wickey.it- logo - recensioni

wickey.it

Certificato dal: 26 giu 2020
wickey.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho già acquistato un letto per i miei bambini, fantastico, tutte le istruzioni erano chiare e erano presenti tutti i pezzi, anche con tolleranze ottime. Servizio clienti super disponibile per spedire eventuali pezzi non conformi o mancanti, ma non ce ne è stato bisogno! E oggi abbiamo comprato anche il sogno di ogni bambino... una mega casetta per il giardino, i bambini ne andranno pazzi, come pure i loro amichetti!

Ho effettuato l' ordine circa due settimane fa ed ancora non ho nessuna notizia dello stato dello stesso! Mi farebbe piacerebbe avere notizie dello stesso. Ho già contattato l' assistenza ma anche loro non mi hanno saputo dare notizie.

Le recensioni di wickey.it

il paradiso dei bambini

10 mar 2024

Nulla da migliorare siete super

Nulla da migliorare! Fantastica azienda dall'assistenza in fase di ordine all'arrivo della merce sempre seguito e precisissimo. Cortesia top!
I prodotti sono bellissimi e l' assistenza fornita in chat è stata ottima.
Wickey ha un sito fantastico, facile da acquistare. Ho contattato anche il servizio cliente per un'informazione e mi hanno risposto in modo tempestivo e professionale. Non vedo l'ora di avere il parco gioco istallato per le mie bimbe!
Finalmente il parco giochi dei sogni per la mia bambina! Materiali naturali e e un design bellissimo per il nostro giardino!

super consigliato

ottima scelta e varietà di articoli, sito facile e chiaro

Bellissimo!!

Ci è piaciuto il fatto che periodicamente ci siano offerte, la struttura del sito web e assicurazione sui prodotti.

Ottimo.

Il sito è chiaro ed immediato, la qualità dei prodotti sembra alta e garantita.
Prodotto perfetto. Tutto come visto da sito-
modalità d'ordine facile e intuitiva, moltissimi articoli tra cui scegliere. Unica pecca, non viene offerto il servizio di montaggio
10 set 2023
Descrizione accurata dei prodotti in venditsa con foto dei dettagli. Ottima la possibilità di configurare il prpodotto con colori e accessori personalizzati.
3 set 2023
E il migliore in assoluto .., appena l’o visto questo gioco non ho pensato due volte perché è pensato nei minimi dettagli!! Excellent (10)!
10 lug 2023

Ottima altalena

Ho acquistato l’altalena Smart e la consiglierei, ottimi materiali, facile montaggio e bambini felici.
20 apr 2023

Facile e chiaro

Il sito è di facile navigazione ed è semplice trovare le informazioni base sulle caratteristiche della casetta e sulla sua installazione. Inoltre ho contattato l'assistenza per dei chiarimenti e sono stati rapidi e chiari.
3 lug 2023

PANTALEO AGRICOLTURA SODDISFATTA

SONO PROPRIETARIA DI UNA AZIENDA AGRICOLA E HO ACQUISTATO UN PARCHETTO UNA PARETE E ALTALENE. CI SIAMO TROVATI BENISSIMO ATTIMA QUALITA' PREZZO DUREVOLI E RESISTENDI. ESTREMAMENTE SODDISFATTA
11 lug 2023
Sito esaustivo e di facile consultazione,. Bello che siano presenti le misure di ciò che si vuole acquistare... Molto bene
17 lug 2023

Gioco ben fatto e completo!!

Gioco ben fatto e completo, lo consiglio vivamente! Il mio bambino si diverte un mondo!
24 lug 2023

Prodotto ottimo, rapida la spedizione
17 lug 2023
Sempre tutto il top