gocustomized.it- logo - recensioni

gocustomized.it

37 recensioni negli ultimi 12 mesi2.253 recensioni in totale

Discreto

Le recensioni di gocustomized.it

la prima cover era venuta malissimo, sia come qualità della cover stessa, sia come immagine, mi hanno subito fatto un buono per una cover nuova.
Ottimo servizio, consegna celere e prodotto di qualità. Consigliato!
Prodotto ben fatto e spedizione nei tempi previsti
24 mar 2024
Mi avete attaccato un adesivo alla cover uguale alla foto inviata da me( che era dimostrativa) senza serigrafia fà vomitare
Non copre bene il telefono ed è veramente fragile
Custodia perfettamente stupenda velocissimi sono veramente meravigliata
Tutto ok, sia il prodotto che la consegna 👍
PRODOTTO OLTRE LE ASPETTATIVE 😉

Cover rigida poco afatt

Cover rigida poco adatta
19 ott 2023

Custodia persoanlizzata

Ho acquistato una custodia personalizzata, ma l’immagine non é venuta granché, ma posso anche dare la colpa all’immagine che ho inviato io. Ma la nota più stonata di tutta la transazione é che ho pagato le spese di spedizione perchè arrivasse prima ed invece si son presi i soldi, ma il prodotto é arrivato ben oltre il tempo stimato. Ho chiesto un parziale rimborso delle spese di spedizione; mi hanno risposto malissimo. Consigliato, ma scegliete il trasporto meno caro.
6 nov 2023
Ciao! Siamo spiacenti di sapere del ritardo nella consegna del suo ordine. Saremo lieti di aiutarti a risolvere il problema. Se il tuo ordine aveva una data di consegna garantita, assicurati di contattarci tramite il nostro Helpcenter in modo da poter compensare il ritardo. Grazie per la tua comprensione! Cordiali saluti, Team Felicità del cliente
17 dic 2023
Il pacco è partito in ritardo, avevo pagato extra perchè arrivasse per un giorno preciso ma così non è stato. In più dopo pochi giorni il colore ha iniziato a rovinarsi sui lati della cover
Risposta di gocustomized.it
Ciao! Ci scusiamo per questo! Il nostro obiettivo è quello di aiutare e rendere felici i nostri clienti e siamo davvero dispiaciuti per la tua esperienza con noi. Saremo lieti di rimediare all'inconveniente e di fornirti l'aiuto di cui hai bisogno. Contattaci attraverso il nostro Helpcenter e il nostro team di assistenza sarà lieto di occuparsi del problema. Grazie per la tua comprensione! Cordiali saluti, Customer Happiness Team
26 set 2023

Prodotto come descritto

Il prodotto si è rivelato uguale all'immagine online
LV
Luigi V.
Napoli
19 ott 2023
Eccellente servizio e ottima qualità lo consiglio
4 giu 2023
Bei colori e consegna nei tempi previsti.
14 giu 2023
Puzza incredibile ed appiccicato.
16 giu 2023
Ciao! Siamo spiacenti di non essere riusciti a soddisfare le tue aspettative in termini di qualità. La tua soddisfazione è la nostra priorità principale. Contattaci attraverso il nostro Helpcenter e il nostro team di assistenza sarà lieto di occuparsi del problema. Grazie per la tua comprensione! Cordiali saluti Customer Happiness Team
2 mag 2023
Cover bellissima