Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it
Recensioni:

1.673 recensioni negli ultimi 12 mesi19.820 recensioni in totale  

4,73
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 8 mar 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Greenweez.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

4 giu 2023
 Recensione verificata
Eccellente assistenza clienti pre e post vendita e grande gentilezza Vasta scelta di prodotti. Spedizioni celeri e ordini ben imballati. Indicazione della data di scadenza nelle schede prodotto. Buoni prezzi. Campioni gratuiti e omaggi. Acquistare da voi è un piacere e si possono dormire sonni tranquilli :). Cosa, invece, apprezzo di meno: - la soglia di spesa troppo alta per poter usufruire della spedizione gratuita. E' inutile motivare dicendo che così si riducono le spedizioni perchè si acquistano più prodotti in uno stesso ordine: se ciò che mi serve non raggiunge i 59 €, non compro altri prodotti per raggiungere quel tanto, semplicemente acquisto altrove. - Altra cosa che, secondo me, andrebbe modificata, è l'estensione della garanzia sui prodotti deperibili acquistati in confezione multipla. Tempo fa acquistai del pane di segale, non in confezione singola ma da 6 pezzi. Alcuni mesi più tardi, ben prima della scadenza riportata sulla confezione mai aperta e correttamente conservata, si è formata della muffa. Ho contattato il servizio clienti, ma poichè ero fuori tempo massimo per qualunque reclamo, una gentile operatrice mi riconobbe un piccolo risarcimento simbolico che però non copriva il costo del prodotto andato a male. - Sarebbe gradito che noi clienti si possa aggiornare le recensioni dei prodotti anche a distanza di tempo. Ora invece, una volta che è stata scritta, non è più possibile recensire lo stesso prodotto, che magari nel corso del tempo è pure cambiato. - In ultimo, è possibile "linkare" (si dice così..?) i prodotti presenti nel carrello? Sarebbe molto comodo per noi clienti aprire le schede con un click! Vi ringrazio tanto per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata troppo. Cordiali saluti, Maria Giovanna

La recensione più negativa

3 lug 2023
 Recensione verificata
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Greenweez.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(48)
(20)
Ripristina
2 giorni fa
 Recensione verificata
Ho non discreto motivi BRT si è rotta una bottiglia è così hanno portato la merce in due volte ma devo dire che potevano fare di meglio saluto Gastone
Segnala recensione
4 giorni fa
 Recensione verificata
mi sono arrivati molti prodotti sbriciolati
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
3 giorni fa
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che alcuni prodotti siano arrivati danneggiati e ci scusiamo per l'inconveniente. Tuttavia, alla nostra assistenza clienti non risulta nessun reclamo da parte tua, per questo non eravamo a conoscenza dell'accaduto e non abbiamo potuto provvedere a risolvere tempestivamente il problema. In questi casi, ti invitiamo ad inoltrare la tua segnalazione completa di foto che testimonino il danno, scrivendo una mail a aiuto@greenweez.it: saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario per trovare una soluzione a questo disguido.
5 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
4 giorni fa
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
3 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
3 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo. Ci risulta che tu abbia segnalato un prodotto con una confezione diversa rispetto a quella illustrata sul sito ma, come spiegato anche dalla nostra assistenza clienti, il fornitore assicura che si tratta del medesimo prodotto e le informazioni verranno aggiornate anche sulla scheda. Prestiamo la massima attenzione nel mantenere sempre aggiornate le immagini e le descrizioni dei prodotti, tuttavia a volta può capitare che una mancata segnalazione da parte del fornitore o una svista da parte nostra faccia sì che alcune schede presentino delle incongruenze con il prodotto. Per questo chiediamo di fare sempre riferimento alle informazioni che si trovano sulla confezione del prodotto.
28 apr 2024
 Recensione verificata

