tennispro.it

1.144 recensioni negli ultimi 12 mesi5.268 recensioni in totale

non valido

tennispro.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennispro.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

6 ago 2023
Direi che abbia acquistato proprio per caso, perchè? Perchè partendo da una cifra sostanzialmente alta rispetto ad atri commercianti online mi sono trovato a pagare un costo più basso rispetto a vostri concorrenti solamente con la merce nel carrello. Ormai disposto a pagare la cifra, dato che il materiale era irreperibile da altre parti, mi sono trovato la piacevole sorpresa. Altra sorpresa quella dove avevo già acquistato tempo fa. Comunque in effetti bel negozio. Io specificherei meglio lo sconto, non lo avevo notato. Ho preso due telai Yonex 98 305 gr.

assistenza su reso difettoso imbarazzante, ho ricevuto una matassa difettata (puo' capitare) e gliel'ho rispedita a mie spese per le verifiche e il rimborso. Ho speso pure i soldi per farla incordare due volte e pretendevano incordassi di nuovo per fare le foto di non so cosa, il difetto va toccato con mano. A distanza di un mese dal reso hanno i miei soldi e la mia matassa e ai miei solleciti continuano a scrivere "le faremo sapere al più presto..." A breve passero' per vie legali.

Le recensioni di tennispro.it

17 mag 2023

Non credo riordinerò oggetti con misure e taglie

La pratica di reso è complessa e disorganizzata. Un cliente deve poter scaricare l’etichetta dal sito e riconsegnare la merce. Nel 2023 andare fisicamente in un ufficio postale perdendo 45 minuti, lo trovo assurdo.
4 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Lei non ha effettuato nessun reso. Rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento. Cordialmente, Servizio Qualità e Post Vendita

Pacco non arrivato!!

Ordine effettuato il 09/09 e ad oggi 21/09 il pacco non è stato ancora consegnato. Sul sito si evidenzia spedizione in 2/4 giorni, ma nel mio caso non è assolutamente così. Non farò mai più un ordine con loro.
1 mag 2023
Non ho gradito la vostra politica di reso. Far pagare 15 € per fare il cambio di numero delle scarpe mi pare esagerato. Visto che il numero non sempre è indicativo, la prossima volta comprerò altrove le scarpe
4 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. La nostra politica di reso è chiaramente indicata sul nostro sito. Inoltre, può spedire il pacco con il corriere di sua scelta. Infine, siamo disponibili per consigli tecnici sui nostri prodotti in modo da fare la scelta giusta prima dell’acquisto. Cordialmente, Servizio Qualità e Post Vendita
ME
Mauro E.
Bergamo
13 ago 2023

tavolo da ping pong di qualita' bassa

tavolo da ping pong di qualita' scadente. le gambe lo sostengono a stento, rispetto ad un normale tavolo da ping pong la pallina rimbalza molto poco e il rimbalzo è rumorosissimo.
3 ago 2023
Buoni prezzi ma se scrivete "spedizione in 24 ore" e tutte le volte , sistematicamente, dopo 3 giorni non avete ancora spedito vuol dire che c'è un problema
26 set 2023
Non ho ancora ricevuto il pacco e non riesco a contattare nessuno , né per email, ne per telefono . Mi dispiace molto perché mi sono sempre trovata bene .
19 nov 2023
Dopo 9 giorni dall'ordine ho ricevuto la mail che la merce è stata inviata ma ancora nessuna notizia dal negozio di Roma di poter andare a ritirarla.
11 ott 2023

Non esiste una interfaccia alle richieste

Non ho idea di dove sia la mia racchetta ORDINE N°600194131 spero di non dover adire a vie legali per recupera ciò che ho regolarmente pagato...

Tempi di consegna non affidabili !

Sul sito dichiarate che il materiale viene consegnato al massimo in 4 gg lavorativi, ma io ho ordinato 10 gg fa e sto ancora aspettando…
12 ott 2023
poca chiarezza sulle tempistiche e tracking del corriere per nulla performante addirittura il link fornito per il tracking era sbagliato
1 mag 2023
La gomitiera che ho ricevuto è di 2 taglie più grande e in magazzino non ne hanno altre il reso mi costerebbe 15 euro una vera truffa
4 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ha scelto una gomitiera taglia M e non ci ha contattato per il suo problema. Inoltre, il reso è carico del cliente ed è specificato sul nostro sito prima dell’acquisto. Rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento. Cordialmente, Servizio Qualità e Post Vendita
21 ott 2023

parziale mancanza del prodotto e parziale invio diverso di prodotto

prima risposta al mio ordine: mancavano alcuni prodotti secondo, mi é arrivato un prodotto parzialmente diverso da quello ordinato
19 ott 2023
Sono ancora in attesa di ricevere il pacco, che sto tentando di capire dove sia finito, quando e se lo riceverò ne riparliamo
4 ott 2023

Arriva prima la recensione dellaMerce

Rispettare i giorni stabiliti x la consegna ! Ho ordinato un paio di scarpe 10 giorni fa e non ancora mi sono state consegnate !
8 mag 2023
Servizio clienti inesistente nel weekend e aperto dalle 9 del lunedì... peccato che siano le 9,20 e non risponde ancora nessuno.
30 giu 2023
Gentile cliente, a volte la nostra linea telefonica può essere saturata. Non esiti a contattarci nuovamente per posta o per telefono. Cordiali saluti, Dipartimento Qualità e Post Vendita
10 ott 2023
Cambiare corriere. Sono 10 giorni che il pacco è in viaggio e ancora non si è capito quando e se verrà consegnato
18 giu 2023
Sono 10 g che aspetto il mio pacco ma niente ! Era un regalo quindi sono totalmente insoddisfatto del servizio
4 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ha fatto il suo ordine in data 08/06 ed è stato spedito il 09/06. Tuttavia, una riprogrammazione della consegna è stata effettuata il 19/06. Non esiti a contattarci rapidamente se UPS subisce un ritardo imprevisto in modo da risolvere il problema quanto prima. Cordialmente, Servizio Qualità e Post Vendita
15 set 2023
Tempi di consegna troppo lunghi. Ho fatto l'ordine più di una settimana fa e non so a che punto è il pacco
15 mag 2023
Ho fatto un ordine, ho pagato ma poi è stato annullato tutto perchè avevano sbagliato prezzo... Follia !!
4 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Le abbiamo rimborsato in automatica l’ordine perché aveva beneficiato di uno sconto non dovuto. Ci scusiamo per il disagio causatole. Cordialmente, Servizio Qualità e Post Vendita

Prodotti in transito ✈️

Non posso dare una valutazione in quanto i prodotti per il momento non sono arrivati a destinazione