Greenweez.it- logo - recensioni

1.648 recensioni negli ultimi 12 mesi19.730 recensioni in totale

Certificato dal: 8 mar 2021
Greenweez.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 giu 2023
Eccellente assistenza clienti pre e post vendita e grande gentilezza Vasta scelta di prodotti. Spedizioni celeri e ordini ben imballati. Indicazione della data di scadenza nelle schede prodotto. Buoni prezzi. Campioni gratuiti e omaggi. Acquistare da voi è un piacere e si possono dormire sonni tranquilli :). Cosa, invece, apprezzo di meno: - la soglia di spesa troppo alta per poter usufruire della spedizione gratuita. E' inutile motivare dicendo che così si riducono le spedizioni perchè si acquistano più prodotti in uno stesso ordine: se ciò che mi serve non raggiunge i 59 €, non compro altri prodotti per raggiungere quel tanto, semplicemente acquisto altrove. - Altra cosa che, secondo me, andrebbe modificata, è l'estensione della garanzia sui prodotti deperibili acquistati in confezione multipla. Tempo fa acquistai del pane di segale, non in confezione singola ma da 6 pezzi. Alcuni mesi più tardi, ben prima della scadenza riportata sulla confezione mai aperta e correttamente conservata, si è formata della muffa. Ho contattato il servizio clienti, ma poichè ero fuori tempo massimo per qualunque reclamo, una gentile operatrice mi riconobbe un piccolo risarcimento simbolico che però non copriva il costo del prodotto andato a male. - Sarebbe gradito che noi clienti si possa aggiornare le recensioni dei prodotti anche a distanza di tempo. Ora invece, una volta che è stata scritta, non è più possibile recensire lo stesso prodotto, che magari nel corso del tempo è pure cambiato. - In ultimo, è possibile "linkare" (si dice così..?) i prodotti presenti nel carrello? Sarebbe molto comodo per noi clienti aprire le schede con un click! Vi ringrazio tanto per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata troppo. Cordiali saluti, Maria Giovanna

3 lug 2023
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.

