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Recensioni:

1.650 recensioni negli ultimi 12 mesi19.760 recensioni in totale  

4,72
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 8 mar 2021
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Greenweez.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
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La recensione più positiva

4 giu 2023
 Recensione verificata
Eccellente assistenza clienti pre e post vendita e grande gentilezza Vasta scelta di prodotti. Spedizioni celeri e ordini ben imballati. Indicazione della data di scadenza nelle schede prodotto. Buoni prezzi. Campioni gratuiti e omaggi. Acquistare da voi è un piacere e si possono dormire sonni tranquilli :). Cosa, invece, apprezzo di meno: - la soglia di spesa troppo alta per poter usufruire della spedizione gratuita. E' inutile motivare dicendo che così si riducono le spedizioni perchè si acquistano più prodotti in uno stesso ordine: se ciò che mi serve non raggiunge i 59 €, non compro altri prodotti per raggiungere quel tanto, semplicemente acquisto altrove. - Altra cosa che, secondo me, andrebbe modificata, è l'estensione della garanzia sui prodotti deperibili acquistati in confezione multipla. Tempo fa acquistai del pane di segale, non in confezione singola ma da 6 pezzi. Alcuni mesi più tardi, ben prima della scadenza riportata sulla confezione mai aperta e correttamente conservata, si è formata della muffa. Ho contattato il servizio clienti, ma poichè ero fuori tempo massimo per qualunque reclamo, una gentile operatrice mi riconobbe un piccolo risarcimento simbolico che però non copriva il costo del prodotto andato a male. - Sarebbe gradito che noi clienti si possa aggiornare le recensioni dei prodotti anche a distanza di tempo. Ora invece, una volta che è stata scritta, non è più possibile recensire lo stesso prodotto, che magari nel corso del tempo è pure cambiato. - In ultimo, è possibile "linkare" (si dice così..?) i prodotti presenti nel carrello? Sarebbe molto comodo per noi clienti aprire le schede con un click! Vi ringrazio tanto per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata troppo. Cordiali saluti, Maria Giovanna

La recensione più negativa

3 lug 2023
 Recensione verificata
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.
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Le recensioni di Greenweez.it

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2 giorni fa
 Recensione verificata
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Risposta di Greenweez.it
19 ore fa
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo. Ci risulta che tu abbia segnalato un prodotto con una confezione diversa rispetto a quella illustrata sul sito ma, come spiegato anche dalla nostra assistenza clienti, il fornitore assicura che si tratta del medesimo prodotto e le informazioni verranno aggiornate anche sulla scheda. Prestiamo la massima attenzione nel mantenere sempre aggiornate le immagini e le descrizioni dei prodotti, tuttavia a volta può capitare che una mancata segnalazione da parte del fornitore o una svista da parte nostra faccia sì che alcune schede presentino delle incongruenze con il prodotto. Per questo chiediamo di fare sempre riferimento alle informazioni che si trovano sulla confezione del prodotto.
6 giorni fa
 Recensione verificata