Articoli non consoni

Non dipende dal rivenditore in questo caso, purtroppo alcuni articoli, tra l altro di un certo importo non erano in condizioni adatte al consumo.
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
2 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace molto vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Date le diverse segnalazioni ricevute da parte tua negli ultimi ordini, gli articoli a cui fai riferimento erano stati appositamente verificati dalla collega dell'assistenza clienti prima di essere imballati e spediti dal nostro magazzino. Come la collega ha potuto confermarti telefonicamente, tali articoli non presentavano nessuna anomalia. La loro conformità può essere confermata anche dal fatto che, nonostante le alte vendite del prodotto "incriminato", non ci sia mai pervenuta nessun'altra segnalazione oltre alle tue. A questo punto ci sembra non tanto che il prodotto in questione presenti delle anomalie, ma più che altro che non rispecchi le tue esigenze.
12 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
15 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback- Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
11 apr 2024
 Recensione verificata
L'ultimo ordine è stato diviso in 2. Uno è arrivato e l'altro continuamente procrastinare. C'era un regalo di compleanno ormai scaduto
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
11 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che si siano verificati dei ritardi durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. Alla nostra assistenza clienti non risulta nessun reclamo da parte tua, per questo non eravamo a conoscenza dell'accaduto e non abbiamo potuto intervenire tempestivamente per fornirti il giusto supporto. Ti abbiamo contattata per spiegarti la situazione e trovare insieme una soluzione che possa essere adatta alle tue esigenze. Contiamo di poterti offrire un'esperienza di acquisto positiva al 100% le prossime volte!
4 apr 2024
 Recensione verificata
La consegna sta diventando più lenta rispetto ai primi ordini che facevo. L’imballo è ottimo e di rado trovo pacchi aperti o rovinati.
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
5 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace sapere che il nostro servizio recentemente non sia riuscito ad essere completamente all'altezza delle tue aspettative. Se ti riferisci al ritardo di consegna del tuo ultimo ordine, ci scusiamo per il disagio creato. Ci teniamo però a ricordare che le date indicate per la consegna sono tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere ma possono capitare e possono essere dovuti a svariate cause. Tuttavia, se noti che tali ritardi si verificano molto spesso, ti invitiamo a segnalarcelo: possiamo eventualmente procedere a cambiare lo spedizioniere assegnato di default per provare se il servizio è più preciso.
2 apr 2024
 Recensione verificata

Almeno per il compleanno!

Secondo me, per far sì che il buono sconto sia veramente un regalo di compleanno, non dovrebbe essere limitato da nessun vincolo nell'acquisto dei vostri tanti prodotti! 😜🌸
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
2 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata pienamente soddisfacente. Proprio in questo periodo stiamo lavorando per rivedere le condizioni di alcuni buoni ricorrenti, come quello del compleanno a cui fai riferimento. Speriamo di riuscire a trovare una modalità di utilizzo che possa essere per te più allettante!
19 mar 2024
 Recensione verificata
Adottare dei sistemi di imballaggio adeguati alla tipologia del prodotto
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
19 mar 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ne approfittiamo per scusarci nuovamente del disagio creato. I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, in parte acquisite in anni di esperienza; tuttavia la merce che spediamo è per la maggior parte molto fragile, e quando il pacco viene schiacciato o maneggiato con poca cura, qualsiasi tipo di protezione può risultare vano. Purtroppo inconvenienti di questo tipo possono capitare, perciò abbiamo provveduto a fornirti tutta l'assistenza necessaria, rispedendo subito gli articoli danneggiati e rimborsando quelli che non erano disponibili per una rispedizione, come siamo soliti fare. Ci spiace molto che il nostro impegno nel cercare di risolvere al meglio il disguido non sia stato abbastanza per rendere il nostro servizio almeno sufficiente. Contiamo di poter fare meglio la prossima volta!
18 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
18 mar 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
18 mar 2024
 Recensione verificata

