Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.574 recensioni negli ultimi 12 mesi20.126 recensioni in totale

28 set 2023
Siete ormai un partner consolidato per la colazione della mia famiglia. La scelta dei prodotti e vasta, la qualità non si discute, il servizio è celere. Vi propongo di focalizzare la vostra attenzione su un' area grigia che va dall'imballo dei prodotti, realizzato dai vs. fornitori all'imballo dell' ordine realizzato dal vs.reparto spedizione. In quest'area si verifica saltuariamente la rottura di una confezione e lo sversamento del prodotto nello scatolone. Magari sono stato sfortunato, ma su tutti i mie ordini almeno due volte è successo; sono l'unico o e successo ad altri Clienti?. Siete stati rapidissimi a rimborsarmi per il prodotto danneggiato, ma lo scopo del mio ordine era di usufruire/mangiare quel prodotto piuttosto che del rimborso; per acquistarne un'altro dovrò attendere il prossimo ordine. Valutate voi in base al numero ed al valore di rimborsi fatti ogni mese/anno se vale mettere in atto un'azione correttiva. Cordialità

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

13 lug 2024

Super top 💯

Quest'azienda mi stupisce quasi sempre... L'ultimo ordine l'ho fatto al mattino e mi è poi arrivata la mail di conferma che sarebbe partito il giorno dopo. Invece, nel pomeriggio dello stesso giorno, mi è arrivata un'altra mail per avvisarmi che era partito in giornata e che quindi sarebbe arrivato il giorno dopo. Cioè, ma cosa posso dire di più di questa ditta...!? Oltre alla celerità, la merce è sempre perfettamente imballata, quella più delicata e i detersivi in pacchi a parte; da quei contatti sporadici che ho avuto in passato via mail si sono pure rivelate persone simpatiche e disponibili.. Non ci sono le 10 stelle, ma gliele dò io! ❤️ Lisa 🙋🏻‍♀️🙋🏻‍♀️
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua bella recensione! Ci fa davvero piacere sentirti così soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :) Ti aspettiamo alla prossima!

Proposta per la scontistica

Sono abbastanza soddisfatta del vostro servizio che offrite. Mi piacerebbe avere più spesso sconti del 20-25% su tutto con una spesa inferiore ai 119,00€ magari intorno agli 80,00. In modo tale da essere incentivata ad effettuare più ordini. Ad ogni modo sarebbe interessante proporre mensilmente a scadenza fissa lo sconto più alto che proponete sempre su tutti i prodotti!
9 lug 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia all'altezza delle tue esigenze. Per quanto riguarda gli sconti, purtroppo non ci è possibile agire come suggerisci e proviamo a chiarire il perché. Ci impegniamo per proporre ogni giorno promozioni variegate e offerte su tantissimi prodotti del nostro catalogo, per rendere la spesa consapevole accessibile a quante più persone possibile, ma sempre senza dimenticare di dare il giusto valore ai prodotti e al lavoro che ci sta dietro. Non ci è sempre possibile alzare oltre una certa soglia il valore dello sconto (o, viceversa, abbassare la soglia per poter attivare tale sconto) principalmente per due motivi: 1) Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli o decidono un valore massimo di sconto applicabile (normalmente 10 o 15%) come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 2) Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) per mantenere una sostenibilità economica: applicare uno sconto del 20% su alcuni prodotti ad esempio significherebbe per noi rivenderli senza riuscire a coprire i costi di acquisto. Questo sarebbe insostenibile economicamente da un lato, dall'altro priverebbe i prodotti del loro valore e del valore di tutto il lavoro che c'è dietro.
1 lug 2024
In passato avevo già fatto ordini da questo sito e mi ero trovata bene e così ho deciso di riprendere xké c'è molta vasta scelta di aziende è i prodotti sono al quanto molto dettagliate nella descrizione. L'unica pecca che non ci sono i campioncini o da acquistare o in omaggio da poter provare altri prodotti del resto tutto perfetto impeccabili 😍
8 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :) Siamo soliti inserire campioncini prova in ogni ordine, tuttavia qualche svista può capitare. Inoltre non sempre abbiamo una disponibilità di campioncini tale da riuscire a coprire tutti gli ordini, poiché questa può variare in base al periodo e ovviamente alla quantità di ordini che riceviamo. Ti suggeriamo di segnalare la richiesta di ricevere campioncini nelle note del tuo prossimo ordine; in questo modo potremo rivolgere la segnalazione direttamente al nostro reparto pacchi che, se disponibile, sicuramente inserirà qualche campioncino nel tuo pacco ;)
Cortesia e qualità. Buon servizio clienti. Si potrebbe migliorare la gestione del magazzino, capita spesso che quando faccio ordini dal reparto offerte prodotti disponibili per l'ordine si rivelino non presenti in magazzino successivamente al momento della preparazione dell'ordine.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi ma ci spiace che si siano verificati dei disguidi in alcuni ordini e ci scusiamo nuovamente per il disagio creato. Facciamo del nostro meglio per garantire un servizio chiaro ed efficiente, ma purtroppo a volte può comunque sfuggirci qualcosa. Nonostante i vari dispositivi implementati negli anni per migliorare l'efficienza e ridurre al minimo gli errori, il nostro magazzino ha una gestione ancora molto "umana" (e a noi questo in realtà piace molto!). Questo non significa che non ci impegniamo al massimo per offrire la miglior esperienza di acquisto possibile, cercando sempre di evolvere e migliorarci, ma che non riusciamo ad azzerare completamente gli errori. D'altro canto però, offriamo sempre la massima disponibilità per una risoluzione che possa andare incontro completamente alle esigenze del/della cliente.
27 giu 2024

