tennispro.it
Recensioni:

1.144 recensioni negli ultimi 12 mesi5.268 recensioni in totale  

4,44
Buono

Sigillo di Qualità
non valido


tennispro.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennispro.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

6 ago 2023
 Recensione verificata
Direi che abbia acquistato proprio per caso, perchè? Perchè partendo da una cifra sostanzialmente alta rispetto ad atri commercianti online mi sono trovato a pagare un costo più basso rispetto a vostri concorrenti solamente con la merce nel carrello. Ormai disposto a pagare la cifra, dato che il materiale era irreperibile da altre parti, mi sono trovato la piacevole sorpresa. Altra sorpresa quella dove avevo già acquistato tempo fa. Comunque in effetti bel negozio. Io specificherei meglio lo sconto, non lo avevo notato. Ho preso due telai Yonex 98 305 gr.

La recensione più negativa

8 nov 2023
 Recensione verificata
assistenza su reso difettoso imbarazzante, ho ricevuto una matassa difettata (puo' capitare) e gliel'ho rispedita a mie spese per le verifiche e il rimborso. Ho speso pure i soldi per farla incordare due volte e pretendevano incordassi di nuovo per fare le foto di non so cosa, il difetto va toccato con mano. A distanza di un mese dal reso hanno i miei soldi e la mia matassa e ai miei solleciti continuano a scrivere "le faremo sapere al più presto..." A breve passero' per vie legali.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di tennispro.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(51)
(28)
(63)
Ripristina
4 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
13 giorni fa
 Recensione verificata
Il corriere dopo 6 gg e pagato il trasporto non ho notizie del prodotyo
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
13 giorni fa
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Il suo ordine è stato èstato spedito l'11/04. Si trova attualmente in italia e sarà consegnato a breve. Inoltre, se desidera ricevere il suo numero di tracciamento DHL, Le chiediamo per favore di scriverci una mail a: info@tennispro.it Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
13 giorni fa
 Recensione verificata
Ho fatto bonifico il 10 aprile e.nn ho più avuto.notizie grazie
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
13 giorni fa
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto il suo bonifico il 12/04 e il suo pacco è stato spedito il 15/04. Se desidera ricevere il suo numero di tracciamento DHL, Le chiediamo per favore di scriverci una mail a: info@tennispro.it Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
11 apr 2024
 Recensione verificata
Facendo rif. all'ordine 600206015 , su cui rispondono mettendo in dubbio quando indicato.Si precisa che c'è stato contatto con gentile sig.ra Isabella , che indicava l'indisponibilità di un prodotto(corda per racchette), ed è stato indicato di montare una corda in alternativa, dove veniva richiesto un costo extra di circa 4€. In ultimo,avendo trovato nel sito lo stesso prodotto in altra versione cromatica, si è convenuto il cambio colore. Abbiamo acquistato più di una volta dal sito , trovandoci bene, ma quando si riscontra una problematica(ovviamente non dovuta al cliente) si potrebbe fare molto meglio.
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
13 giorni fa
Gentile cliente, L'ordine 600196902 è del 10/11/2023 e aveva beneficiato di uno sconto del 10% sull'ordine. Aveva inoltre scelto una racchetta senza chiedere l'incordatura. Per quanto riguarda invece l'ordine 600206015, abbiamo ricevuto solo un bonifico di 140.54 euro e non esiste quindi un pagamento extra di 4 euro. Aveva anche beneficiato di uno sconto generoso di 32.21 euro su tutto l'ordine. Non esiti tuttavia a contattarci telefonicamente per maggiori chiarimenti sugli ordini effettuati. Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
10 apr 2024
 Recensione verificata
Acquisto racchetta con corde, ma dopo qualche giorno mi informano che non sono più disponibili. Propongono di cambiare articolo e si conviene per un'altra corda,ma dopo un pò arriva altra mail che chiede bonifico di 4€ per poter procedere.Tipico caso della mancata comprensione del disagio procurato al cliente
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
11 apr 2024
Gentile cliente, Lei ha beneficiato sul suo ordine di uno sconto di 32.21€. Inoltre, lei ha fatto un bonifico di 140.54€ e non c'è traccia di un pagamento di 4€. Non esiti infine a contattarci in caso di problema con un ordine. Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
2 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
2 apr 2024
Gentile cliente, Abbiamo spedito il suo pacco oggi e lo riceverà il più rapidamente possibile. Se tuttavia dovesse incontrare un problema, Le chiediamo per favore di scriverci direttamente una mail o di chiamarci in modo da aiutarla al meglio. Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
27 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
28 mar 2024
Gentile cliente, Ci dispiace per la negativa esperienza che ha avuto. Il suo pacco è stato spedito e consegnato secondo i tempi indicati nel nostro sito. In futuro, se ha qualche domanda o problematica riguardo al suo ordine o la sua consegna, non esiti a contattare il nostro servizio clienti, il quale è a disposizione per rispondere alle sue domande tramite e-mail o per telefono. Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
23 mar 2024
 Recensione verificata
Cambiare corriere per la spedizione dei pacchi
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
28 mar 2024
Gentile cliente, Ci scusiamo se ha avuto problemi con il corriere, ma possiamo vedere nel nostro sistema che il suo pacco è stato consegnato dopo 4 giorni lavorativi dalla spedizione come da regola. Se in futuro dovesse avere altri problemi con il corriere, non esiti a contattarci. Il nostro servizio clienti è disponibile per rispondere alle sue domande via e-mail o per telefono. Cordialmente, Servizio qualitá e postvendita
7 mar 2024
 Recensione verificata
Prodotti buoni e spesso con buone scontistiche. Peccato per i resi sempre a pagamento
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
18 mar 2024
Gentile cliente, Capiamo che il reso a pagamento non sia nelle sue aspettative e ci dispiace per il disagio. Tuttavia, sono le nostre condizioni di vendita indicate nel nostro sito. Le può trovare in basso a destra nella sezione "Aiuto - Spedizione e Resi". Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
FS
Fabio S.
San Giorgio a Cremano
6 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
18 mar 2024
Gentile cliente, Ci dispiace per la negativa esperienza che ha avuto. Il nostro servizio cliente è a disposizione per risponde a qualsiasi domanda o problematica che possa avere in futuro. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
1 mar 2024
 Recensione verificata
consegna- DHL non ha consegnato, ha dichiarato che io non ero a casa, casa falsa. Io ero a casa, ho visto il furgone passare velocemente e non ha fatto nessun cenno di fermarsi, o cercare la mia abitazione ho dovuto ritirare la scarpe in un ufficio di smistamento
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
1 mar 2024
Gentile cliente, Quando ha un problema con la spedizione del suo pacco, non esiti a contattarci. Il nostro servizio clienti è disponibile via e-mail e per telefono per rispondere alle sue domande ed aiutarla a rintracciare il suo pacco. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
LP
LAURA P.
MONTEPULCIANO
19 feb 2024
 Recensione verificata
tempistica per la spedizione! (impiegate troppo)
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
1 mar 2024
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo per il disagio causatole, non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda riguardo alla spedizione del suo pacco. Siamo disponibili per rispondere alle sue domande via e-mail o per telefono Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
14 feb 2024
 Recensione verificata
Non è accettabile che per fare un reso devo spendere 20€ di spedizione! Non acquisterò mai più su questo sito
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Capiamo che il reso a pagamento non sia nelle sue aspettative e ci dispiace per il disagio. Tuttavia, sono le nostre condizioni di vendita indicate nel nostro sito, le consigliamo di prendere nota di esse prima di acquistare nel nostro sito. Le può trovare in basso a destra nella sezione "Aiuto - Spedizione e Resi". Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
13 feb 2024
 Recensione verificata

