tennispro.it
Recensioni:

1.114 recensioni negli ultimi 12 mesi5.298 recensioni in totale  

4,45
Buono

Sigillo di Qualità
non valido


tennispro.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennispro.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

6 ago 2023
 Recensione verificata
Direi che abbia acquistato proprio per caso, perchè? Perchè partendo da una cifra sostanzialmente alta rispetto ad atri commercianti online mi sono trovato a pagare un costo più basso rispetto a vostri concorrenti solamente con la merce nel carrello. Ormai disposto a pagare la cifra, dato che il materiale era irreperibile da altre parti, mi sono trovato la piacevole sorpresa. Altra sorpresa quella dove avevo già acquistato tempo fa. Comunque in effetti bel negozio. Io specificherei meglio lo sconto, non lo avevo notato. Ho preso due telai Yonex 98 305 gr.

La recensione più negativa

8 nov 2023
 Recensione verificata
assistenza su reso difettoso imbarazzante, ho ricevuto una matassa difettata (puo' capitare) e gliel'ho rispedita a mie spese per le verifiche e il rimborso. Ho speso pure i soldi per farla incordare due volte e pretendevano incordassi di nuovo per fare le foto di non so cosa, il difetto va toccato con mano. A distanza di un mese dal reso hanno i miei soldi e la mia matassa e ai miei solleciti continuano a scrivere "le faremo sapere al più presto..." A breve passero' per vie legali.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di tennispro.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(26)
(61)
Ripristina
2 giorni fa
 Recensione verificata

Perdersi in un bicchiere d'acqua.

Faccio un ordine di 3 maglie, tutte disponibili sul sito, completo il pagamento ed il giorno dopo mi scrivono che una delle 3 magliette non era in realtà più disponibile, dico ok, speditemi le altre 2, ma non arrivando al tot della spedizione gratuita vogliono addebitarmi le spese di spedizione. Ovviamente essendo stato un loro errore avrei gradito le mandassero lo stesso a spese loro, quindi ho optato per il rimborso di tutto perché non contento della gestione della situazione. Ordino altrove.
Segnala recensione
4 giorni fa
 Recensione verificata

avete sbagliato indirizzo di consegna!

Il pacco non è ancora arrivato ma posso già dare un giudizio fortemente negativo! Io ho comunicato l'indirizzo di spedizione (ovviamente corretto) e loro ne hanno messo uno diverso, sbagliato. DHL mi ha comunicato tramite una email che domani consegneranno il pacco ed ho visto con orrore che l'indirizzo di consegna non è quello che avevo indicato io ma un altro distante oltre 6 chilometri! Temo che non riceverò mai ciò che ho comprato e che sto aspettando.
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata
eIl mio ordine non è arrivato
Segnala recensione
24 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
12 giorni fa
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Il suo pacco è stato spedito oggi. Lei ha fatto l'acquisto pagando con Paypal con l'account di un'altra persona e quindi abbiamo dovuto effettuare i dovuti controlli di sicurezza prima della spedizone. Speriamo che sarà soddisfatto dei suoi acquisti. Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
15 apr 2024
 Recensione verificata
Il corriere dopo 6 gg e pagato il trasporto non ho notizie del prodotyo
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
15 apr 2024
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Il suo ordine è stato èstato spedito l'11/04. Si trova attualmente in italia e sarà consegnato a breve. Inoltre, se desidera ricevere il suo numero di tracciamento DHL, Le chiediamo per favore di scriverci una mail a: info@tennispro.it Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
11 apr 2024
 Recensione verificata
Facendo rif. all'ordine 600206015 , su cui rispondono mettendo in dubbio quando indicato.Si precisa che c'è stato contatto con gentile sig.ra Isabella , che indicava l'indisponibilità di un prodotto(corda per racchette), ed è stato indicato di montare una corda in alternativa, dove veniva richiesto un costo extra di circa 4€. In ultimo,avendo trovato nel sito lo stesso prodotto in altra versione cromatica, si è convenuto il cambio colore. Abbiamo acquistato più di una volta dal sito , trovandoci bene, ma quando si riscontra una problematica(ovviamente non dovuta al cliente) si potrebbe fare molto meglio.
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
15 apr 2024
Gentile cliente, L'ordine 600196902 è del 10/11/2023 e aveva beneficiato di uno sconto del 10% sull'ordine. Aveva inoltre scelto una racchetta senza chiedere l'incordatura. Per quanto riguarda invece l'ordine 600206015, abbiamo ricevuto solo un bonifico di 140.54 euro e non esiste quindi un pagamento extra di 4 euro. Aveva anche beneficiato di uno sconto generoso di 32.21 euro su tutto l'ordine. Non esiti tuttavia a contattarci telefonicamente per maggiori chiarimenti sugli ordini effettuati. Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
10 apr 2024
 Recensione verificata
Acquisto racchetta con corde, ma dopo qualche giorno mi informano che non sono più disponibili. Propongono di cambiare articolo e si conviene per un'altra corda,ma dopo un pò arriva altra mail che chiede bonifico di 4€ per poter procedere.Tipico caso della mancata comprensione del disagio procurato al cliente
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
11 apr 2024
Gentile cliente, Lei ha beneficiato sul suo ordine di uno sconto di 32.21€. Inoltre, lei ha fatto un bonifico di 140.54€ e non c'è traccia di un pagamento di 4€. Non esiti infine a contattarci in caso di problema con un ordine. Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
27 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
28 mar 2024
Gentile cliente, Ci dispiace per la negativa esperienza che ha avuto. Il suo pacco è stato spedito e consegnato secondo i tempi indicati nel nostro sito. In futuro, se ha qualche domanda o problematica riguardo al suo ordine o la sua consegna, non esiti a contattare il nostro servizio clienti, il quale è a disposizione per rispondere alle sue domande tramite e-mail o per telefono. Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
23 mar 2024
 Recensione verificata
Cambiare corriere per la spedizione dei pacchi
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
28 mar 2024
Gentile cliente, Ci scusiamo se ha avuto problemi con il corriere, ma possiamo vedere nel nostro sistema che il suo pacco è stato consegnato dopo 4 giorni lavorativi dalla spedizione come da regola. Se in futuro dovesse avere altri problemi con il corriere, non esiti a contattarci. Il nostro servizio clienti è disponibile per rispondere alle sue domande via e-mail o per telefono. Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
14 feb 2024
 Recensione verificata
Non è accettabile che per fare un reso devo spendere 20€ di spedizione! Non acquisterò mai più su questo sito
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Capiamo che il reso a pagamento non sia nelle sue aspettative e ci dispiace per il disagio. Tuttavia, sono le nostre condizioni di vendita indicate nel nostro sito, le consigliamo di prendere nota di esse prima di acquistare nel nostro sito. Le può trovare in basso a destra nella sezione "Aiuto - Spedizione e Resi". Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
13 feb 2024
 Recensione verificata

