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Recensioni:

1.673 recensioni negli ultimi 12 mesi19.820 recensioni in totale  

4,73
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 8 mar 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Greenweez.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
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La recensione più positiva

4 giu 2023
 Recensione verificata
Eccellente assistenza clienti pre e post vendita e grande gentilezza Vasta scelta di prodotti. Spedizioni celeri e ordini ben imballati. Indicazione della data di scadenza nelle schede prodotto. Buoni prezzi. Campioni gratuiti e omaggi. Acquistare da voi è un piacere e si possono dormire sonni tranquilli :). Cosa, invece, apprezzo di meno: - la soglia di spesa troppo alta per poter usufruire della spedizione gratuita. E' inutile motivare dicendo che così si riducono le spedizioni perchè si acquistano più prodotti in uno stesso ordine: se ciò che mi serve non raggiunge i 59 €, non compro altri prodotti per raggiungere quel tanto, semplicemente acquisto altrove. - Altra cosa che, secondo me, andrebbe modificata, è l'estensione della garanzia sui prodotti deperibili acquistati in confezione multipla. Tempo fa acquistai del pane di segale, non in confezione singola ma da 6 pezzi. Alcuni mesi più tardi, ben prima della scadenza riportata sulla confezione mai aperta e correttamente conservata, si è formata della muffa. Ho contattato il servizio clienti, ma poichè ero fuori tempo massimo per qualunque reclamo, una gentile operatrice mi riconobbe un piccolo risarcimento simbolico che però non copriva il costo del prodotto andato a male. - Sarebbe gradito che noi clienti si possa aggiornare le recensioni dei prodotti anche a distanza di tempo. Ora invece, una volta che è stata scritta, non è più possibile recensire lo stesso prodotto, che magari nel corso del tempo è pure cambiato. - In ultimo, è possibile "linkare" (si dice così..?) i prodotti presenti nel carrello? Sarebbe molto comodo per noi clienti aprire le schede con un click! Vi ringrazio tanto per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata troppo. Cordiali saluti, Maria Giovanna

La recensione più negativa

3 lug 2023
 Recensione verificata
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.
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Le recensioni di Greenweez.it

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23 ore fa
 Recensione verificata
Ho non discreto motivi BRT si è rotta una bottiglia è così hanno portato la merce in due volte ma devo dire che potevano fare di meglio saluto Gastone
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3 giorni fa
 Recensione verificata
I prodotti sono di qualità ed il personale Greeweez è molto accurato nel preparare gli imballi
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Risposta di Greenweez.it
22 ore fa
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
3 giorni fa
 Recensione verificata
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Risposta di Greenweez.it
22 ore fa
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza e ci scusiamo nuovamente per il disagio creato dal corriere durante la consegna del tuo ordine. Abbiamo provveduto a rimborsare l'importo dell'ordine, ma possiamo capire che la delusione verso lo sfortunato servizio di consegna rimane. Speriamo che potrai nuovamente affidarti a noi per i tuoi acquisti futuri, contando di poterti offrire un servizio all'altezza e in linea con la nostra solita professionalità.
3 giorni fa
 Recensione verificata
mi sono arrivati molti prodotti sbriciolati
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Risposta di Greenweez.it
2 giorni fa
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che alcuni prodotti siano arrivati danneggiati e ci scusiamo per l'inconveniente. Tuttavia, alla nostra assistenza clienti non risulta nessun reclamo da parte tua, per questo non eravamo a conoscenza dell'accaduto e non abbiamo potuto provvedere a risolvere tempestivamente il problema. In questi casi, ti invitiamo ad inoltrare la tua segnalazione completa di foto che testimonino il danno, scrivendo una mail a aiuto@greenweez.it: saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario per trovare una soluzione a questo disguido.
4 giorni fa
 Recensione verificata
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5 giorni fa
 Recensione verificata
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Risposta di Greenweez.it
4 giorni fa
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
5 giorni fa
 Recensione verificata

