labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.it

Certificato dal: 17 gen 2022
labelbike.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 ago 2023
Ero stufo di vedere i graffi sulla piastra di sterzo della mia Moto Guzzi V7 ma non avevo voglia di smontarla per farla riverniciare. Ho chiesto a LabelBike la realizzazione di un adesivo completamente nero lucido senza nessuna scritta o logo in modo da mantenere il look più fedele possibile all'originale. Giudicate voi il risultato dalle foto (vi assicuro che l'adesivo non si vede ma c'è!). Grazie a tutto il team di LabelBike per la grande professionalità e cortesia dimostrata sia nel pre che nel post vendita.

1 mag 2024
Ho ordinato uno sticker per la moto e non c'era scritto che non era disponibile. Solo dopo aver pagato sono stato informato del fatto che lo che era in attesa di rifornimento. Capisco il periodo festivo, ma sono passati sei giorni e l'ordine non si è mosso.

Le recensioni di labelbike.it

Attenti alle esigenze del cliente

Si è riscontrato un problema sulla disponibilità degli articoli da me ordinati, in breve tempo sono stato contattato e insieme allo staff abbiamo trovato la via più adatta alle mie esigenze.

Velocità e Qualità

Velocità di spedizione e consegna, e la qualità del prodotto! Tutto perfetto
Risposta di labelbike.it
Grazie Luigi, per la bella recensione, siamo contenti che ti siano piaciuti i nostri adesivi per Honda X-ADV 750:) e che ti sia trovato bene con noi. Se ti va di pubblicare le foto della tua Honda X-ADV 750 con i nostri Stickers moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
Super kvaliteta i izgled
Risposta di labelbike.it
Zahvaljujemo se vam JEVGENIJ za lepo mnenje, veseli nas, da ste zadovoljni, in veseli nas, da so nalepke iz smole, ki ste jih kupili, popolne za vašo HONDA AFRICA TWIN. Če želite objaviti fotografije svojega vozila HONDA AFRICA TWIN z našimi 3d nalepkami na Instagramu in nas označiti, jih bom z veseljem delil v svojih zgodbah @prezzopazzolabelbike.
Buono il prodotto e rispettati i tempi di consegna
Risposta di labelbike.it
Grazie Giorgio per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, e siamo felici che gli adesivi in resina che hai acquistato siano perfetti per la tua Honda ADV350. Se ti va di pubblicare le foto del tuo Honda ADV350 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
Grande disponibilità!
Risposta di labelbike.it
Grazie Marco per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che siamo riusciti a soddisfare le tue richieste per personalizzare la tua BMW F900XR. Se ti va di pubblicare le foto della tua BMW F900XR con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
Risposta di labelbike.it
Grazie Aldo per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto del tuo Kymco XCITING con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
Risposta di labelbike.it
Grazie Marcello per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Yamaha XSR900 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
Risposta di labelbike.it
Grazie Gianluca per la tua recensione, ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, comunque se ci sono problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua MOTO BMW R1200 GS con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
Risposta di labelbike.it
Grazie Giuseppe per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua HARLEY DAVIDSON con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
Risposta di labelbike.it
Grazie Sandro per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, e siamo felici che gli adesivi in resina che hai acquistato siano perfetti per la tua Suzuki V-Strom 800DE Se ti va di pubblicare le foto della tua Suzuki V-Strom 800DE con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
1 mag 2024

Ottimi adesivi … oramai li monto su…

Ottimi adesivi … oramai li monto su tutte le mie moto …
Risposta di labelbike.it
Bentornato Salvatore, grazie per la fedeltà. Se ti va di pubblicare le foto della tua BMW S1000XR sport con i nostri adesivi stickers 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
30 apr 2024

Consiglio!

Gli adesivi in resina 3D della Labelbike sono ben fatti e rispecchiano quello che cercavo. Proteggono e te sono anche un tocco di personalità alla mia moto. Arrivati in breve tempo. Anche L applicazione è stata abbastanza semplice, basta avere un po’ di manualità e pazienza. Consiglio.
Risposta di labelbike.it
Grazie Fabrizio per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, grazie anche per aver pubblicato le foto del tuo Xadv 750 con i nostri adesivi moto.
30 apr 2024
Risposta di labelbike.it
Grazie Pierpaolo per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Honda X-Adv con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
29 apr 2024
Tutto perfetto e assistenza al cliente ottima
Risposta di labelbike.it
Grazie Gianmarco, siamo contenti che ti sia trovato bene con il nostro servizio clienti, ti aspettiamo alla prossima :) Se ti va di pubblicare le foto della tua Triumph Street Triple 765 RS con i nostri adesivi in resina su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
29 apr 2024
Risposta di labelbike.it
Grazie Marco per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Aprilia Tuareg 660 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
28 apr 2024
Adesivi di qualità Ottimo prodotto
Risposta di labelbike.it
Grazie Francesco per la tua recensione, ci fa piacere che l'adesivo per Multistrada V2s 950 ti sia piaciuto, ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, comunque se ci sono problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua Multistrada V2s 950 con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
27 apr 2024
Risposta di labelbike.it
Merci Martin pour la note maximale ! :) :) Si vous souhaitez poster vos photos de votre Moto Guzzi V100 Mandello avec nos stickers 3d sur Instagram et nous taguer je serai heureux de les partager sur mes stories @prezzopazzolabelbike.
25 apr 2024

Adesivi spettacolo

Professionalità e ottima qualità del prodotto , disponibilità e servizio Grazie
Risposta di labelbike.it
Grazie Sandro per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, grazie anche per aver pubblicato la foto della tua Suzuki V-Strom 800DE con i nostri adesivi moto. Se ti va di pubblicare le foto della tua Suzuki V-Strom 800DE con i nostri adesivi su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
25 apr 2024
Risposta di labelbike.it
Grazie PIETRO per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua HONDA AFRICA TWIN ADVENTURE 1100 L con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike