tennispro.it

1.148 recensioni negli ultimi 12 mesi5.272 recensioni in totale

non valido

tennispro.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennispro.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

6 ago 2023
Direi che abbia acquistato proprio per caso, perchè? Perchè partendo da una cifra sostanzialmente alta rispetto ad atri commercianti online mi sono trovato a pagare un costo più basso rispetto a vostri concorrenti solamente con la merce nel carrello. Ormai disposto a pagare la cifra, dato che il materiale era irreperibile da altre parti, mi sono trovato la piacevole sorpresa. Altra sorpresa quella dove avevo già acquistato tempo fa. Comunque in effetti bel negozio. Io specificherei meglio lo sconto, non lo avevo notato. Ho preso due telai Yonex 98 305 gr.

assistenza su reso difettoso imbarazzante, ho ricevuto una matassa difettata (puo' capitare) e gliel'ho rispedita a mie spese per le verifiche e il rimborso. Ho speso pure i soldi per farla incordare due volte e pretendevano incordassi di nuovo per fare le foto di non so cosa, il difetto va toccato con mano. A distanza di un mese dal reso hanno i miei soldi e la mia matassa e ai miei solleciti continuano a scrivere "le faremo sapere al più presto..." A breve passero' per vie legali.

Le recensioni di tennispro.it

30 set 2023
13 set 2023
22 ago 2023
22 ago 2023
27 lug 2023
19 lug 2023
18 ott 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti che la sua procedura di cambio prodotto non abbia sodisfatto le sue aspettative. Per un problema di rifornimento di stock l’articolo è esaurito e non abbiamo potuto inviarglielo. Per ulteriori chiarimenti può contattare il nostro servizio clienti. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
22 giu 2023

non sono seri

5 lug 2023

Non ci siamo

Ho ordinato due racchette test e sono sorti subito problemi. Dopo aver pagato 300 euro, ho dovuto anche fornire un documento d'identità ed una utenza (bolletta del gas)... ovviamente nella stessa mail perchè in due non andava bene; consegna: ho dovuto discutere per non farmi inviare le racchette a casa mia dove non c'era nessuno, ma in azieda dove sono dalle 7 alle 18, perchè loro possono spedire solo a casa (eh ?!?). E' vero che i 300 € sono una caparra che poi ti restituiscono, ma preferivo pagare una modica cifra per il servizio di prova racchette e non perdere tutto questo tempo. Ho provato lo stesso servizio con tennis warehouse e tennis point e problemi zero. Rigidi.
11 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Le nostre condizioni per il servizio racchette test sono chiaramente indicate sul nostro sito e vanno lette prima di fare l’ordine: https://www.tennispro.it/raquette-test-head-gravity-mp-295-gr-603060.html#description. Siamo inoltre disponibili telefonicamente per ogni consiglio, chiarimento e domanda. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
3 dic 2023
Ho ordinato un paio di scarpe che a loro detta erano anche per terra battuta e invece sono da padel. Ho chiesto allora di poter fare il reso senza pagare le esose spese di spedizione (penso le più alte mai viste ed è la prima volta che le trovo a carico dell’acquirente), dal momento che, a differenza di quanto indicato dalla casa produttrice, loro hanno aggiunto la dicitura “terra battuta”. Mi è stato risposto che non potevano farci nulla perché avevo ricevuto l’articolo che avevo acquistato come da descrizione. Grazie, peccato che la descrizione l’hanno fatta loro in maniera sbagliata. Non ordinerò più su questo sito.
7 dic 2023

Per acquistare una polo chiedono il contratto della luce o del gas...