Varietà di prodotti… potete migliorare…

Varietà di prodotti… potete migliorare ricercando prodotti artigianali
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Risposta di Greenweez.it
4 giorni fa
Ciao, grazie per il tuo feedback! Siamo sempre alla ricerca di nuovi brand e prodotti da inserire a catalogo, perciò se hai qualcosa di specifico da suggerirci non esitare a contattarci :)
6 giorni fa
 Recensione verificata
Tutto è eccellente. Dai prodotti alla consegna al personal service.
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Risposta di Greenweez.it
6 giorni fa
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia all'altezza delle tue aspettative :)
7 giorni fa
 Recensione verificata

Ottimo servizio

Puntuali e precisi nella gestione dell'ordine e la consegna. I prezzi non sono sempre particolarmente scontati, ma il servizio è ottimo.
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Risposta di Greenweez.it
6 giorni fa
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :) Ci impegniamo per proporre ogni giorno promozioni variegate e offerte su tantissimi prodotti del nostro catalogo, per rendere la spesa consapevole accessibile a quante più persone possibile, ma sempre senza dimenticare di dare il giusto valore ai prodotti e al lavoro che ci sta dietro. Non ci è sempre possibile agire come vorremmo principalmente per due motivi: 1) Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale. 2) Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) o di applicare uno scontro massimo di un determinato valore per mantenere una sostenibilità economica ed evitare di rivenderli senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto.
8 giorni fa
 Recensione verificata
Negativa perché a tutt'oggi,per un ordine del 28/04/2024 n. 921136, non ho ancora ricevuto niente,e questo nonostante le mie ripetute segnalazioni. Sono profondamente deluso da cotanta inefficienza.
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Risposta di Greenweez.it
7 giorni fa
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto vedere che la tua ultima esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Ci risulta che il tuo ordine sia in consegna oggi (9 maggio). Ci scusiamo per l'inconveniente, purtroppo ci sono stati diversi ritardi da parte di più corrieri a causa di scioperi nazionali dei trasportatori. In questi casi, da parte nostra non possiamo fare altro che sollecitare la consegna perché una volta che la merce lascia il nostro magazzino non abbiamo più la possibilità di una gestione diretta del servizio. Ti invitiamo a segnalare alla nostra assistenza clienti se la consegna viene nuovamente rimandata, in modo da trovare prontamente la soluzione al disguido più giusta per te.
10 giorni fa
 Recensione verificata
Continuo a scrivere la solita cosa da sempre, perché in tanti ordini effettuati anche di importi importanti non ricevo mai nessun campione per testare altri prodotti? Mi viene sempre risposto che non ci sono campioni per tutti, penso che sia alquanto strano che non si possa mai accontentare questa piccola richiesta, ricordando che sono vostra cliente da diversi anni. Altra cosa ma può succedere, generalmente i pacchi sono fatti con cura, ma capita che i prodotti contenute in scatole di cartone sono avvolte rotte o ammaccate, se e' a uso personale non dico nulla, ma se le dovevo regalare sarebbe stato un problema. Per il resto non posso dire nulla siete puntuali nel rispondere e assistere il cliente.
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Risposta di Greenweez.it
7 giorni fa
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi questa volta non sia stata del tutto all'altezza delle tue aspettative. Per quanto riguarda i campioncini, ti abbiamo suggerito di indicare la richiesta nelle note dei tuoi ordini, tuttavia non ci risulta che sia stata inserita. I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida che ci permettono di limitare al minimo eventuali danni. La merce che spediamo tuttavia è per la maggior parte molto fragile, perciò può capitare che nemmeno l'imballaggio riesca a proteggerla del tutto degli urti subiti in fase di consegna. Ti invitiamo a segnalarci sempre quando questo compromette la conformità di quanto acquistato, in modo da trovare una soluzione adeguata.
11 giorni fa
 Recensione verificata
Positiva
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Risposta di Greenweez.it
10 giorni fa
Ciao, grazie per la tua recensione! Alla prossima :)
13 giorni fa
 Recensione verificata
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Risposta di Greenweez.it
13 giorni fa
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo. Ci risulta che tu abbia segnalato un prodotto con una confezione diversa rispetto a quella illustrata sul sito ma, come spiegato anche dalla nostra assistenza clienti, il fornitore assicura che si tratta del medesimo prodotto e le informazioni verranno aggiornate anche sulla scheda. Prestiamo la massima attenzione nel mantenere sempre aggiornate le immagini e le descrizioni dei prodotti, tuttavia a volta può capitare che una mancata segnalazione da parte del fornitore o una svista da parte nostra faccia sì che alcune schede presentino delle incongruenze con il prodotto. Per questo chiediamo di fare sempre riferimento alle informazioni che si trovano sulla confezione del prodotto.
1 mag 2024
 Recensione verificata
Resi
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Risposta di Greenweez.it
2 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto vedere che valuti così negativamente la tua esperienza di acquisto con noi. Come già spiegato anche dalla nostra assistenza clienti in risposta alla tua richiesta di reso, il diritto di recesso è escluso - come da termini di legge - per prodotti alimentari, articoli di uso domestico e per l'igiene personale e integratori consegnati conformi e con scadenza regolare. Consigliamo sempre di verificare, nella conferma ordine, l'elenco degli articoli ordinati per poter eliminare in tempo eventuali prodotti inseriti per errore.
1 mag 2024
 Recensione verificata
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30 apr 2024
 Recensione verificata
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29 apr 2024
 Recensione verificata

