tennispro.it

1.107 recensioni negli ultimi 12 mesi5.289 recensioni in totale

non valido

tennispro.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennispro.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

6 ago 2023
Direi che abbia acquistato proprio per caso, perchè? Perchè partendo da una cifra sostanzialmente alta rispetto ad atri commercianti online mi sono trovato a pagare un costo più basso rispetto a vostri concorrenti solamente con la merce nel carrello. Ormai disposto a pagare la cifra, dato che il materiale era irreperibile da altre parti, mi sono trovato la piacevole sorpresa. Altra sorpresa quella dove avevo già acquistato tempo fa. Comunque in effetti bel negozio. Io specificherei meglio lo sconto, non lo avevo notato. Ho preso due telai Yonex 98 305 gr.

assistenza su reso difettoso imbarazzante, ho ricevuto una matassa difettata (puo' capitare) e gliel'ho rispedita a mie spese per le verifiche e il rimborso. Ho speso pure i soldi per farla incordare due volte e pretendevano incordassi di nuovo per fare le foto di non so cosa, il difetto va toccato con mano. A distanza di un mese dal reso hanno i miei soldi e la mia matassa e ai miei solleciti continuano a scrivere "le faremo sapere al più presto..." A breve passero' per vie legali.

Le recensioni di tennispro.it

Prodotti in transito ✈️

Non posso dare una valutazione in quanto i prodotti per il momento non sono arrivati a destinazione
7 dic 2023

Per acquistare una polo chiedono il contratto della luce o del gas...

E' assurdo che nonostante un pagamento regolarmente effettuato è confermato da PayPal non inviate il prodotto chiedendo esibizione di contratto luce o gas di casa...sono ormai trascorsi oltre 10 giorni e e non ho ricevuto ne ordine ne sono stati restituiti i soldi a PayPal....Nella comunicazione che mi è stata inviata dal "servizio frodi" peraltro hanno lasciato intendere che PayPal non è sicura e quindi facilmente preda di truffatori....mi sembrano tutte scuse per tergiversare... TENNISPRO ALTAMENTE SCONSIGLIATA
Intanto da verbo "dare" si scrive con l'apostrofo.... Ma a parte questo ho notato che non è così semplice ordinare perché ci sono delle specifiche che potrebbero essere bypassate ed invece, sulle quali, è necessario per forza cliccare. Il prodotto è arrivato integro, anche se con un giorno di ritardo. Auguri
l'articolo consegnato non corrispondeva a quello ordinato,
3 dic 2023
Ho ordinato un paio di scarpe che a loro detta erano anche per terra battuta e invece sono da padel. Ho chiesto allora di poter fare il reso senza pagare le esose spese di spedizione (penso le più alte mai viste ed è la prima volta che le trovo a carico dell’acquirente), dal momento che, a differenza di quanto indicato dalla casa produttrice, loro hanno aggiunto la dicitura “terra battuta”. Mi è stato risposto che non potevano farci nulla perché avevo ricevuto l’articolo che avevo acquistato come da descrizione. Grazie, peccato che la descrizione l’hanno fatta loro in maniera sbagliata. Non ordinerò più su questo sito.
3 dic 2023

tempi di consegna lunghi

Ciao, ho fatto un acquisto pero i tempi di consegna sono troppo lunghi. Grazie
25 nov 2023
25 nov 2023
PC
Paolo C.
ANAGNI
24 nov 2023
Le scarpe consegnate sono arrivate di colore diverso da quello scelto
19 nov 2023
Dopo 9 giorni dall'ordine ho ricevuto la mail che la merce è stata inviata ma ancora nessuna notizia dal negozio di Roma di poter andare a ritirarla.
16 nov 2023

non sono seri

29 ott 2023
Servizio di consegna pessimo. Il tracking ti rimanda al sito DHL tedesco ma una volta arrivata in Italia la spedizione passa alle poste italiane, non hai notizie di dove sia la merce, se non sei in casa quando consegnano lasciano un tagliando senza alcuna informazione , senza darti la possibilità di concordare un ritiro, un fermo deposito o altro In DHL non sanno più nulla ti danno il numero delle poste tedesche che a loro volta ti danno quello delle poste italiane che non rispondono A distanza di 10 giorni dall’ordine non ho ancora ricevuto la merce che andrò a ritirare , finalmente ho saputo dove, domani Nel 2023 è l’unico sito di e-commerce, tra i numerosi dove acquisto, che non si affida ad un corriere ma alle poste (Sulla merce non posso dire nulla perché non la ho ancora ricevuta , ma in passato non ho mai avuto problemi)
26 ott 2023
ho acquistato lo stesso articolo in un altro sito, per via del numero mancante, le scarpe acquistate con tennispro sono arrivate una settimana dopo.
26 ott 2023

Miglioramenti necessari

Prodotti certamente ottimi, prezzi in linea anche se qualche altro player è leggermente più basso. Assortimento e taglie in linea con le attese. Nota estremamente negativa sulla consegna tardiva che non rispetta quanto descritto sul sito e va decisamente migliorata come il service telefonico a cui non risponde nessuno mai.
24 ott 2023
21 ott 2023

parziale mancanza del prodotto e parziale invio diverso di prodotto

prima risposta al mio ordine: mancavano alcuni prodotti secondo, mi é arrivato un prodotto parzialmente diverso da quello ordinato