labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.it

20 ago 2023
Ero stufo di vedere i graffi sulla piastra di sterzo della mia Moto Guzzi V7 ma non avevo voglia di smontarla per farla riverniciare. Ho chiesto a LabelBike la realizzazione di un adesivo completamente nero lucido senza nessuna scritta o logo in modo da mantenere il look più fedele possibile all'originale. Giudicate voi il risultato dalle foto (vi assicuro che l'adesivo non si vede ma c'è!). Grazie a tutto il team di LabelBike per la grande professionalità e cortesia dimostrata sia nel pre che nel post vendita.

1 mag 2024
Ho ordinato uno sticker per la moto e non c'era scritto che non era disponibile. Solo dopo aver pagato sono stato informato del fatto che lo che era in attesa di rifornimento. Capisco il periodo festivo, ma sono passati sei giorni e l'ordine non si è mosso.

Le recensioni di labelbike.it

MS
massimo s.
Vittorio Veneto
3 lug 2024
gli adesivi hanno un ottimo aspetto, sembrano di buona qualità. poi bisogna vedere la durata nel tempo, anche per quanto riguarda la durata dell'incollaggio, su uno dei quali inizialmente non sembrava ottima. vedremo
Risposta di labelbike.it
Grazie Massimo per la tua recensione, sono felice che ti siano piaciuti gli adesivi per la BMW R1300GS, capisco la tua perplessità, l'importante è pulire bene la superficie con detergente e alcool, anche se la moto è nuova, comunque se ci dovessero essere problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua BMW R1300GS con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
21 giu 2024
Dovete migliorare con il corriere che avete preso visto che il pacco è arrivato molto piegato, dentro gli stickers non erano del tutto piatti quindi difficile poi da posizionare...
1 giorno fa
Grazie Dario, è importantissimo questo feedback sul sito e la spedizione. Grazie mille. Spero che l'adesivo per la tua YAMAHA T MAX sia arrivato intatto, in caso contrario non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348.
26 giu 2024

Ottima estetica e qualità materiali top

Rapidità delle consegne e qualità degli adesivi acquistati. Ampliare la scelta degli adesivi potrebbe garantire ancora maggiore soddisfazione per la clientela.
1 giorno fa
Grazie Marco per il tuo feedback, abbiamo preso alla lettera il tuo suggerimento, abbiamo ampliato la nostra scelta di adesivi per Honda Nt1100, vai a verificare sul nostro sito :)
24 giu 2024

ottimo prodotto

Assistenza veloce e cordiale, trovata una soluzione per il mio problema in poco tempo con indicazioni chiare, rapida spedizione e ottimo prodotto
1 giorno fa
Ciao Gian Marco, grazie per la recensione, siamo contenti che il nostro prodotto ti piaccia, mi dispiace per l'incoveniente, ma sono felice che si sia risolto tutto in breve tempo. Se ti va di pubblicare le foto della tua xsr900 con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
MS
massimo s.
Vittorio Veneto
24 giu 2024