Articoli non consoni

Non dipende dal rivenditore in questo caso, purtroppo alcuni articoli, tra l altro di un certo importo non erano in condizioni adatte al consumo.
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Risposta di Greenweez.it
2 giorni fa
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace molto vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Date le diverse segnalazioni ricevute da parte tua negli ultimi ordini, gli articoli a cui fai riferimento erano stati appositamente verificati dalla collega dell'assistenza clienti prima di essere imballati e spediti dal nostro magazzino. Come la collega ha potuto confermarti telefonicamente, tali articoli non presentavano nessuna anomalia. La loro conformità può essere confermata anche dal fatto che, nonostante le alte vendite del prodotto "incriminato", non ci sia mai pervenuta nessun'altra segnalazione oltre alle tue. A questo punto ci sembra non tanto che il prodotto in questione presenti delle anomalie, ma più che altro che non rispecchi le tue esigenze.
12 apr 2024
 Recensione verificata
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Risposta di Greenweez.it
15 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback- Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
11 apr 2024
 Recensione verificata
L'ultimo ordine è stato diviso in 2. Uno è arrivato e l'altro continuamente procrastinare. C'era un regalo di compleanno ormai scaduto
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Risposta di Greenweez.it
11 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che si siano verificati dei ritardi durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. Alla nostra assistenza clienti non risulta nessun reclamo da parte tua, per questo non eravamo a conoscenza dell'accaduto e non abbiamo potuto intervenire tempestivamente per fornirti il giusto supporto. Ti abbiamo contattata per spiegarti la situazione e trovare insieme una soluzione che possa essere adatta alle tue esigenze. Contiamo di poterti offrire un'esperienza di acquisto positiva al 100% le prossime volte!
19 mar 2024
 Recensione verificata
Adottare dei sistemi di imballaggio adeguati alla tipologia del prodotto
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Risposta di Greenweez.it
19 mar 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ne approfittiamo per scusarci nuovamente del disagio creato. I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, in parte acquisite in anni di esperienza; tuttavia la merce che spediamo è per la maggior parte molto fragile, e quando il pacco viene schiacciato o maneggiato con poca cura, qualsiasi tipo di protezione può risultare vano. Purtroppo inconvenienti di questo tipo possono capitare, perciò abbiamo provveduto a fornirti tutta l'assistenza necessaria, rispedendo subito gli articoli danneggiati e rimborsando quelli che non erano disponibili per una rispedizione, come siamo soliti fare. Ci spiace molto che il nostro impegno nel cercare di risolvere al meglio il disguido non sia stato abbastanza per rendere il nostro servizio almeno sufficiente. Contiamo di poter fare meglio la prossima volta!
24 gen 2024
 Recensione verificata
non era mai successo che mi trovassi nella necessità di aver bisogno di ricevere presto i prodotti .del quale ordine per giunta avevo pagato la spedizione per quanto mi servissero. inutile lamentarmi mi è stato risposto da annette di leggere le date di invio come previste . sono dovuta andare al negozio ad acquistarli .eppure tutti gli altri ordine sono arrivati prima. sono molto indignata. non è mia abitudine chiedervi celerità! e la risposta di annette l ho trovata sgarbata molto. a dire: o ti sta bene così o ciccia di marcantonio
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Risposta di Greenweez.it
25 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che il nostro servizio e la tua esperienza con noi questa volta non siano stati all'altezza delle tue esigenze e aspettative. Da una decina di giorni circa, la spedizione degli ordini ha subito un leggero ritardo rispetto al solito ed effettivamente questa non è la normalità: come giustamente dici tu, "tutti gli altri ordini sono arrivati prima". Infatti, la tempistica standard di spedizione per noi è il giorno successivo all'invio dell'ordine. Tuttavia, dopo il rientro dalle feste, ci siamo visti costretti a rivedere un po' le priorità, per diversi motivi: diverse persone del team a casa malate, arrivi importanti di rifornimento al momento della ripresa (la maggior parte dei nostri fornitori fa la chiusura natalizia, perciò al rientro le merci arrivano tutte insieme e sono poi da sistemare a scaffale, per ripristinare le disponibilità sul nostro sito), volume di ordini importante. La combinazione di tutti questi fattori, alcuni prevedibili ma altri impossibili da prevedere (l'influenza), ha generato un po' di disorganizzazione che ci ha poi portato alla decisione di posticipare di un paio di giorni la spedizione, con conseguente allungamento delle tempistiche per ricevere gli ordini. Detto ciò, vogliamo anche specificare che i