Soddisfatta

Ho acquistato prodotti coltivati in Italia a prezzi decisamente più bassi rispetto a quelli che trovo nella Grande Distribuzione. La qualità sembra ottima. Anche il servizio è buono : in pochi giorni ho ricevuto i pacchi in ottimo stato.
28 giu 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
12 lug 2024
Nulla da eccepire. Grandi offerte e prodotti di altissima qualità. Sito molto gradevole e di facile utilizzo. Semplice e veloce anche l'app da mobile. Infine, sempre puntuali e attenti nelle consegne. Meglio di così, non saprei proprio!
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :)
29 giu 2024

Gentilezza.

Recentemente ho avuto bisogno di contattarli per un disguido nella spedizione che non dipendeva da loro. Sono persone estremamente attente, gentili e premurose. Il problema è stato risolto immediatamente e brillantemente. Grazie
8 lug 2024
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Ci spiace molto che ci sia stato un disguido durante la spedizione del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio causato. Dall'altro lato, ci fa davvero piacere sapere che il nostro servizio di assistenza abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative :)
Ho ricevuto il mio ordine ultimo,i soliti ottimi succhi di frutta, con ancora qualche ritardo del corriere,questa volta BARTOLINI. Niente di grave,ma con una più attenta gestione del delivery service sarebbe tutto perfetto.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace che il servizio di consegna non sia stato completamente all'altezza delle tue aspettative. Purtroppo le consegne sulle isole richiedono sempre tempistiche maggiori, in particolare nella tua località il corriere consegna nelle 48/72 ore lavorative successive al giorno della spedizione. Ci risulta che negli ultimi mesi la consegna dei tuoi ordini sia avvenuta sempre rispettando i tempi previsti, mentre nell'ultimo ordine si è verificato un ritardo di un giorno. Questa è una situazione che saltuariamente può capitare: le filiali dei corrieri sono gestite da persone e il servizio può non essere sempre impeccabile. La tua situazione tuttavia non ci sembra particolarmente problematica. Al contrario, se noti che i ritardi diventano la prassi ti invitiamo a segnalarcelo tempestivamente in modo da poter fare le dovute verifiche con il corriere incaricato e trovare una soluzione consona.
Conosco già i prodotti ordinati, tranne la crema viso, che proverò e della quale spero di rimanerne entusiasta, e approvo la qualità sia per l'efficacia che per l'attenzione alla natura.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che i prodotti del nostro catalogo siano all'altezza delle tue aspettative :)
3 lug 2024

Validissima piattaforma di vendita online

Offerta variegata di prodotti green, biologici ed ecosostenibili di elevata qualità; prezzi competitivi; servizio di spedizione preciso e celere. Ottima esperienza di acquisto.
8 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto del nostro servizio e della tua esperienza di acquisto con noi in generale :)

gentilezza e ed efficienza

La gamma dei prodotti è di ottima qualità e abbastanza varia, ma la cosa che più apprezzo è la gentilezza del personale dei contatti, l'efficienza e disponibilità.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi e del nostro servizio di assistenza :)
7 lug 2024
Ottimi i prodotti e veramente efficiente l'assistenza ai clienti. Ho apprezzato molto il packaging veramente ecologico, tutto in cartone. Consigliatissimo
8 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio di assistenza e della tua esperienza di acquisto con noi in generale :)

Ho fatto diversi acquisti nel tempo e sono sempre stata soddisfatta per la consegna veloce,per l'assortimento dei prodotti e per i prezzi convenienti.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano sempre state all'altezza delle tue aspettative :)
Acquisto da tanto tempo e mi sono sempre trovata benissimo sia per i prezzi che per gli imballi. Le consegne sono veloci e poi è tutto Green.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Siamo felici di sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :)
28 giu 2024
Sono contenta per la mia spesa BIO e non solo. Trovo tanta scelta.
28 giu 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
10 lug 2024
Apprezzo la precisione nella consegna,i prodotti sono ottimi e a costo conveniente.I punti danno ancora più modo di risparmiare
10 lug 2024
La cura e la velocità con cui fate le vostre spedizioni i prodotti ottimi e salvano l ambiente Grazie di esserci
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio e delle tue esperienze di acquisto con noi :)
13 lug 2024
Una scoperta la varietà e qualità di prodotti che spaziano dagli alimentari alle pulizie! Spedizione veloce
9 lug 2024
IL SITO E' PRATICO ED INTUITIVO , TROVO SEMPRE CIO' CHE MI OCCORRE E SPESSO IN OFFERTA. OTTIMI IMBALLAGGI.
10 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
9 lug 2024
Secondo me, l' unica miglioria è rifornire dei prodotti mancanti che sono stati segnalati diverse volte.
9 lug 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Quali sono i prodotti a cui fai riferimento? Li hai segnalati alla nostra assistenza clienti o hai solo attivato le notifiche per essere avvisata quando vengono riforniti? Nel caso tu non lo abbia fatto, ti consigliamo di contattare la nostra assistenza clienti, in modo che possiamo verificare il motivo per cui tali prodotti non vengono riforniti e fornirti un feedback. Ci fa molto piacere che per il resto le tue esperienze di acquisto con noi soddisfino le tue aspettative :)