E' assurdo che nonostante un pagamento regolarmente effettuato è confermato da PayPal non inviate il prodotto chiedendo esibizione di contratto luce o gas di casa...sono ormai trascorsi oltre 10 giorni e e non ho ricevuto ne ordine ne sono stati restituiti i soldi a PayPal....Nella comunicazione che mi è stata inviata dal "servizio frodi" peraltro hanno lasciato intendere che PayPal non è sicura e quindi facilmente preda di truffatori....mi sembrano tutte scuse per tergiversare... TENNISPRO ALTAMENTE SCONSIGLIATA
10 mag 2023

Articolo difettoso e pessima risoluzione del problema

ho ricevuto l'articolo difettoso (scarpe senza un occhiello per le stringhe ... e vabbè forse non potevano vederlo nemmeno loro ...) ma non sono riuscito a parlare telefonicamente con un operatore perchè le linee erano sempre occuapate e via mail mi hanno richiesto in due giorni di rimandare due volte lo stesso formulario e foto. e ancora non è finita
4 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Le abbiamo rimborsato le sue scarpe in data 24/05 come richiesto da Lei perché erano difettose. Cordialmente, Servizio Qualità e Post Vendita.

Reso a pagamento :(

Ho acquistato delle scarpe. Arrivate e provate ho scoperto di aver sbagliato taglia. Volevo fare il reso, ma dal momento che questo è a pagamento ho rinunciato, tenendo comunque il prodotto sbagliato. Penso che ad oggi sia corretto permettere di effettuare il reso gratuitamente, soprattutto sui prodotti con taglie variabili.
26 ott 2023

Miglioramenti necessari

Prodotti certamente ottimi, prezzi in linea anche se qualche altro player è leggermente più basso. Assortimento e taglie in linea con le attese. Nota estremamente negativa sulla consegna tardiva che non rispetta quanto descritto sul sito e va decisamente migliorata come il service telefonico a cui non risponde nessuno mai.
10 ago 2023

Ritiro in negozio Tennis Pro

Verificare la disponibilità e le aperture dei negozi Tennis Pro ove un cliente decide di ritirare l'ordine. Se un negozio chiude, il prodotto deve essere recapitato a casa o in un punto di ritiro diverso. In 10 giorni scarsa comunicazione sull'ordine. Servizio ampiamente insufficiente
3 set 2023

Ho mandato mail di reclamo perché mi hanno consegnato un pacco vuoto

Ho mandato mail di reclamo perché mi hanno rubato le scarpe durante la spedizione, fornendo tutte le informazioni. Il pacco è arrivato ma vuoto e purtroppo non c’erano segni di manomissione.Ho pagato le scarpe ho pagato la spedizione e non ho avuto ancora risposta per l’accaduto
29 apr 2023
Taglie errate n 42 lunghezza 26.5 voi riportate 27 ,quando il sito adidas riporta 26.5 E il n 42 2/3 26,9 Per questo modello Tracciamento consegna In transito ,ma in realtà Mi suonano e mi buttano il pacco all'interno, e solo per caso riesco ad intravedere il corriere.
2 ago 2023

Servizio da migliorare

Ho fatto un ordine domenica e la consegna doveva essere in 24/72 ore, quindi mi aspettavo il pacco mercoledì o al Max giovedì. È arrivato venerdì. Ho scritto per chiedere se riuscivate ad anticipare la consegna, non mi ha risposto nessuno. Il pacco è arrivato ammaccato
8 ago 2023

RESO NON GRATUITO

IL FATTO CHE IL RESO NON SIA GRATUITO E' UNA COSA ASSURDA..PERALTRO, AVENDO PUNTI VENDITA ANCHE IN ITALIA, POTREBBERO FARE RIENTRARE LA MERCE NELLA LORO SEDE ITALIANA, E NON COSTRINGERE L UTENTE AD UNA SPEDIZIONE INTERNAZIONALE, CON COSTI ALMENO TRIPLICATI. PESSIMI.
15 mag 2023
Avevo fatto un ordine e di default mi lo hanno cancellato perchè la piattaforma mi ha dato automaticamente uno sconto che loro non avevano caricato. ho trovato la cosa non giusta visto e considerato che avrei potuto essere una nuova cliente.
4 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Le abbiamo rimborsato in automatica l’ordine perché aveva beneficiato di uno sconto non dovuto. Ci scusiamo per il disagio causatole. Cordialmente, Servizio Qualità e Post Vendita