tempi previsti erano e sono sempre comunicati al momento del check out. Anche in questi giorni di disorganizzazione, la data di spedizione indicata era aggiornata con le nuove tempistiche previste ed è quindi sempre stata rispettata: non abbiamo mai tenuto nascosto nulla, in modo che ogni cliente potesse essere in grado di fare le sue valutazioni e scelte alla luce di questa temporanea modifica organizzativa. Ad ogni modo, già dalla prossima settimana siamo in grado di tornare alla normalità e rientrare con i ritardi. In conclusione, tali slittamenti nei tempi di consegna sono stati fatti per motivi di organizzazione interna e non avevamo altra scelta per garantire disponibilità dei prodotti in contemporanea alla gestione degli ordini con la stessa cura di sempre. Va da sé quindi che ci risultava impossibile accontentare la tua richiesta, e ci stranisce sapere che la tua esperienza con il nostro customer care sia stata come la descrivi, dati i feedback positivi che riceviamo ogni giorno sul nostro servizio di assistenza.
18 gen 2024
 Recensione verificata
Le consegne sono diventate la fantasia al potere: prima ti cambiano la data di consegna, la volta successiva ti mandano una mail per dire che sono passati ma non eri in casa. Ma tu eri in casa, magari sono loro che non sono passati. Purtroppo la consegna, anche se è un servizio erogato dal corriere, fa parte dell'esperienza d'acquisto e influenza molto negativamente il giudizio.
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Risposta di Greenweez.it
22 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. Ci risulta che tali inconvenienti si siano verificati solo nel tuo ultimo ordine, mentre gli ordini precedenti sono stati consegnati nei tempi previsti (almeno quelli più recenti, dove riusciamo a risalire al tracking). Il nostro impegno nell'offrire il miglior servizio possibile è sempre al massimo e le nostre azioni sono costantemente rivolte a migliorarci, perciò puntualizzando questo non vogliamo screditare il tuo giudizio nei confronti della tua esperienza di acquisto con noi; tuttavia vorremmo chiarire che le date indicate per la consegna sono tempistiche stimate, quindi non sicure al 100% (al contrario della data di spedizione, che è una data certa perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica). Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti o rallentamenti, che non possiamo prevedere ma possono capitare. Se noti però che tali disservizi del corriere diventano ripetuti nel tempo, ti invitiamo a segnalarcelo con un reclamo alla nostra assistenza clienti, che provvederà a rivolgere la segnalazione direttamente alla sede del corriere incaricato ed eventualmente procederà a cambiare lo spedizioniere assegnato di default per provare se il servizio è più preciso.
13 gen 2024
 Recensione verificata
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Risposta di Greenweez.it
15 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che si siano verificati dei ritardi con la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. Mentre la data di spedizione è una data certa, perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica, le date indicate per la consegna sono al contrario tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere. Tuttavia, se noti che tali ritardi si verificano molto spesso, ti invitiamo a segnalarcelo: possiamo eventualmente procedere a cambiare lo spedizioniere assegnato di default per provare se il servizio è più preciso. Contiamo di poterti offrire un'esperienza di acquisto completamente positiva la prossima volta!
12 gen 2024
 Recensione verificata
Acquisto da Greenweez da diverso tempo e mi sono sempre trovata benissimo ma per questo ordine in particolare devo dare un giudizio negativo perche' ho ricevuto due articoli che non mi hanno soddisfatta per niente. Uno era addirittura scaduto e un altro aveva la data di scadenza talmente vicina a quella della consegna che il prodotto era praticamente inservibile. Simili errori non dovrebbero accadere
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Risposta di Greenweez.it
16 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti con il tuo ultimo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. Le date di scadenza vengono riportate nella scheda prodotto sul sito, tuttavia se quella che hai ricevuto non era la stessa indicata sul sito e addirittura il prodotto era scaduto, è necessario fare verifiche più approfondite per capire cosa sia successo durante tutto il processo di lavoro a monte. Sappiamo che hai già contattato la nostra assistenza clienti per segnalare l'accaduto, che a sua volta ha prontamente risposto alla tua mail per chiederti ulteriori dettagli, in modo da mandare avanti la procedura di reclamo e provvedere a rimborsare o sostituire i prodotti non conformi, come facciamo di prassi. Tuttavia siamo ancora in attesa di una tua risposta: ti invitiamo cortesemente a controllare la tua casella di posta elettronica e darci un feedback, in modo da poter risolvere questo disguido al più presto, grazie!
30 dic 2023
 Recensione verificata