Spedizione e imballaggio ok. Mancavano campioni

Spedizione e imballaggio ok. Non hanno aggiunto però nessun campione anche se l’avevo richiesto visto che il valore dell’ordine era quasi 150€.
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
18 mar 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto vedere che la mancanza di campioncini abbia contribuito a rendere la tua esperienza di acquisto con noi non completamente soddisfacente. Purtroppo non sempre abbiamo una disponibilità di campioncini tale da riuscire a coprire tutti gli ordini, poiché questa può variare in base al periodo e ovviamente alla quantità di ordini che riceviamo. Ti suggeriamo di provare a segnalare nuovamente la richiesta di ricevere campioncini nelle note del tuo prossimo ordine, sperando che ci sia una maggiore disponibilità.
1 mar 2024
 Recensione verificata
Consegna non commentabile ... rinviata dal corriere ben tre volte
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
1 mar 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che si siano verificati dei ritardi con la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. Mentre la data di spedizione è una data certa, perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica, le date indicate per la consegna sono al contrario tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere. Tuttavia, se noti che tali ritardi si verificano molto spesso, ti invitiamo a segnalarcelo: possiamo eventualmente procedere a cambiare lo spedizioniere assegnato di default per provare se il servizio è più preciso.
18 feb 2024
 Recensione verificata
Sono stato iscritto alle news lettre, le vostre offerte erano spesso scorrette, ora mi sono disi scritto e acquisto da voi il minimo indispensabile. Rapporto di correttezza con i clienti affezionati di basso livello.
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
19 feb 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto sapere che le tue ultime esperienze con noi non siano state all'altezza delle tue aspettative. Non capiamo però per quale motivo parli di offerte "scorrette" e basso livello di correttezza con i clienti affezionati. Nelle nostre newsletter siamo soliti fornire tutte le informazioni utili per comprendere la promo attiva evitando fraintendimenti, indicando sempre anche la data di scadenza della promo in corso. Ci farebbe piacere avere informazioni più dettagliate da parte tua in merito alle tue affermazioni, in modo da poter correggere eventuali errori e provvedere a far fronte a eventuali mancanze di informazioni, grazie.
15 feb 2024
 Recensione verificata
Alcuni pacchi di pasta Girolomoni hanno breve scadenza come i croissant verde bio … vi invito a fare poi attenzione alla scadenza . Grazie
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
16 feb 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che i prodotti ricevuti non fossero all'altezza delle tue esigenze. La data di scadenza viene indicata nella scheda prodotto sul sito ed è possibile verificarla prima di procedere all'acquisto. Vuoi dire che i prodotti ricevuti hanno una data di scadenza diversa da quella che era segnalata sul sito? Non ci risulta nessuna segnalazione da parte tua a riguardo; ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti per comunicare eventuali incongruenze, in modo da poter procedere a fare le dovute verifiche, grazie.
6 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
8 feb 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata completamente soddisfacente. La nostra assistenza clienti sta ancora attendendo una risposta dal fornitore del prodotto che hai segnalato come non conforme, ti daremo aggiornamenti non appena anche noi sapremo qualcosa. Speriamo di riuscire a risolvere questa segnalazione il prima possibile!
25 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
25 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
24 gen 2024
 Recensione verificata
non era mai successo che mi trovassi nella necessità di aver bisogno di ricevere presto i prodotti .del quale ordine per giunta avevo pagato la spedizione per quanto mi servissero. inutile lamentarmi mi è stato risposto da annette di leggere le date di invio come previste . sono dovuta andare al negozio ad acquistarli .eppure tutti gli altri ordine sono arrivati prima. sono molto indignata. non è mia abitudine chiedervi celerità! e la risposta di annette l ho trovata sgarbata molto. a dire: o ti sta bene così o ciccia di marcantonio
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
25 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che il nostro servizio e la tua esperienza con noi questa volta non siano stati all'altezza delle tue esigenze e aspettative. Da una decina di giorni circa, la spedizione degli ordini ha subito un leggero ritardo rispetto al solito ed effettivamente questa non è la normalità: come giustamente dici tu, "tutti gli altri ordini sono arrivati prima". Infatti, la tempistica standard di spedizione per noi è il giorno successivo all'invio dell'ordine. Tuttavia, dopo il rientro dalle feste, ci siamo visti costretti a rivedere un po' le priorità, per diversi motivi: diverse persone del team a casa malate, arrivi importanti di rifornimento al momento della ripresa (la maggior parte dei nostri fornitori fa la chiusura natalizia, perciò al rientro le merci arrivano tutte insieme e sono poi da sistemare a scaffale, per ripristinare le disponibilità sul nostro sito), volume di ordini importante. La combinazione di tutti questi fattori, alcuni prevedibili ma altri impossibili da prevedere (l'influenza), ha generato un po' di disorganizzazione che ci ha poi portato alla decisione di posticipare di un paio di giorni la spedizione, con conseguente allungamento delle tempistiche per ricevere gli ordini. Detto ciò, vogliamo anche specificare che i tempi previsti erano e sono sempre comunicati al momento del check out. Anche in questi giorni di disorganizzazione, la data di spedizione indicata era aggiornata con le nuove tempistiche previste ed è quindi sempre stata rispettata: non abbiamo mai tenuto nascosto nulla, in modo che ogni cliente potesse essere in grado di fare le sue valutazioni e scelte alla luce di questa temporanea modifica organizzativa. Ad ogni modo, già dalla prossima settimana siamo in grado di tornare alla normalità e rientrare con i ritardi. In conclusione, tali slittamenti nei tempi di consegna sono stati fatti per motivi di organizzazione interna e non avevamo altra scelta per garantire disponibilità dei prodotti in contemporanea alla gestione degli ordini con la stessa cura di sempre. Va da sé quindi che ci risultava impossibile accontentare la tua richiesta, e ci stranisce sapere che la tua esperienza con il nostro customer care sia stata come la descrivi, dati i feedback positivi che riceviamo ogni giorno sul nostro servizio di assistenza.
21 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
22 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
21 gen 2024
 Recensione verificata
Bisogna far più attenzione alle spedizioni e richiedere la firma alla consegna
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
22 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. La nostra assistenza clienti è ancora al lavoro per cercare di capire cosa sia successo e risolvere la situazione al più presto!