wickey.it- logo - recensioni

wickey.it
Recensioni:

48 recensioni negli ultimi 12 mesi727 recensioni in totale  

4,06
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

8 mar 2024
 Recensione verificata
Ho già acquistato un letto per i miei bambini, fantastico, tutte le istruzioni erano chiare e erano presenti tutti i pezzi, anche con tolleranze ottime. Servizio clienti super disponibile per spedire eventuali pezzi non conformi o mancanti, ma non ce ne è stato bisogno! E oggi abbiamo comprato anche il sogno di ogni bambino... una mega casetta per il giardino, i bambini ne andranno pazzi, come pure i loro amichetti!

Recensione negativa più rilevante

20 apr 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato qualche anno fa il seggiolino per altalena a 3 colori (seggiolino per bebè, 3 in 1), che oggi costa 69 euro. Il materiale plastico è di prima qualità, ed è durato parecchi anni, così come le corde. Piuttosto, è assoluramente inadeguato (e pericoloso per il degrado che si crea) il cinghietto in stoffa di "sicurezza" (che di sicurezza proprio non è...) che dovrebbe assicurare il bimbo alle schienale. Infatti, dopo 3 anni all'uso di è spezzato, con grave pericolo di caduta del mio nipotino! Occorre assolutamente sostituire il cinghietto con uno di materiale più resistente e duraturo!
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di wickey.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(3)
(3)
(5)
Ripristina
6 giu 2024
 Recensione verificata
Manca una delle due sedute in dotazione dell’altalena!! Ne ho acquistata una per bimbi piccoli (pagando ovviamente in più e a parte rispetto alla struttura) E mi è arrivata solo una seduta classica.. ma io ho pagato un altalena completa non parziale, tant’è che nelle istruzioni sono segnalate 2 sedute!!!
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
7 giu 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo spiacenti che il suo ordine non sia stato consegnato interamente. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poter organizzare una successiva consegna nel più breve tempo possibile. Le auguriamo comunque buon lavoro, Il vostro team Wickey
11 mag 2024
 Recensione verificata
Tempi di consegna troppo lunghi
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
13 mag 2024
Gentile cliente, Lei ci ha fornito una recensione negativa, che comprendiamo molto bene in questa situazione. Un numero inaspettatamente elevato di ordini ha portato a un sovraccarico per noi e per alcuni dei nostri partner di trasporto. Ci scusiamo sinceramente per questo e stiamo facendo del nostro meglio per consegnare tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Siamo certi che, nonostante le difficoltà iniziali, apprezzerete il vostro nuovo prodotto Wickey. Il nostro servizio clienti sarà inoltre lieto di rispondere a qualsiasi domanda, anche se al momento con un leggero ritardo per le stesse ragioni. Il vostro team Wickey
13 mag 2024
 Recensione verificata
Pessima esperienza. Ordinato parco giochi il 30/03 è arrivato oggi 13/05. Imballo completamente rovinato, addirittura alcuni pezzi della spedizione erano usciti e sparsi nel furgone del corriere. L'assistenza non risponde. INACCETTABILE che un prodotto pagato più 700euro arrivi in queste condizioni. Spero di poter migliorare la recensione..al momento 1 stella è decisamente troppo per il servizio e il materiale ricevuto 🤬
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
14 mag 2024
Gentile cliente, Lei ci ha fornito una recensione negativa, che comprendiamo molto bene in questa situazione. Un numero inaspettatamente elevato di ordini ha portato a un sovraccarico per noi e per alcuni dei nostri partner di trasporto. Ci scusiamo sinceramente per questo e stiamo facendo del nostro meglio per consegnare tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Siamo certi che, nonostante le difficoltà iniziali, apprezzerete il vostro nuovo prodotto Wickey. Il nostro servizio clienti sarà inoltre lieto di rispondere a qualsiasi domanda, anche se al momento con un leggero ritardo per le stesse ragioni. Il vostro team Wickey
7 mag 2024
 Recensione verificata
Ordine in estremo ritardo
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
9 mag 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo spiacenti che ci siano state difficoltà con la consegna. Se ha ancora domande o dubbi sulla consegna, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Le auguriamo comunque un grande piacere, Il vostro team Wickey
17 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
19 mag 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Il suo commento ci indica che non è completamente soddisfatto del suo ordine. La preghiamo di lasciare un commento in modo che possiamo occuparci delle sue preoccupazioni. Tuttavia, le auguriamo buon lavoro, Il vostro team Wickey
7 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
9 mag 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Il suo commento ci indica che non è completamente soddisfatto del suo ordine. La preghiamo di lasciare un commento in modo che possiamo occuparci delle sue preoccupazioni. Tuttavia, le auguriamo buon lavoro, Il vostro team Wickey
20 apr 2024
 Recensione verificata

