Ho acquistato una custodia personalizzata, ma l’immagine non é venuta granché, ma posso anche dare la colpa all’immagine che ho inviato io. Ma la nota più stonata di tutta la transazione é che ho pagato le spese di spedizione perchè arrivasse prima ed invece si son presi i soldi, ma il prodotto é arrivato ben oltre il tempo stimato. Ho chiesto un parziale rimborso delle spese di spedizione; mi hanno risposto malissimo. Consigliato, ma scegliete il trasporto meno caro.
Segnala recensione
Risposta di gocustomized.it
6 nov 2023
Ciao!
Siamo spiacenti di sapere del ritardo nella consegna del suo ordine.
Saremo lieti di aiutarti a risolvere il problema. Se il tuo ordine aveva una data di consegna garantita, assicurati di contattarci tramite il nostro Helpcenter in modo da poter compensare il ritardo.
Grazie per la tua comprensione!
Cordiali saluti,
Team Felicità del cliente
17 dic 2023
Recensione verificata
Il pacco è partito in ritardo, avevo pagato extra perchè arrivasse per un giorno preciso ma così non è stato. In più dopo pochi giorni il colore ha iniziato a rovinarsi sui lati della cover
Segnala recensione
Risposta di gocustomized.it
21 dic 2023
Ciao!
Ci scusiamo per questo! Il nostro obiettivo è quello di aiutare e rendere felici i nostri clienti e siamo davvero dispiaciuti per la tua esperienza con noi. Saremo lieti di rimediare all'inconveniente e di fornirti l'aiuto di cui hai bisogno. Contattaci attraverso il nostro Helpcenter e il nostro team di assistenza sarà lieto di occuparsi del problema.
Grazie per la tua comprensione!
Cordiali saluti,
Customer Happiness Team
14 giu 2023
Recensione verificata
Puzza incredibile ed appiccicato.
Segnala recensione
Risposta di gocustomized.it
16 giu 2023
Ciao!
Siamo spiacenti di non essere riusciti a soddisfare le tue aspettative in termini di qualità. La tua soddisfazione è la nostra priorità principale. Contattaci attraverso il nostro Helpcenter e il nostro team di assistenza sarà lieto di occuparsi del problema.
Grazie per la tua comprensione!
Cordiali saluti
Customer Happiness Team
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.