wickey.it- logo - recensioni

wickey.it

8 mar 2024
Ho già acquistato un letto per i miei bambini, fantastico, tutte le istruzioni erano chiare e erano presenti tutti i pezzi, anche con tolleranze ottime. Servizio clienti super disponibile per spedire eventuali pezzi non conformi o mancanti, ma non ce ne è stato bisogno! E oggi abbiamo comprato anche il sogno di ogni bambino... una mega casetta per il giardino, i bambini ne andranno pazzi, come pure i loro amichetti!

20 apr 2024
Ho acquistato qualche anno fa il seggiolino per altalena a 3 colori (seggiolino per bebè, 3 in 1), che oggi costa 69 euro. Il materiale plastico è di prima qualità, ed è durato parecchi anni, così come le corde. Piuttosto, è assoluramente inadeguato (e pericoloso per il degrado che si crea) il cinghietto in stoffa di "sicurezza" (che di sicurezza proprio non è...) che dovrebbe assicurare il bimbo alle schienale. Infatti, dopo 3 anni all'uso di è spezzato, con grave pericolo di caduta del mio nipotino! Occorre assolutamente sostituire il cinghietto con uno di materiale più resistente e duraturo!

Le recensioni di wickey.it

Qualità a buon prezzo.

Stavamo cercando per nostra figlia una soluzione che avesse un buon rapporto qualità prezzo e wickey ha esaurito i nostri desideri.
4 giu 2024
1 giu 2024
27 mag 2024
29 apr 2024
Acquisto facile e veloce, spiegazioni del prodotto chiare e precise. Ottima la possibilità di usare paypal per il pagamento rateale.
13 mag 2024

Bravi ho compreso le motivazioni quindi cambio volentieri la valutazione
6 mag 2024

Buonissimo rapporto qualità prezzo

Acquisto facile e veloce. Materiale di qualità e alla portata di tutte le famiglie. Lo consigliamo!
27 apr 2024
Semplice e veloce, con descrizioni chiare.
19 mag 2024
4 mag 2024
24 mar 2024
Wickey ha un sito fantastico, facile da acquistare. Ho contattato anche il servizio cliente per un'informazione e mi hanno risposto in modo tempestivo e professionale. Non vedo l'ora di avere il parco gioco istallato per le mie bimbe!
13 apr 2024
Questo è il mio secondo acquisto data l ottima esperienza precedente il sito si presenta i propri prodotti in maniera molto chiara lo consiglio
24 mar 2024
Finalmente il parco giochi dei sogni per la mia bambina! Materiali naturali e e un design bellissimo per il nostro giardino!
19 apr 2024
Giochi da giardino tra i migliori qualità/prezzo una pecca per le travi portanti della struttura aumenterà il diametro per il resto tutto ok giochi da giardino il top anche come scelta
11 apr 2024

Spiderman tower

Stiamo aspettando Spiderman tower, non vediamo l'ora di divertirci!!!! Ottimo prodotto e servizio, complimenti! :)
25 mar 2024

Ottimo.

Il sito è chiaro ed immediato, la qualità dei prodotti sembra alta e garantita.
15 apr 2024
Il sito presenta molteplici prodotti validi, ottimo materiale e prezzi ottimi
16 apr 2024
servizio clienti e semplicità sito
9 apr 2024
9 apr 2024