labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.itRecensioni

certificato dal: 17/1/2022
aggiornato il: 1/7/2022
labelbike.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da labelbike.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 17/1/2022
aggiornato il: 1/7/2022

Le recensioni di labelbike.it

Ho già acquistato qui e come l'altra volta; consegna puntuale, puntuali nella comunicazione, adesivi perfetti. Questa volta però non dò il massimo perché ho acquistato gli adesivi paraserbatoio, sia il centrale che i 2 laterali, ad un prezzo che mi permetteva di usufruire della spedizione gratuita che sarebbe stata di 2,50€ Ho chiesto comunque se potevo avere uno sconto dato che il valore era abbastanza importante ma soprattutto perché a catalogo avevano un kit già composto dagli stessi adesivi che ho acquistato ma di colore diverso e sarebbe costato un poco meno, rientrando comunque nella spedizione gratuita, ma mi hanno risposto di no e che usufruivo già della spedizione gratuita. Dato il valore degli adesivi ed il costo della spedizione mi sarei aspettato una risposta diversa.

Ordinato adesivo carena per Honda integra 750 del 2014 inviato sbagliato ossia dell integra 700 , chiamato uff assistenza per segnalare l’errore , ma di fatto me lo sono dovuto tenere

Le recensioni di labelbike.it

Ho tel al vostro negozio in quanto non ho sentito più nulla da circa una settima, ebbene un certo Domenico mi ha risposto, persona GENTILISSIMA , cortese che mi rassicurato che il mio ordine era pronto e il giorno dopo l'avrei ricevuto ma essendo in Svizzera ho pensato...si certo. Ebbene " detto fatto " il giorno dopo mi è stato consegnato in ufficio. Quindi complimenti a voi come negozio, fantastico Domenico, e parlando con un mio collega ...avete già un 'altro cliente , Grazie di tutto bello vedere gente professionale. Saluti Tiziano
Ho comprato due adesivi :tappo serbatoio e quello della zona chiavi accensione. Anche se nella descrizione sono indicati altri modelli io gli ho messi nel mio monster s4r e sono veramente belli e calzano bene. Molto gentili gli amici della labelbike, telefonando mi hanno personalizzato la scritta dell adesivo zona chiavi accensione...
Ho preso x la prima volta degli adesivi copri serbatoio … fatti bene ed ottimo prodotto.. sito facile ed intuitivo e spedizione celere senza nessun problema … m sn trovato molto bene … spero che possano fare altri prodotti x la TRIUMPH SPEED TRIPLE 1200 RR 🔝😊👍🏼
Molto soddisfatto negozio serio disponibile a trovarti la soluzione migliore al caso tuo personale molto efficiente consegna rapida e materiali ottimi lo consiglio vivamente a chi vuole comprare adesivi per la propria moto
Super Kommunikation - perfekte Lieferung! Passt alles super und schaut toll aus. Eine einfache Art um sein Motorrad zu verschönern! Super schnelle Lieferung. Vielen Dank!
Venditore onesto molto gentile e ottima comunicazione adesivi perfetti senza nessun difetto veramente fatti bene consegna in 2 giorni super raccomandato
Adesivi perfetti. Servizio super veloce. Complimenti. L’unico neo, inviate troppe mail tra conferme e indicazioni della consegna.
Ottimo negozio, competente e massima disponibilità addirittura nella personalizzazione degli adesivi
Descrizione ed immagini precise, bel design, velocità nella spedizione e mi pare buona qualità
Excelente serviço, rápido, boa comunicação, aconselho vivamente a comprarem neste site
Tutto perfetto arrivati in 2 giorni adesivi di ottima qualità e fatti veramente bene
Ottimo adesivo seguito le istruzioni il tutto è andato perfettamente
Ottimo anche per le richieste personali tempistica degli adesivi 3D
Molto soddisfatto dalla consegna al materiale ricevuto perfetto 👍
Sono molto soddisfatto e in più sono più belli ..!
Disponibilità richieste articoli personalizzati
Ottimi prodotti e velocità nelle consegne.
Ottimo prodotto,, spedizione super veloce
Ottima qualità e mola professionalità
ottaf benneb AdesivoovidedA