Acquisto di qualche anno fa

Ho acquistato qualche anno fa il seggiolino per altalena a 3 colori (seggiolino per bebè, 3 in 1), che oggi costa 69 euro. Il materiale plastico è di prima qualità, ed è durato parecchi anni, così come le corde. Piuttosto, è assoluramente inadeguato (e pericoloso per il degrado che si crea) il cinghietto in stoffa di "sicurezza" (che di sicurezza proprio non è...) che dovrebbe assicurare il bimbo alle schienale. Infatti, dopo 3 anni all'uso di è spezzato, con grave pericolo di caduta del mio nipotino! Occorre assolutamente sostituire il cinghietto con uno di materiale più resistente e duraturo!
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
23 apr 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo molto dispiaciuti che la qualità le abbia causato disagi. Se ha un reclamo, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Tuttavia, le auguriamo un grande piacere, Il vostro team Wickey
21 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
23 apr 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Il suo commento ci indica che non è completamente soddisfatto del suo ordine. La preghiamo di lasciare un commento in modo che possiamo occuparci delle sue preoccupazioni. Tuttavia, le auguriamo buon lavoro, Il vostro team Wickey
26 apr 2024
 Recensione verificata
Dopo quasi un mese non ho ancora ricevuto notizie sulla spedizione. Avevo chiesto io delle informazioni e mi anno risposto in modo tempestivo che anno avuto tanti ordini e che stavano inoltrando l'ordine ma a 15 giorni da quando li ho contattati non ho ancora notizie sula spedizione.
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
26 apr 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo spiacenti che ci siano state difficoltà con la consegna. Se ha ulteriori domande o dubbi sulla consegna, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Le auguriamo comunque un grande piacere, Il vostro team Wickey
15 apr 2024
 Recensione verificata

Ordine n. IT2000482289 Salvi Marika

Buongiorno, ho dato 2 stelle perché quando ho effettuato l ordine n. IT2000482289 C era scritto che il gioco sarebbe arrivato verso 8/9 aprile, la scorsa settimana ho chiamato per avere notizie e ancora non ho ricevuto mail in merito!
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
15 apr 2024
Gentile cliente, Il suo giudizio è negativo, cosa che comprendiamo molto bene in questa situazione. Un numero inaspettatamente elevato di ordini ha comportato un sovraccarico per noi e per alcuni dei nostri partner di trasporto. Ci scusiamo sinceramente per questo e stiamo facendo del nostro meglio per consegnare tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Siamo certi che, nonostante le difficoltà iniziali, apprezzerete il vostro nuovo prodotto Wickey. Il nostro servizio clienti sarà inoltre lieto di rispondere a qualsiasi domanda, anche se al momento con un leggero ritardo per le stesse ragioni. Il vostro team Wickey
6 mar 2024
 Recensione verificata
Ho effettuato l' ordine circa due settimane fa ed ancora non ho nessuna notizia dello stato dello stesso! Mi farebbe piacerebbe avere notizie dello stesso. Ho già contattato l' assistenza ma anche loro non mi hanno saputo dare notizie.
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
8 mar 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo spiacenti che ci siano state difficoltà con la consegna. Se ha ulteriori domande o dubbi sulla consegna, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Le auguriamo comunque un grande piacere, Il vostro team Wickey