Le recensioni di Greenweez.it

12 ott 2023
E' ormai un pò di tempo che ad ogni consegna ci sono confezioni rotte.
16 ott 2023
Grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti con i tuoi ultimi ordini e ci scusiamo nuovamente per il disagio creato. Sappiamo che hai già correttamente contattato la nostra assistenza clienti, che ha provveduto al rimborso degli articoli danneggiati. I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, in parte acquisite in anni di esperienza, che ci permettono di limitare al minimo eventuali danni in fase di consegna. La merce che spediamo però è per la maggior parte molto fragile; inoltre il tentativo delle aziende produttrici di rendere i packaging più sostenibili a volte fa sì che la loro resistenza agli urti sia molto più limitata, ed è proprio ciò che è successo nel tuo caso. Ciò che facciamo in queste situazioni è prima di tutto rivedere le nostre procedure di imballaggio e, se le segnalazioni si ripetono, rivolgerle anche ai fornitori per sottoporre il problema. Speriamo di poterti offrire un servizio completamente positivo in futuro!
22 mag 2023
Attenzione mi è arrivato un pacco di lentichie rotto con perdita....
22 mag 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che il prodotto sia arrivato in condizioni non idonee e ci scusiamo per l'inconveniente. Seguiamo specifiche linee guida per gli imballi, ma è anche vero che spediamo merce molto fragile e sappiamo che a volte qualsiasi tipo di imballo può non essere sufficiente per proteggere il contenuto da eventuali urti e schiacciamenti subiti in fase di consegna. Siamo soliti rimborsare o sostituire i prodotti che subiscono danni durante il trasporto, tuttavia alla nostra assistenza clienti non risulta nessuna segnalazione da parte tua a riguardo. Per poter ricevere il dovuto supporto, ti invitiamo ad inoltrare il reclamo seguendo la procedura "ufficiale", ovvero inviando una mail all'assistenza clienti con foto del danno allegata, grazie!
19 giu 2023
Se non sbaglio precedentemente era Sorgente narura .E’ cosi’?
21 giu 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback! Si, fino a Gennaio 2023 il nome era Sorgente Natura. Ci teniamo a tranquillizzarti però, perché Greenweez è il nome della famiglia a cui apparteniamo già dal 2019 e da Febbraio 2023 abbiamo fatto un passo ben ponderato ma di obbligo per poter ampliare il nostro obiettivo e finalizzare la scelta di diventare società Benefit. A distanza di pochi mesi dal cambio nome, possiamo dire di essere soddisfatti e fiduciosi. Sarà un ottimo lavoro di cooperazione, collaborazione e sinergie. A presto!
13 set 2023
Ottimo sito, tutto perfetto, non fosse per corriere Bartolini
14 set 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci fa piacere sapere che la tua opinione nei nostri confronti sia positiva ma ci spiace molto per il disservizio del corriere della tua zona. Facciamo del nostro meglio e mettiamo il massimo impegno nell'offrire il miglior servizio possibile, ma purtroppo una volta che gli ordini escono dal nostro magazzino il nostro intervento nel processo non è più diretto. In caso di disservizio quindi, interveniamo al meglio delle nostre possibilità, ad esempio con solleciti alla filiale del corriere interessata e/o andando incontro alle richieste del cliente a seguito dell'imprevisto, sperando sempre che si risolva positivamente. Abbiamo provveduto a cambiare il corriere incaricato dei tuoi eventuali, prossimi ordini. Nel caso in cui deciderai di acquistare nuovamente da noi, non esitare a contattarci per lasciarci un feedback su questa modifica, contando che possa contribuire a rendere i tuoi acquisti con noi positivi al 100%!
8 giu 2023
Rispetto a sorgente natura gli sconti sono meno reali
9 giu 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua opinione nei nostri confronti non sia del tutto positiva, tuttavia non ci è chiaro cosa intendi dicendo che gli sconti sono meno reali. Ci impegniamo per garantire sempre il massimo della trasparenza sulle attività promozionali che attiviamo, ma se hai notato delle incongruenze ti invitiamo a segnalarcele più nel dettaglio per poter fare le dovute verifiche, grazie.
24 dic 2023
Prodotti perfetti, tempistica di arrivo un po' lunga
2 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci fa molto piacere sapere che i prodotti acquistati da noi abbiano soddisfatto le tue aspettative. Dall'altro lato, ci spiace molto che il tuo ordine abbia subito dei ritardi e ci scusiamo per il disagio creato. La spedizione dal nostro magazzino è avvenuta nei tempi stimati, tuttavia la filiale di destino del corriere, incaricata della consegna, ha allungato le tempistiche per via della grossa mole di lavoro che si accumula a partire dal Black Friday e che si protrae anche a dicembre per l'avvicinarsi del Natale. Mentre la data di spedizione è una data certa, perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica, le date indicate per la consegna sono al contrario tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere. Siamo sicuri di poterti offrire un servizio positivo al 100% la prossima volta :)
11 nov 2023
Le freselle non sono integrali. La vitamina c ottima
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Perché dici che le freselle non sono integrali? Ci risulta che quelle acquistate nel tuo ultimo ordine al contrario lo siano...ci stai segnalando che il prodotto ricevuto non corrisponde alla descrizione del sito? Oppure che ti abbiamo erroneamente spedito un articolo diverso da quello inviato? Alla nostra assistenza clienti non risulta nessun reclamo da parte tua. Nel caso si siano verificati dei disguidi, ti invitiamo a contattarci al più presto per poterti fornire il supporto necessario e risolvere la situazione tempestivamente, grazie.
17 dic 2023
Il contenuto all’interno del pacco era distrutto
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che il tuo ordine sia arrivato danneggiato e ci scusiamo per l'inconveniente. In questi casi, siamo soliti rimborsare il valore degli articoli non conformi e inutilizzabili, com'è giusto che sia: tuttavia, alla nostra assistenza clienti non risulta nessun reclamo da parte tua, per questo non eravamo a conoscenza dell'accaduto e non abbiamo potuto provvedere a risolvere tempestivamente il problema. La nostra assistenza clienti provvederà a contattarti per trovare insieme la soluzione migliore a questo disguido.