Poca elasticità nella gestione merce

Ho acquistato una scarpa tennis da bimbo; mi contattai per indisponibilità articolo; mi rendo disponibile per cambio colore o modello; non troviamo una soluzione e allora chiedo il rimborso di quell’articolo; avendo fatto ordine di altra merce mi chiedono adesso il costo di trasporto per invio dell’ordine perché senza la scarpa non raggiungo la soglia minima “spedizione garantita”: trovo assurdo! Naturalmente impossibile far capire che il disagio sia stato causato da loro e così aggiungo un t shirt per mettere fine a questo continuo scambio di mail! Poco commerciali…anche perché all’arrivo della merce avrei potuto rendere tutto…quindi non solo non pagavo il trasporto ma loro si pagavano anche il rientro e il reso! Non acquisterò mai più
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Siamo spiacenti per la sua delusione, tuttavia tutti i resi sono a carico del cliente e ciò è previsto dalla nostra politica sui resi. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di aiutarla e potrà sicuramente offrirle un gesto commerciale sul suo prossimo ordine. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
11 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Ci dispiace per la negativa esperienza che ha avuto. Il nostro servizio cliente è a disposizione per risponde a qualsiasi domanda o problematica che possa avere in futuro. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
6 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Ci dispiace per la negativa esperienza che ha avuto. Il nostro servizio cliente è a disposizione per risponde a qualsiasi domanda o problematica che possa avere in futuro. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
5 feb 2024
 Recensione verificata

imprecisione nella descrizione delle caratteristiche del prodotto.

spedizione rapida e puntuale. peccato che il prodotto ha caratteristiche leggermente diverse da quanto descritto sul sito. calibro non è 17 - 1.25 mm ma 16 - 1.30.
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Ci scusiamo per il disagio causatole, non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda riguardo ai prodotto che ha ricevuto. Siamo disponibili via e-mail e per telefono per rispondere alle sue domande e dubbi. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
4 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Ci dispiace per la negativa esperienza che ha avuto. Il nostro servizio cliente è a disposizione per risponde a qualsiasi domanda o problematica che possa avere in futuro. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
1 feb 2024
 Recensione verificata
Pessima esperienza
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
22 feb 2024
Gentile cliente, Ci dispiace per la negativa esperienza che ha avuto. Il nostro servizio cliente è a disposizione per risponde a qualsiasi domanda o problematica che possa avere in futuro. Cordialmente, Servizio Qualità e Postvendita
25 gen 2024
 Recensione verificata
Il servizio di reso a pagamento diventa un disservizio.
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
13 feb 2024
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Capiamo che il reso a pagamento non sia nelle sue aspettative e ci dispiace per il disagio. Tuttavia, sono le nostre condizioni di vendita indicate nel nostro sito, le consigliamo di prendere nota di esse prima di acquistare nel nostro sito. Le può trovare in basso a destra nella sezione "Aiuto - Spedizione e Resi".