Migliorare la comunicazione con il cliente

Avevo comprato un panettone e il giorno che il pacco viene spedito mi viene detto c'era stato un errore e mi viene rimborsato. Avrei preferito essere avvisato, in modo da prenderne un altro,invece non mi è stato chiesto niente. Ho dovuto ordinare un altro panettone da un altro negozio. Questo era il mio secondo ordine da qua, non ci ordinerò più.
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Risposta di Greenweez.it
2 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che si sia verificato un disguido con il tuo ultimo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. Tuttavia non riusciamo a capire in che modo dovremmo migliorare la nostra comunicazione. Nella recensione affermi "mi viene detto c'era stato un errore", quindi confermi di aver ricevuto la segnalazione...che tipo di comunicazione avresti voluto ricevere? In che modo avremmo potuto rendere questo servizio più in linea con le tue esigenze e aspettative? Ti chiediamo gentilmente di spiegarci meglio per poter capire come migliorare.
23 nov 2023
 Recensione verificata
Prezzi dei prodotti per la cura del corpo e degli integratori decisamente piu' alti rispetto ad altri siti. Nessun campioncino in omaggio. Sconti e consegna gratuita solo al raggiungimento di ordini di importi alti.
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Risposta di Greenweez.it
23 nov 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto le tue aspettative. Ci piacerebbe capire meglio perché dici che i nostri prezzi sui reparti cura del corpo e integratori sono "più alti rispetto ad altri siti". Innanzitutto, quali sono i siti che prendi come riferimento? Non ci risulta di essere fuori mercato rispetto a siti simili al nostro; certo è che se invece fai riferimento ad altre tipologie di shop online, allora la situazione potrebbe essere diversa, ma questo purtroppo non dipende da noi. I nostri prezzi sono in linea con quelli di altri e commerce che possono essere paragonati al nostro e rispettano i prezzi consigliati al pubblico dai nostri fornitori. Detto ciò, se hai notato delle anomalie di prezzo su alcuni prodotti nello specifico, ti invitiamo a segnalarceli, in modo da poter fare le dovute verifiche. Per quanto riguarda i campioncini, siamo soliti inserirne in ogni ordine, tuttavia qualche svista può capitare. Inoltre non sempre abbiamo una disponibilità di campioncini tale da riuscire a coprire tutti gli ordini, poiché questa può variare in base al periodo e ovviamente alla quantità di ordini che riceviamo. Ti suggeriamo di segnalare la richiesta di ricevere campioncini nelle note di un tuo eventuale prossimo ordine; in questo modo potremo rivolgere la segnalazione direttamente al nostro reparto pacchi che, se disponibile, sicuramente inserirà qualche campioncino nel tuo pacco. Ci impegniamo per proporre ogni giorno promozioni variegate e offerte su tantissimi prodotti del nostro catalogo, per rendere la spesa consapevole accessibile a quante più persone possibile, ma sempre senza dimenticare di dare il giusto valore ai prodotti e al lavoro che ci sta dietro. In tutta trasparenza, purtroppo non ci è sempre possibile alzare oltre una certa soglia il valore dello sconto (o, viceversa, abbassare la soglia per poter attivare tale sconto, che di base è la stessa cosa) perché in molti casi per noi significherebbe svendere i prodotti, quindi rivenderli senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto: questo sarebbe sia insostenibile economicamente da un lato, sia priverebbe i prodotti del loro valore e del valore di tutto il lavoro che c'è dietro dall'altro. Un discorso simile si può fare per la soglia per avere le spedizioni gratuite. Tale soglia è stata scelta per due motivi: 1) Nell'ottica di incentivare un acquisto più responsabile e un servizio complessivamente più sostenibile. Effettuare ordini di determinate dimensioni infatti è sicuramente più ecologico che effettuare ordini piccoli, perché permette un maggior risparmio di risorse (prima tra tutte: il carburante per il trasporto). 2) Per poter sostenere i costi del trasporto. Ormai il mondo dell’e-commerce ci ha abituato ad avere tutto subito e spesso senza nessun costo di trasporto. Si tende a dimenticare quindi che si sta usufruendo di un servizio e che come tale ha un suo costo, che peraltro nell’ultimo periodo ha subito anche un discreto aumento a causa della situazione economica in cui ci troviamo. In sintesi e volendo essere molto trasparenti, la soglia è stata scelta per questioni di sostenibilità a tutto tondo, sia ambientale che economica per la nostra realtà.
23 ott 2023
 Recensione verificata
Purtroppo devo dire che il servizio ed i prezzi erano meglio nella denominazione precedente. Mi dispiace ma a queste condizioni vado da Naturasì sotto casa. Anche loro fanno sconti a punti. Quello che aveva di buono la denominazione di questo shop online erano i prezzi la velocità nella consegna ed il costo minimo per avere la consegna gratuita. A proposito della consegna: pur avendo indicato che era preferibile ricevere pacchi in orari portineria il corriere è arrivato in orario differente e non voleva nemmeno portarlo su.
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Risposta di Greenweez.it
26 ott 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non rispecchi più le tue esigenze al 100%; la differenza tuttavia, non è tanto dovuta al passaggio che abbiamo fatto diventando Greenweez, quanto alla situazione economica in cui ci troviamo attualmente. Siamo infatti consapevoli degli aumenti dell'ultimo periodo, ma purtroppo i nostri fornitori non hanno potuto fare altro che adeguarsi aggiornando i listini, e noi di conseguenza, aggiornando il prezzo finale di vendita. Il nostro impegno nel proporre ogni giorno tante promozioni e prodotti in offerta è al massimo, in modo da rendere la spesa da noi accessibile a quante più persone possibili, e non si limita unicamente alle scontistiche che si possono attivare con la raccolta Punti Natura. Tuttavia, volendo essere completamente trasparenti, non ci è sempre possibile agire come vorremmo principalmente per due motivi: 1. Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 2. Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) o di applicare uno scontro massimo di un determinato valore per mantenere una sostenibilità economica ed evitare di rivenderli senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto. Per quanto riguarda la soglia per avere la spedizione gratuita, il concetto è un po' lo stesso. La soglia per avere la spedizione gratuita infatti è stata scelta per due motivi: 1) Nell'ottica di incentivare un acquisto più responsabile e un servizio complessivamente più sostenibile. Effettuare ordini di determinate dimensioni infatti è sicuramente più ecologico che effettuare ordini piccoli, perché permette un maggior risparmio di risorse (prima tra tutte: il carburante per il trasporto). 