 giu 2024
Da qualche anno sono cliente e sono totalmente soddisfatta sia per la qualità dei prodotti che per la cura dell'imballaggio e la spedizione veloce.
24 giu 2024
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :)
28 giu 2024
Sono contenta per la mia spesa BIO e non solo. Trovo tanta scelta.
28 giu 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
Apprezzo la precisione nella consegna,i prodotti sono ottimi e a costo conveniente.I punti danno ancora più modo di risparmiare
Risposta di Greenweez.it
Una scoperta la varietà e qualità di prodotti che spaziano dagli alimentari alle pulizie! Spedizione veloce
Risposta di Greenweez.it
IL SITO E' PRATICO ED INTUITIVO , TROVO SEMPRE CIO' CHE MI OCCORRE E SPESSO IN OFFERTA. OTTIMI IMBALLAGGI.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
Secondo me, l' unica miglioria è rifornire dei prodotti mancanti che sono stati segnalati diverse volte.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Quali sono i prodotti a cui fai riferimento? Li hai segnalati alla nostra assistenza clienti o hai solo attivato le notifiche per essere avvisata quando vengono riforniti? Nel caso tu non lo abbia fatto, ti consigliamo di contattare la nostra assistenza clienti, in modo che possiamo verificare il motivo per cui tali prodotti non vengono riforniti e fornirti un feedback. Ci fa molto piacere che per il resto le tue esperienze di acquisto con noi soddisfino le tue aspettative :)
3 lug 2024
Ottima qualità e prezzo conveniente. Packaging dei prodotti spediti veramente ben fatto. Spedizioni rapida
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative :)
1 lug 2024
Prodotti validi che trovo solo da voi, nella mia città ahimè si trova ben poco, veloci nella consegna.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta dei nostri prodotti e della tua esperienza di acquisto con noi in generale :)
Ottimo sito con prodotti a prezzi veramente vantaggiosi lo consiglio e spedizione molto veloce
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto del nostro servizio :)
Tanti prodotti disponibili con aggiunta di marchi nuovi Servizio rapido Sconti interessanti
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :)