wickey.it- logo - recensioni

wickey.itRecensioni

certificato dal: 26 giu 2020
aggiornato il: 3 feb 2023
wickey.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da wickey.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 26 giu 2020
aggiornato il: 3 feb 2023

Le recensioni di wickey.it

8 lug 2022
Ho sempre adorato l'idea che le mie figlie potessero avere un rifugio tutto loro. Sono ancora piccole ma spero che apprezzeranno la struttura sia adesso come gioco/nascondiglio che in futuro. La struttura nel complesso ha soddisfatto le mie aspettative, sia estetiche che funzionali... le mie bimbe sembrano apprezzare molto. Il montaggio non è dei più semplici, ma viste le dimensioni non potrebbe che essere altrimenti. In alcuni punti il legno necessita di essere levigato.

20 mag 2022
Inizio dicendo che la qualità del legno e pessima , ho già utilizzato questo tipo di legno ma di qualità migliore … le istruzioni sono poche chiare visto che sul sito fanno vedere una cosa e poi ti ritrovi con il disegno capovolto .. un punto in più per l’ottima assistenza che appena ho scritto mi hanno subito risposto e spedito i pezzi che erano arrivati danneggiati … consiglio alla azienda Wickey di usare un legno di qualità di prima e non di terza .. ho dovuto rinforzare la pavimentazione della palafitta perché si muoveva tutta così ho aggiunto due travi ,poi ho modificato la scala e il tetto.