Poca elasticità nella gestione merce

Ho acquistato una scarpa tennis da bimbo; mi contattai per indisponibilità articolo; mi rendo disponibile per cambio colore o modello; non troviamo una soluzione e allora chiedo il rimborso di quell’articolo; avendo fatto ordine di altra merce mi chiedono adesso il costo di trasporto per invio dell’ordine perché senza la scarpa non raggiungo la soglia minima “spedizione garantita”: trovo assurdo! Naturalmente impossibile far capire che il disagio sia stato causato da loro e così aggiungo un t shirt per mettere fine a questo continuo scambio di mail! Poco commerciali…anche perché all’arrivo della merce avrei potuto rendere tutto…quindi non solo non pagavo il trasporto ma loro si pagavano anche il rientro e il reso! Non acquisterò mai più
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Siamo spiacenti per la sua delusione, tuttavia tutti i resi sono a carico del cliente e ciò è previsto dalla nostra politica sui resi. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di aiutarla e potrà sicuramente offrirle un gesto commerciale sul suo prossimo ordine. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
11 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Ci dispiace per la negativa esperienza che ha avuto. Il nostro servizio cliente è a disposizione per risponde a qualsiasi domanda o problematica che possa avere in futuro. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
1 feb 2024
 Recensione verificata
Pessima esperienza
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Ci dispiace per la negativa esperienza che ha avuto. Il nostro servizio cliente è a disposizione per risponde a qualsiasi domanda o problematica che possa avere in futuro. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
20 gen 2024
 Recensione verificata

Spese per reso cambio tipo scarpa

Buongiorno, trovo assurdo dover pagare 15 euro per restituire ordine di scarpe per vestibilità non adatta al mio piede, nel momento in cui chiedo la sostituzione con altro tipo di scarpe. Non effettuerò più ordini sul vostro sito!!!
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
13 feb 2024
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Capiamo che il reso a pagamento non sia nelle sue aspettative e ci dispiace per il disagio. Tuttavia, sono le nostre condizioni di vendita indicate nel nostro sito, le consigliamo di prendere nota di esse prima di acquistare nel nostro sito. Le può trovare in basso a destra nella sezione "Aiuto - Spedizione e Resi".
RS
19 gen 2024
 Recensione verificata
SDA e Poste Italiane sono i peggiori corrieri che esistono in Italia
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
13 feb 2024
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Ci scusiamo per il disagio causatole, non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda riguardo alla spedizione del suo pacco. Siamo disponibili via e-mail e per telefono per rispondere alle sue domande e aiutarla a rintracciare il suo pacco.
18 gen 2024
 Recensione verificata
Io prodotto non è arrivato dopo 10 giorni e alla mia telefonata mi hanno detto che 'se non mi arriva il prodotto mi faranno il rimborso'..suo sito DHL il prodotto sembra fermo a Milano..poi improvvisamente è tutto in tedesco..
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
13 feb 2024
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Quando ha un problema con la spedizione del suo pacco, non esiti a contattarci. Il nostro servizio clienti è disponibile via e-mail e per telefono per rispondere alle sue domande ed aiutarla a rintracciare il suo pacco. Per quanto riguarda il sito di DHL è possibile cambiare il paese e quindi la lingua del sito in alto a destra dove trova un mappamondo.
15 gen 2024
 Recensione verificata
Il pantalone 176 junior è gigantesco. Ne ho altri della stessa misura e sono giusti. Non è la prima volta che capita (non solo con tennispro). Potrei richiedere il reso ma potrebbe arrivare gigantesco lo stesso. Me lo tengo ma pessimo servizio dal fornitore di tennispro
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
13 feb 2024
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Quando ha un problema con un articolo non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Siamo disponibili via e-mail e per telefono per rispondere ad ogni sua domanda ed aiutarla a trovare l'articolo giusto per lei.
8 gen 2024
 Recensione verificata
Tempi di consegna biblici e senza alcuna informazione in merito.
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Ci dispiace per la sua insoddisfazione, ma durante il periodo di Natale e Capodanno la consegna degli ordini richiede solitamente un po' più di tempo. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
29 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
28 dic 2023
 Recensione verificata

Tempi di consegna non affidabili !

Sul sito dichiarate che il materiale viene consegnato al massimo in 4 gg lavorativi, ma io ho ordinato 10 gg fa e sto ancora aspettando…
Segnala recensione