2) Per poter sostenere i costi del trasporto. Ormai il mondo dell’e-commerce ci ha abituato ad avere tutto subito e spesso senza nessun costo di trasporto. Si tende a dimenticare quindi che si sta usufruendo di un servizio e che come tale ha un suo costo, che peraltro nell’ultimo periodo ha subito anche un discreto aumento proprio a causa della situazione economica in cui ci troviamo. In sintesi e volendo essere molto trasparenti, la soglia è stata scelta per questioni di sostenibilità a tutto tondo, sia ambientale che economica per la nostra realtà. In riferimento invece alla velocità di consegna, non c'è stata nessuna modifica rispetto alla vecchia denominazione. Gli ordini vengono spediti il giorno LAVORATIVO successivo alla data dell'ordine e consegnati normalmente in 1-2 giorni LAVORATIVI. Nel caso del tuo ultimo ordine ad esempio, l'invio è stato fatto venerdì 13/10, quindi ovviamente la spedizione è slittata al primo giorno lavorativo utile, ovvero lunedì 16/10; stando al tracking poi ci risulta sia stato consegnato in 24 ore, quindi martedì 17/10. Tutto nella norma e nel rispetto delle tempistiche stimate. Infine, per quanto riguarda il servizio di consegna, ci spiace che questo non abbia soddisfatto le tue aspettative. Siamo soliti segnalare al vettore incaricato tutte le richieste delle nostre e dei nostri clienti, tuttavia, come diciamo sempre, gli orari di consegna non possono essere garantiti. Ogni corriere infatti organizza le consegne in base alla zona assegnata, per ottimizzare il lavoro, e se gli orari richiesti non combaciano con quelli soliti di servizio di quella determinata zona, purtroppo potrebbero non essere presi in considerazione. Ad ogni modo, in caso di destinatario assente, il vettore lascia un messaggio al destinatario con tutte le indicazioni per riprogrammare la consegna. Un discorso diverso invece è da fare per il servizio di consegna al piano. Questo è un servizio che deve essere esplicitamente richiesto; se non c'è nessuna richiesta, il corriere non è tenuto a svolgerlo, anche perché non tutti i vettori lo svolgono gratuitamente. Non ci risulta nessuna richiesta di consegna al piano nelle note del tuo ultimo ordine e di conseguenza non abbiamo inoltrato nessuna richiesta al corriere incaricato. Se dovesse ripresentarsi la stessa situazione, ti invitiamo a segnalarcelo in modo da poter richiedere il servizio come da procedura, grazie.
12 ott 2023
 Recensione verificata
E' ormai un pò di tempo che ad ogni consegna ci sono confezioni rotte.
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Risposta di Greenweez.it
16 ott 2023
Grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti con i tuoi ultimi ordini e ci scusiamo nuovamente per il disagio creato. Sappiamo che hai già correttamente contattato la nostra assistenza clienti, che ha provveduto al rimborso degli articoli danneggiati. I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, in parte acquisite in anni di esperienza, che ci permettono di limitare al minimo eventuali danni in fase di consegna. La merce che spediamo però è per la maggior parte molto fragile; inoltre il tentativo delle aziende produttrici di rendere i packaging più sostenibili a volte fa sì che la loro resistenza agli urti sia molto più limitata, ed è proprio ciò che è successo nel tuo caso. Ciò che facciamo in queste situazioni è prima di tutto rivedere le nostre procedure di imballaggio e, se le segnalazioni si ripetono, rivolgerle anche ai fornitori per sottoporre il problema. Speriamo di poterti offrire un servizio completamente positivo in futuro!
21 set 2023
 Recensione verificata
Servizio Corriere non buono
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Risposta di Greenweez.it
25 set 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo nuovamente per l'accaduto. Ci impegniamo sempre al massimo per offrire il miglior servizio possibile, dall'assistenza all'acquisto fino alla consegna. Nonostante questo gli errori possono comunque capitare, a noi come ai corrieri di cui ci serviamo. Ad esempio, il ritardo di un paio di giorni nella consegna come è capitato a te, può essere dovuto al fatto che la filiale del corriere che gestisce le spedizioni nella tua zona abbia un carico di lavoro sproporzionato rispetto al numero del personale, e questo può comportare qualche giorno di ritardo rispetto alla data prevista (che comunque è pur sempre una data stimata, perché non tiene conto di nessun tipo di imprevisto). Purtroppo, una volta che gli ordini lasciano il nostro magazzino, noi non abbiamo più il controllo diretto sul servizio; cerchiamo di fare lo stesso del nostro meglio nel fornire l'assistenza necessaria, intervenendo con solleciti e offrendo sempre la massima disponibilità verso le richieste delle nostre e dei nostri clienti. Se deciderai di darci altre possibilità in futuro, contiamo di riuscire ad offrirti esperienze di acquisto positive al 100%.
11 set 2023
 Recensione verificata
Sono arrivate 10 scatolette acciaccate e il pacchetto di semi di sesamo rotto e il contenuto disperso nella cassa
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Risposta di Greenweez.it
12 set 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto sapere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata positiva e ci scusiamo per l'inconveniente e per il disagio creato. I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida: è nostra buona abitudine fare imballaggi voluminosi in modo da evitare qualsiasi tipo di danno, ma a volte gli urti involontari in fase di trasporto rendono vana qualsiasi tipo di protezione. Dato che la merce che spediamo è molto fragile e sappiamo che, nonostante la cura e l'impegno che ci mettiamo, questo tipo di inconvenienti può comunque capitare, siamo soliti rimborsare o sostituire i prodotti danneggiati e quindi inutilizzabili. Tuttavia, non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione da parte tua, perciò non eravamo a conoscenza dell'accaduto e non abbiamo potuto intervenire in alcun modo. Ti invitiamo a contattare il nostro customer care al più presto, così da ricevere la dovuta assistenza e risolvere l'inconveniente velocemente e nel migliore dei modi.
4 set 2023
 Recensione verificata
TUTTO OK
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Risposta di Greenweez.it
4 set 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback! Speriamo che la parte di recensione da tenere in considerazione sia il commento, dato che la valutazione in stelline non coincide con quanto scritto. Se pensi di aver cliccato 2 stelline per errore e vorresti modificare la valutazione finale, puoi contattarci e saremo felici di poterti aiutare a farlo :)
16 giu 2023
 Recensione verificata

