labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.it

20 ago 2023
Ero stufo di vedere i graffi sulla piastra di sterzo della mia Moto Guzzi V7 ma non avevo voglia di smontarla per farla riverniciare. Ho chiesto a LabelBike la realizzazione di un adesivo completamente nero lucido senza nessuna scritta o logo in modo da mantenere il look più fedele possibile all'originale. Giudicate voi il risultato dalle foto (vi assicuro che l'adesivo non si vede ma c'è!). Grazie a tutto il team di LabelBike per la grande professionalità e cortesia dimostrata sia nel pre che nel post vendita.

1 mag 2024
Ho ordinato uno sticker per la moto e non c'era scritto che non era disponibile. Solo dopo aver pagato sono stato informato del fatto che lo che era in attesa di rifornimento. Capisco il periodo festivo, ma sono passati sei giorni e l'ordine non si è mosso.

Le recensioni di labelbike.it

assistenza ottima e puntuale. da Migliorare le spiegazioni di applicazione per il resto prodotto sembra di ottima qualità da vedere la durata nel tempo. l'adesivo del serbatoio è un pò troppo lungo a mio parere dovrebbe essere accorciato di qualche mm
Risposta di labelbike.it
Grazie mille, Francesco, per la tua recensione e per aver condiviso la foto della tua V100 Moto Guzzi personalizzata! 📸 Siamo davvero contenti che tu abbia apprezzato la nostra assistenza ottima e puntuale. Riguardo le spiegazioni di applicazione e la lunghezza dell'adesivo del serbatoio, lavoreremo per migliorare questi aspetti. Ci farebbe piacere sapere se hai dato 4 stelle per darci un margine di miglioramento. Se hai riscontrato altri problemi o difficoltà, non esitare a contattarci tramite email a info@labelbike.it o WhatsApp al +390522744348. Intanto, se ti va, pubblica le foto della tua V100 Moto Guzzi con i nostri adesivi personalizzati su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie! Grazie ancora e buon divertimento con la tua V100 Moto Guzzi! 🚀
MS
massimo s.
Vittorio Veneto
3 lug 2024
gli adesivi hanno un ottimo aspetto, sembrano di buona qualità. poi bisogna vedere la durata nel tempo, anche per quanto riguarda la durata dell'incollaggio, su uno dei quali inizialmente non sembrava ottima. vedremo
Risposta di labelbike.it
Grazie Massimo per la tua recensione, sono felice che ti siano piaciuti gli adesivi per la BMW R1300GS, capisco la tua perplessità, l'importante è pulire bene la superficie con detergente e alcool, anche se la moto è nuova, comunque se ci dovessero essere problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua BMW R1300GS con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
Serietà, professionalità e cortesia verso il cliente. Adesivi belli e facile da applicare. Ora ne testiamo la tenuta.
13 lug 2024
Arrivato tutto in brevissimo tempo, super cordiali e professionali. L' adesivo è perfetto.....
Risposta di labelbike.it
Grazie Carolina per la bella recensione, è importantissimo questo feedback sulla spedizione. Grazie mille. Se ti va di pubblicare le foto della tua moto con il paraserbatoio Jack Daniel's su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
28 giu 2024
Ho preso un adesivo stupendo per la mia F900 gs adventure. Colori perfetti. Complimenti
Risposta di labelbike.it
Grazie Paolo per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, grazie anche per aver pubblicato la foto della tua BMW F 900 GS Adventure con i nostri adesivi moto. Se ti va di pubblicare le foto della tua BMW F 900 GS Adventure con i nostri adesivi anche su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
27 giu 2024
Disponibili , veloci belle grafiche e materiali di ottima qualità
Risposta di labelbike.it
Grazie Aldo per tua recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto ;)
9 lug 2024
Rapidità, disponibilità e prodotto ottimo ricevuto in breve tempo
Risposta di labelbike.it
Grazie Vincenzo per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che siamo riusciti a soddisfare le tue richieste per personalizzazione. Se ti va di pubblicare delle foto anche su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
MG
Marco G.
Rothenburg
Very beautiful and high-quality products. Cheers Marco
Risposta di labelbike.it
Vielen Dank Marco für deine großartige Bewertung und dass du das Foto geteilt hast! Wir sind wirklich froh, dass dir unsere Produkte für deine Aprilia Tuono V4 gefallen. Wenn du weitere Fotos von deiner Aprilia Tuono V4 mit unseren Motorradaufklebern auf Instagram posten und uns taggen möchtest, werde ich sie gerne in meinen Stories @prezzopazzolabelbike teilen.
28 giu 2024
Molto puntuali e professionali
Risposta di labelbike.it
Grazie Romano per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi. Se ti va di pubblicare le foto della tua HONDA INTEGRA 750 con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
Quality of metrial
Risposta di labelbike.it
Thanks Vittorio, we're glad you liked the 3d stickers for your Yamaha Tenere :) If you'd like to post photos of your Yamaha Tenere with our bike stickers on Instagram and tag us I'll be happy to share them on my stories @prezzopazzolabelbike.
KM
Kay M.
Forst
Tolle Ware, Danke
Risposta di labelbike.it
Danke Kay, wir freuen uns, dass dir unsere 3d-Aufkleber für deine Yamaha Tenere 700 gefallen :) Wenn du Fotos von deiner Yamaha Tenere 700 mit unseren Motorradaufklebern auf Instagram posten möchtest und uns taggst, werde ich sie gerne auf meinen Stories @prezzopazzolabelbike teilen.
8 lug 2024
Top
Risposta di labelbike.it
Grazie Luca per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che siamo riusciti a soddisfare le tue richieste per personalizzare il tuo Xmax. Se ti va di pubblicare le foto del tuo Xmax con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
Risposta di labelbike.it
Grazie mille, Lorenzo, per la tua fantastica recensione a 5 stelle! 🎉 Siamo felicissimi che tu sia soddisfatto del nostro servizio e della personalizzazione per la tua GSR600. Se ti va, pubblica le foto della tua GSR600 con i nostri adesivi personalizzati su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie! Grazie ancora e buon divertimento con la tua GSR600! 🚀
11 lug 2024
Risposta di labelbike.it
Grazie Enrico per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua BMW R1250R con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
11 lug 2024
Risposta di labelbike.it
Merci WASSIM pour les meilleures notes ! :) :) Si vous souhaitez poster vos photos de votre YAMAHA Tmax 560 avec nos stickers 3d sur Instagram et nous taguer je me ferai un plaisir de les partager sur mes stories @prezzopazzolabelbike.
9 lug 2024
Risposta di labelbike.it
Gracias ROSENDO FRANCISCO MIRANDA por tu reseña, he visto que nos has dado solo 4 estrellas, espero que sean para dar margen de mejora, no obstante si hubiera algún problema no dudes en ponerte en contacto con nosotros, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Si en cambio quieres apoyarnos y si te gusta puedes publicar fotos de tu Ktm 1290 Super Adventure con nuestras pegatinas de moto en Instagram y etiquetarnos estaré encantada de compartirlas en mis historias @prezzopazzolabelbike.
2 lug 2024
Risposta di labelbike.it
Grazie Ion per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Triumph Street Triple 765 R con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
1 lug 2024
Risposta di labelbike.it
Danke Claudia für die Bestnoten! :) :) Wenn du Fotos von deinem Fahrrad mit unseren 3d Aufklebern auf Instagram posten möchtest und uns taggst, werde ich sie gerne auf meinen Stories teilen @prezzopazzolabelbike
30 giu 2024
Risposta di labelbike.it
Grazie Mario per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Kymco DTX con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike