labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.itRecensioni

certificato dal: 17 gen 2022
aggiornato il: 3 dic 2022
labelbike.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da labelbike.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 17 gen 2022
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di labelbike.it

27 mag 2022
Ho già acquistato qui e come l'altra volta; consegna puntuale, puntuali nella comunicazione, adesivi perfetti. Questa volta però non dò il massimo perché ho acquistato gli adesivi paraserbatoio, sia il centrale che i 2 laterali, ad un prezzo che mi permetteva di usufruire della spedizione gratuita che sarebbe stata di 2,50€ Ho chiesto comunque se potevo avere uno sconto dato che il valore era abbastanza importante ma soprattutto perché a catalogo avevano un kit già composto dagli stessi adesivi che ho acquistato ma di colore diverso e sarebbe costato un poco meno, rientrando comunque nella spedizione gratuita, ma mi hanno risposto di no e che usufruivo già della spedizione gratuita. Dato il valore degli adesivi ed il costo della spedizione mi sarei aspettato una risposta diversa.

6 dic 2021
Ordinato adesivo carena per Honda integra 750 del 2014 inviato sbagliato ossia dell integra 700 , chiamato uff assistenza per segnalare l’errore , ma di fatto me lo sono dovuto tenere

Le recensioni di labelbike.it

5 nov 2022
J 'avais une demande le protection reservoir personnalisée, elle a été prise en compte par Dario qui très sympathiquement s'en est occupé. Un petit problème d'envoi du bon article doit être réglé par Dario. Merci
6 nov 2022
Prodotti di eccellente qualità, design e precisione dimensionale. Ho comprato anche in passato da loro, se necessario il supporto tecnico è efficace e puntuale. Spedizione accurata e veloce.
PRODOTTO DI OTTIMA FATTURA, E CONSEGNA MOLTO VELOCE.SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO GRAZIE
7 nov 2022
Velocità di spedizione oggetti conformi alla descrizione.
8 nov 2022
immaginavo il para serbatoio piu' grande di dimensioni
17 nov 2022
Veloci, precisi ed affidabili nulla da eccepire
12 nov 2022
Ottimo servizio e ottima qualità del prodotto
17 nov 2022
Prodotto molto bello, confezione ok
6 nov 2022
Come sempre prodotti top!
La qualità
Perfetto
10 nov 2022
7 nov 2022
3 nov 2022
6 ott 2022
Tt bene come altri articoli comprati da loro,avevo chiesto un loro adesivo per pubblicità della loro azienda che purtroppo non mi hanno mandato,per il resto sono i numeri 1
16 ott 2022
adesivi fatti bene con ottimo materiale misure perfette aderenza in ogni superficie ok.
23 ott 2022
Si trattava del primo ordine. Tutto perfetto. Prodotto di qualità
23 ott 2022
Disponibilità, consegna veloce , prodotto eccellente