buoni adesivi

adesivi che si applicano facilmente, dall'aspetto curato, sembrano di buona qualità. poi lo dirà il tempo...
1 giorno fa
Grazie Massimo per la tua recensione, sono felice che ti siano piaciuti i nostri adesivi per la tua Bmw R1300GS, i nostri clienti dicono che i nostri adesivi hanno una buona durata, comunque se dovessero subentrare problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua BMW R1300GS con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
Arrivato tutto in brevissimo tempo, super cordiali e professionali. L' adesivo è perfetto.....
Risposta di labelbike.it
Grazie Carolina per la bella recensione, è importantissimo questo feedback sulla spedizione. Grazie mille. Se ti va di pubblicare le foto della tua moto con il paraserbatoio Jack Daniel's su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
28 giu 2024
Ho preso un adesivo stupendo per la mia F900 gs adventure. Colori perfetti. Complimenti
Risposta di labelbike.it
Grazie Paolo per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, grazie anche per aver pubblicato la foto della tua BMW F 900 GS Adventure con i nostri adesivi moto. Se ti va di pubblicare le foto della tua BMW F 900 GS Adventure con i nostri adesivi anche su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
22 giu 2024
Tutto perfetto, magari fare qualche colore diverso che uno può scegliere.
1 giorno fa
Grazie Enzo per la recensione, grazie anche per aver pubblicato la foto della tua Honda Forza 750 con i nostri adesivi moto. Per il tuo prossimo acquisto ti suggerisco di scriverci su whatsapp +390522744348 per concordare la personalizzazione del colore che vuoi tu :) Se ti va di pubblicare le foto della tua Honda Forza 750 con i nostri adesivi anche su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
27 giu 2024
Disponibili , veloci belle grafiche e materiali di ottima qualità
1 giorno fa
Grazie Aldo per tua recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto ;)
Rapidità, disponibilità e prodotto ottimo ricevuto in breve tempo
Risposta di labelbike.it
Grazie Vincenzo per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che siamo riusciti a soddisfare le tue richieste per personalizzazione. Se ti va di pubblicare delle foto anche su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
MG
Marco G.
Rothenburg
Very beautiful and high-quality products. Cheers Marco
Risposta di labelbike.it
Vielen Dank Marco für deine großartige Bewertung und dass du das Foto geteilt hast! Wir sind wirklich froh, dass dir unsere Produkte für deine Aprilia Tuono V4 gefallen. Wenn du weitere Fotos von deiner Aprilia Tuono V4 mit unseren Motorradaufklebern auf Instagram posten und uns taggen möchtest, werde ich sie gerne in meinen Stories @prezzopazzolabelbike teilen.
21 giu 2024
Un buon prodotto con un corretto rapporto qualità prezzo
1 giorno fa
Grazie Danilo per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, e siamo felici che gli adesivi in resina che hai acquistato siano perfetti per il tuo Honda ADV350. Se ti va di pubblicare le foto della tua Honda ADV350 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
26 giu 2024
Puntualità, prodotto di qualità, buon prezzo
1 giorno fa
Grazie Marco, siamo contenti che gli stickers 3d per la tua BMW R 1250 GS Rallye ti siano piaciuti :) Se ti va di pubblicare le foto della tua BMW R 1250 GS Rallye con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
28 giu 2024
Molto puntuali e professionali
1 giorno fa
Grazie Romano per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi. Se ti va di pubblicare le foto della tua HONDA INTEGRA 750 con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
Quality of metrial
Risposta di labelbike.it
Thanks Vittorio, we're glad you liked the 3d stickers for your Yamaha Tenere :) If you'd like to post photos of your Yamaha Tenere with our bike stickers on Instagram and tag us I'll be happy to share them on my stories @prezzopazzolabelbike.
KM
Kay M.
Forst
Tolle Ware, Danke
Risposta di labelbike.it
Danke Kay, wir freuen uns, dass dir unsere 3d-Aufkleber für deine Yamaha Tenere 700 gefallen :) Wenn du Fotos von deiner Yamaha Tenere 700 mit unseren Motorradaufklebern auf Instagram posten möchtest und uns taggst, werde ich sie gerne auf meinen Stories @prezzopazzolabelbike teilen.
Top
Risposta di labelbike.it
Grazie Luca per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che siamo riusciti a soddisfare le tue richieste per personalizzare il tuo Xmax. Se ti va di pubblicare le foto del tuo Xmax con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
Risposta di labelbike.it
Grazie Enrico per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua BMW R1250R con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
Risposta di labelbike.it
Merci WASSIM pour les meilleures notes ! :) :) Si vous souhaitez poster vos photos de votre YAMAHA Tmax 560 avec nos stickers 3d sur Instagram et nous taguer je me ferai un plaisir de les partager sur mes stories @prezzopazzolabelbike.
Risposta di labelbike.it
Gracias ROSENDO FRANCISCO MIRANDA por tu reseña, he visto que nos has dado solo 4 estrellas, espero que sean para dar margen de mejora, no obstante si hubiera algún problema no dudes en ponerte en contacto con nosotros, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Si en cambio quieres apoyarnos y si te gusta puedes publicar fotos de tu Ktm 1290 Super Adventure con nuestras pegatinas de moto en Instagram y etiquetarnos estaré encantada de compartirlas en mis historias @prezzopazzolabelbike.