buono

Trovo veramente ottima l'organizzazione, la spedizione è velocissima. Ritengo però debbano migliorare la parte "imballi", perchè utilizzano troppa carta e cartone.
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Risposta di Greenweez.it
2 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia all'altezza delle tue aspettative :) I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, in parte acquisite in anni di esperienza, che ci permettono di limitare al minimo eventuali danni in fase di consegna. La merce che spediamo infatti è per la maggior parte molto fragile e necessita di un imballo voluminoso per poter resistere al meglio a urti e spostamenti. Risparmiare sul materiale da imballo significherebbe aumentare il rischio di rotture e di conseguenza lo spreco di prodotti e di tutte le risorse che sono state necessarie a produrli. Utilizziamo solo carta riciclata o materiale da imballo ottenuto dai cartoni di scarto che ci arrivano dai nostri fornitori, perciò riteniamo che in questo caso il "male minore" sia abbondare un po' di più sull'imballaggio piuttosto che aumentare il rischio di rotture, con tutto lo spreco che ne consegue. Speriamo di essere riusciti a rendere tutto un po' più chiaro!
29 apr 2024
 Recensione verificata

Ottima scelta

Sempre molto puntuali, attenti e propositivi nelle offerte.
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Risposta di Greenweez.it
2 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Alla prossima :)
29 apr 2024
 Recensione verificata
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28 apr 2024
 Recensione verificata

Articoli non consoni

Non dipende dal rivenditore in questo caso, purtroppo alcuni articoli, tra l altro di un certo importo non erano in condizioni adatte al consumo.
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Risposta di Greenweez.it
2 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace molto vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Date le diverse segnalazioni ricevute da parte tua negli ultimi ordini, gli articoli a cui fai riferimento erano stati appositamente verificati dalla collega dell'assistenza clienti prima di essere imballati e spediti dal nostro magazzino. Come la collega ha potuto confermarti telefonicamente, tali articoli non presentavano nessuna anomalia. La loro conformità può essere confermata anche dal fatto che, nonostante le alte vendite del prodotto "incriminato", non ci sia mai pervenuta nessun'altra segnalazione oltre alle tue. A questo punto ci sembra non tanto che il prodotto in questione presenti delle anomalie, ma più che altro che non rispecchi le tue esigenze.