7 nov 2023
Migliorerei il sito, molto caotico.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione. Questo feedback è molto interessante e potrebbe rivelarsi davvero utile per noi, che siamo costantemente al lavoro per offrire un'esperienza di acquisto sul nostro sito il più possibile personalizzata e positiva. Saresti disponibile a fornirci qualche dettaglio in più? Puoi farlo in risposta alla recensione o contattando la nostra assistenza clienti: saremo felici di poter carpire qualche informazione in più che può essere funzionale al miglioramento del nostro servizio!
27 lug 2023
Meno carta e pacchi pasta integri
31 lug 2023
Ciao, grazie per la tua recensione. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia il tuo feedback non ci risulta tanto chiaro e non avendo ricevuto nessuna segnalazione da parte tua che possa indicare che qualcosa sia andato storto, non riusciamo a capire cosa intendi dire. "Meno carta" intendi negli imballi? I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, in parte acquisite in anni di esperienza, che ci permettono di limitare al minimo eventuali danni in fase di consegna. La merce che spediamo infatti è per la maggior parte molto fragile e necessita di un imballo voluminoso per poter resistere al meglio a urti e spostamenti. Risparmiare sul materiale da imballo significherebbe aumentare il rischio di rotture e di conseguenza lo spreco di prodotti e di tutte le risorse che sono state necessarie a produrli. Utilizziamo solo carta riciclata o materiale da imballo ottenuto dai cartoni di scarto che ci arrivano dai nostri fornitori, perciò riteniamo che in questo caso il "male minore" sia abbondare un po' di più sull'imballaggio piuttosto che aumentare il rischio di rotture, con tutto lo spreco che ne consegue. Hai ricevuto dei pacchi di pasta danneggiati? In questo caso ti invitiamo a rivolgere la segnalazione al nostro customer care per poter ricevere il dovuto supporto e risolvere l'inconveniente al più presto. Confidiamo nel fatto che ci fornirai qualche informazione in più su questo feedback, in modo che risulti più facile per noi da un lato capire come poterti aiutare se serve, e dall'altro trarre gli spunti necessari a migliorare sempre di più il nostro servizio.
Servizio Corriere non buono
25 set 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo nuovamente per l'accaduto. Ci impegniamo sempre al massimo per offrire il miglior servizio possibile, dall'assistenza all'acquisto fino alla consegna. Nonostante questo gli errori possono comunque capitare, a noi come ai corrieri di cui ci serviamo. Ad esempio, il ritardo di un paio di giorni nella consegna come è capitato a te, può essere dovuto al fatto che la filiale del corriere che gestisce le spedizioni nella tua zona abbia un carico di lavoro sproporzionato rispetto al numero del personale, e questo può comportare qualche giorno di ritardo rispetto alla data prevista (che comunque è pur sempre una data stimata, perché non tiene conto di nessun tipo di imprevisto). Purtroppo, una volta che gli ordini lasciano il nostro magazzino, noi non abbiamo più il controllo diretto sul servizio; cerchiamo di fare lo stesso del nostro meglio nel fornire l'assistenza necessaria, intervenendo con solleciti e offrendo sempre la massima disponibilità verso le richieste delle nostre e dei nostri clienti. Se deciderai di darci altre possibilità in futuro, contiamo di riuscire ad offrirti esperienze di acquisto positive al 100%.
12 lug 2023
Consegnare in tempi brevi
12 lug 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto sapere che la consegna stia richiedendo più tempo di quello previsto e ci scusiamo per l'inconveniente. Alla nostra assistenza clienti non risulta nessuna segnalazione da parte tua, perciò non eravamo a conoscenza della situazione. Siamo comunque riusciti a risalire al tuo ordine e dopo una rapida verifica abbiamo prontamente provveduto a chiedere spiegazioni alla filiale del corriere che sta gestendo la consegna, ti aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni. Nell'eventualità in cui si dovesse ripetere una situazione simile in futuro, ti invitiamo ad inoltrare la tua segnalazione scrivendo una mail direttamente a aiuto@greenweez.it, in modo da poter intervenire tempestivamente: saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario per trovare una soluzione in tempi molto più rapidi.
non far scadere i punti
2 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Nel nostro programma fedeltà, come nella maggior parte delle raccolte punti, i Punti Natura vanno utilizzati entro la loro data di scadenza; questa è fissata a distanza di 12 mesi dalla data di emissione, un tempo che riteniamo sufficiente per riuscire a sfruttare il credito accumulato. Ci spiace quindi vedere che il nostro programma fedeltà non rispecchi a pieno le tue esigenze.
15 mag 2023
Per reclami assenti
16 mag 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
4 set 2023
TUTTO OK
4 set 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback! Speriamo che la parte di recensione da tenere in considerazione sia il commento, dato che la valutazione in stelline non coincide con quanto scritto. Se pensi di aver cliccato 2 stelline per errore e vorresti modificare la valutazione finale, puoi contattarci e saremo felici di poterti aiutare a farlo :)
25 nov 2023
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per aver valutato la tua esperienza di acquisto con noi. Ci spiace molto che alcuni degli articoli ordinati non fossero conformi e ci scusiamo nuovamente per il disagio creato. Purtroppo dei lotti problematici possono capitare; in questi casi provvediamo subito a rimborsare l'articolo o gli articoli in questione, rivolgendo poi la segnalazione al fornitore ed è questa la procedura che abbiamo utilizzato anche nel tuo caso. Ci spiace vedere che l'assistenza ricevuta non sia stata all'altezza delle tue esigenze; contiamo di poterti offrire un servizio completamente positivo le prossime volte!
9 nov 2023
Risposta di Greenweez.it
Ciao, ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata completamente soddisfacente, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
GT
5 nov 2023
6 nov 2023
27 set 2023
27 set 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario. Grazie!
26 ago 2023
29 ago 2023