Prodotti schiacciati

Acquisto spesso online su questo sito, consegne veloci e possibilità di contrassegno senza supplemento. Purtroppo modifico questa recensione perché è la seconda volta che l'imballo è pessimo, ordino sempre dei biscotti e non è possibile che gli stessi vengano inseriti nel cartone schiacciandoli talmente forte da sbriciorarli completamente, in quanto anche costosi. Avevo cambiato negozio perché mi capitava la stessa cosa, lo farò di nuovo sperando di trovarne uno con il personale più volenteroso e professionale.
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Risposta di Greenweez.it
20 giu 2023
Grazie per il tuo feedback. Per l'imballo seguiamo linee guida ben definite con lo scopo di ridurre sia le rotture che lo spreco di materiale, perciò ci spiace sapere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata del tutto all'altezza delle tue aspettative. Non ci risulta nessuna comunicazione da parte tua a riguardo. Ti invitiamo a segnalare, sempre, all’ assistenza clienti Greenweez Italia, con foto a documentare l’accaduto, se ritieni che non sia adeguato un imballo e di conseguenza i prodotti ti arrivano in condizioni non idonee. Contiamo di poterti offrire un'esperienza di acquisto positiva al 100% la prossima volta!
4 giu 2023
 Recensione verificata
Ottimi i prodotti e le offerte 5 stelle ⭐️ 2 ⭐️stelle per l’imballo, confezioni danneggiate peccato.
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Risposta di Greenweez.it
5 giu 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto sapere che i prodotti ordinati siano arrivati danneggiati e ci scusiamo per l'inconveniente. Tuttavia, non ci risulta nessuna segnalazione da parte tua a proposito: ti invitiamo a rivolgere il reclamo alla nostra assistenza clienti, in modo da ricevere tutto il supporto necessario e risolvere il disguido al meglio!