Le recensioni di wickey.it

Una qualità eccelnte e modelli esclusivi
22 dic 2022

Mi è piaciuta l attenzione che avete per il cliente…è non è poco!!! In quanto la merce la devo ancora ricevere ma penso non ci siano problemi in quanto (per quel che vedo) mi sembrate molto ben organizzati!!
13 gen 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua gentile recensione. Siamo molto lieti che sia rimasto completamente soddisfatto del nostro servizio. Se ha ulteriori domande, saremo a Sua disposizione. Auguriamo tanto divertimento con il nostro prodotto, il Suo team Wickey
16 nov 2022
Abbiamo acquistato questo articolo per i nostri figli e non vedevamo l’ora arrivasse! Fantastico, li abbiamo davvero stupiti
17 nov 2022
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. È fantastico che Lei abbia deciso di sorprendere i Suoi bambini con un parco giochi Wickey. Il Suo ordine verrà spedito presto, in modo che il divertimento possa davvero iniziare! Il Suo team Wickey
27 nov 2022
8 ott 2022
13 gen 2023
Gentile cliente, grazie per la Sua recensione. È bello sapere che le Sue principesse stanno già intraprendendo grandi avventure! Vi auguriamo tanto divertimento per il futuro, Il Suo Wickey team
29 lug 2022
La spedizione è stata veloce e l’assistenza telefonica è superlativa. Gentilissimi e molto aperti nel supporto al cliente. I prodotti sono di ottima qualità Sono italiano,e per me è un miraggio avere a che fare con aziende serie così. L’unico consiglio che mi sento di dare, è di includere più lingue(ovviamente italiano☺️) nelle istruzioni,magari con qualche disegno con passo per passo.
20 ago 2022
Customer experience eccellente. A Wickey sono rapidi, gentili, molto professionali e con personalità. Peccato solo che per le consegne si debbano affidare a dei corrieri che non sempre (eufemismo!) sono al loro livello.
13 gen 2023
Gentile cliente, grazie per averci dedicato del tempo per scrivere una recensione. Ci dispiace che ci siano stati disagi con la consegna. Tuttavia, siamo molto lieti che il nostro servizio clienti sia riuscito a convincerla. Ci auguriamo che il nostro prodotto Le piaccia, il Suo team Wickey
26 ago 2022
Ho acquistato un parco giochi e sono super soddisfatta, prodotto eccellente, facile da montare con istruzioni dettagliate, personale gentile e subito disponibile per qualsiasi esigenza.
1 set 2022
Gentile cliente, grazie per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback con noi. I nostri colleghi del servizio clienti sono molto felici delle sue parole gentili. Auguriamo alla sua famiglia tanto divertimento con il nostro prodotto. Il suo team Wickey
25 lug 2022
Sito molto fruibile, prodotti belli e sicuri. Estremamente semplice acquistare online e spedizioni veloci. Consigliatissimo.
13 gen 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la Sua gentile recensione. Ci fa piacere sapere che è rimasto positivamente colpito dal nostro negozio online e dal processo di acquisto. Ci auguriamo che Lei e la Sua famiglia possiate apprezzare inoltre il nostro prodotto, il Suo team Wickey
8 lug 2022
La struttura è davvero bella e solida! E gli accessori sono ben curati! Il montaggio non è facilissimo ma con pazienza e seguendo le istruzioni si riesce in un paio di giorni a far tutto Si potrebbe migliorare la spiegazione di come tagliare la copertura del tetto.
13 gen 2023
Gentile cliente, grazie per la Sua valutazione. Abbiamo già inoltrato le Sue informazioni al nostro dipartimento di sviluppo, auguriamo a Lei e alla Sua famiglia tanti fantastici momenti con il nostro prodotto, il Suo team Wickey
27 set 2022
Rendete molto semplice l'acquisto di un intero parco giochi, che per sua natura è piuttosto complesso da concepire: complimenti!
13 gen 2023
Gentile cliente, grazie per averci dedicato del tempo per scrivere una recensione. Siamo molto lieti che Lei sia completamente soddisfatto del nostro parco giochi! Auguriamo ai Suoi figli tante grandiose avventure, Il Suo team Wickey
21 mar 2022
Mentre il mio primo bimbo dorme, noi costruiamo un sogno! Ero molto indecisa sul modello, ma ho contattato piû volte l’assistenza in chat che è sempre stata disponibile e gentile! La casetta ha un bell’aspetto, le misure riportate sui disegni sono chiare. Abbiamo scelto il modello Smart Seaside, una bella casetta su palafitta, con tutti gli accessori per vivere emozionanti avventure!! Le foto condivise degli altri clienti e i tutorial ufficiali su You Tube sono utilissimi!! È facilissimo rendersi conto delle dimensioni, della qualità del prodotto ed avere un’idea di cosa si puô realizzare! Non vediamo l’ora che arrivi per cominciare a giocare!
22 mar 2022
Gentile cliente, grazie per il Suo feedback così ben descritto. Siamo lieti che il nostro Smart Seaside possa realizzare i sogni di Suo figlio. Il Suo ordine verrà consegnato il prima possibile, se ha altre domande nel frattempo, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Il Suo team Wickey
20 feb 2022
Da mesi controllo le offerte su questo sito per acquistare un parco giochi ai miei figli...finalmente è arrivata un'offerta che mi ha permesso di acquistare Wickey Smart Ranger! L'acquisto è stato semplice e veloce, accettano tutti i metodi di pagamento! In un attimo si può capire quali sono gli accessori che occorre comprare per il montaggio, sito semplice e intuitivo!! Per ora, sono molto soddisfatta dell'esperienza.
22 feb 2022
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. È fantastico che Lei si sia interessato all'attrezzatura da gioco Wickey da così tanto tempo! Le assicuriamo tante tante ore di divertimento e che non se ne pentirà. Se ha domande o commenti, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Il Suo team Wickey
7 lug 2022
Ottimo istruttore e design fantastico. Bimbi super soddisfatti della loro nuova attrazione in giardino e noi felici di averli accontentati. Unico consiglio che posso dare alla ditta è quello di semplificare le fasi di montaggio con lettere direttamente sulle strutture in legno e di effettuare delle linee tratteggiate per ritagliare le parti in plastica al fine di agevolare il montaggio della struttura
11 gen 2023
Gentile cliente, grazie il Suo feedback. Abbiamo trasmesso i Suoi consigli al nostro reparto di sviluppo. È bello sapere che ora ha una nuova avventura per i Suoi bambini in giardino. Auguriamo a Lei e alla Sua famiglia tanti giorni di gioco avventurosi, il Suo team Wickey
6 ago 2022
Sempre tutto perfetto! Wickey è una garanzia!
13 gen 2023
Gentile cliente, grazie per il Suo feedback. Siamo molto lieti che trovi perfetto il Suo acquisto da Wickey. Auguriamo a Lei e alla Sua famiglia tanta gioia, il Suo team Wickey
21 apr 2022
Sono stata contattata telefonicamente per stabilire il giorno della consegna secondo le mie preferenze. La merce è arrivata perfettamente imballata, le istruzioni per il montaggio sono chiare. Durante il montaggio degli assi di legno hanno formato delle crepe, ho contattato l'assistenza (ci tengo a sottolineare molto gentile e disponibile), che ha provveduto alla sostituzione nell'immediato! Sono più che soddisfatta del mio acquisto e lo è anche il mio bambino!
26 apr 2022
Gentile cliente, La ringraziamo molto per il suo Feedback. Siamo molto felici per il suo soddisfazione della consegna e del nostro servizio clienti. Ci scusiamo per le parte rotte invece noi auguriamo lei ed il suo bambino di tanta gioia giocando con esso e dormendo, ora che il problema è stato risolto. La sua squadra Wickey.
19 giu 2022
Trovato un ottimo link sconto per un parco giochi. Ce ne sono spesso e sono molto convenienti. Facilità di navigazione sulla pagina ed informazioni esaurienti. Dopo varie ricerche, ragionamenti vari prima di affrontare la spesa, mi sono deciso. Qualitativamente sembrano i migliori sul mercato. Vedremo una volta montata la giostra. Consigliato!!
9 gen 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo felici di averLa convinta con il nostro negozio online. Auguriamo a Lei e alla Sua famiglia tanto divertimento con il nostro parco giochi, il Suo team Wickey
9 set 2022
sito web curato e intuitivo.ottime immagini e descrizioni dei prodotti. molto soddisfatto del metodo d'acquisto e un punto a favore la trasparenza sul sito del costo del materiale visualizzato. Acquistato doppia altalena con scivolo
13 gen 2023
Gentile cliente, grazie per averci dedicato del tempo per scrivere una recensione. Ci fa piacere sapere che sia rimasto soddisfatto sia del nostro negozio online che dei nostri prodotti. Auguriamo tanto divertimento a Lei e alla Sua famiglia, il Suo team Wickey
30 mag 2022

Ho acquistato un altalena con scivolo ed ho avuto tante domande in merito. Fino ad oggi ho sempre ricevuto tempestive risposte in merito. Spero vivamente che l'assistenza pre vendita rispecchi il prodotto e l'assistenza post vendita.
14 set 2022
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. La Sua soddisfazione per il nostro servizio clienti ci rende molto felici. Auguriamo a Lei e alla Sua famiglia tante divertenti avventure! Il Suo team Wickey